Vai al contenuto

Xbox Pre-Update


xD OLIVER xD

Messaggi raccomandati

Infatti un browser sarebbe davvero comodo.

Chi ha voglia di alzarsi, accendere il pc, stare li a navigare magari solo per vedere una roba al volo.. Ho già la X accesa, può connettersi ad internet quindi mi farebbe piacere usare quella!

Mica deve essere qualcosa di eccelso, basta anche Opera come per i dispositivi mobile, senza flash plugin, ho anche il chatpad sai che figata starsene straiato sul divano a consultare i forum tra una partita e l'altra??

 

 

Adesso son tutti sfavorevoli al browser, ma son sicuro che sei mai decidessero di integrarlo griderebbero tutti al miracolo.

http://www.lusogamer.com/live/lusogamer/gamercard_default/Vex85.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti un browser sarebbe davvero comodo.

Chi ha voglia di alzarsi, accendere il pc, stare li a navigare magari solo per vedere una roba al volo.. Ho già la X accesa, può connettersi ad internet quindi mi farebbe piacere usare quella!

Mica deve essere qualcosa di eccelso, basta anche Opera come per i dispositivi mobile, senza flash plugin, ho anche il chatpad sai che figata starsene straiato sul divano a consultare i forum tra una partita e l'altra??

 

 

Adesso son tutti sfavorevoli al browser, ma son sicuro che sei mai decidessero di integrarlo griderebbero tutti al miracolo.

Esatto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa funzione non è implementata nella beta in lingua italiana, ma solo in inglese....

mi pareva strano, mi sono inventato tutte le formule magiche possibili e non andava...certo che se non mettevano direttamente il canale Bing, almeno la gente non ci si rincoglionisce!

 

Mi piace usare i comandi vocali, ma devo dire che l'avvio del Kinect e` troppo lungo, ora che ha caricato ho gia` esplorato tutto con il pad...

Link al commento
Condividi su altri siti

con windows phone 7 mannca una integrazione .. nemmeno si possono vedere i contenuti via dashboard :(

per quella verrà fuori un app (che adesso non è ancora stata resa disponibile.. ma hanno detto che ci sarà)...

raga, tenete presente che è una Beta, e in quanto tale ancora sotto test, quindi è possibile che sia modificato qualcs fino alla fine.... ovviamente non a livello estetico direi (che a me piace moltissimo devo dire), poi sono gusti...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c' era una video qualche tempo fa che faceva vedere questa nuova dash tutta blu con uno sfondo di halo reach quindi i temi che usciranno cambieranno anche il colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena acceso la xbox e mi ha chiesto di aggiornare dinuovo... vediamo che è...

 

anche a mè ha richiesto l'aggiornamento ma non ho notato nulla di nuovo.....sò solo che non riesco a spostare quasi nulla nel cloud ma questo già dall'inizio.....qualcuno ha capito a cosa è servito l'ultimo update ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per quasi nulla?

 

Ancora non hanno detto cosa hanno sistemato, ma a me sembra che hanno "toppato" qualcosa con quest' ultimo aggiornamento...

 

io da dopo l'update non riesco più a vedere alcuni filmati in streaming dal pc... stasera ricontrollo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...