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[SKYRIM] Prime impressioni


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93 risposte a questa discussione

#81 D@ni

D@ni
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Inviato 18 November 2011 - 18:08

Ma....domandona da un milione di sterline,fate prima la quest o prima il contorno?!secondo voi i pro e i contro nel fare prima una o prima l'altra?!?!?!
Io per ora ho fatto 3-4 missioni della quest ma poi mi son volontariamente perso nel mondo delle quest minori e a volte mi chiedo...ma chi me lo fa fare di rischiare la pelle nella principale io faccio le secondarie mi sposo metto su famiglia apro un negozietto e vivo bello e sereno come tutti gli altri in skyrim...se ho troppa gente in negozio sparo un urlo che li spazzo via,la sera festini birra....ahahahah

bah dipende dai gusti. Io cerco di fare in media una decina di quest secondarie ogni missione principale. Pro e contro veri e prori non ce n'è. Al limite si può dire che facendo le quest secondarie livelli bene il pg e puoi affrontare le quest della main più agevolmente(anche se ci sono quest secondarie con nemici veramente tosti)
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#82 adhamo

adhamo
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Inviato 18 November 2011 - 18:49

Prime impressioni dopo 2 o 3 notti a giocare XD

Pregi

- Dare una definizione più limitata al titolo ha giovato non poco. Rispetto ad Oblivion, dove veniva concessa una maggiore libertà sul personaggio, ha saputo fare del limite uno dei proprio punti di forza reinventando il sistema di crescita più in linea con i tempi e molto più curato.

- Un mondo che vive al di là delle nostre azioni. Tutto si svolge in maniera dinamica, i carnivori cacciano gli erbivori, le persone parlano tra di loro, gli imperiali e i manto della tempesta si combattono quando si incontrano, i draghi svolazzano liberi e attacano quello che più gli aggrada, gli esploratori si avventurano per le lande, lavorano, si divertono, "vivono" ed il tutto senza il nostro minimo intervento.

- I paesaggi sono a dir poco spettacolari e curati in ogni minimo particolare. Ogni cosa è al suo posto donando orginalità ad ogni luogo che ci si trova a visitare.

- l'upgrade del sistema di combattimento è ben congeniato e offre maggiori approcci rispetto ad Oblivion.
Nota: finalmente una volta incoccata una freccia la si puo' riposare premendo X.

- Snellimento e fluidità in ogni aspetto del gioco senza cali di frame e senza continui blocchi tra poligoni.

- tanto altro.

Difetti

- non voglio parlare di cosa avrebbero potuto aggiungere (capisco l'hardware) ma di cosa avrebbero potuto migliorare ancora ed in primis mi sono scontrato con una peculiarità del gioco a cui non è stata resa giustizia: la sopravvivenza. Alle 3 barre avrebbero dovuto aggiungerne un'altra divisa in 3 mini barre: Stanchezza, Fame, Sete attenendosi più o meno al reale bisogno umano senza essere pero' troppo invasiva. Non dormire mai (letti inutili ormai), cacciare selvaggina senza uno scopo reale e vedere ruscelli senza potersi abbeverare magari avendo nell'inventario un bicchiere o un flacone vuoto fa uscire non poco dall'immersione che provoca questo titolo. Un consumo di 3 giorni (di gioco ovviamente) per ogni barretta e magari sottrarre dalla stanchezza in maniera molto lieve anche il camminare e il combattere avrebbe contribuito a renderlo un reale capolavoro senza confronti.

- Per ora permane il difetto delle texture e non è assolutamente giustificabile. Cosa date da provare ai betatesters idromele o il gioco? Speriamo risolvano quanto prima.

- Altro aspetto che poteva essere migliorato è l'incantamento delle armi. Capisco quelle delle armature sul tavolino etc. ma quello delle armi doveva e si poteva migliorare con una semplicissima idea. Mi avete fornito incantesimi elementari e vorrei sapere perchè non posso passare la mia mano infuocata sulla spada ed infuocarla? Era semplicissimo farlo, con LT do a spadate, RT sparo la palla, li premo entrambi, passa la mano infuocata sulla spada ed essa diventa di fuoco, con le gemme aumento il potere di incantamento (consumabile come è fatto adesso) e con i perks aumento il tempo di durata dell'incanto sulla spada o ne applico più di uno.

- Varietà dell'equipaggiamento sufficiente. Forse è arrivato anche il momento di aggiungerne di nuove non pensate? Se proprio questo avrebbe comportato l'aggiunta di nuove storie per giustificarne la comparsa e quest avrebbero potuto tranquillamente cambiargli la forma pur essendo sempre la stessa e sopratutto avrebbero potuto lasciare 5 punti danno generabili casualmente in aggiunta al danno base e lo stesso al peso in modo da rendere la ricerca dell'arma perfetta ancora più difficile. Inoltre l'upgrade delle armi sembra infallibile e spero che qualcuno mi dica il contrario. Rifinire un arma è un'operazione difficile e dovrebbe avere un minimo di possibilità di provocarne la rottura (una volta fatto l'upgrade avrebbero potuto salvare il gioco in automatico e poi mostrare il risultato sia esso negativo o positivo, ovviamente tutto questo se avessero destinato un unico file di salvataggio a partita, e senza possibilità di copia backup su penna usb, si puo' e si poteva fare).

- Minigiochi durante le mansioni di upgrade, cucina, tagliare legna, crafting, forgia etc. con tanto di livello di difficoltà a scelta: facile, normale, difficile, esperto ed ovviamente in base al livello scelto l'acquisizione di un certo numero di materiali o pena la possibilità di distruggere l'utensile o rimanere scottati ed a questo affiancare la possibilità di poterlo fare in automatico per i casual gamers o per chi in quel momento si rompe troppo.

- Non me ne vogliate ma era una cosa che doveva esserci: multiplayer. Prima di storcere il naso capite bene cosa intendo. Conosco i limiti hardware e software (ing. informatico :D un po' ne capisco XD) ma sarebbe bastato realizzare un arena a Whiterun dove una volta entrati avremmo potuto accedere a delle stanze private o meno per destreggiarci in incontri 1vs1 o 2vs2 (non nomino nemmeno 4vs4) ovviamente senza l'ausilio di Urli in modo da poter testare il nostro pg contro una reale minaccia ed assottigliare le strategie di combattimento, magari perchè no ricavarne (su scommesse di spettatori o stesso nostre) quale septim cercando cmq di mantenere un sistema scommesse bilanciato ponendo un massimo di 1000 monete in totale in modo da evitare i soliti glitchfinder, aggiungere a questo un sistema di reputazione tipo barra exp che avrebbero sbloccato magari dei titoli da aggiungere vicino al proprio nick in battaglia. Tutto con il sistema di host. Il sogno è sempre un TES multi ma non ora.


Tutto quello che ho scritto avrebbe previsto semplici calcoli basati sulle centinaia e quale script, quindi non venite a dirmi non si può fare perchè la box è satura, semplicemente hanno avuto altro a cui pensare.

Conclusione

Molte migliorie sarebbero potute essere apportate ad un titolo del genere senza modificarne lo stile e cio' che rappresenta anzi donando una vera sferzata d'aria fresca mantenendosi comunque in linea rigorosa con la serie TES, sia dai precedenti episodi che dai futuri concorrenti ma va diversamente e magari in un futuro non molto lontano ci troveremo davanti una vera e propria esperienza di vita fantasy, per ora dobbiamo accontentarci di un capolavoro. Voto 9

Messaggio modificato da adhamo, 18 November 2011 - 18:59

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#83 mommox

mommox
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Inviato 18 November 2011 - 18:52

Se tu lo avessi preso per pc tra qualche periodo potresti anche vedere tutte le cose che hai chiesto XD

Capisco che in 'sto gioco potevano inserire altre centinaia di cose, è normale... d'altronde hanno già inserito molte delle cose che chiedevano i fan e credo mai come ora mi sto divertendo ad esplorare e fare le quest (pure la main)... insomma, non dico che non poteva esserci di più, ma dico che già così siamo davvero ben messi XD

Poi i modder faranno presto il loro lavoro B)
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#84 adhamo

adhamo
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Inviato 18 November 2011 - 19:08

Se tu lo avessi preso per pc tra qualche periodo potresti anche vedere tutte le cose che hai chiesto XD

Capisco che in 'sto gioco potevano inserire altre centinaia di cose, è normale... d'altronde hanno già inserito molte delle cose che chiedevano i fan e credo mai come ora mi sto divertendo ad esplorare e fare le quest (pure la main)... insomma, non dico che non poteva esserci di più, ma dico che già così siamo davvero ben messi XD

Poi i modder faranno presto il loro lavoro B)


Come darti torto ^^ hai straragione ma vendere mettere di base in un titolo determinate cose ne giova alla loro fama, in primis, e alla loro "fame" di dindini. Fornire un prodotto completo o supportato dalla casa stessa dona all'acquirente maggiori garanzie e propensione all'acquisto su ogni piattaforma. Pensa se (magari) la Bethesda sta lavorando alla prossima espansione con la quale aggiunge un'arena: pur non avendo un PC potente posso goderne mentre un semplice mod di un utente di certo non puo' rendere felici quelli di altre piattaforme ne spronarne l'acquisto a cui poi dovrebbe aggiungersi un potenziamento/acquisto pc. Quello che dici, ti ripeto, è vero ma l'innovazione (a differenza di quanto possa sembrare) è semplice, basta solo saperla sfruttare e poi come puoi leggere non ho parlato di centinai di cose da aggiungere ma solo di rendere meglio quello che già c'hanno offerto: operazione ancora più semplice.

Ho visto, come un po' tutti, come si è evoluto il videogame, "scaleno" agli albori ma ora molto più quadrato e contabile, basti pensare che in ogni genere vi sono le statistiche e l'exp. La chiave di volta del prossimo futuro è il survivor, se lo sappiamo anche noi utenti perchè nessuno ancora fa nulla pur avendone le possibilità? In Skyrim avrebbe reso tantissimo ed aperto le porte alla "next-gen". E' che forse sono troppo legato a questa serie XD

Messaggio modificato da adhamo, 18 November 2011 - 19:14

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#85 Zack9283

Zack9283
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Inviato 18 November 2011 - 19:08

Prime impressioni dopo 2 o 3 notti a giocare XD

Pregi

- Dare una definizione più limitata al titolo ha giovato non poco. Rispetto ad Oblivion, dove veniva concessa una maggiore libertà sul personaggio, ha saputo fare del limite uno dei proprio punti di forza reinventando il sistema di crescita più in linea con i tempi e molto più curato.

- Un mondo che vive al di là delle nostre azioni. Tutto si svolge in maniera dinamica, i carnivori cacciano gli erbivori, le persone parlano tra di loro, gli imperiali e i manto della tempesta si combattono quando si incontrano, i draghi svolazzano liberi e attacano quello che più gli aggrada, gli esploratori si avventurano per le lande, lavorano, si divertono, "vivono" ed il tutto senza il nostro minimo intervento.

- I paesaggi sono a dir poco spettacolari e curati in ogni minimo particolare. Ogni cosa è al suo posto donando orginalità ad ogni luogo che ci si trova a visitare.

- l'upgrade del sistema di combattimento è ben congeniato e offre maggiori approcci rispetto ad Oblivion.
Nota: finalmente una volta incoccata una freccia la si puo' riposare premendo X.

- Snellimento e fluidità in ogni aspetto del gioco senza cali di frame e senza continui blocchi tra poligoni.

- tanto altro.

Difetti

- non voglio parlare di cosa avrebbero potuto aggiungere (capisco l'hardware) ma di cosa avrebbero potuto migliorare ancora ed in primis mi sono scontrato con una peculiarità del gioco a cui non è stata resa giustizia: la sopravvivenza. Alle 3 barre avrebbero dovuto aggiungerne un'altra divisa in 3 mini barre: Stanchezza, Fame, Sete attenendosi più o meno al reale bisogno umano senza essere pero' troppo invasiva. Non dormire mai (letti inutili ormai), cacciare selvaggina senza uno scopo reale e vedere ruscelli senza potersi abbeverare magari avendo nell'inventario un bicchiere o un flacone vuoto fa uscire non poco dall'immersione che provoca questo titolo. Un consumo di 3 giorni (di gioco ovviamente) per ogni barretta e magari sottrarre dalla stanchezza in maniera molto lieve anche il camminare e il combattere avrebbe contribuito a renderlo un reale capolavoro senza confronti.

- Per ora permane il difetto delle texture e non è assolutamente giustificabile. Cosa date da provare ai betatesters idromele o il gioco? Speriamo risolvano quanto prima.

- Altro aspetto che poteva essere migliorato è l'incantamento delle armi. Capisco quelle delle armature sul tavolino etc. ma quello delle armi doveva e si poteva migliorare con una semplicissima idea. Mi avete fornito incantesimi elementari e vorrei sapere perchè non posso passare la mia mano infuocata sulla spada ed infuocarla? Era semplicissimo farlo, con LT do a spadate, RT sparo la palla, li premo entrambi, passa la mano infuocata sulla spada ed essa diventa di fuoco, con le gemme aumento il potere di incantamento (consumabile come è fatto adesso) e con i perks aumento il tempo di durata dell'incanto sulla spada o ne applico più di uno.

- Varietà dell'equipaggiamento sufficiente. Forse è arrivato anche il momento di aggiungerne di nuove non pensate? Se proprio questo avrebbe comportato l'aggiunta di nuove storie per giustificarne la comparsa e quest avrebbero potuto tranquillamente cambiargli la forma pur essendo sempre la stessa e sopratutto avrebbero potuto lasciare 5 punti danno generabili casualmente in aggiunta al danno base e lo stesso al peso in modo da rendere la ricerca dell'arma perfetta ancora più difficile. Inoltre l'upgrade delle armi sembra infallibile e spero che qualcuno mi dica il contrario. Rifinire un arma è un'operazione difficile e dovrebbe avere un minimo di possibilità di provocarne la rottura (una volta fatto l'upgrade avrebbero potuto salvare il gioco in automatico e poi mostrare il risultato sia esso negativo o positivo, ovviamente tutto questo se avessero destinato un unico file di salvataggio a partita, e senza possibilità di copia backup su penna usb, si puo' e si poteva fare).

- Minigiochi durante le mansioni di upgrade, cucina, tagliare legna, crafting, forgia etc. con tanto di livello di difficoltà a scelta: facile, normale, difficile, esperto ed ovviamente in base al livello scelto l'acquisizione di un certo numero di materiali o pena la possibilità di distruggere l'utensile o rimanere scottati ed a questo affiancare la possibilità di poterlo fare in automatico per i casual gamers o per chi in quel momento si rompe troppo.

- Non me ne vogliate ma era una cosa che doveva esserci: multiplayer. Prima di storcere il naso capite bene cosa intendo. Conosco i limiti hardware e software (ing. informatico :D un po' ne capisco XD) ma sarebbe bastato realizzare un arena a Whiterun dove una volta entrati avremmo potuto accedere a delle stanze private o meno per destreggiarci in incontri 1vs1 o 2vs2 (non nomino nemmeno 4vs4) ovviamente senza l'ausilio di Urli in modo da poter testare il nostro pg contro una reale minaccia ed assottigliare le strategie di combattimento, magari perchè no ricavarne (su scommesse di spettatori o stesso nostre) quale septim cercando cmq di mantenere un sistema scommesse bilanciato ponendo un massimo di 1000 monete in totale in modo da evitare i soliti glitchfinder, aggiungere a questo un sistema di reputazione tipo barra exp che avrebbero sbloccato magari dei titoli da aggiungere vicino al proprio nick in battaglia. Tutto con il sistema di host. Il sogno è sempre un TES multi ma non ora.


Tutto quello che ho scritto avrebbe previsto semplici calcoli basati sulle centinaia e quale script, quindi non venite a dirmi non si può fare perchè la box è satura, semplicemente hanno avuto altro a cui pensare.

Conclusione

Molte migliorie sarebbero potute essere apportate ad un titolo del genere senza modificarne lo stile e cio' che rappresenta anzi donando una vera sferzata d'aria fresca mantenendosi comunque in linea rigorosa con la serie TES, sia dai precedenti episodi che dai futuri concorrenti ma va diversamente e magari in un futuro non molto lontano ci troveremo davanti una vera e propria esperienza di vita fantasy, per ora dobbiamo accontentarci di un capolavoro. Voto 9

Alla faccia del post complimenti e grazie!!!!!
Per ora avendo fatto anche Oblivion l'unica cosa che rimpiango davvero è la ruota degli oggetti/poteri,mi piace l'idea che imbracciando un'arma o un incantesimo essa/o si debbano come caricare sulla mano ma quel menù dei preferiti fa pena a dir poco....per ora è l'unica pecca del resto lo trovo fantastico soprattutto il fatto di poter sviluppare il personaggio a tutto tondo come lo si vuole e non come in oblivion dove c'era razza segno e così via...ovvio se ti piace il mago magari evita il nord per esempio ma almeno han semplificato molto questo aspetto senza rovinare il gioco anzi migliorandolo....
Sai forse,ed è a mio gusto personale,l'aggiunta di fame sete sonno assomiglierebbe troppo a the sims e quindi farei magari un opzione editabile ove si può inserire o meno questa lista di "bisogni". Del resto hai detto tutto tu.
Rispetto all'altro lo vedo anche un pochino più semplice da affrontare senza guida,i dungeon che svuoti li vedi come completati sulla mappa ma poi alla fine amante di questi giochi adoro mappa carta e penna e segnarsi a grandi linee delle note mi fa impazzire,io mi sento li dentro ve lo giuro....
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#86 sparta001

sparta001
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Inviato 18 November 2011 - 19:21

di sicuro qualcosa l'aggiungeranno con i prossimi DLC, spero del calibro delle shiverings isles (scritto giusto??)
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#87 adhamo

adhamo
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Inviato 18 November 2011 - 19:26

Alla faccia del post complimenti e grazie!!!!!
Per ora avendo fatto anche Oblivion l'unica cosa che rimpiango davvero è la ruota degli oggetti/poteri,mi piace l'idea che imbracciando un'arma o un incantesimo essa/o si debbano come caricare sulla mano ma quel menù dei preferiti fa pena a dir poco....per ora è l'unica pecca del resto lo trovo fantastico soprattutto il fatto di poter sviluppare il personaggio a tutto tondo come lo si vuole e non come in oblivion dove c'era razza segno e così via...ovvio se ti piace il mago magari evita il nord per esempio ma almeno han semplificato molto questo aspetto senza rovinare il gioco anzi migliorandolo....
Sai forse,ed è a mio gusto personale,l'aggiunta di fame sete sonno assomiglierebbe troppo a the sims e quindi farei magari un opzione editabile ove si può inserire o meno questa lista di "bisogni". Del resto hai detto tutto tu.
Rispetto all'altro lo vedo anche un pochino più semplice da affrontare senza guida,i dungeon che svuoti li vedi come completati sulla mappa ma poi alla fine amante di questi giochi adoro mappa carta e penna e segnarsi a grandi linee delle note mi fa impazzire,io mi sento li dentro ve lo giuro....


Si è vero è un pochino più semplice rispetto ad oblivion (pensa in oblivion odiai il trasporto veloce come anche qui XD ma non ci gioco solo io XD), almeno sul piano dei dg ma molto più concreto nella costruzione del pg, dove se lo sbagli tocca fare nuova partita XD. Per l'idea di cui ho parlato sopra capisco e rispetto i gusti di tutto il mondo conosciuto e non ma non sarebbe stato per nulla alla the sims ed avrebbe giustificato molte delle azioni che si possono fare nel gioco come ad esempio puoi dormire e mangiare ma senza un vero guadagno. Se escludi l'invasioni di the sims che ogni 2 minuti deve mangiare e dormire e magari lo si estende su 3 semplice cose quali stanchezza, fame e sete e gli imponi un (nemmno 3) 5,6 giorni di tempo per farlo oltre il quale inizia a scendere in modo pianissimo (6 hp totali, suddivisi in 2 hp per barra, ogni 360 sec.) l'hp, si rende più giustizia ad azioni come il cacciare dormire e mangiare. Farlo o non farlo da come puoi vedere è davvero poco invasivo solo che ci sarebbero quei fastidiosi 2, 4 o 6 hp che scenderebbero ogni 6 minuto se in 5/6 giorni (nel gioco) non soddisfi i tuoi bisogni. XD

Sai com'è, come se viene uno e ti dice mi fai un castello di carte e te lo da già montato con solo le ultime due carte da mettere. Io non dico che lo voglio fare da 0 il castello ma almeno avere una guida per farlo ^^ (non so se rendo l'idea, forse no :lol: ) E' bello poter resistere alle avversioni dei viaggi nelle lande di skyrim e prepararsi realmente alla battaglia per affrontarla in modo perfetto, partire già perfetto è un po' noioso. :ok: e poi cavolo se posso cacciare e cucinarmi almeno che abbia un senso e non solo il gusto di dire c'è, lo puoi fare.

Messaggio modificato da adhamo, 18 November 2011 - 19:40

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#88 Zack9283

Zack9283
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Inviato 18 November 2011 - 19:51

Si è vero è un pochino più semplice rispetto ad oblivion (pensa in oblivion odiai il trasporto veloce come anche qui XD ma non ci gioco solo io XD), almeno sul piano dei dg ma molto più concreto nella costruzione del pg, dove se lo sbagli tocca fare nuova partita XD. Per l'idea di cui ho parlato sopra capisco e rispetto i gusti di tutto il mondo conosciuto e non ma non sarebbe stato per nulla alla the sims ed avrebbe giustificato molte delle azioni che si possono fare nel gioco come ad esempio puoi dormire e mangiare ma senza un vero guadagno. Se escludi l'invasioni di the sims che ogni 2 minuti deve mangiare e dormire e magari lo si estende su 3 semplice cose quali stanchezza, fame e sete e gli imponi un (nemmno 3) 5,6 giorni di tempo per farlo oltre il quale inizia a scendere in modo pianissimo (6 hp totali, suddivisi in 2 hp per barra, ogni 360 sec.) l'hp, si rende più giustizia ad azioni come il cacciare dormire e mangiare. Farlo o non farlo da come puoi vedere è davvero poco invasivo solo che ci sarebbero quei fastidiosi 2, 4 o 6 hp che scenderebbero ogni 6 minuto se in 5/6 giorni (nel gioco) non soddisfi i tuoi bisogni. XD

Sai com'è, come se viene uno e ti dice mi fai un castello di carte e te lo da già montato con solo le ultime due carte da mettere. Io non dico che lo voglio fare da 0 il castello ma almeno avere una guida per farlo ^^ (non so se rendo l'idea, forse no :lol: ) E' bello poter resistere alle avversioni dei viaggi nelle lande di skyrim e prepararsi realmente alla battaglia per affrontarla in modo perfetto, partire già perfetto è un po' noioso. :ok: e poi cavolo se posso cacciare e cucinarmi almeno che abbia un senso e non solo il gusto di dire c'è, lo puoi fare.

Questo è vero e vista sotto questo aspetto forse caccerei e cucinerei molto più volentieri,sai che alla fine sarebbe una buona idea,adesso queste cose si fanno ma senza motivo...un'altra cosa che mi è venuta inerte scrivendo è:ricordi,se ci hai giocato,che in fallout3 se prendevi per troppo tempo alcune medicine o sostanze ne rimanevi come drogato,ecco magari anche qui bevendo troppe volte una cosa,tipo pozioni che migliorano la salute la resistenza e così via potresti rimanerne drogato e una volta passato l'effetto dover andate in un santuario per rigenerarti,la benedizione degli dei,per tornare sano altrimenti avresti quelle stesse doti che prima erano migliorate dopo sarebbero peggiorate....
A me piaceva molto in fallout questa cosa...
  • 0

#89 adhamo

adhamo
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Inviato 18 November 2011 - 20:25

Ecco mi hai capito in pieno !! Sono arciere e sto sempre a piedi e quando giro per i boschi e vedo quelle lepri o alci che scappano appena mi intravedono è bellissimo e di tanto in tanto gli tiro qualche freccia ma per puro divertimento mentre nel caso detto sopra ogni tanto avrei dovuto fare battute di caccia per mangiare. Se poi pensi che, quando fai il pg puoi gestire il parametro robustezza e che avrebbero potuto lasciarlo standard e legarlo al cibo tutto senza invadenza come descritto prima allora il 10 ci stava tutto XD
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#90 ryden

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Inviato 18 November 2011 - 22:21

Ecco mi hai capito in pieno !! Sono arciere e sto sempre a piedi e quando giro per i boschi e vedo quelle lepri o alci che scappano appena mi intravedono è bellissimo e di tanto in tanto gli tiro qualche freccia ma per puro divertimento mentre nel caso detto sopra ogni tanto avrei dovuto fare battute di caccia per mangiare. Se poi pensi che, quando fai il pg puoi gestire il parametro robustezza e che avrebbero potuto lasciarlo standard e legarlo al cibo tutto senza invadenza come descritto prima allora il 10 ci stava tutto XD


condivido tutto...avessero messo un livello di difficoltà tipo quello di fallout new vegas dove c'era l'acqua per bere ecc..sarebbe stato ben accetto.

comunque nel tuo post apparte il multiplayer che invece è UN BENE che NN C'è...NON HO VISTO CITATE le animazioni che secondo me erano PARECCHIO MIGLIORABILI. :ok:
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#91 adhamo

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Inviato 19 November 2011 - 00:45

condivido tutto...avessero messo un livello di difficoltà tipo quello di fallout new vegas dove c'era l'acqua per bere ecc..sarebbe stato ben accetto.

comunque nel tuo post apparte il multiplayer che invece è UN BENE che NN C'è...NON HO VISTO CITATE le animazioni che secondo me erano PARECCHIO MIGLIORABILI. :ok:


capisco e concordo su tutto cio' che hai detto ma non pensi che sia ora di iniziare a mettere almeno il pvp? Ho scritto bene non il multi (coop) ma almeno un livello di sfida come il pvp 1vs1 o 2vs2 avrebbe solo giovato ed innovato parecchio la serie. Sarebbe bastata una semplice arena non legata assolutamente a tutto il resto del gioco che concordo con te, ryden, nasce single e finchè puo' mantenersi single. Vedere concorrenti (non faccio nomi xD) che offrono deathmatch mi fa pensare... caspita pensa se ci fosse in TES come sarebbe fatto bene e reso meglio senza tutti sti bug.
Poi un RPG online basato su TES XD probabilmente Blizzard chiuderebbe baracche e burattini, forse li pagano per non farlo lol

Messaggio modificato da adhamo, 19 November 2011 - 00:48

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#92 Railmore

Railmore
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Inviato 19 November 2011 - 18:40

Spoiler

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‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."
[Frank Zappa]

#93 SupremeDavide

SupremeDavide
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Inviato 26 June 2013 - 17:29

Grazie a mio fratello che per la promozione ha ricevuto in regalo la Legendary Edition di Skyrim ho avuto l'occasione di provarlo, e sebbene in passato abbia provato Fallout 3 e non mi sia piaciuto per via dell'atmosfera, ne sono rimasto profondamente colpito. E' un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista, mi sta rapendo nel suo mondo. Veramente ma veramente ben fatto.
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#94 sparta001

sparta001
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Inviato 30 June 2013 - 23:52

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io l'ho sempre fatta dalla parte dei legionari: a parte le due, forse tre, quest legate alla liberazioni di fortini, non le ho trovate noiose, c'è di meglio comunque.
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