Vai al contenuto

Xbox Pre-Update


xD OLIVER xD

Messaggi raccomandati

Ho fastweb 6 mega e con zune vedo i film in hd in tempo reale. Con Mediaset mi dice che non posso vedere le cose in hd per la linea.

 

Mediaset e' il passato della tv non il futuro. Ms ha tappato alla grande a mettersi con loro. SKY tutta la vita. Pago di più ma c'è un abisso.

Il problema della linea lo da anche a me e non capisco come sia possibile.....

Per quanto rigurarda SKY vs Premium concordo con te col dire che il primo sia migliore del secondo, ma la differenza di prezzo è un abisso.

Dopo anni di Sky mi ero rotto e sono passato a Premium; se si sfruttano le offerte si paga pochissimo: io pago 10€ al mese e ho calcio, cinema e serie tv; con Sky mi sa che non ti offrono neanche il pacchetto base per quella cifra.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io....mi sembra incredibile che si siano dimenticati di noi, con quello che li pagano non ci stanno manco pensando? Non credo ad un problema tecnico, hanno aggiornato con successo milioni di console e ora il problema e` qualche migliaio o piu`?

 

poi in music zune e video zune non mi entra.. schiaccio avvia ma non parte.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete un i-qualcosa (XD) scaricatevi la app gratuita microsoft che è simpatica. Fa connettere al profilo live, potete vedere i giochi e gli amici connessi in quel momento, achievment e pure cambiare vestiti all'avatar... manca però il marketplace mi pare (sarebbe stato utile poter fare acquisti direttamente da li e poi farli partire sulla 360 .-.).

 

Come interfaccia poi è molto funzionale e si adatta benissimo al touch del dispositivo.

 

p.s. a me la nuova dash non dispiace comunque... non ho il kinect ma vabbè, la trovo funzionale comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io....mi sembra incredibile che si siano dimenticati di noi, con quello che li pagano non ci stanno manco pensando? Non credo ad un problema tecnico, hanno aggiornato con successo milioni di console e ora il problema e` qualche migliaio o piu`?

Credo che noi con la beta abbiamo giá quello che gli altri hanno appena scaricato. Però è rimasto il canale "prerelease", dove è comparso un nuovo messaggio di ieri, 8 dicembre, dicendoci, in soldoni, che il programma di beta continua.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...io volevo provare gratuitamente (zune musica) quando clicco conferma acquiesto (gratis 14 giorni) poi mi dice aggiungi opzione di pagamento e mi chiede o la carta di credito o di aggiungere pay pal... ma io lo voglio provare solo per 14 giorni e questi finiti i 14 giorni vorrebbero farmi pagare??? io volevo sopo provarlo per 14 giorni e basta qualcuno che sa cosa devo fare... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...volevo sapere il perchè dopo l'arrivo della nuova dash...mentre gioco off-line...dopo un tot di tempo mi disconnette da xbox live???...è successo anche a voi...o sono l'unico???... :?: :?:

come faccio per risolvere???...che cosa devo andare a modificare???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che noi con la beta abbiamo giá quello che gli altri hanno appena scaricato. Però è rimasto il canale "prerelease", dove è comparso un nuovo messaggio di ieri, 8 dicembre, dicendoci, in soldoni, che il programma di beta continua.

Ah quindi evidentemente non sono soddisfatti al 100% della release ufficiale e tramite noi vedono se possono ancora migliorarla...beh almeno il mistero è risolto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche io sono uno in beta però vorrei capire una cosa allora in home c'è il quickplay dove visualizza le varie cose installate solo che a me i giochi che ho installato dal dvd non gli visualizza mi visualizza solo le app scaricate dal live zune ecc e 2 arcade qualcuno sà come si fa a visualizzare i giochi installati? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche io sono uno in beta però vorrei capire una cosa allora in home c'è il quickplay dove visualizza le varie cose installate solo che a me i giochi che ho installato dal dvd non gli visualizza mi visualizza solo le app scaricate dal live zune ecc e 2 arcade qualcuno sà come si fa a visualizzare i giochi installati? grazie.

Anche me fa cosi, ti visualizza solo i giochi scaricati sul marketplace mentre i giochi installati sui dischi no

Link al commento
Condividi su altri siti

E penso sia giusto così perche quella sezione serve per avviare solamente e rapidamente (appunto quickplay) i giochi e/o la musica e/o i film senza bisogno di inserire nessun dvd.

Per visualizzare tutti i tuoi giochi devi andare nella sezione giochi alla voce i miei giochi, qui troverai sia quelli scaricati sia quelli installati.

Ciao.

Modificato da lino75
Link al commento
Condividi su altri siti

E penso sia giusto così perche quella sezione serve per avviare solamente e rapidamente (appunto quickplay) i giochi e/o la musica e/o i film senza bisogno di inserire nessun dvd.

Per visualizzare tutti i tuoi giochi devi andare nella sezione giochi alla voce i miei giochi, qui troverai sia quelli scaricati sia quelli installati.

Ciao.

ok grazie ma perchè ad alcuni vedendo anche in giiro su youtube visualizza tutto anche i giochi da dvd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho cercato su youtube ma nessun filmato mi fa capire che nella sezione quickplay vengano visualizzati anche i giochi in dvd.

Ti ricordo che ormai molti giochi si possono acquistare direttamente dalla sezione ondemand quindi se mi scarico un MASS EFFECT o che ne so un MW2 o un BATMAN ARKHAM ASYLUM o molti altri giochi più recenti (giochi venduti anche su dvd) sicuramente li ritroverò nella sezione quickplay. Spero di essere stato chiaro. Ciao.

Modificato da lino75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...volevo sapere il perchè dopo l'arrivo della nuova dash...mentre gioco off-line...dopo un tot di tempo mi disconnette da xbox live???...è successo anche a voi...o sono l'unico???... :?: :?:

come faccio per risolvere???...che cosa devo andare a modificare???... :?: :?:

 

nessuno che mi sa aiutare... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...