Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Il professionismo in un gioco è abbastanza ironico

  • Upvote 3

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre in positivo ma la connessione fa schifo uguale, un conto è giocare un altro è giocare bene con killcam corrispondenti alla realtà. Su bo2 ci sono sempre almeno un paio di persone che sono immortali, l'altro giorno c'erano due italiani che avevano due tacche di connessione e non morivano neanche a cannonate, han fatto 50-1 e 46-4 , han chiamato cani , osprey, di tutto. Anche se ho rateo 1.50 io torno su mw3 dove ci son più nabbi forse ma la connessione e la rilevazione dei colpi son 10 volte meglio. Certo che se ti camperi o prendi la gente da dietro puoi avere anche una connessione schifosa, io parlo di 1contro1 con la stessa arma

per me MW3 è il cod più indecente della storia...! orrendo IN TUTTO...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente non ho l'audio qui e quindi nulla.. non sentivo niente.. mi pareva che il primo pezzo fosse quello del tuo amico.

 

Ma cosa centra il quittare per far ridere ?

 

Io veramente sono pure ben contento di non sapere cosa sia il professionismo su cod o altri giochi del genere.. anche perchè penso sia solo un modo di valorizzare il proprio ego definirsi tali...

 

 

Quanti video hai già postato? Se vuoi farlo ogni tanto ok, sei ti sei iscritto solo per pubblicizzare il tuo canale sei nel posto sbagliato ;)

 

 

Il professionismo in un gioco è abbastanza ironico

 

Se non siete a conoscenza che su COD girano migliaia di euro per tornei etc... è un'altra cosa. Il professionismo è partecipare a tornei online e offline avendo tutto pagato e essere pagati oltre che vincere tutti questi soldi. Si chiama esport (electronic sport) e girano più soldi di quanto voi pensiate. Lo scorso hanno ad esempio ho partecipato al torneo da 1 milione di dollari per MW3 a Los Angeles (il CODXP per chi non lo sapesse). Il professionismo in un gioco esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW, e io che pensavo che studiare greco e latino fosse già abbastanza stressante :asd:

Comunque come non considero tirare calci a un pallone una professione per cui venir pagati un mucchio di soldi, non considero una vera professione giocare a un gioco

Ma comunque è inutile continuare, anche perchè si potrebbe sfociare nel ridicolo, la vedo in maniera diversa perchè sono un nabbone :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non siete a conoscenza che su COD girano migliaia di euro per tornei etc... è un'altra cosa. Il professionismo è partecipare a tornei online e offline avendo tutto pagato e essere pagati oltre che vincere tutti questi soldi. Si chiama esport (electronic sport) e girano più soldi di quanto voi pensiate. Lo scorso hanno ad esempio ho partecipato al torneo da 1 milione di dollari per MW3 a Los Angeles (il CODXP per chi non lo sapesse). Il professionismo in un gioco esiste.

 

Il mio ragionamento è diverso, qui siamo tutti appassionati, si magari c'è chi è più bravo e chi meno ma sai il bello del forum quale sia ? Che ci si incontra la sera o di giorno... nabbi o pro che siamo e ci giochiamo per divertimento.

 

Tu sei arrivato qui dentro, ti sei subito definito il re indiscusso di cod, il più bravo e professionista di tutti, hai iniziato a postare video dove alcune volte fai cose apparentemente impossibili ma vabbè, hai iniziato a dire guardate le mie 100 kill.. guardate quando sono pro.. ora vi permettete (perchè ve lo abbiano fatto fare ancora non lo so) di mettere un video/sfida dove regalate qualcosa del quale manco ho mai sentito parlare (e non mi frega sinceramente niente)... va bene essere bravi ma forse, come vi hanno gia detto, questo non è il posto giusto per voi, forse è meglio andare a fare i fighi con quelli che possono apprezzare il vostro modo di giocare, che forse possono anche dimostrarvi quanto siate voi forse i nabbi rispetto ad altri..

 

Il professionismo in un gioco esiste, nel calcio, tennis, nuovo etc etc.. tutti queli sport che portano cmq ad avere riconoscimenti del genere.. non certo in un "campionato" di gente che si trova a giocare per vincere.. anche perchè dubito che veniate stipendiati no ?

 

Poi come ti dicevo sono tutte riflessioni personali, se ti/vi sentite professionisti tanto melgio per voi.. io comunque non andrei in giro a dire che per professione faccio il giocatore di cod... e per un futuro lavorativo forse è meglio non dirlo proprio :whew:

 

nah per me è un passatempo nel tempo libero, mi diverto solamente giocando competitivamente. Per il resto se c'è pure un guadagno per divertirsi tanto meglio no?

 

E ci mancherebbe... chi non vorrebbe divertirsi e guadagnare soldi ? :mrgreen:

  • Upvote 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento è diverso, qui siamo tutti appassionati, si magari c'è chi è più bravo e chi meno ma sai il bello del forum quale sia ? Che ci si incontra la sera o di giorno... nabbi o pro che siamo e ci giochiamo per divertimento.

 

Tu sei arrivato qui dentro, ti sei subito definito il re indiscusso di cod, il più bravo e professionista di tutti, hai iniziato a postare video dove alcune volte fai cose apparentemente impossibili ma vabbè, hai iniziato a dire guardate le mie 100 kill.. guardate quando sono pro.. ora vi permettete (perchè ve lo abbiano fatto fare ancora non lo so) di mettere un video/sfida dove regalate qualcosa del quale manco ho mai sentito parlare (e non mi frega sinceramente niente)... va bene essere bravi ma forse, come vi hanno gia detto, questo non è il posto giusto per voi, forse è meglio andare a fare i fighi con quelli che possono apprezzare il vostro modo di giocare, che forse possono anche dimostrarvi quanto siate voi forse i nabbi rispetto ad altri..

 

Il professionismo in un gioco esiste, nel calcio, tennis, nuovo etc etc.. tutti queli sport che portano cmq ad avere riconoscimenti del genere.. non certo in un "campionato" di gente che si trova a giocare per vincere.. anche perchè dubito che veniate stipendiati no ?

 

Poi come ti dicevo sono tutte riflessioni personali, se ti/vi sentite professionisti tanto melgio per voi.. io comunque non andrei in giro a dire che per professione faccio il giocatore di cod... e per un futuro lavorativo forse è meglio non dirlo proprio :whew:

 

 

 

E ci mancherebbe... chi non vorrebbe divertirsi e guadagnare soldi ? :mrgreen:

 

 

e si vengo anche stipendiato ma questo è un hobby per me e riesco a farci i soldi quindi penso che ho praticamente vinto con questo.

E no il tuo ragionamento è sbagliatissimo perché se andassi a scrivere alle persone che sanno già tutto di cod non otterrei niente, qui invece posso far conoscere alla community il lato competitivo perché come hai detto tu ci sono quelli a cui non importa niente ( però se a te non frega niente non ha senso nemmeno che mi rispondi con concetti e teorie campate in aria poiché a te semplicemente non frega nulla e praticamente potresti anche evitare di rispondere) ma ci sono anche quelli a cui importa che si interessano al lato competitivo del gaming e vogliono imparare e conoscere. Non mi sembra ci sia niente di male, poiché io non ho mai detto sono il re di COD etc... questo lo pensi te e nemmeno l'ho mai scritto. Sono sono stato il primo a mostrare i miei trucchetti e i segreti di COD a chi non li conosceva proprio per cercare di diffondere delle cose che la gente che mette COD ogni giorno non sa e di queste persone e si lamenta dicendo che la gente è connessionata, usa i cheat, e fa pratica di cose scorrette; molti si sono voluti affacciare al lato professionistico di COD. Per molta gente, non solo me stesso, migliorare su COD è una cosa cosa che gli piacerebbe fare, per chi come su FIFA impara tutti i trick c'è gente che cerca su youtube o sui forum una mano per migliorare le proprie prestazioni e magari non per forza per giocare competitivamente, e proprio questo quello a cui mirano alcuni dei miei video, se poi ci stanno quelli a cui non frega niente non penso sia un problema, anche se il contrario invece sembra essere un problema su questo forum. Quindi non vedo il problema se dico su un FORUM DI GAMING dove si parla di GAMING e non di cose esterne come il lavoro futuro, gli studi, la ragazza, la politica e l'economia che sono un giocatore professionista di CALL OF DUTY, anzi mi sembra inerente e proprio il luogo adatto mentre tu parlando di calcio, tennis etc etc sei uscito fuori tema, poiché se tu non sei a conoscenza dell'esport non vuol dire che devi chiuderti a riccio parlando di cose non inerenti ad un forum di gaming. Spero di averti dato abbastanza delucidazioni su questo tema

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non siete a conoscenza che su COD girano migliaia di euro per tornei etc... è un'altra cosa. Il professionismo è partecipare a tornei online e offline avendo tutto pagato e essere pagati oltre che vincere tutti questi soldi. Si chiama esport (electronic sport) e girano più soldi di quanto voi pensiate. Lo scorso hanno ad esempio ho partecipato al torneo da 1 milione di dollari per MW3 a Los Angeles (il CODXP per chi non lo sapesse). Il professionismo in un gioco esiste.

 

Non ho capito perchè hai citato il mio messaggio rispondendo così, visto che non ho accennato alla questione professionismo. Ti ho solo fatto notare che il continuo postare video del tuo canale è considerato spam, visto che lo fai frequentemente e che il farlo non ha a che fare direttamente con la discussione (cosa c'entra il gioco in sè con la sfida che hai proposto?). Se vuoi discutere in questo topic fallo pure, ma non abusare di questo spazio e di questo forum per farti pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè hai citato il mio messaggio rispondendo così, visto che non ho accennato alla questione professionismo. Ti ho solo fatto notare che il continuo postare video del tuo canale è considerato spam, visto che lo fai frequentemente e che il farlo non ha a che fare direttamente con la discussione (cosa c'entra il gioco in sè con la sfida che hai proposto?). Se vuoi discutere in questo topic fallo pure, ma non abusare di questo spazio e di questo forum per farti pubblicità.

 

ho sbagliato a quotare tranquillo, non ti scaldare. Per quanto riguarda i video guarda quelli che ho messo precedentemente, come quello sui trucchetti e come migliorare la propria mira e il proprio gameplay. Questo era per fare un video non uguale agli altri e proporre una sfida alla community. Mica lo sto facendo per spam ma per far conoscere alla gente qualcosa che non conoscono su COD, cosa che puoi notare da Paolob79 e soci che non conoscono l'esport e i vari segreti di COD

 

EDIT: tra l'altro controlla i miei messaggi dove rispondo ai vari giocatori o chiedo delle info. Non sto qua solo a spammare, magari puoi accusarmi che scrivo poche volte ma ho tante cose da fare e visito i forum una volta ogni tot giorni

Modificato da Pow4H
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato a quotare tranquillo, non ti scaldare. Per quanto riguarda i video guarda quelli che ho messo precedentemente, come quello sui trucchetti e come migliorare la propria mira e il proprio gameplay. Questo era per fare un video non uguale agli altri e proporre una sfida alla community. Mica lo sto facendo per spam ma per far conoscere alla gente qualcosa che non conoscono su COD, cosa che puoi notare da Paolob79 e soci che non conoscono l'esport e i vari segreti di COD

 

EDIT: tra l'altro controlla i miei messaggi dove rispondo ai vari giocatori o chiedo delle info. Non sto qua solo a spammare, magari puoi accusarmi che scrivo poche volte ma ho tante cose da fare e visito i forum una volta ogni tot giorni

 

Non mi sto scaldando, ti sto solo spiegando la situazione e quello che puoi fare/non fare, secondo il regolamento. Postare un video in cui pubblicizzi un concorso/sfida è in ogni caso spam, postare in continuazione video che non aggiungono niente alla discussione o al solo scopo di ottenere sottoscrizioni al tuo canale è spam (vedi il tuo post nella sezione Halo dove scrivi qualcosa tipo "Ecco il mio primo video su Halo, cliccate su Like e Subscribe"). Per il resto puoi anche postare qualche video utile ogni tanto (tutorial ecc...), ma in ogni caso non esagerare perchè anche quello verrebbe considerato spam.

Link al commento
Condividi su altri siti

super quotone per The fury87

 

e in generale tutti questi che postano video di come giocavo li abolirei del tutto in questi topic in generale da forum ....a me non me frega niente

 

mi fanno ridere questi cosiddetti professionisti :bang:

 

 

qui si gioca per divertirsi e basta

 

non ho una buona opinione di questa gente :mrgreen:...sopratutto dei cosidetti Professorini che postano video

 

ed meglio per me non continuare a dire altro

 

appoggio tutti Paolob79 e Lezio e il mitico uroboros

 

ritornei ha mettere -1 nei commenti e dopo tot commenti negativi....chiusura del messaggio

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sto scaldando, ti sto solo spiegando la situazione e quello che puoi fare/non fare, secondo il regolamento. Postare un video in cui pubblicizzi un concorso/sfida è in ogni caso spam, postare in continuazione video che non aggiungono niente alla discussione o al solo scopo di ottenere sottoscrizioni al tuo canale è spam (vedi il tuo post nella sezione Halo dove scrivi qualcosa tipo "Ecco il mio primo video su Halo, cliccate su Like e Subscribe"). Per il resto puoi anche postare qualche video utile ogni tanto (tutorial ecc...), ma in ogni caso non esagerare perchè anche quello verrebbe considerato spam.

 

perfetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia, certi video sono anche molto interessanti.. intendo quelli dove ti spiegano se sia più utile usare un perk o un altro, se è meglio un accessorio o un altro, se e meglio un arma o un altra, il tutto dando dimostrazioni in game ecc ecc (ad esempio è grazie ad un video di questi se ho cominciato ad usare la mitraglietta MS, che è un autentica bestia) per cui fin qui tutto ok..! l importante però è non abusare, sennò in quel caso è proprio vero che si passa allo spam...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

super quotone per The fury87

 

e in generale tutti questi che postano video di come giocavo li abolirei del tutto in questi topic in generale da forum ....a me non me frega niente

 

mi fanno ridere questi cosiddetti professionisti :bang:

 

 

qui si gioca per divertirsi e basta

 

non ho una buona opinione di questa gente :mrgreen:...sopratutto dei cosidetti Professorini che postano video

 

ed meglio per me non continuare a dire altro

 

appoggio tutti Paolob79 e Lezio e il mitico uroboros

 

ritornei ha mettere -1 nei commenti e dopo tot commenti negativi....chiusura del messaggio

 

questo è il tuo pensiero e in questo modo precludi una diversa strada a chi vuole fare altro su cod, c'è chi so cod non si diverte a giocare a caso come fai te, si diverte a fare partite competitive e si diverte con quelle. Quindi stai sbagliando proprio, siamo in democrazia e tutti possono parlare liberamente non perché tu fai il fanatico del gioco random bisogna per forza fare come vuoi te.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il tuo pensiero e in questo modo precludi una diversa strada a chi vuole fare altro su cod, c'è chi so cod non si diverte a giocare a caso come fai te, si diverte a fare partite competitive e si diverte con quelle. Quindi stai sbagliando proprio, siamo in democrazia e tutti possono parlare liberamente non perché tu fai il fanatico del gioco random bisogna per forza fare come vuoi te.

 

Parto dal presupposto che avete ragione entrambi. Tu nel prenderla competitiva e gli altri nel dire che effettivamente questo gioco è PURAMENTE random. Anche io la penso cosi. Questo gioco è random. Le tattiche basta un host un po peggio o meglio che vanno a farsi benedire!!! O il tattico è farre lo SPAWN KILL cosa talmente schifosa che tirerei dei cazzotti alla gente che lo fa. Non riesco a capire il tattico in cod dove sta...eppure noi giochiamo ogni sera in 12 ( addirittura ieri due sono dovuti andare a giocare per fatti loro che eravamo troppi ) a clb veterano, quindi parliamo ecc ma di tattico non c'è assolutamente niente. E qui sorge la mia domanda: ma se COD è tattico, BF3, BC2, GHOST RECON che sono? E infatti da questa risposta io ti dico che cod è assolutamente e puramente un random game :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che avete ragione entrambi. Tu nel prenderla competitiva e gli altri nel dire che effettivamente questo gioco è PURAMENTE random. Anche io la penso cosi. Questo gioco è random. Le tattiche basta un host un po peggio o meglio che vanno a farsi benedire!!! O il tattico è farre lo SPAWN KILL cosa talmente schifosa che tirerei dei cazzotti alla gente che lo fa. Non riesco a capire il tattico in cod dove sta...eppure noi giochiamo ogni sera in 12 ( addirittura ieri due sono dovuti andare a giocare per fatti loro che eravamo troppi ) a clb veterano, quindi parliamo ecc ma di tattico non c'è assolutamente niente. E qui sorge la mia domanda: ma se COD è tattico, BF3, BC2, GHOST RECON che sono? E infatti da questa risposta io ti dico che cod è assolutamente e puramente un random game :ok:

 

fermo tu stai travisando completamente tutto, il tattico sono le partite competitive 4v4 in modalità decerto o MLG che hanno delle restrizioni. Seconda cosa non prendere COD per un simulatore FPS poiché non lo è ma è un gioco Arcade. La tattica sta nel sapersi muovere con il team, nella comunicazione e nel posizionamento giusto nei momenti giusto nelle varie modalità. Io non ho mai escluso la strada a chi gioca random come dici te poiché ci sono giocatori che vogliono magari migliorare perché non riescono. Comunque ti basta vedere una partita in Decerto o MLG per capire quanto lavoro c'è dietro una partita competitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

fermo tu stai travisando completamente tutto, il tattico sono le partite competitive 4v4 in modalità decerto o MLG che hanno delle restrizioni. Seconda cosa non prendere COD per un simulatore FPS poiché non lo è ma è un gioco Arcade. La tattica sta nel sapersi muovere con il team, nella comunicazione e nel posizionamento giusto nei momenti giusto nelle varie modalità. Io non ho mai escluso la strada a chi gioca random come dici te poiché ci sono giocatori che vogliono magari migliorare perché non riescono. Comunque ti basta vedere una partita in Decerto o MLG per capire quanto lavoro c'è dietro una partita competitiva.

 

Sicuramente ci possono essere le partite competitive, ma essendo un arcade purtroppo almeno IO non riesco a concepirlo. Non riesco a vedere un tattico dove la maggior parte delle partite è decisa dall'host powa!!! Non riesco a vedere un tattico dove le mappe sono 3x3!!! Non riesco a vedere un tattico dove se spari a 200 m con il fucile di precisione o con la pistola è la stessa cosa! Non so se ho reso il discorso per quanto riguarda il mio pensiero. Poi per carità se ti diverti a fare le partite tattiche buon per te, ma io a COD quando entro voglio giocare per come è cod, corri salta spara e campera,comunicando da dove passano ecc ma non impiccandomi per fare tattiche :whew: Se poi si vuole fare di squadra vado su altri giochi :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci possono essere le partite competitive, ma essendo un arcade purtroppo almeno IO non riesco a concepirlo. Non riesco a vedere un tattico dove la maggior parte delle partite è decisa dall'host powa!!! Non riesco a vedere un tattico dove le mappe sono 3x3!!! Non riesco a vedere un tattico dove se spari a 200 m con il fucile di precisione o con la pistola è la stessa cosa! Non so se ho reso il discorso per quanto riguarda il mio pensiero. Poi per carità se ti diverti a fare le partite tattiche buon per te, ma io a COD quando entro voglio giocare per come è cod, corri salta spara e campera,comunicando da dove passano ecc ma non impiccandomi per fare tattiche :whew: Se poi si vuole fare di squadra vado su altri giochi :ok:

 

guarda ti posso dire che la tatticità c'è e anche molta poiché in mappe piccole la coordinazione dei movimenti è elevatissima poiché anche data dalla freneticità degli spazi ambientali piccoli. E' veramente difficile fidati. Per le armi guarda lo sniper non è nemmeno usato se non in cerca e distruggi, è impossibile praticamente che qualcuno lo usi nelle altre modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be in qualsiasi FPS un pò di tattica e cordinamento con i propri compagni di squadra paga a prescindere, però è innegabile che quegli Fps che offrono un ventaglio più alto di opzioni, ad esempio anche l'uso di mezzi terrestri e non, si prestano di più ad un gameplay in sinergia con gli altri membri della squadra ( Imho). :ph34r: :mrgreen:

COD fa muovere un sacco di soldi nei tornei solo perchè è il gioco più commerciale non certo per il suo approcio "tattico"; indubbiamente è un gioco divertente ( almeno per il primo mese) ma sbilanciato come pochi altri giochi ( Imho 2). :whew:

Modificato da Sentenza
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e' un gioco divertente e basta

 

una arena e tutti che saltano corrono come scimmie impazzite.....ci vuole la tattica di un bambino di 10 anni per giocare.....

 

e non sono uno che odia di cod anzi...ho quasi 1000 ore tra black ops 1 e questo nuovo

 

certo un minimo di tattica elementare ci vuole......altrimenti siamo come le suddette scimmie

 

trovo banale anzi molto stupido parlare di professionalità...in cod....devi solo avere riflessi pronti ..e una mente giovane :mrgreen:

 

io che ho molti anni alle spalle mi difendo bene e non sono ne un camper ne un rusher....

 

ma gioco a tanti giochi batllefield , Cod, ghost recon, ..e cod e' il gioco piu' immediato e piu' bimbomikia che c'e

 

e chi ci gioca ( compreso il sottoscritto ..sono al 6 ° prestigio ) si adegua al tipo di gioco.....se poi qualcuno si ritiene PROFESSIONISTA...equazione e' molto semplice anche le scimmie ci arrivano

 

e mi fermo qui....

 

ps si gioca per divertirsi i professionisti sono un altra cosa...di ragazzetti che ti atteggiano a professionisti e' pieno COD.e Bc3..basta farsi un giro su youtube........tutti a dare consigli a menarsela............:polliceverso:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe pippo te sei il primo che vai nei topic a vantarsi dei punti che hai nei giochi, della tag che e conosciuta in tutto il mondo etc etc. :mrgreen: ,per cui sei a mio modo di vedere sullo stesso piano di colui che critichi, perche io poteri(ma non lo faccio) dirti e a me che ne frega dei tuoi 1000 mila punti? lui ha messo il suo video nel topic apposito non ci vedo nulla di male...

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un gioco divertente e basta

 

una arena e tutti che saltano corrono come scimmie impazzite.....ci vuole la tattica di un bambino di 10 anni per giocare.....

 

e non sono uno che odia di cod anzi...ho quasi 1000 ore tra black ops 1 e questo nuovo

 

certo un minimo di tattica elementare ci vuole......altrimenti siamo come le suddette scimmie

 

trovo banale anzi molto stupido parlare di professionalità...in cod....devi solo avere riflessi pronti ..e una mente giovane :mrgreen:

 

io che ho molti anni alle spalle mi difendo bene e non sono ne un camper ne un rusher....

 

ma gioco a tanti giochi batllefield , Cod, ghost recon, ..e cod e' il gioco piu' immediato e piu' bimbomikia che c'e

 

e chi ci gioca ( compreso il sottoscritto ..sono al 6 ° prestigio ) si adegua al tipo di gioco.....se poi qualcuno si ritiene PROFESSIONISTA...equazione e' molto semplice anche le scimmie ci arrivano

 

e mi fermo qui....

 

ps si gioca per divertirsi i professionisti sono un altra cosa...di ragazzetti che ti atteggiano a professionisti e' pieno COD.e Bc3..basta farsi un giro su youtube........tutti a dare consigli a menarsela............:polliceverso:

 

Come non quotarti! In tutto e per tutto. Bella :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...