Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Eh ma tanto il bello di cod è proprio quello di salire di grado... giocare e stare sempre al livello max non da certe soddisfazioni...

beh io non sono ancora arrivato al prestigio max per cui non posso sapere se effettivamente una volta arrivato li poi inizino a mancare le motivazioni per proseguire a giocare ma a dire la verità questo è il primo cod che sto facendo così tanti prestigi.. su tutti gli altri arrivavo sempre fino al 3°/4° prestigio e poi lasciavo li e mi tenevo la roba sbloccata fino alla fine (perchè mi rompeva le balle il dover star li a risbloccare sempre tutto)... quest anno sto prestigiando più del normale perchè coi punti sblocco alla fine manco te ne accorgi di aver fatto un prestigio... solo alla prima partita non hai la roba, finita la prima partita 6 già al livello 7/8 e sei già messo come al livello 55... :)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io non sono ancora arrivato al prestigio max per cui non posso sapere se effettivamente una volta arrivato li poi inizino a mancare le motivazioni per proseguire a giocare ma a dire la verità questo è il primo cod che sto facendo così tanti prestigi.. su tutti gli altri arrivavo sempre fino al 3°/4° prestigio e poi lasciavo li e mi tenevo la roba sbloccata fino alla fine (perchè mi rompeva le balle il dover star li a risbloccare sempre tutto)... quest anno sto prestigiando più del normale perchè coi punti sblocco alla fine manco te ne accorgi di aver fatto un prestigio... solo alla prima partita non hai la roba, finita la prima partita 6 già al liello 7/8 e sei già messo come al livello 55... :)

 

Esatto.. ora sto sbloccando tutti gli elementi ma nulla di più.. alla fine per giocare in compagnia con i soliti amici anche se sono al livello 1 mi diverto lostesso... è più un fattore personale di non avere cmq quella foga di salire di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.. ora sto sbloccando tutti gli elementi ma nulla di più.. alla fine per giocare in compagnia con i soliti amici anche se sono al livello 1 mi diverto lostesso... è più un fattore personale di non avere cmq quella foga di salire di livello.

 

Ragazzi aggiungetemi che nel pomeriggio giochiamo un pò se vi va ThoR Angel84

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi sono nuovo :mrgreen:

 

Per quel che mi riguarda le nuove mappe sono veramente belle, mi sembrano più "ispirate" rispetto a quelle del primo dlc :ok:

 

L'unica che non mi ha convinto è stata Magma, anche perchè è la più anonima (non riuscita molto bene l'idea della lava, molto meglio l'acqua di Hydro)

 

Vertigo e Encore invece sono il top

 

 

[Video]

[/Video]

 

 

Il problema è che Zombie è veramente difficile, hanno alzato a dismisura la difficoltà rispetto a Die Rise e a Tranzit :bang:

Modificato da zammmgaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...