Vai al contenuto

A Game of Thrones


keiji

Messaggi raccomandati

Come nella migliore tradizione di Atlus, anche A Game of Thrones avrà un bonus al pre-order, si tratta di un art-book di 60 pagine prodotto solo in quantità limitata contenente alcuni schizzi, dietro le quinte e screenshot del gioco. L'offerta sarà limitata ad alcune catene come: Amazon, GameStop ed EB Games, per ora solo in america.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/81/81838.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come nella migliore tradizione di Atlus, anche A Game of Thrones avrà un bonus al pre-order, si tratta di un art-book di 60 pagine prodotto solo in quantità limitata contenente alcuni schizzi, dietro le quinte e screenshot del gioco. L'offerta sarà limitata ad alcune catene come: Amazon, GameStop ed EB Games, per ora solo in america.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/81/81838.jpg

 

Azzo l'artbook è veramente bello a vedersi... spero che almeno lo diano anche al nostro GS (dubito seriamente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In un'intervista rilasciata a Joystick, il famoso scrittore George R.R. Martin ha parlato del gioco di prossima uscita basato sulla sua famosa serie di romanzi e reso particolarmente popolare dalla recente serie tv prodotta da HBO: A Game of Thrones. "Il gioco non piacerà a tutti ma vorrei far sapere che ho monitorato il lavoro di Cyanide e sono in gran parte soddisfatto e credo che in molti condivideranno questo mio pensiero".

 

Alcuni fan sono infatti diffidenti nei confronti di A Game of Thrones perchè sviluppato in modo indipendente senza la supervisione dell'autore che commenta così: "L'intera trama ed i dialoghi sono stati scritti dal team di Cyanide ma io ho avuto modo di dare molti input durante il lavoro. Quella che hanno scritto è una storia parallela ai primi eventi narrati nelle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e la mia unica preoccupazione era che non fossero stati alterati gli eventi descritti nei libri. I giochi possono essere un modo davvero divertente di interagire con il mondo letterario ma non riesco ad immaginare nessuno scrittore che voglia essere incatenato ad eventi o decisioni prese in un gioco."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Per chi le considera, le prime recensioni non sono esattamente positive (http://www.metacritic.com/game/xbox-360/game-of-thrones)...

Arriva anche su un "mercato" di rpg fantasy già ben popolato di titoli di buona qualità, quindi anche molte valutazioni potrebbero essere condizionate.

Diciamo che forse ci penso tra qualche mese, magari usato o con un robusto calo (o crollo?) di prezzo...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, però a parte le recensioni, ho letto anche i commenti di parecchi utenti che dicono che il gioco non è affatto male. Non è assolutamente un capolavoro, vero, ma si dice che comunque la trama è eccellente e il gameplay funzionale.

A me sembra che ancora una volta a fronte di una grafica distante dal top si sia penalizzata la produzione. Ma non mi sembra che Dragon Age Origins fosse tanto migliore sotto questo punto di vista.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono in parte d'accordo con te, ma ci sono molti altri titoli che meritano di esser giocati come RPG e spendere 70 euro per un gioco (forse ?) mediocre o spenderli per un altro magari un po' vecchiotto o anche recuperare quelli usciti in quest'anno, bhè... c'è la differenza.

Un' altra recensione è stata fatta su SpazioG**es.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono in parte d'accordo con te, ma ci sono molti altri titoli che meritano di esser giocati come RPG e spendere 70 euro per un gioco (forse ?) mediocre o spenderli per un altro magari un po' vecchiotto o anche recuperare quelli usciti in quest'anno, bhè... c'è la differenza.

Un' altra recensione è stata fatta su SpazioG**es.

Ma infatti sono stato il primo a scrivere (giusto nella pagina precedente) che prenderò questo gioco solo ad un sostanzioso calo di prezzo.

Ciò non toglie che, mai come in questo caso (o comunque in pochi altri), ho notato una certa differenza tra le recensioni (pessime) e le impressioni degli utenti (comunque non buonissime, ma nemmeno così desolanti).

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, da come lo descrivono questi utenti che dici tu, potremmo dare per buona la recensione del sito che ho scritto prima. Alla fine i vantaggi sono la storia, certo, pedina abbastanza fondamentale degli RPG imho, ma non sorretta da buoni dialoghi. I combattimenti sono ragionati, ma, arriati ad un erto punto troppo facili con i potenziamenti. Le textature calano spesso, in compenso il sonoro è buono. In conclusione direi che questo è un gioco a metà.

Da notare che gli utenti che l'hanno provato, sotto hanno commentato e non hanno nemmeno quel poco di entusiasmo. Io me lo lascio sfuggire anche ad un calo di prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del lato tecnico in un gioco del genere importa poco, ci passo tranquillamente sopra.

Poi, il sonoro è eccellente, la trama ottima e ci sono le scelte morali. Già dai video si percepisce anche l'atmosfera dell'universo di Martin che (almeno per me) gli fa guadagnare altri punti.

Certo rimane il rammarico pensando a che capolavoro sarebbe potuto uscirne se la realizzazione fosse stata affidata a una software house con più esperienza e mezzi. Ma infondo, anche così, sono certo di potermi accontentare.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma alla fin fine qualcuno l'ha poi preso sto gioco? E' uscito già da qualche giorno, ero mezzo interessato, ma sto leggendo opinioni contrastanti...

Come ho scritto qualche post dietro, io aspetterò un sostanzioso calo di prezzo. Ho sentito (e letto) le opinioni di alcuni giocatori che affermano si tratti di un buon gioco: molto interessante sul versante narrativo, e "classico" su quello gameplay, con un comparto tecnico purtroppo non all'altezza del tutto.

A me hanno ricordato molto i commenti su Dragon Age Origins che brutto non era, anzi.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fin fine qualcuno l'ha poi preso sto gioco? E' uscito già da qualche giorno, ero mezzo interessato, ma sto leggendo opinioni contrastanti...

 

Una persona che l'ha preso la conosco :mrgreen: ed ho visto anche il gioco a casa sua.

Secondo me è proprio un aborto,e non parlo solo dal punto di vista tecnico(textures grandi come una casa e framerate incredibilmente basso)ma anche il combat system sembra una brutta(bruttissima) copia di quello di DA.

L'unica cosa che forse si salva è la storia che è fatta abbastanza bene.

Se si è disposti ad accettare un prodotto tecnicamente di livello molto,ma molto basso,allora un pensierino ce lo si può anche fare(specialmente se si amanti dei libri di Martin),ma non certo a prezzo pieno.

E comunque rimango dell'idea che un prodotto del genere non doveva essere dato in mano ad una SH piccola come Cyanide Studio.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...