Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Si ma con quello,che costa Telecom e abbonamento altro che 3 euro al mese..

certo, ma come ho detto, pagare 3 euro in più o in meno al mese non mi cambia la vita, per cui...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la mia modalita......VETERANO.......lenta e ragionata al punto giusto...

Se poi ci fosse come su MW3 uccisione confermata sarebbe ancora meglio, perchè per fare punti servono le piastrine, quindi non ci sarà quasi mai gente ferma in un angolo ;)

 

Secondo voi aggiungeranno UC a veterano?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma come ho detto, pagare 3 euro in più o in meno al mese non mi cambia la vita, per cui...!

Non perchè lavoro per Fastweb, ma la TELECOM è obsoleta. Se sei in una buona zona di città hai la fibra ottica, che è simmetrica, la fibra standard è 10 mega in down e 10 in up, tu puoi dire io ho la 20 con telecom, ma la connessione in up ce l'hai a 1.

I problemi tra l'italia e gli altri paesi sono dovuti alla tecnologia differente, l'italia dal 2013 diffonderà la fibra in modo uniforme, oltre il residenziale che ti granatisce una fibra ottica simmetrica, con 5 € in più paghi per una fibra 100, cioè 100 mega in down e up. Ci scontriamo negli FPS con giocatori che hanno come media la 100 mega in fibra ottica. Il primato va alla Svezia, con 250 mega di velocità raggiunta. Difatti su Battlefield3 ogni svedese che beccavo dovevo far la recensione ed evitarlo.

 

Se volete ridere dove abito io, raggiungo MAX 2 mega! con un ping a 16, che mi permette di giocare, se no ero fregato. Poi è ovvio se scarichi con il pc mentre giochi il ping va a putt questo è elementare.

  • Upvote 1
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi ci fosse come su MW3 uccisione confermata sarebbe ancora meglio, perchè per fare punti servono le piastrine, quindi non ci sarà quasi mai gente ferma in un angolo ;)

 

Secondo voi aggiungeranno UC a veterano?

penso di si, su MW3 alcune modalità in veterano furono aggiunte di seguito. Io non gioco più a veterano, è snervante, non camperi tu, campera il nemico dietro a un angolo, non so cosa ci sia di bello.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che avevi 60ms io pingo a 120ms :(

 

Io pingo tra i 110 ms e gli 80 ms, la connessione invece arriva al massimo a 4 mb ( anche se ho una 7 mega )

Comunque mi sono da poco abbonato ad internet play, tra qualche giorno vedremo se le cose cambiano

 

Per ora questo cod è ingiocabile ( causa connessione ) i nemici mi ammazzano con 2 colpi, mentre io gli faccio mezzo caricatore di X. Sugli altri cod non mi era mai successo manco contro gli americani. Ora vorrei capire, una bella patch quando diavolo la rilasciano ?

Dovrebbero sistemare la connessione e alcuni bug come quelli del dragonfire e del drone che ti insegue sotto terra e ti trincia le gambe :whew:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi correggo ho rifatto qualche test e pingo tra i 50ms e i 30ms puo essere che ieri essendo collegato anche il computer di mio padre cambiava ma non lo so

http://www.pingtest.net/result/72429002.png

 

io invece ho rifatto il test su Pingtest. net ( prima lo avevo fatto su speedtest ) ed ora mi ritrovo con il ping a 48

 

http://www.pingtest.net/result/72429133.png

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se guardate l'ultimo video di gabbo su youtube vedrete ( verso la fine del video ) come sclera a causa della connessione, quello è quello che faccio io ogni sdanto giorno da quando ho comprato sto gioco ( anche se mi piace tantissimo )

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cerca e Distruggi è la modalità in assoluto che mi ha sempre dato più soddisfazioni.

 

 

 

:mrgreen:

 

Anche oggi mi sono divetito troppo sul gioco, anche se a volte continuo ad avvertire la sensazione di essere svantaggiato causa connessione contro alcuni players, purtroppo non capisco perchè non mettono sti cavolo di server privati con tutti i soldi che si sono fatti con questa serie!

Ho provato a fare la ricerca con l'opzione "migliore", a parte che si aspetta un po', ma non mi sembra cambi molto.

Per il resto sono sempre più convinto che ho fatto bene quest'anno a prendere COD.

 

Il codice multi fa prorpio pena, ieri sera in gruppo abbiamo fatto squadra e uno dei nostri aveva le fibre e normalmente con il pc fa 6 di ping, niente aveva 5 tacche verdi come tutti ma i colpi gli arrivavano dopo 1 secondo e mezzo; bisogna vedere il gioco cosa intende per connessione migliore visto che ti fa giocare sempre con americani che appena li vedi sei già morto e sepolto, ma dico io non potevano lasciare il sistema del vecchio black ops? che tristezza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se guardate l'ultimo video di gabbo su youtube vedrete ( verso la fine del video ) come sclera a causa della connessione, quello è quello che faccio io ogni sdanto giorno da quando ho comprato sto gioco ( anche se mi piace tantissimo )

 

Non me ne parlare io da quando ho preso il gioco mi sono giocato il posto in Paradiso, eppure ho giocato tutti i cod ma questo mi fa venire un nervoso assurdo, comunque se può farti stare meglio io su speed test ho il ping a 23 ma vado lo stesso una ciofeca, è proprio il gioco che va sistemato o almeno devono rimettere la ricerca per area geografica.

Modificato da corvorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi su steam mi ha aggiornato il gioco...e devo dire che dopo 5-6 partite giocate , LAG zero

 

a me non ha aggiornato niente .-.

 

occhio che ogni tanto quello che vedi su steam (quando carica come se stesse scaricando roba o aggiornamenti per il gioco) in realtà solo solo gli upload/download dei dati nel cloud XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne parlare io da quando ho preso il gioco mi sono giocato il posto in Paradiso, eppure ho giocato tutti i cod ma questo mi fa venire un nervoso assurdo, comunque se può farti stare meglio io su speed test ho il ping a 23 ma vado lo stesso una ciofeca, è proprio il gioco che va sistemato o almeno devono rimettere la ricerca per area geografica.

 

Comunque non penso ignoreranno i giocatori che si lamentano, prima o poi una patch la rilasceranno ( si spera entro le prossime settimane )

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi per ben due volte gioco a dominio e mentre stiamo per recuperare l'altra squadra che vinceva l'host abbandona la partita e rovina tutta la partita,ovviamente tutta rabbia da ragazzini dev'essere,così per ben due volte mi viene contato che io ho perso quando io in quei momenti avevo un rateo di vittoria decente su dominio.

ogni volta che becco questi ragazzini che spengono la partita solo perchè vedono che quasi stanno per essere superati su dominio non so che pensare,avevo attualmente una serie di 3 partite vinte,ma qualcuno non gli andava giù di perdere,beh che spegnendo perdono comunque,ma a quanto pare pensano che se spengono mentre vincono la partita viene contata come vinta,poverini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne parlare io da quando ho preso il gioco mi sono giocato il posto in Paradiso, eppure ho giocato tutti i cod ma questo mi fa venire un nervoso assurdo, comunque se può farti stare meglio io su speed test ho il ping a 23 ma vado lo stesso una ciofeca, è proprio il gioco che va sistemato o almeno devono rimettere la ricerca per area geografica.

Per fortuna non sono l'unico, a me lagga da far schifo e ho come ping tra i 30 e i 18 ms (speedtest).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il multy di MW3 e il lag era assurdo,mentre oggi pomeriggio sul multy di BO2 tutto è andato liscio,ho fatto partite memorabili,me le sono anche registrate su COD TV!:-)Il lag va a momenti,in alcuni orari è praticamente impossibile giocare.In una partita ho fatto 23 kill e sono stato ucciso solo 2 volte,mio record personale su BO2,anche se comincio ad odiare i maledetti cecchini,sembra che siano ovunque.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il multy di MW3 e il lag era assurdo,mentre oggi pomeriggio sul multy di BO2 tutto è andato liscio,ho fatto partite memorabili,me le sono anche registrate su COD TV!:-)Il lag va a momenti,in alcuni orari è praticamente impossibile giocare.In una partita ho fatto 23 kill e sono stato ucciso solo 2 volte,mio record personale su BO2,anche se comincio ad odiare i maledetti cecchini,sembra che siano ovunque.

Finito oggi pomeriggio la campagna.veramente molto bella.epico il finale con una chicca da sbellicarsi.giocatela...merita

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi pomeriggio la campagna.veramente molto bella.epico il finale con una chicca da sbellicarsi.giocatela...merita

Io alterno campagna e multy ma da quello che ho visto finora la campagna è stupenda e neanche così breve come hanno scritto in alcune recensioni.E per favore nessuno dica più che la campagna di BF3 è migliore perchè siamo ad un livello 1000 volte superiore qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non ha aggiornato niente .-.

 

occhio che ogni tanto quello che vedi su steam (quando carica come se stesse scaricando roba o aggiornamenti per il gioco) in realtà solo solo gli upload/download dei dati nel cloud XD

XD lo so che sincronizza il cloud...solo che stavolta ha scricato qualcosa e poi lo ha installato...boh sarà che ha corretto qualche file dannggiato allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il multy di MW3 e il lag era assurdo,mentre oggi pomeriggio sul multy di BO2 tutto è andato liscio,ho fatto partite memorabili,me le sono anche registrate su COD TV!:-)Il lag va a momenti,in alcuni orari è praticamente impossibile giocare.In una partita ho fatto 23 kill e sono stato ucciso solo 2 volte,mio record personale su BO2,anche se comincio ad odiare i maledetti cecchini,sembra che siano ovunque.

 

Io non ho mai laggato tanto quanto su MW3 (pc). Giuro che avevo il PG che faceva un metro in avanti, poi uno indietro e di colpo mi trovavo di nuovo in avanti! WTF???

 

La lag di BO2 in confronto è niente... (mi urta quando sono di fronte a un avversario, sto per sparare e mi scrive "connessione interrotta"... quel secondo che basta a farmi ammazzare. Credo di essere morto più volte così che normalmente .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alterno campagna e multy ma da quello che ho visto finora la campagna è stupenda e neanche così breve come hanno scritto in alcune recensioni.E per favore nessuno dica più che la campagna di BF3 è migliore perchè siamo ad un livello 1000 volte superiore qui.

Pienamente d'accordo con te, la campagna di BO2 è fantastica, un paragone improponibile con quella di BF3 e sfido chiunque a dire diversamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...