Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

OK,anche quasi tutte le persone che conosco preferiscono i capitoli di Infinity Ward,ma se a me piacciono di più i capitoli di Treyarch cosa ci posso fare?.Ricordatevi anche di WaW,che è un capolavoro da molti dimenticato.

 

WAW è il mio cod preferito.

Tutte le persone che conosco io invece amano i cod della treyarch

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK,anche quasi tutte le persone che conosco preferiscono i capitoli di Infinity Ward,ma se a me piacciono di più i capitoli di Treyarch cosa ci posso fare?.Ricordatevi anche di WaW,che è un capolavoro da molti dimenticato.

Dici???

 

E pure pensavo fosse palese anche per i fanboy MW la superiorità di BO2...

 

Cioè il problema credo sia la mancanza delle killstreaks...oramai non riescono più a giocare senza gli aiuti

 

Comunque non lo so...io MW3 non l'ho proprio digerito ...a prescindere dalla LAG Compensation che rende il gioco TUTTORA ingiocabile , era il gioco in generale che non andava proprio in confronto ai precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

A me della IW son piaciuti solo fino al 4... MW2 e 3 li ritengo personalmente solo dei grossi DLC, laddove invece WaW, BO e BO2 abbiano sempre avuto qualcosa in più e delle differenze l'uno dall'altro.

 

Non dico che facciano schifo i CoD IW eh (anche se dopo il 4 non c'era più il VERO team IW dietro e si è visto... forse c'era ancora sul 2 ma mi pare che fossero già in beghe legali ai tempi) solo che secondo me non valgono il loro prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza aiutini molti non sanno giocare....

 

BO2 e' ben fatto ho sempre preferito i lavori delaa 3ARC quelli di IW fanno cagare compreso COD4...MW2 e MW3...

 

basta vedere le ore che ho giocato nei precedenti capitoli cod4 e mw2 e mw3 non hanno raggiungo il tempo di gioco di BLACK OPStutti e 3 insieme

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici???

 

E pure pensavo fosse palese anche per i fanboy MW la superiorità di BO2...

 

Cioè il problema credo sia la mancanza delle killstreaks...oramai non riescono più a giocare senza gli aiuti

 

Comunque non lo so...io MW3 non l'ho proprio digerito ...a prescindere dalla LAG Compensation che rende il gioco TUTTORA ingiocabile , era il gioco in generale che non andava proprio in confronto ai precedenti

 

Lo dicono le vendite,poi molti sono affezionati ai prodotti IW dai tempi di CoD 4.A me(a parte CoD 4 che reputo agli stessi livelli)sono sempre piaciuti di più i capitoli Treyarch,ma se andiamo a fare un sondaggio mondiale credo di essere in minoranza.

 

Intanto nel multy mi sto riprendendo alla grande.Ho deciso di usare il fucile a pompa e nascondermi finchè il malcapitato di turno non prende la sciagurata decisione di passare dalle mie parti e booommm,un colpo secco in testa.Sto diventando quasi immortale!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicono le vendite,poi molti sono affezionati ai prodotti IW dai tempi di CoD 4.A me(a parte CoD 4 che reputo agli stessi livelli)sono sempre piaciuti di più i capitoli Treyarch,ma se andiamo a fare un sondaggio mondiale credo di essere in minoranza.

 

Intanto nel multy mi sto riprendendo alla grande.Ho deciso di usare il fucile a pompa e nascondermi finchè il malcapitato di turno non prende la sciagurata decisione di passare dalle mie parti e booommm,un colpo secco in testa.Sto diventando quasi immortale!:-)

Camperone :ph34r:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente questo gioco dice ben poco dopo averlo provato per un pò...!

 

- raspawn ALLUCINANTI: te li fanno rinascere sempre dietro...! :bang: addirittura oggi, sono li che corro e mi è rinato un nemico a un metro difronte a me girato di spalle, dove così facendo l ho ammazzato 1 secondo dopo (chissà quante bestemmie avrà tirato giù :ph34r:)... :whew: questo è giocare secondo voi...!?!?!? per me è una ****...!

 

- pistole che sembrano mini gun: possibile che ci sono pistoline della minkia che ti arano peggio dei fucili...!?!?!? :huh: non faccio manco ora a sparare che son già morto ogni volta che mi trovo davanti la gente con ste pistoline di ****...!

 

- e poi che è questa storia delle ricompense uccisione dove mi ammazza un mega missile e la voce del "attenzione, missile fulminante in arrivo" arriva quando son già crepato...????????????? :crazy: su certi aspetti questo gioco e da delirio puro...!

 

Lo dicono le vendite,poi molti sono affezionati ai prodotti IW dai tempi di CoD 4.A me(a parte CoD 4 che reputo agli stessi livelli)sono sempre piaciuti di più i capitoli Treyarch,ma se andiamo a fare un sondaggio mondiale credo di essere in minoranza.

 

Intanto nel multy mi sto riprendendo alla grande.Ho deciso di usare il fucile a pompa e nascondermi finchè il malcapitato di turno non prende la sciagurata decisione di passare dalle mie parti e booommm,un colpo secco in testa.Sto diventando quasi immortale!:-)

a che prendi miriadi di recensioni negative giocando così (giustamente aggiungo, ma questi son pareri personali)... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso se acquistare o no questo capitolo di COD,ho amato alla follia BO,cosa mi consigliate di fare?Pregi e difetti(ovviamente mi riferisco al multi)?

 

Il multi non mi è piaciuto affatto!!

 

Campagna e zombie stupendi, come sempre, ma il multi è bruttissimo!!

Modificato da Manuc95
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL,ma questo simbolo :-) significa forse che stavo scherzando?Ma quale camperone. A me il multi sta piacendo ed avendo giocato a praticamente tutti i CoD,se devo essere onesto questo è uno dei migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello giocare e vedere tutti scrivere "gg" a fine partita. Non mi incazzo nemmeno quando mi arriva un missile in testa LOL...

 

Non so, si respira proprio un'altra aria... ma ripeto, su console non so come sia (non credo tanto diverso) ma io sono ESTREMAMENTE contento di averlo preso, spendendo 50 euro, laddove per gli altri mi pentivo anche con le key da 21 euro.

 

Poi ovviamente di mezzo ci sono i gusti... d'altronde ci sono talmente tanti CoD che uno se vuole basta che giochi a un'altro se questo non piace e via XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello giocare e vedere tutti scrivere "gg" a fine partita. Non mi incazzo nemmeno quando mi arriva un missile in testa LOL...

 

Non so, si respira proprio un'altra aria... ma ripeto, su console non so come sia (non credo tanto diverso) ma io sono ESTREMAMENTE contento di averlo preso, spendendo 50 euro, laddove per gli altri mi pentivo anche con le key da 21 euro.

 

Poi ovviamente di mezzo ci sono i gusti... d'altronde ci sono talmente tanti CoD che uno se vuole basta che giochi a un'altro se questo non piace e via XD

 

 

Ma gg che vuol dire?

 

 

Io pensavo pigliassero per il sedere i perdenti hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multi non mi è piaciuto affatto!!

 

Campagna e zombie stupendi, come sempre, ma il multi è bruttissimo!!

 

Io a zombi non ho manco mai giocato e non capisco cosa ci sia da favorirlo al multi.

 

All'inizio anche io lo pensavo pero penso voglia dire food game

 

Beh scriverebbero FB e non GG... Magari sta per Good Game

Link al commento
Condividi su altri siti

XD credo che volesse scrivere "good" ma la f sta vicino alla g e gli è scappata (anche perchè "food game" che vuol dire lol)

comunque si, è l'abbreviazione per Good Game. BG invece Bad Game (ma per ora solo uno ha rosikato... ha finito 11-23 e ha iniziato a scapottare XD)...

 

Oggi per la prima volta in un cod poi mi sono trovato in una room tutta italiana .-. (di solito ne beccavo uno se andava bene)

Stranamente niente insulti (solo tante bestemmie XD... che a me van anche bene lol)

 

Ho giocato un po' di campagna (ma poi mi è crashato >_>), devo dire che sembra veramente figa. Belli si i volti anche se sembrano un po' scimmie in alcuni frangenti, almeno uno dei personaggi che vengono presentati all'inizio (ma in fondo siamo tutti scimmie no? lol).

Ho visto che ci sono armi e oggetti che nel multi poi non ci sono... presumo perchè il multi è ambientato nel futuro mentre la campagna anche nel passato.

 

Sta cosa mi piace perchè vuol dire che si sono sbattuti a creare armi non solo per il multi (E già son tante) ma pure appositamente per campagna e zombie .-.

 

Chissà che in qualche dlc futuro non le facciano usare anche nel multi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco è strano...da un lato lo adoro perchè la campagna la zombie e il multi sono tutti in stile treyarch,curati nei minimi particolari e uno meglio dell'altro.Armi,mappe,bilanciamenti,gameplay e anche la grafica (che in alcune mappe come turbine si vede davvero di distacco grafico dagli altri capitoli) questo gioco veramente ha superato di molto le aspettative che avevo e da uno che non amava per nulla giochi come cod anni fa sono arrivato a dire che questo insieme a bfbc2,halo3 e anche il primo BO è il miglior fps con cui ho giocato su console...classico...competitivo...il tipico gioco che 9 volte su 10 quando accendi l'xbox e non hai nulla da fare ci fai un salto su a giocare online o fare zombi con amici.

Poi ci sta l'altro lato che mi sta facendo venire qualche dubbio sull'online che sinceramente un giorno riesco a giocarci e va tutto bene e l'altro un schifo con lag e gente che mi ammazza dal nulla (poi dato che ho il gioco da 2 giorni può tutto cambiare XD).Non so se classificare l'online di sto gioco un ritorno ai vecchi tempi di BO con partite lente ma entusiasmanti o un misto tra BO e MW 3 (e non parlo in stile di armi ma più in stile di partite e frenesia) dove ogni partita può cambiare e diventare da cacca a stupendo o viceversa...

Comunque sia sono davvero soddisfatto e posso dire che in fatto di fps quest'anno BO per me sta davanti a tutti :mrgreen:

 

 

EDIT:Ragazzi ma la personalizzazione del pg si riduce solo al colore dei pantaloni solo se sei elite? E le faccie in stile BO che fine hanno fatto?

E un'altra cosa.Qualcuno conosce qualche sito dove prendere qualche bella tag da mettere in firma con statistice e tutto?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo molto, pur preferendo ancora BF3 per un mio personale gusto sullo stile di gioco, penso proprio che la Treayarch abbia fatto un ottimo lavoro a questo giro.

Non so se qualcuno se n'è accorto, ma ci sono diverse somiglianze con COD 4, e non penso siano casuali...

Per esempio le mani del pg, come tiene il fucile, per non parlare del mirino red dot identico e diverse somiglianze grafice dei pg, delle armi e nel design delle mappe.

Imho hanno voluto portare il nostro inconscio ai fasti di COD 4.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche su pc non capisco, tiro delle laggate a volte che boh... ho appena fatto un paio di partite e nella prima ho finito malissimamente proprio, bestemmie a non finire... a ogni laggata mi trovavo il pg morto. Quella dopo invece liscio, score positivo, top punteggio... boh .-.

 

D'altronde sono i "soliti" problemi di avvio... penso che a breve patcheranno o comunque sistemeranno i server (già buono che non ci siano gli host >_>... sempre odiati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...