Vai al contenuto

[SKYRIM] Zona spoiler


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi mi serve aiuto.. dopo essere stato dal mago della jarl (poco dopo l inizio) mi da una missione in un dungeon in cima alla montagna.. ma arrivo in una stanza con 3 colonne da ruotare con 3 figure.. qual'è la sequenza per proseguire?

Ciao Max, serpente, serpente, e quella bestia che sembra che becchi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve aiuto.. dopo essere stato dal mago della jarl (poco dopo l inizio) mi da una missione in un dungeon in cima alla montagna.. ma arrivo in una stanza con 3 colonne da ruotare con 3 figure.. qual'è la sequenza per proseguire?

ti do un indizio: osserva i segni posti in alto sopra la porta e quello sul pezzo di roccia caduto a terra. . :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max, serpente, serpente, e quella bestia che sembra che becchi per terra.

 

Scusate...le colonne nella stanza hanno tutte e 3 la stessa figura...i serpenti e l'altra figura non riesco ad azionarli...sulle colonne mi dice A Attiva ma non mi fa fare nulla sulle altre non mi dice nulla! Che devo fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato :D comunque per le colonne.. devi girare quelle a sinistra non quelle sopra

Io ho capito...ma non me le fa gira! Mi dice premi A-attiva ma non succede niente!!!!!! Non giranoooo...come faccio??????

 

Io ho capito...ma non me le fa gira! Mi dice premi A-attiva ma non succede niente!!!!!! Non giranoooo...come faccio??????

Bug del ****!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga in seguito ad uno scontro con dei vampiri, mi spunta tra gli effetti attivi sul pg "sanguinare vampiris": riduce la salute di 25 pt e progredisce verso il vampirismo.

Ricordo che in oblivion si andava nelle chiese e ci si curava; qua come si fa??

EDIT: ho risolto. A Whiterun c'è la statua di Talos, ai suoi piedi c'è una specie di croce che se attivata ti cura dalle malattie e ti da anche una benedizione :ok:

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

raga in seguito ad uno scontro con dei vampiri, mi spunta tra gli effetti attivi sul pg "sanguinare vampiris": riduce la salute di 25 pt e progredisce verso il vampirismo.

Ricordo che in oblivion si andava nelle chiese e ci si curava; qua come si fa??

EDIT: ho risolto. A Whiterun c'è la statua di Talos, ai suoi piedi c'è una specie di croce che se attivata ti cura dalle malattie e ti da anche una benedizione :ok:

 

Domanda idiota...dove si vedono gli effetti attivi? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ingredienti usate per creare pozioni curative?

 

Io per ora ho creato solo la pozione "Cura Malattia" ( Sono ossessionato dalla possibilità di contrarre malattie in tutti i TES :ph34r: ) e gli ingredienti sono la "chela di granchio del fango" (Tra virgolette perchè mi pare che il nome nel gioco non sia proprio identico) e la polvere di vampiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora quali lavori avete svolto? Sempre che ne abbiate svolto qualcuno ovviamente...

 

Ho spaccato la legna a Riverwood per poi rivenderla, ho fabbricato qualche arma sempre con lo stesso scopo e ho potenziato le mie e, come dicevo in un altro topic ho sostanzialmente fatto il Nicholas Flamel della situazione:

 

Mi auto cito:

 

 

Con un incantesimo di cui mi sfugge il nome (Scuola dell'Alterazione) trasformo il ferro grezzo prima in argento grezzo e, successivamente, in oro grezzo. Il ricavo economico è abbastanza buono. (Anche se ad esempio comprate da un fabbro tutto il ferro grezzo, per rivenderglielo sotto forma di oro)

 

 

Ah, già, a Witherun c'era un tizio che mi ha pagato 2 monete d'oro per ogni pianta raccolta nelle fattorie vicino (Patate mi sembra), però mi sfugge il nome. :whew:

(Non era un mercante, beninteso, mi ha proprio tolto le piante in blocco dandomi due monete per ciascuna.)

Modificato da Crazymonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

ho due domande ragazzi.

 

1: sapete che si possono fare più gilde con un personaggio o come si pensava purtroppo soltanto una per personaggio e le altre ti vengono precluse? cioè come in oblivion o no?

 

2: oggi sono diventato licantropo e..

è stato incredibile.. e vorrei sapere da chi lo è diventato come me, come ci si trasforma?? non mi è stato spiegato. cosa devo premere per trasformarmi??

mettetela in spoiler la risposta.

 

vi prego rispondetemi... :bow: grazie e buon skyrim a tutti :cincin:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due domande ragazzi.

1: sapete che si possono fare più gilde con un personaggio o come si pensava purtroppo soltanto una per personaggio e le altre ti vengono precluse? cioè come in oblivion o no?

 

2: oggi sono diventato licantropo e..

è stato incredibile.. e vorrei sapere da chi lo è diventato come me, come ci si trasforma?? non mi è stato spiegato. cosa devo premere per trasformarmi??

mettetela in spoiler la risposta.

 

vi prego rispondetemi... :bow: grazie e buon skyrim a tutti :cincin:

rispondo solo alla prima, perchè per l'altra ancora non ci sono arrivato. Non capisco che intendi quando ti riferisci ad Oblivion, perchè li potevi farle tutte le gilde(sia guerrieri, che maghi, ladri e assassini). .In skyrim è lo stesso, cambiano solo i nomi: i compagni(gilda dei guerrieri) e l'accademia(maghi).

L'unica scelta che devi fare è relativa a quale parte appoggiare nella guerra civile tra legione imperiale e manto della tempesta. Qua una esclude l'altra.

Credo sia così, ma magari mi sbaglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo solo alla prima, perchè per l'altra ancora non ci sono arrivato. Non capisco che intendi quando ti riferisci ad Oblivion, perchè li potevi farle tutte le gilde(sia guerrieri, che maghi, ladri e assassini). .In skyrim è lo stesso, cambiano solo i nomi: i compagni(gilda dei guerrieri) e l'accademia(maghi).

L'unica scelta che devi fare è relativa a quale parte appoggiare nella guerra civile tra legione imperiale e manto della tempesta. Qua una esclude l'altra.

Credo sia così, ma magari mi sbaglio :ok:

 

Confermo la cosa della legione imperiale e dei manto della tempesta, infatti io sono entrato nei manto della tempesta e mi ha dato come fallita quella di entrare nella legione imperiale. Poi confermo anche la cosa delle gilde, infatti io faccio parte dei compagni, dell'accademia, della gilda oscura e dei manto della tempesta.

 

per diventare licantropo devi andare su magie, poi mi sembra poteri, comunque nella zona dove ci sono i poteri preimpostati della tua razza del pg e li c'è la magia per diventare licantropo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...