Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Bella ragazzi sono nuovo :mrgreen:

 

Per quel che mi riguarda le nuove mappe sono veramente belle, mi sembrano più "ispirate" rispetto a quelle del primo dlc :ok:

 

L'unica che non mi ha convinto è stata Magma, anche perchè è la più anonima (non riuscita molto bene l'idea della lava, molto meglio l'acqua di Hydro)

 

Vertigo e Encore invece sono il top

 

 

[Video]

[/Video]

 

 

Il problema è che Zombie è veramente difficile, hanno alzato a dismisura la difficoltà rispetto a Die Rise e a Tranzit :bang:

 

Ciao e benvenuto innanzitutto!

Personalmente Mob of the dead non l'ho trovata particolarmente difficile rispetto ad altre mappe anche di BO1... oggi con il mio socio

abbiamo già completato l'easter egg "nessuno fuggirà vivo" ed altri obiettivi senza bisogno di guide particolari. E' fondamentale individuare le

componenti dell'aereo; recuperarle ed assemblarle non è difficoltoso rispetto ad esempio all'easter egg della vecchia Shangri-la di black ops 1...

Comunque è una delle mappe più belle della modalità zombie!

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

-CUT-

La reputi migliore rispetto a Der Reise?La modalità è sempre a round come le vecchie mappe?E' molto incentrato sul trovare oggetti e girare per la mappa?Ci sono boss(come Romero) o ondate speciali(come i cani)?

 

Grazie in anticipo per le risposte :ok: ,non mi sono molto informato su queste nuove mappe :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

La reputi migliore rispetto a Der Reise?La modalità è sempre a round come le vecchie mappe?E' molto incentrato sul trovare oggetti e girare per la mappa?Ci sono boss(come Romero) o ondate speciali(come i cani)?

 

Grazie in anticipo per le risposte :ok: ,non mi sono molto informato su queste nuove mappe :whew:

 

Allora... secondo me Der Riese rimane la mappa zombie più bella di sempre. Premesso questo Mob of the dead può essere giocata anche in "vecchio stile" cercando di resistere più ondate possibile. Nel caso in cui vai a terra riprendere tutti i perk che ti servono non è una missione impossibile come era diventato su "tranzit". La pack-a-punch è raggiungibile sul ponte di S.Francisco una volta montato l'aereo (e ti garantisco che non è niente di che per difficoltà). Una volta sul ponte e potenziato le armi che vuoi puoi tornare al penitenziario utilizzando le sedie elettriche che trovi lì ed ogni volta che vuoi tornare sul ponte a potenziare basta trovare nella mappa 5 taniche di carburante per alimentare l'aereo e così via.

Per quanto riguarda i boss o anti-camper c'è una guardia (brutus) ma non è niente di che. Quando arriva miri alla testa, perde l'elmetto e continui a sparargli alla testa e ti regala un bonus. I progetti realizzabili nella mappa sono due, il classico scudo e il kit spingacida che serve a potenziare la spingardatrice che si può trovare nella cassa.

In sostanza è una bella mappa che comunque ti consente di giocare anche alla vecchia maniera collaborando con i tuoi amici per resistere il più possibile e non soltanto cercando di completare i progetti.

Dopo tranzit avevo perso un pò le speranze di vedere una mappa "old-style" tipo Verruckt o la stessa Der Riese ma Mob of the Dead merita davvero...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa però mi da un po sui nervi.. e cioè che la modalità provvisoria dove ci sono solo le mappe nuove sia giocabile solo a "normale"... :prr: ormai sono abituato a giocare a veterano e passare da veterano a normale è na roba tragica... :rolleyes: gente che non va giù, metà giocatori che vanno di quik col cecchino.. immodnizia totale... :ph34r:

 

e non credo ci voglia poi molto per mettere questa modalità pure a veterano... eddai treyarch, per cortesia... ^_^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto innanzitutto!

Personalmente Mob of the dead non l'ho trovata particolarmente difficile rispetto ad altre mappe anche di BO1... oggi con il mio socio

abbiamo già completato l'easter egg "nessuno fuggirà vivo" ed altri obiettivi senza bisogno di guide particolari. E' fondamentale individuare le

componenti dell'aereo; recuperarle ed assemblarle non è difficoltoso rispetto ad esempio all'easter egg della vecchia Shangri-la di black ops 1...

Comunque è una delle mappe più belle della modalità zombie!

 

Grazie per il benvenuto :)

 

effetivamente rigiocandola diventa molto facile, solo al primo impatto è dura :)

 

oggi per esempio ho fatto fino al 21 che dovevo staccare, ma potevo tranquillamente farne di più contando che avevo finito le munizioni e ho fatto gli ultimi 3 round sul ponte senza Jugg e Perk :lol:

 

comunque consiglio a tutti la spingarda potenziata, utilissima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi scuso se è già stata fatta questa domanda, dopo un lungo periodo di inattività sono ritornato su questo cod, sto cercando di sbloccare la mimetica diamante per le mitragliette, devo sbloccare la oro solo sulle mitragliette standard o anche sul paciere (che ho) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Treyarch lascerà che tutti possano godere del DLC Revolution per Call of Duty: Black Ops 2, rendendolo gratis questo fine settimana e sembra anche che ci siano altre skin scaricabili in arrivo.

 

Secondo MP1st saranno i giocatori a votare le skin migliori tramite il "Messaggio del giorno" che apparirà nelle lobby del gioco una volta collegati al multiplayer. Le votazioni inizieranno dal 23 al 28 maggio e le due skin vincitrici saranno rilasciate tramite due mini-DLC il 29 maggio insieme a due nuovi mirini e due calling cards.

 

Il Revolution DLC sarà disponibile dal 24 maggio al 28 maggio, compreso delle mappe e dell'arma Peacekeeper.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la modalità dominio è proprio scandalosa, in tutte le partite che ho fatto fra ieri e oggi la squadra che perde è SEMPRE quella con il maggior numero di uccisione, 30-40-50 con 1 o a volte 0(!!!!) conquiste.......ti credo che poi sta gente ha ratei pazzeschi, perchè sò pazzi

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, una domanda di supporto:

 

oggi il mio coinquilino ha acquistato Black Ops 2, lui si connette via cavo io wi fi.

Oggi abbiamo provato ad avviare una partita, io con la mia copia, lui con la sua, ma nel momento in cui entra uno nella schermata multigiocatore, butta fuori l'altro.

 

Questo succede solo se proviamo entrambi a giocare a Cod.

A qualcuno è capitato qualcosa di simile??

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Activision e Treyarch hanno annunciato Call of Duty Black Ops II: Apocalypse e Origins, gli ultimi componenti aggiuntivi (in un unico pack) del Season Pass, che saranno disponibili prima su Xbox Live dal 27 agosto a 1200 Microsoft Points.

 

Apocalypse aggiungerà quattro mappe multiplayer:

 

- Pod: sui resti di una società utopica degli anni '70, situata in Taiwan. È una location residenziale, adatta a battaglie molto varie e strategiche.

- Frost: una mappa che porta il giocatore in un paese innevato, dove un ponte situato su un canale ghiacciato spacca la mappa in due.

- Takeoff: i fan del DLC First Strike di Black Ops si sentiranno a casa. Abbandonati in un sito missilistico in mezzo al Pacifico, potrete avere intense battaglie in stretti passaggi, pieni di angoli dove i nemici possono spuntare da un momento all'altro.

- Dig: ispirato al Courtyard di Call of Duty: World at War, Dig porterà i giocatori in un sito archeologico in Afganistan.

 

Origins è invece una nuova esperienza Zombie: ambientato in Francia, durante la Prima Guerra Mondiale, Origins vi farà incontrare di nuovo Tank, Nikolai, Takeo e Rictofen (erano nella prima mappa Zombie); dopo che il misterioso Elemento 115 si diffonde a causa dei tedeschi, toccherà a noi impedire la fine dell'umanità.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/32/1375985339-cod-black-ops-2-apocalypse.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...