Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

ragazzi non so se è successo anche a voi ma è la seconda volta che chiamo gli approvvigionamenti,

li cambio con geniere e subito dopo mi scompaiono senza che ci sia nessuno vicino alla cassa e vedo che

qualcuno ha lanciato proprio cio che stava nella cassa, mi spiegate come è possibile che mi riescano a rubare

gli appro senza nemmeno avvicinarsi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa è lo spawn, non ti spawna la gente addosso o dentro come a mw3 (giuro più di una volta sono spawnato dentro ad un altro giocatore a mw3) però si spawna sulle granate, dentro le killstreak, dentro i mirini dei nemici, ecc ecc. Avevano detto che lo spawn è basato sui 3 secondi ma il più delle volte si muore dopo un secondo. E le mappe son talmente piccole che è praticamente inutile mettersi il perk contro attacchi aerei, tanto con un hellstorm e altre amenità si muore sempre, in mw3 almeno mettevo il perk ed ero tranquillo il 99% del tempo. E' un peccato perchè idee carine ce ne erano ma rischiare di spaccare un joypad tutti i giorni non è salutare.

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io sto amando la modalità zombie???

No non sei l'unico!! xD Ma quindi se ho capito bene la mappa nuketown 2025 zombies

è un'esclusiva per chi ha prenotato e non c'è un modo per scaricarla.

comunque se ti va di fare qualche partita in zombie aggiungimi pure ;)

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la stupudita' della domanda ma dove si trova la balestra? Me l ha sbloccata ma non riesco a trovarla per selezionarla....grazie

 

La balestra la trovi nelle armi speciali,....

Ma adesso la domanda "stupida" tocca a me: mi spiegate in cosa consistono le STRIKE FORCE? ...si possono giocare indipendentemente dalla campagna?...io non le trovo, (alla campagna gli ho dato solo uno sguardo) ....è soprattutto, meritano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma come si violano le torrette etc etc dei nemici?

Ho stai un quarto d' ora li a sparare,oppure lanci semplicemente una granata EMP,nota che se con una EMP distruggi torrette coltelli elettrici e bouncing betty ti somma i punti con le kill per i perks.

 

Anche secondo me lo scar ha troppo rinculo, invece l'arma con cui faccio stragi su stragi è l'M8A1, è qualcosa di devastante :mrgreen: invece tra le smg la scorpion evo è tremenda.

M8A1,una armetta ,giusto per radere al suolo una cittadina :lol: ,o' AN 94 e' comunque l'arma perfetta,la ho portata con me nel prestigio,ed ora sono già a livello 38 prestigio,devastante.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho stai un quarto d' ora li a sparare,oppure lanci semplicemente una granata EMP,nota che se con una EMP distruggi torrette coltelli elettrici e bouncing betty ti somma i punti con le kill per i perks.

 

No scusa mi sono spiegato con i piedi, non esiste un modo per "violare" nel senso che invece che diventare offensive le trasformi in difensive ?

 

Mi è parso un paio di volte che i nemici cambiassero le mie "trappole" a loro favore...

 

p.s. ieri ho fregato un approvigionamento cambiandolo con una trappola per il nemico, ne ho fatti fuori 2 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia già stato chiesto, ho provato ad andare indietro di una decina di pagine, ma non ho trovato nulla a riguardo. Qualcuno sa come mai su MX non sia stata fatta ancora la recensione? Grazie.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia già stato chiesto, ho provato ad andare indietro di una decina di pagine, ma non ho trovato nulla a riguardo. Qualcuno sa come mai su MX non sia stata fatta ancora la recensione? Grazie.

 

Perchè ci stanno giocando ancora :mrgreen: ieri erano tutti online a momenti :bow:

 

Cmq è sempre stato cosi, la recensione di alcuni giochi va molto "pesata" e pensata come oramai è logico, qualsiasi cosa uscisse dalla recensione creerà una marea di reazioni. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io sto amando la modalità zombie???

 

No,non sei l'unico.Mi sto divertendo troppo a dolore(ma non tanto su tranzit :( )

Raga ma come si violano le torrette etc etc dei nemici?

Il black hat(o come si scrive) dovrebbe essere quello che cerchi,si trova tra le granate tattiche.

 

Ma quindi se ho capito bene la mappa nuketown zombies è un'esclusiva per chi ha prenotato e non c'è un modo per scaricarla.

Da quanto ho letto Zombies Nuketown sarà disponibile da dicembre per chi ha aquistato il season pass.

 

Fonte

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ci stanno giocando ancora :mrgreen: ieri erano tutti online a momenti :bow:

 

Cmq è sempre stato cosi, la recensione di alcuni giochi va molto "pesata" e pensata come oramai è logico, qualsiasi cosa uscisse dalla recensione creerà una marea di reazioni. :rolleyes:

 

Ah ok! Ero arrivato a pensare che non sarebbe stata fatta per via dell'immancabile putiferio che scatenerà :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non sei l'unico.Mi sto divertendo troppo a dolore(ma non tanto su tranzit :( )

 

Il black hat(o come si scrive) dovrebbe essere quello che cerchi,si trova tra le granate tattiche.

 

 

Da quanto ho letto Zombies Nuketown sarà disponibile da dicembre per chi ha aquistato il season pass.

 

Fonte

 

Ma quello lo avevo gia provato, per gli uav li distrugge però :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso anche io non le ho viste da nessuna parte, anche se a dire il vero ho giocato più che altro multi... dove sono?

Fanno parte della campagna,si sbloccano(mi sembra) dopo la terza missione.

 

Ma quello lo avevo gia provato, per gli uav li distrugge però :(

Di fatto non viola tutto,solo equipaggiamento (penso anche torrette robot e guardian).

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco perchè non le ho viste ancora, ho giocato solo la prima missione :D

 

Voi come siete partiti come difficoltà ?

 

MW3, bestemmiando non poco, l'ho fatto subito in veterano per sbloccare tutto subito.. e devo dire che, esclusi alcuni passaggi un po troppo ostici, è stato interessante finirlo direttamente in Veterano..

 

Questo BO2 come è messo a difficoltà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi come siete partiti come difficoltà ?

 

MW3, bestemmiando non poco, l'ho fatto subito in veterano per sbloccare tutto subito.. e devo dire che, esclusi alcuni passaggi un po troppo ostici, è stato interessante finirlo direttamente in Veterano..

 

Questo BO2 come è messo a difficoltà ?

 

A livello soldato è abbastanza semplice,ma ci sono alcuni passaggi ostici,diciamo comunque che è come MW3,nè più nè meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello soldato è abbastanza semplice,ma ci sono alcuni passaggi ostici,diciamo comunque che è come MW3,nè più nè meno.

 

Beh dai allora lo faccio gia in veterano quando mi stanco del multy, avete ragione a farlo prima a Soldato ma se lo inizio cosi poi mi trovo spesso ad andare troppo veloce nella storia e non mi godo tutte le imprecazioni che ci possono essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi come siete partiti come difficoltà ?

 

MW3, bestemmiando non poco, l'ho fatto subito in veterano per sbloccare tutto subito.. e devo dire che, esclusi alcuni passaggi un po troppo ostici, è stato interessante finirlo direttamente in Veterano..

 

Questo BO2 come è messo a difficoltà ?

 

Io sono partito a Normale per poi rigiocarlo a Veterano. Devo dire che a questa "difficoltà" ho l'impressione che sia più difficoltoso dei precedenti COD, ci sono parecchi punti dove ti sparano praticamente da ogni direzione. Secondo me in Veterano, ci sarà da bestemmiare veramente tanto :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono partito a Normale per poi rigiocarlo a Veterano. Devo dire che a questa "difficoltà" ho l'impressione che sia più difficoltoso dei precedenti COD, ci sono parecchi punti dove ti sparano praticamente da ogni direzione. Secondo me in Veterano, ci sarà da bestemmiare veramente tanto :D

 

Ah quello sicuro.. anche in mw3 ho bestemmiato non poco gia in normale.. ma in veterano alla fine c'è più soddisfazione.. anche se appena ti sfiorano sei morto.. fortunatamente si reinizia sempre da qualche checkpoint vicino.

 

Cmq non penso sia lunghissima la campagna, come dicevo non vorrei trovarmi a poter andare "troppo" veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...