Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Si pure a me piacciono, sta di fatto che su scontri facciali la vince sempre chi ha la connessione migliore.

 

Cmq è ufficiale, io odio quelli che si sdraiano mentre sparano, la trovo una cosa più nabba di chi campera per tutta la partita.

 

Ormai quella di sdraiarsi è diventata una moda,tentavo di colpirli dalla distanza con il mirino e prima che li uccidi arriva qualche maledetto a spararti addosso.Oggi proverò a riportare la kill/death ratio sopra ad uno,ma con il lag che c'è la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguito alla lettera il tuo consiglio...anche sulla tv...il sinoro effettivamente ne guadagna di molto.risulta piu' nitido e pulito.ottimo consiglio grazie

ok.gif

 

Mi spiegate se e come é possibile mettere i nomi io BOT?....Grazie.

In BO 1 si poteva usare le gamertag degli amici con i bot, qui invece non ho trovato ancora l'opzione, forse l'hanno tolta, quindi per ora niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai quella di sdraiarsi è diventata una moda,tentavo di colpirli dalla distanza con il mirino e prima che li uccidi arriva qualche maledetto a spararti addosso.Oggi proverò a riportare la kill/death ratio sopra ad uno,ma con il lag che c'è la vedo dura.

 

Ma moda o no capisco possa portare ad un leggero vantaggio in quanto difficilmente chi spara ad altezza petto o sopra riesce a vedere quel millesimo di secondo nel quale lui si abbassa perchè rimane momentaneametne coperto dall'arma che spara... maledetti... io veramente li insulterei perennemente... sembra che mi vogliano fare tutti "pom...ini" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di gusti, io mi diverto molto di più così.....

 

 

Tutti si lamentano del sonoro, io invece lo trovo ottimo, provate nelle opzioni, impostazioni audio, a mettere Supercompresso, con questa opzione, con il mio Samsung in modalità Cinema l'audio è da paura.....

GRAZIE WRC :ok: !!!

Domani finalmente sara' nelle mie mani e mi rendero' conto concretamente del gioco :mrgreen:

Ho letto che quest'anno il gioco o meglio le partite si vincono per bravura e nn piu' per bombe atomiche,missili e altro che ogni 2 sec rovinavano l'esperienza di questa Saga ! Mi potete spiegare esattamente come han fatto a risolvere questo PROBLEMONE ?! sono riusciti a mettere un blocco su i trucchi che quei NERDONI usavano o cosa ?! thanks.

P.S. Ancor 24 H DI ATTESA :bang: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE WRC :ok: !!!

Domani finalmente sara' nelle mie mani e mi rendero' conto concretamente del gioco :mrgreen:

Ho letto che quest'anno il gioco o meglio le partite si vincono per bravura e nn piu' per bombe atomiche,missili e altro che ogni 2 sec rovinavano l'esperienza di questa Saga ! Mi potete spiegare esattamente come han fatto a risolvere questo PROBLEMONE ?! sono riusciti a mettere un blocco su i trucchi che quei NERDONI usavano o cosa ?! thanks.

P.S. Ancor 24 H DI ATTESA :bang: :polliceverso:

 

Semplicemente è molto più difficile raggiungere le ricompense, io manco sono andato oltre gli approvigionamenti mi pare... vanno a punti e non ad uccisioni a quanto ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.gif

 

 

In BO 1 si poteva usare le gamertag degli amici con i bot, qui invece non ho trovato ancora l'opzione, forse l'hanno tolta, quindi per ora niente.....

 

....ah ok,....credevo di essere io a non aver capito come fare....comunque le modalità con i BOT come allenamento non sono davvero niente male....

Grazie per la risposta WRC!

Link al commento
Condividi su altri siti

è definitivo odio quella dannata portaerei, non puoi fermarti un secondo che ti arriva uno da dietro.Ah bello il mirino anti camper che diventa totalmente inutile con fantasma -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

è definitivo odio quella dannata portaerei, non puoi fermarti un secondo che ti arriva uno da dietro.Ah bello il mirino anti camper che diventa totalmente inutile con fantasma -.-"

 

Peccato che abbiano messo fantasma cosi in alto.. infatti mi tocca girare sempre con il lanciamissili per tirare giu più aerei possibili.

 

Ah.. ho notato che con sciacallo si ricaricano le granate oltre le munizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'oh! Io è dall'inizio che vado in giro con Invisibile pensando che anche gli UAV non mi vedano :acc:

 

Hehehe pure io lo pensavo, poi ho provato a fare qualche partita LEGA dove è tutto gia sbloccato e mi sono accorto che esiste proprio "FANTASMA" e allora mi sono informato hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe pure io lo pensavo, poi ho provato a fare qualche partita LEGA dove è tutto gia sbloccato e mi sono accorto che esiste proprio "FANTASMA" e allora mi sono informato hehehe

Che classi usate in genere?

Io da sempre ho usato scout, in qualunque gioco, mi sto trovando bene con risposta eccessiva dove come seconda arma ho una mitraglietta potente. Scusate ma ancora devo memorizzare i nomi delle armi. Comunque ho notato che le betty fanno molto danni più delle granate, che mi sembrano quasi inutili.

 

Adesso ho iniziato il primo prestigio dell'arma, sinceramente non capisco a cosa sia servito, visto che ho perso tutti gli accessori per nulla! Counque su MW3, il prestigio lo notavi, qui gente con prestigio o no, pare la solita minestra. Sarà che su MW3 erano più grandi i gradi..come logo intendo.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

D'oh! Io è dall'inizio che vado in giro con Invisibile pensando che anche gli UAV non mi vedano :acc:

 

Anche io pensavo lo stesso,poi ho cominciato a capire perchè mi uccidevano a ripetizione!:-)

c'e molto lag oggi--ho fatto pessime partite...ho spento

 

Sì,purtroppo così non va,mi hanno rovinato la mia kill/death ratio,ormai sembro un nabbo pazzesco,ma il

lag è spaventoso.Ho dovuto smettere anche io,riproverò stasera,intanto vado avanti con la campagna.

 

Comunque molte cose sono diversissime da MW,qui sono riapparso molte volte proprio di fronte ai nemici che puntualmente mi hanno ucciso e questa cosa è da sistemare con una patch perchè così è inaccettabile.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che attualmente mi ritrovo senza internet (sto usando la merd*** connessione del vicino per scrivervi :D ) ho avuto modo di finire la campagna giocandola direttamente in Veterano (che ho trovato assai più facile rispetto ai precedenti COD) devo dire che la campagna del gioco è davvero fantastica, mi è piaciuta un sacco, vi consiglio vivamente di giocarvela perché ne vale veramente la pena, in attesa che mi ritorni internet per giocare al comparto multiplayer mi sto svagando con la modalità zombie, che anche quest'ultima la trovo fantastica :ok:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Metacritic la media dei voti per la versione Xbox360 è scesa a 84 eper PS3 ad 83,tanto che sul forum di IGN si parla di questo come forse ultimo capitolo della serie,mentre continuerebbe MW,anche se la trilogia è finita con MW3,e ci sarebbe inoltre una nuova IP sviluppata nientemeno che da Bungie.Speriamo di no,che non facciano questa porcata.Treyarch ha fatto un gran lavoro dopotutto.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Metacritic la media dei voti per la versione Xbox360 è scesa a 84 eper PS3 ad 83,tanto che sul forum di IGN si parla di questo come forse ultimo capitolo della serie,mentre continuerebbe MW,anche se la trilogia è finita con MW3,e ci sarebbe inoltre una nuova IP sviluppata nientemeno che da Bungie.Speriamo di no,che non facciano questa porcata.Treyarch ha fatto un gran lavoro dopotutto.

 

Non ti so dire se questo sarà l'ultimo capitolo di Black ops, ma il fatto della nuova IP sviluppata da Bungie è vera ( tra l'altro han detto che punteranno tutto su questa nuova IP ) MW4 invece dovrebbe essere gia in sviluppo ( ho letto alcune news a riguardo )

 

Cmq su uccisione confermata sto trovando un sacco di clan ( sempre contro di me ) diventa quasi impossibile giocare a sto punto

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

INFO URGENTE!! :D

 

Ciao ragazzi, Sabato dovrò organizzare un torneo di Black Ops 2 (su una stessa console offline) presso un centro Gamestop. Volevo avere la conferma di alcune cose:

 

1) mi confermate che si può impostare una partita da giocare 1 vs 1 sulla stessa console a schermo condiviso? Eventualmente si può anche fare una gara con 4 persone connesse contemporaneamente con lo schermo diviso in 4 parti o dico una boiata?

 

2) mi potete dire quali sono le mappe più piccole in cui anche giocando in due non si rischia di vagare a vuoto per ore?

 

3) che voi sappiate, esiste un modo per giocare da soli in delle modalità simili a quelle online però contro dei bot controllati dall'IA? In questi (eventuali) casi ci sono dei punteggi da poter essere registrati?

 

Grazie! ;)

 

Qualcuno mi risponda per piacere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere come va con le vendite sia Black opss 2 e Mw4 il prossimo anno e poi come andrà con le vendite la nuova ip Bungie deve passare ancora molta acqua sotto i ponti prima di dichiarare Black ops una serie morta.

 

Diventa fondamentale impostare la ricerca su "migliore" nelle preferenze di ricerca, ci impiega una vita ma una volta entrati si gioca molto meglio, comunque certe volte lagga in modo imbarazzante :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

INFO URGENTE!! :D

 

Ciao ragazzi, Sabato dovrò organizzare un torneo di Black Ops 2 presso un centro Gamestop. Volevo avere la conferma di alcune cose:

 

1) mi confermate che si può impostare una partita da giocare 1 vs 1 sulla stessa console a schermo condiviso?

 

2) mi potete dire quali sono le mappe più piccole in cui anche giocando in due non si rischia di vagare a vuoto per ore?

 

3) che voi sappiate, esiste un modo per giocare da soli in delle modalità simili a quelle online però contro dei bot controllati dall'IA? In questi (eventuali) casi ci sono dei punteggi da poter essere registrati?

 

Grazie! ;)

Allora, 1 vs 1 si può giocare tranquillamente sulla stessa console a schermo condiviso

 

le mappe sono tutte abbastanza piccole, secondo me le migliori per un 1 vs 1 sono Nuketown, Standoff e Carrier

 

da soli si possono giocare tutte le modalità che ci sono online nel multy e giochi contro i bot, puoi personalizzare completamente le partite come meglio credi ed adirittura salvare tutti i filmati completi, quindi anche i punteggi, visto che si vedono nei filmati . ok.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...