Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Sinceramente credo che sia esattamente il contrario,proprio per il fatto che con un colpo puoi morire,se hai un clan,inizi a giocare di tattica per raggiungere la vittoria ,mentre in normale non vedi altro che gente correre per i fatti suoi da una parte all' altra senza senso ingaggiando duelli improbabili.per il discorso tornei e' l' opposto anche li,a memoria i tornei grossi di COD sono sempre e ovviamente in veterano credo,proprio per il discorso fatto prima. :ok:

 

 

Alla buon ora,secondo me stanotte fai le 03:00!scommettiamo :lol:

 

No.

E il contrario di cio che hai detto, avendo un clan( o per meglio dire avevo un clan fino a qualche mese fa, poi ho deciso di lasciare quel mondo ) lo so bene.

i Tornei si giocano a DECERTO ( cattura la bandiera/ cerca e distruggi modalita normale e NON veterano ) ed ovviamente si gioca di tattica, se non sai giocare si nota e come.

Te lo posso confermare, poichè su COD 5 / MW2 in Italia si giocava il cerca e distruggi veterano,e il mio clan ed io giocavamo appunto il SED veterano, Su Black Ops tutto si è spostato sul decerto ( su portali tipo A2P,Decerto.net e Gamebattles ), molti clan hanno iniziato ad abbandonare il veterano per passare al cerca e distruggi normale, per finire poi, a giocare a decerto come tutto il resto del mondo ( visto che solo in italia c'era questa moda del veterano )

I clan più forti ora si sono spostati sul decerto, anche se non ci sono ancora tornei su Black ops 2 visto che il regolamento ufficiale del decerto deve essere ancora emanato.

 

Ti ripeto, per esperienza, nel veterano anche un nabbo puo uccidere uno forte,magari avendo un po di fortuna. Nel normale NO.

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

E il contrario di cio che hai detto, avendo un clan( o per meglio dire avevo un clan fino a qualche mese fa, poi ho deciso di lasciare quel mondo ) lo so bene.

i Tornei si giocano a DECERTO ( cattura la bandiera/ cerca e distruggi modalita normale e NON veterano ) ed ovviamente si gioca di tattica, se non sai giocare si nota e come.

Te lo posso confermare, poichè su COD 5 / MW2 in Italia si giocava il cerca e distruggi veterano,e il mio clan ed io giocavamo appunto il SED veterano, Su Black Ops tutto si è spostato sul decerto ( su portali tipo A2P,Decerto.net e Gamebattles ), molti clan hanno iniziato ad abbandonare il veterano per passare al cerca e distruggi normale, per finire poi, a giocare a decerto come tutto il resto del mondo ( visto che solo in italia c'era questa moda del veterano )

I clan più forti ora si sono spostati sul decerto, anche se non ci sono ancora tornei su Black ops 2 visto che il regolamento ufficiale del decerto deve essere ancora emanato.

 

Ti ripeto, per esperienza, nel veterano anche un nabbo puo uccidere uno forte,magari avendo un po di fortuna. Nel normale NO.

Ma,io la penso differentemente,se uno ti vede prima e ti spara e' giusto che sia così,invece in normale uno ti colpisce ,tu non muori,ti giri e vi smitragliate a vicenda e magari vinci tu che all inizio manco lo avevi visto,succede 8 volte su 10,tutto abbastanza ridicolo,pensa un cattura la bandiera con la mappa con i puntini continua,ti apposteresti per fare le tue fighe 40 kill,ma dove sta il gusto.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma,io la penso differentemente,se uno ti vede prima e ti spara e' giusto che sia così,invece in normale uno ti colpisce ,tu non muori,ti giri e vi smitragliate a vicenda e magari vinci tu che all inizio manco lo avevi visto,succede 8 volte su 10,tutto abbastanza ridicolo,pensa un cattura la bandiera con la mappa con i puntini continua,ti apposteresti per fare le tue fighe 40 kill,ma dove sta il gusto.

Assolutamente d'accordo.La modalità veterano e' piu' hardcore ed avvincente.L'altra la lascio volentieri ai bm.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà piccola informazione, anche voi non avevate il libretto all'interno della custodia?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

E il contrario di cio che hai detto, avendo un clan( o per meglio dire avevo un clan fino a qualche mese fa, poi ho deciso di lasciare quel mondo ) lo so bene.

i Tornei si giocano a DECERTO ( cattura la bandiera/ cerca e distruggi modalita normale e NON veterano ) ed ovviamente si gioca di tattica, se non sai giocare si nota e come.

Te lo posso confermare, poichè su COD 5 / MW2 in Italia si giocava il cerca e distruggi veterano,e il mio clan ed io giocavamo appunto il SED veterano, Su Black Ops tutto si è spostato sul decerto ( su portali tipo A2P,Decerto.net e Gamebattles ), molti clan hanno iniziato ad abbandonare il veterano per passare al cerca e distruggi normale, per finire poi, a giocare a decerto come tutto il resto del mondo ( visto che solo in italia c'era questa moda del veterano )

I clan più forti ora si sono spostati sul decerto, anche se non ci sono ancora tornei su Black ops 2 visto che il regolamento ufficiale del decerto deve essere ancora emanato.

 

Ti ripeto, per esperienza, nel veterano anche un nabbo puo uccidere uno forte,magari avendo un po di fortuna. Nel normale NO.

 

Sono abbastanza d'accordo che il normale sia più quotato nel resto del mondo piuttosto che n Italia, ma hai fatto un po' di confusione.

In Italia si gioca molto in veterano nei tornei, quasi su tutti i Portali.

Anche in normale, ma soprattutto C&D, la modalità di punta e la più giocata su A2P, il miglior Portale di competizioni online inventore della famosa CPC, iniziata qualche anno fa in veterano e continuata in normale, credo da MW2 se non ricordo male.

Si sta spingendo per giocare Decerto anche qui, ma ancora non ha attecchito del tutto e sono pochi i veri Team italiani che giocano costantemente con quei settaggi.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma,io la penso differentemente,se uno ti vede prima e ti spara e' giusto che sia così,invece in normale uno ti colpisce ,tu non muori,ti giri e vi smitragliate a vicenda e magari vinci tu che all inizio manco lo avevi visto,succede 8 volte su 10,tutto abbastanza ridicolo,pensa un cattura la bandiera con la mappa con i puntini continua,ti apposteresti per fare le tue fighe 40 kill,ma dove sta il gusto.

Si, ho capito... ma tu hai detto che i tornei ecc... si giocavano a veterano, io ho solo spiegato com'è la situazione attualmente.

La pubblica è una cosa, le private, le clan war ed i tornei un altra.

io prima ho giocato per 2 anni a veterano, e poi sono passato al normale, e ti assicuro che la differenza nella bravura di un player al normale si nota, e come se si nota.

 

Sono abbastanza d'accordo che il normale sia più quotato nel resto del mondo piuttosto che n Italia, ma hai fatto un po' di confusione.

In Italia si gioca molto in veterano nei tornei, quasi su tutti i Portali.

Anche in normale, ma soprattutto C&D, la modalità di punta e la più giocata su A2P, il miglior Portale di competizioni online inventore della famosa CPC, iniziata qualche anno fa in veterano e continuata in normale, credo da MW2 se non ricordo male.

Si sta spingendo per giocare Decerto anche qui, ma ancora non ha attecchito del tutto e sono pochi i veri Team italiani che giocano costantemente con quei settaggi.

 

Si, infatti, Come ho detto da poco in Italia si è passati al decerto.

magari prima mi sono espresso male, intendevo dire che la maggior parte dei clan sono passati al NORMALE, non al decerto ( infatti a decerto solo pochi clan italiani ci giocano, tra cui il mio vecchio clan )

 

Assolutamente d'accordo.La modalità veterano e' piu' hardcore ed avvincente.L'altra la lascio volentieri ai bm.

 

Bravo, sono contento per te .-.

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho capito... ma tu hai detto che i tornei ecc... si giocavano a veterano, io ho solo spiegato com'è la situazione attualmente.

La pubblica è una cosa, le private, le clan war ed i tornei un altra.

io prima ho giocato per 2 anni a veterano, e poi sono passato al normale, e ti assicuro che la differenza nella bravura di un player al normale si nota, e come se si nota.

 

 

 

Si, infatti, Come ho detto da poco in Italia si è passati al decerto.

magari prima mi sono espresso male, intendevo dire che la maggior parte dei clan sono passati al NORMALE, non al decerto ( infatti a decerto solo pochi clan italiani ci giocano, tra cui il mio vecchio clan )

 

 

 

Bravo, sono contento per te .-.

 

Anche io credo che il normale sia più adatto su COD, soprattutto per i Tornei.

In tutta Europa e nel resto del mondo, quindi soprattutto Stati Uniti, tutte le competizioni si giocano in normale, in Italia ancora nn si è fatto il definitivo salto di qualità, questo anche perchè ci sono molti Portali che continuano a cavalcare l'onda del veterano che qui con COD 4 ha attecchito moltissimo.

COD è un gioco frenetico e spettacolare, dove riflessi e skill devono devono esse espressi ai massimi livelli, in veterano appena ti soffiano vai giù...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo che il normale sia più adatto su COD, soprattutto per i Tornei.

In tutta Europa e nel resto del mondo, quindi soprattutto Stati Uniti, tutte le competizioni si giocano in normale, in Italia ancora nn si è fatto il definitivo salto di qualità, questo anche perchè ci sono molti Portali che continuano a cavalcare l'onda del veterano che qui con COD 4 ha attecchito moltissimo.

COD è un gioco frenetico e spettacolare, dove riflessi e skill devono devono esse espressi ai massimi livelli, in veterano appena ti soffiano vai giù...

Parole sante ! Finalmente uno che mi da ragione :bow:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante ! Finalmente uno che mi da ragione :bow:

 

Beh ma se parliamo di competizione su COD, quella vera, perchè ormai l'E-sport è una realtà, basta vedere i video sul tubo delle più importanti competizioni, sia online che in Lan, che vengono fatti in giro per il mondo.

Sono tutte e dico tutte in normale.

Poi i gusti sono gusti, e se uno preferisce il veterano ben venga, ma le competizioni sono un'altra cosa.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi,...non potete non saperlo....

 

Sono 5 e farle a Veterano è pressochè impossibile: i nemici hanno la mira infallibile (come al solito), e sono talmente tanti da riempire, a volte, tutto il radar di rosso. Il loro respawn è forsennato (sembra il vecchio, "caro" respawn infinito) e avviene un pò ovunque sulla mappa. Di contro, l'IA alleata è un'emerita schifezza! In pratica, combina qualcosa solo se le dai l'input (il comando), ma alla fine è destinata asoccombere assai rapidamente di fronte a quella nemica. Ovviamente, se controlli direttamente un drone o un tuo alleato, hai più possibilità di durare più a lungo (non di successo, ahimè).

Stando così le cose, le missioni strike force conviene farle dopo aver finito la campagna a veterano, giocandole a Facile/Normale (molta, ma molta meno frustrazione)... L'unica cosa è che ti toccherà rigiocare tutta la campagna se vuoi ottenere il finale positivo (Karma buono), finale che richiede di rispettare talune condizioni durante le missioni della campagna (del tipo, non uccidere Tizio, salva Caio, ecc.)e, appunto, di completare nello stesso tempo (con successo) tutte le strike force. Ciascuna di queste resta disponibile, durante la campagna, fino alle due successive missioni, in seguito risulta bloccata/non più giocabile (salvo iniziare una nuova campagna).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo che il normale sia più adatto su COD, soprattutto per i Tornei.

In tutta Europa e nel resto del mondo, quindi soprattutto Stati Uniti, tutte le competizioni si giocano in normale, in Italia ancora nn si è fatto il definitivo salto di qualità, questo anche perchè ci sono molti Portali che continuano a cavalcare l'onda del veterano che qui con COD 4 ha attecchito moltissimo.

COD è un gioco frenetico e spettacolare, dove riflessi e skill devono devono esse espressi ai massimi livelli, in veterano appena ti soffiano vai giù...

Perché nella realtà ci vogliono 10 colpi per morire,oppure ancora durante una guerra urbana vedi gente che corre all impazzata senza trovare o cercare un riparo per poter uccidere un nemico? Io dico solo che la modalità veterano avvicina COD a qualcosa di piu maturo e realistico facendolo diventare mappena meno arcade e ridicolo in certi scontri,credo che ogni appassionato di giochi di guerra tipo Arma, Battlefield etc. Se gioca a CoD metterà sempre modalità veterano ,e' abbastanza ovvio.credo.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la state giocando la campagna o no?É spettacolare stavolta,colpi di scena a non finire e strano per Cod,non è neanche breve.

io si, a veterano anche se non sembra per quanto è facile, ho appena ammazzato kravschenko (potevo anche non ammazzarlo misà, non sono sicuro che se continuavo a premere F non avrei sparato lo stesso)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 5 e farle a Veterano è pressochè impossibile: i nemici hanno la mira infallibile (come al solito), e sono talmente tanti da riempire, a volte, tutto il radar di rosso. Il loro respawn è forsennato (sembra il vecchio, "caro" respawn infinito) e avviene un pò ovunque sulla mappa. Di contro, l'IA alleata è un'emerita schifezza! In pratica, combina qualcosa solo se le dai l'input (il comando), ma alla fine è destinata asoccombere assai rapidamente di fronte a quella nemica. Ovviamente, se controlli direttamente un drone o un tuo alleato, hai più possibilità di durare più a lungo (non di successo, ahimè).

Stando così le cose, le missioni strike force conviene farle dopo aver finito la campagna a veterano, giocandole a Facile/Normale (molta, ma molta meno frustrazione)... L'unica cosa è che ti toccherà rigiocare tutta la campagna se vuoi ottenere il finale positivo (Karma buono), finale che richiede di rispettare talune condizioni durante le missioni della campagna (del tipo, non uccidere Tizio, salva Caio, ecc.)e, appunto, di completare nello stesso tempo (con successo) tutte le strike force. Ciascuna di queste resta disponibile, durante la campagna, fino alle due successive missioni, in seguito risulta bloccata/non più giocabile (salvo iniziare una nuova campagna).

 

Grazie per la risposta,...sei meglio di Wikipedia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi BENE cosa succede quando si fa il primo Prestigio? Perchè ho letto un po' in giro ma ci ho capito poco... cioè leggo che non si perde niente, ma si ottiene un token per sbloccare una cosa per sempre (che vuol dire? Allora si resettano le armi... o no? Pure i perk da quanto ho capito)... poi non ho chiaro se si sale prima di livello o è più lento (o uguale). E so che c'è anche un reset ma non ho capito se vale per i k/d o per tutto (exp, prestigi, ecc.), usando un token dico.

 

Ora sono al 52 quindi tra un po' pensavo di fare il prestigio... ma non sono molto sicuro... ho un'arma da prestigiare e sto tirando su lo Scar-H, mi secca perdere tutto >_> (soprattutto rifare altri 40 livelli per ri-sbloccare lo Scar col quale mi sto trovando molto bene, salvo le prime rosicate).

Link al commento
Condividi su altri siti

quando prestigi predi tutto ma ottieni un token per sloccare DEFINITAMENTE quello che vuoi

i levelli arma non si azzerano ma tutte le armi le devi risbloccare col livello esempio scarh a 40

una volta che sblocchi l' arma pero' troverai gia tutti gli accessori

 

portati una arma preferita dopo il prestigio

 

ad ogni prestigio sblocchi definitamente un oggetto un perk quello che vuoi

 

solo quando prestigi l 'arma riblocchi tutti gli accessori......

 

io mi sono portato M27

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma se io prestigio, per sbloccare col token lo scar devo tornare al 40 (come se usassi un gettone normale di quelli che ti danno ogni livello) o posso "portarmelo dietro" da subito?

 

Per l'exp invece aumenta o si sale alla stessa velocità dei livelli pre-prestigio?

 

thx

Link al commento
Condividi su altri siti

la usi subito nel senso che usando il gettone quello che sblocchi lo usi subito ed e' definitivo per sempre

 

quindi ad ogni prestigio sblocchi quello che piu' usi definitivamnete anche FANTASMA per esempio

 

si sale piu' lentamnete se non prestigi anche l'arma

 

perche' quando prestigi l 'arma ogni accesori che sblocchi ottieni punti

 

io sono gia a 44 del secondo prestigio in due giorni circa 8 ore di gioco

 

ti consiglio di prestigiare l arma intorno al livello 50

 

ed un arma alla volta....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi BENE cosa succede quando si fa il primo Prestigio? Perchè ho letto un po' in giro ma ci ho capito poco... cioè leggo che non si perde niente, ma si ottiene un token per sbloccare una cosa per sempre (che vuol dire? Allora si resettano le armi... o no? Pure i perk da quanto ho capito)... poi non ho chiaro se si sale prima di livello o è più lento (o uguale). E so che c'è anche un reset ma non ho capito se vale per i k/d o per tutto (exp, prestigi, ecc.), usando un token dico.

 

Ora sono al 52 quindi tra un po' pensavo di fare il prestigio... ma non sono molto sicuro... ho un'arma da prestigiare e sto tirando su lo Scar-H, mi secca perdere tutto >_> (soprattutto rifare altri 40 livelli per ri-sbloccare lo Scar col quale mi sto trovando molto bene, salvo le prime rosicate).

 

Io l'ho fatto l'altra sera, ti si ribloccano le armi ma non i loro equipaggiamenti, quindi quando arriverai al grado per sbloccaer l'arma specifica ti troverai tutti gli accessori sbloccati precedentemente.

Il Token ti serve per sblcocare subito per sempre (quindi anche per i futuri prestigi) un arma o una specialità, nel mio caso ho sbloccato subito Fantasma. Oltretutto ti prendi 50g per un obiettivo sbloccato :ok:

 

Nel tuo caso lo scar sarà di nuovo disponibile una volta arrivato al livello necessario ma troverai tutti i progressi dell'arma.

 

la usi subito nel senso che usando il gettone quello che sblocchi lo usi subito ed e' definitivo per sempre

 

quindi ad ogni prestigio sblocchi quello che piu' usi definitivamnete anche FANTASMA per esempio

 

si sale piu' lentamnete se non prestigi anche l'arma

 

perche' quando prestigi l 'arma ogni accesori che sblocchi ottieni punti

 

io sono gia a 44 del secondo prestigio in due giorni circa 8 ore di gioco

 

ti consiglio di prestigiare l arma intorno al livello 50

 

ed un arma alla volta....

 

Io ho sbloccato subito FANTASMA che penso sia il più essenziale delle specialità, averla messa al 55 è stata una "bastardata" bella e buona il primo giro l'ho fatto solo con il lanciamissili in mano a tirare giu aerei uavi etc etc.. infatti sono quasi oro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...