Vai al contenuto

Fallout: Megaton e servizio idrico


Alex31155

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiutino.. a Megaton sapete indicarmi dove sono ubicate le tubature che perdono acqua?? Fin'ora ne ho trovata solo una in città ma le altre? E come mai non tutte le quest sono indicate nel pip boy (per esempio questa in questione non me la indica)...

 

E se vi ricordate mi potete dire dove si trova la sede dei Giustizieri? Per adesso ho trovato solo la sede dell'opposta fazione ossia i mercenari dell artiglio.. E paradise falls??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiutino.. a Megaton sapete indicarmi dove sono ubicate le tubature che perdono acqua?? Fin'ora ne ho trovata solo una in città ma le altre? E come mai non tutte le quest sono indicate nel pip boy (per esempio questa in questione non me la indica)...

 

E se vi ricordate mi potete dire dove si trova la sede dei Giustizieri? Per adesso ho trovato solo la sede dell'opposta fazione ossia i mercenari dell artiglio.. E paradise falls??

 

Ciao! Allora.. per i tubi dell'acqua uno è vicino all'ingresso della città, vai dritto pre il sentiero e lo vedrai sulla sinistra. Poi continua avanti fino alla bomba, poi ancora avanti su un sentiero in ripida salita, vedrai il tubo rotto sulla destra. Il terzo è quello meglio nascosto. Devi buttarti giù dalla terrazza di fronte al negozio di Moira, se guardi sotto vedrai una tettoia con il tubo che perde acqua. Comunque se cerchi su youtube trovi facilmente qualche video, che sono certamente più chiari di quello che ho scritto.

 

Per la storia dei giustizieri devi sapere che finchè non hai il perk "portatore di legge" non puoi accederci. Se invece hai già questa abilità la posizione del quartier generale dei giustizieri è già segnata sul tuo Pip-Boy.

Comunque la posizione è tra Paradise Falls e Canterbury Common

Paradise Fall è qui

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20081126090243/fallout/images/thumb/e/ea/Paradise_Falls_loc.jpg/585px-Paradise_Falls_loc.jpg

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiutino.. a Megaton sapete indicarmi dove sono ubicate le tubature che perdono acqua?? Fin'ora ne ho trovata solo una in città ma le altre? E come mai non tutte le quest sono indicate nel pip boy (per esempio questa in questione non me la indica)...

 

E se vi ricordate mi potete dire dove si trova la sede dei Giustizieri? Per adesso ho trovato solo la sede dell'opposta fazione ossia i mercenari dell artiglio.. E paradise falls??

 

Le tubature sono facili da trovare, basta che ti giro Megaton da capo a piede e non puoi sbagliare. Ce n'e' forse una che e' un po' piu' imboscata ma vedrai che con un po' di pazienza le trovi.

 

Se proprio non li trovi ti posto sotto spoiler il video

 

 

 

 

 

 

Il quartier generale dei giustizieri e' a ovest di Canterbury Commons in una baracca (mappa sotto spoiler)

 

 

 

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20081219143106/fallout/images/1/11/Regulator_HQ_loc.jpg

 

 

 

 

Paradise Falls (mappa sotto spoiler)

 

 

 

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20081126090243/fallout/images/e/ea/Paradise_Falls_loc.jpg

 

 

 

 

ps. scusa eclisse abbiamo postato in contemporanea :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...