Vai al contenuto

Xbox Pre-Update


xD OLIVER xD

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

 

Non so a voi ma a me oggi è uscito un ulteriore canale in dash che si chiama Xbox Pre-Dash ( se non erro ). Questo canale dovrebbe essere quello che darà poi a tutti coloro che sono stati selezionati per la beta di scaricate quest'ultima affinchè poi non diverrà disponibile per tutti. Volevo chiedervi...anche a voi il canale vi mostra , in inglese , quello che sarà poi la beta oppure vi permette di scaricare qualcosa ?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, ce l'ho anche io che ho fatto la richiesta della beta. Ma non mi dice nulla tranne le poche caratteristiche nuove. Aspettiamo che si decidano a rilasciare l'update. A sto punto penso se ne parli la prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato anche a riprendere il kinect da un mio amico. Ora devono solo rilasciare l'update. Comunque la data ufficiale si aggira attorno al 25 novembre quindi se verrà rilasciato fra oggi e mercoledi ne usufruiremo per 18 max 16 giorni. Non pochi alla fine. Spero solo che il canale party non risulti inaccessibile come qualche tempo fa anche se è stata confermata la totale compatibilità fra la beta e la chat in generale party compreso.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato anche a riprendere il kinect da un mio amico. Ora devono solo rilasciare l'update. Comunque la data ufficiale si aggira attorno al 25 novembre quindi se verrà rilasciato fra oggi e mercoledi ne usufruiremo per 18 max 16 giorni. Non pochi alla fine. Spero solo che il canale party non risulti inaccessibile come qualche tempo fa anche se è stata confermata la totale compatibilità fra la beta e la chat in generale party compreso.

18 giorni sono pochissimi, come si fanno a sistemare gli eventuali bug che si trovano durante la beta??? Quella del Kinect è durata tipo 3 mesi.

 

A sto punto mi sa che riceveremo la dashboard solo in anticipo rispetto agli altri. Io non parteciperò attivamente a questa beta come ho fatto con il kinect e non rilascerò nessun feedback, anche perchè con Battlefield3 e Skyrim il tempo preferirò passarlo a giocare invece che a testare la dasch.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 giorni sono pochissimi, come si fanno a sistemare gli eventuali bug che si trovano durante la beta??? Quella del Kinect è durata tipo 3 mesi.

 

A sto punto mi sa che riceveremo la dashboard solo in anticipo rispetto agli altri. Io non parteciperò attivamente a questa beta come ho fatto con il kinect e non rilascerò nessun feedback, anche perchè con Battlefield3 e Skyrim il tempo preferirò passarlo a giocare invece che a testare la dasch.

 

La penso esattamente come te. A questo punto credo che si tratti della dash definitiva con magari qualche opzione in meno a partire dalla lingua che al quanto sono riuscito a capire sarà solo in inglese. Comunque se ci sarà qualche bug o roba simile di sicuro verrà messo apposto durante i giorni di test. Speriamo che non deluda anche se tutte le novità che verranno introdotte non penso proprio che deluderanno.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per coloro che si aspettavano youtube e mediaset premium sin da subito. Mancano entrambi nella beta.

 

Altro update di 38 mega. Non so cosa sia...

 

L'unica cosa che non riesco a fare è la ricerca su bing vocalmente tramite kinect. La tipa dello spot la faceva peròòòò XDD. Magari nella release finale ci sarà dato che comunque manca sia youtube che mediaset premium. C'è anche la possibilità di mettere i propri file su cloud. Vorrei provare maaaa non saprei se fidarmi o meno :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè ? mi sembra strano che nessun moderatore abbia citato questa cosa sin dalla creazione della discussione.

 

Hai accettato un contratto, come tutti gli altri beta-tester, nel quale c'è scritto esplicitamente che non possiamo divulgare informazioni riguardo la nuova dashboard. <_<

 

Unica possibilità è discutere nel forum privato dedicato a noi su xbox.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè ? mi sembra strano che nessun moderatore abbia citato questa cosa sin dalla creazione della discussione.

Mi sembra starno che non hai letto questo quando hai accettato di partecipare alla beta.

 

DO NOT Blog about the pre-release materials.

DO NOT Post pictures, screenshots, or video clips of the beta materials.

DO NOT Discuss the pre-release materials, in discussion forums, emails, or podcasts.

DO NOT Talk with the media or press about the pre-release materials. This includes bloggers, newspaper reporters, and television reporters.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra starno che non hai letto questo quando hai accettato di partecipare alla beta.

 

DO NOT Blog about the pre-release materials.

DO NOT Post pictures, screenshots, or video clips of the beta materials.

DO NOT Discuss the pre-release materials, in discussion forums, emails, or podcasts.

DO NOT Talk with the media or press about the pre-release materials. This includes bloggers, newspaper reporters, and television reporters.

 

lol è vero ahuahauhauah. Chiedo venia :D

 

Comunque il forum di xbox.com non va. :(

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè ? mi sembra strano che nessun moderatore abbia citato questa cosa sin dalla creazione della discussione.

Noi non ve lo impediamo. Se volete parlarne fatelo, ma a vostro rischio e pericolo... occhio che i ninja di MS sono pronti a intervenire in ogni momento icon_mrgreen.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ! La 360 non dispone di un browser per la navigazione anche se mi sono sempre chiesto perchè non sia mai stato immesso.

 

perchè non ha senso! se vuoi navigare sul web molto meglio un computer, un ipad, un qualsiasi cellulare multitouch! MS ha ragione a non includere un browser totalmente inutile (chi ha mai usato opera su Wii? Il browser della PSP?!!). Meglio spendere tempo e risorse sulle cose utili!

 

 

Eeee: occhio ai gattini ninja microsoft!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ha senso! se vuoi navigare sul web molto meglio un computer, un ipad, un qualsiasi cellulare multitouch! MS ha ragione a non includere un browser totalmente inutile (chi ha mai usato opera su Wii? Il browser della PSP?!!). Meglio spendere tempo e risorse sulle cose utili!

 

 

Sono d'accordo sul fatto che per navigare le console non siano il miglior metodo però comunque includere un browser secondo me potrebbe essere un qualcosa che porterebbe ulteriori profitti a microsoft.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...