Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

??? E io che pensavo che le console fossero tutte uguali

Come può una xbox360 con dei problemi (quali? Una console o è rotta o funziona) portare i draghi a volare all'indietro?

 

 

 

Vedi ci sono tanti giochi complessi e vari come e più (molto di più) di Skyrim che non sono afflitti dal quantitativo ridicolo e imbarazzante di bachi che affliggono Skyrim.

Si perchè la situazione ha oramai superato la soglia del ridicolo, Skyrim sta diventando una barzelletta nei forum e nell' immginario dei gamer, sta diventando sinonimo di situazioni ridicole, stupide e sciocche, youtube è pieno di bachi e glitch idioti di Skyrim e per un gioco che ha un'impostazione narrativa sul filone epico è una tragedia che diventi sinonimo di gioco dove i giganti fanno volare fino alle stelle con un colpo di clava, i draghi volano all'indietro, la gente dorme ruotando nel letto e i conigli passeggiano nel fondo dei fiumi.

Non capisci che tutto questa ridicolaggine, evitabile con qualche mese di serio testing, sta rovinando irrimediabilmente la fama di Skyrim, anzi per molti la fama di Skyrim è gia quella di un ammasso di codice burla che scimmiotta un gioco fantasy serio.

 

La fama di un titolo, il suo buon nome, la sua reputazione è tutto e Skyrim temo se la sia giocata per sempre, sopratutto quando sono così irrimediabilmente imbecilli da fare uscire una patch che introduce nuovi bachi ridicoli, allora ve la cercate? Allora la volete proprio la fama di gioco barzelletta.

 

P.S.

Rifiuto categoricamente l'idea che per giocare un gioco serio e complesso debba sottostare a questo scempio, perchè mai? Perchè mai il volere un titolo giocabile e privo di macroscopici bachi mi trasforma in uno che vuole sparatutto su binari. No io voglio un gioco bello e giocabile e magari Skyrim avesse solo qualche problema, magari davvero.

 

Bah, io non capirò mai...

I draghi volano all'indietro?? Disinstallo la patch.

Su hard disk ci sono bug grafici?? Gioco da DVD come si è fatto da sempre.

I conigli camminano sott'acqua?? Me ne sbatto altamente, sinceramente non mi reca nessun problema

La persone prima di sdraiarsi girano attorno? il titolo non diventa meno godibile per questo... fatevi una risata...

La metà o più degli altri bug è risolvibile ricaricando il salvataggio.

I giganti mi fanno volare? Semplice non mi faccio ammazzare, di certo non attacco un gigante quando sono al livello 5, e se proprio voglio essere un suicida appena muoio mi faccio un bella panoramica dell'area.

E sì, mi metto a ridere. Ma quando dall'altra parte c'è un gioco che mi permette di divertirmi per 300 ore... beh allora posso anche passarci sopra...

Oh.. sarà che io non ho avuto così tanti bug e la penso così

Modificato da Reak
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho istallato la pacth e istallato il gioco, le texture sono come da dvd in high definition, non noto bug , poi ho sempre giocato da dvd, alla fine l'abbiamo fatto per anni, anche perchè i caricamenti sono praticamenti uguali, giusto la 360 (slim) fa meno rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

prima panoramica generale dopo aver messo la patch:

 

-grafica veramente stupenda...con texture HD noto una bella differenza rispetto prima!

 

-per ora come bug non ne ho trovati..apparte uno nel menù dove s blocca per un attimo la scelta..poi riprmendo B e rifacendolo funziona.

 

-ho combattuto e le magie e il resto funzionano..la reistenza mi pare non tanto...è piu dura battere i nemici forti questo è sicuro...però non è PER ORA un bug che mi fa dire non ci gioco...

 

posso finalmente dire che continuo a giocarci dopo tanto...sn appena uscito dal primo dungeon con l'artiglio d'oro...e o appena rubato in casa di uno di soppiatto.. FIGO :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io non capirò mai...

I draghi volano all'indietro?? Disinstallo la patch.

Su hard disk ci sono bug grafici?? Gioco da DVD come si è fatto da sempre.

I conigli camminano sott'acqua?? Me ne sbatto altamente, sinceramente non mi reca nessun problema

La metà o più degli altri bug è risolvibile ricaricando il salvataggio.

I giganti mi fanno volare? Semplice non mi faccio ammazzare, di certo non attacco un gigante quando sono al livello 5, e se proprio voglio essere un suicida appena muoio mi faccio un bella panoramica dell'area.

E sì, mi metto a ridere. Ma quando dall'altra parte c'è un gioco che mi permette di divertirmi per 300 ore... beh allora posso anche passarci sopra...

 

Ragionamento completamente sbagliato. Posso installare il gioco su Hard Disk? Lo faccio e ciò non mi deve comportare nessun tipo di problema. E ciò si estende a tutto quello che hai scritto.

 

Non sono io quello che deve trovare la soluzione per giocare al meglio questo (o qualunque altro) videogioco. E' chi lo crea che mi deve garantire il suo funzionamento, visto che ci spendiamo pure dei soldi...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Se una console e' rotta o non funziona non da problemi di bug,quelli sono problemi che accadono indipendentemente,la console puo funzionare benissimo e il gioco avere i bug,la console non centra niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionamento completamente sbagliato. Posso installare il gioco su Hard Disk? Lo faccio e ciò non mi deve comportare nessun tipo di problema. E ciò si estende a tutto quello che hai scritto.

 

Non sono io quello che deve trovare la soluzione per giocare al meglio questo (o qualunque altro) videogioco. E chi lo crea che mi deve garantire il suo funzionamento, visto che ci spendiamo pure dei soldi...

 

pienamente daccordo...ma che ragionamento è quello di reak? :lol:

 

secondo il suo ragionamento:

 

"-c'è un bug invalicabile nell'ultima quest finale della storia?

 

semplice...faccio solo le sub quest secondarie.."

 

 

lol MA DAI SU! :lol: :lol:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

??? E io che pensavo che le console fossero tutte uguali

Come può una xbox360 con dei problemi (quali? Una console o è rotta o funziona) portare i draghi a volare all'indietro?

 

 

 

Vedi ci sono tanti giochi complessi e vari come e più (molto di più) di Skyrim che non sono afflitti dal quantitativo ridicolo e imbarazzante di bachi che affliggono Skyrim.

Si perchè la situazione ha oramai superato la soglia del ridicolo, Skyrim sta diventando una barzelletta nei forum e nell' immginario dei gamer, sta diventando sinonimo di situazioni ridicole, stupide e sciocche, youtube è pieno di bachi e glitch idioti di Skyrim e per un gioco che ha un'impostazione narrativa sul filone epico è una tragedia che diventi sinonimo di gioco dove i giganti fanno volare fino alle stelle con un colpo di clava, i draghi volano all'indietro, la gente dorme ruotando nel letto e i conigli passeggiano nel fondo dei fiumi.

Non capisci che tutto questa ridicolaggine, evitabile con qualche mese di serio testing, sta rovinando irrimediabilmente la fama di Skyrim, anzi per molti la fama di Skyrim è gia quella di un ammasso di codice burla che scimmiotta un gioco fantasy serio.

 

La fama di un titolo, il suo buon nome, la sua reputazione è tutto e Skyrim temo se la sia giocata per sempre, sopratutto quando sono così irrimediabilmente imbecilli da fare uscire una patch che introduce nuovi bachi ridicoli, allora ve la cercate? Allora la volete proprio la fama di gioco barzelletta.

 

P.S.

Rifiuto categoricamente l'idea che per giocare un gioco serio e complesso debba sottostare a questo scempio, perchè mai? Perchè mai il volere un titolo giocabile e privo di macroscopici bachi mi trasforma in uno che vuole sparatutto su binari. No io voglio un gioco bello e giocabile e magari Skyrim avesse solo qualche problema, magari davvero.

 

 

Dimmi i titoli di questi giochi avanti. Ce ne sono tanti complessi e vari anzi molto di più e pure perfetti. E allora perché ti stai torturando su skyrim? Dimmi quali sono questi giochi così tutti li compriamo e ci giochiamo.

I bug li hai tu perché sei sfortunato, io come molti altri non li ho. Dubito che tu poi li abbia tutti, parli per sentito dire da altri. Fammi vedere un filmato di te che giochi coi draghi che vanno indietro la gente che dorme ruotando i conigli sul fondo dei fiumi(che poi anche avessi tutti sti bug insieme sono una briciola nel mare di cose da fare e non creano nemmeno problemi veri al gioco) .

Si grida allo scandalo perché un drago una volta su 100 si muove male? Oppure ho visto un coniglio nell'acqua? O uno che dormiva e si muoveva male? Questi sarebbero bug che inficiano un gioco come skyrim?

un gioco che x centinaia di ore ti permette di vivere fantastiche avventure lo bocciamo perché abbiamo visto un coniglio in acqua?

 

Mi avessi detto che non riesci a giocare perché si blocca, perdi i save, le quest non riesci a farle ecc.. Insomma cose veramente pesanti avrei avuto compassione di te.

Ma il tuo problema principale, quello che porti ad esempio sono i conigli?

 

Mi spiace x chi ha davvero problemi veri se ce ne sono. Ma essere un grande segaiolo mentale é un bug che non dipende da skyrim. Qui il ridicolo sei tu con queste critiche completamente fuori di testa, non il gioco.

Come se dicessi che una Ferrari fa schifo perché l'accendisigaro ogni tanto non va? Ma davvero sei così avvelenato perché hai visto un coniglio annegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho installato la patch, vi chiedo:

ma quanti bug avete incontrato durante il gioco? Qui si parla di un gioco pieno di errori, ingiocabile, inusabile, intrattabile, o quello che volete, ma l'unico problema che ho avuto è l'impossibilità di tornare umano dalla licantropia. (problema che, all'atto pratico, mi pesa meno di zero dato che essere lupi mannari ti preclude solo lo status "ben riposato", che è ben poca cosa)

Per il resto 0, in 112 ore di gioco non ho avuto nessun tipo di bug o altri errori. Certo, una volta mi è capitato che un drago cadesse morto dal nulla, ma è una cosa che dopo un bel po' di ore di gioco si può perdonare.

Per il problema delle texture hd sono in parte d'accordo con chi si lamenta, perché comunque è stato un errore abbastanza stupido che potevano controllare meglio. Tuttavia noi possessori di 360 scordiamo sempre che installare NON E' la regola, ma solo una POSSIBILITA', dato che i giochi per la nostra piattaforma vanno benissimo anche da DVD (o almeno un buon 97%).

Adesso chiedo ad Aarnak, ad Unlimited e a tutti quelli che gridano allo scempio guardando Skyrim che problemi di sorta hanno avuto, ma non per farmi gli affari vostri eh, ma solo per capire a quale dei nove divini (o dei 16 principi daedrici, scegliete voi) devo ringraziare per avermi fatto giocare alla PERFEZIONE a Skyrim per tutto questo tempo. ;)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per i conigli che camminano sott'acqua, che me ne frega :mrgreen:

 

ma i draghi che volano all'incontrario... fanno schifo a vedersi, sembrano buggati in una maniera assurda.

 

Ma perché hai installato la patch, mi chiedo? L'hai letto pure qui che peggiorava le cose . E non dire che ti serviva per il live, perché bastava riconnettersi dopo aver giocato a Skyrim per non avere nessun tipo di problema con gli altri giochi e disconnettersi solo quando ci si giocava rolleyes.gif

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionamento completamente sbagliato. Posso installare il gioco su Hard Disk? Lo faccio e ciò non mi deve comportare nessun tipo di problema. E ciò si estende a tutto quello che hai scritto.

 

Non sono io quello che deve trovare la soluzione per giocare al meglio questo (o qualunque altro) videogioco. E chi lo crea che mi deve garantire il suo funzionamento, visto che ci spendiamo pure dei soldi...

 

Ma quando io noto che ci sono problemi, non mi devo impuntare sul fatto che non ci sarebbero dovuti essere, preferisco trovare un modo di arrangiarmi o piccoli accorgimenti (ovvio che sarebbe stato meglio se non ci fossero stati, non metto in dubbio questo) ma questi problemi verranno risolti... non ti sembra abbastanza godibile con ALCUNI di questi bug?? Allora lo togli dal lettore e aspetti che venga messo a posto. (E' come se lo avessi pagato in anticipo, lo hai li nessuno te lo toglie)

Ripeto non sto dicendo che è giusto che ci siano, anche se capisco che è uno dei prezzi da pagare per avere un gioco del genere

 

pienamente daccordo...ma che ragionamento è quello di reak? :lol:

 

secondo il suo ragionamento:

 

"-c'è un bug invalicabile nell'ultima quest finale della storia?

 

semplice...faccio solo le sub quest secondarie.."

 

 

lol MA DAI SU! :lol: :lol:

 

:mrgreen:

 

Sarà, ma io conoscendo il tipo di gioco ho fatto mille mila salvataggi, e quando mi sono capitati problemi del genere ho ricaricato il salvataggio, e magicamente si è messo a posto.

Il mio ragionamento era più: un trovo un bug mi fossilizzo dicendo questo bug non di doveva essere? No, cerco di evitarlo o dove possibile rimedio (anche drasticamente se necessario...)

 

Dimmi i titoli di questi giochi avanti. Ce ne sono tanti complessi e vari anzi molto di più e pure perfetti. E allora perché ti stai torturando su skyrim? Dimmi quali sono questi giochi così tutti li compriamo e ci giochiamo.

I bug li hai tu perché sei sfortunato, io come molti altri non li ho. Dubito che tu poi li abbia tutti, parli per sentito dire da altri. Fammi vedere un filmato di te che giochi coi draghi che vanno indietro la gente che dorme ruotando i conigli sul fondo dei fiumi(che poi anche avessi tutti sti bug insieme sono una briciola nel mare di cose da fare e non creano nemmeno problemi veri al gioco) .

Si grida allo scandalo perché un drago una volta su 100 si muove male? Oppure ho visto un coniglio nell'acqua? O uno che dormiva e si muoveva male? Questi sarebbero bug che inficiano un gioco come skyrim?

un gioco che x centinaia di ore ti permette di vivere fantastiche avventure lo bocciamo perché abbiamo visto un coniglio in acqua?

 

Mi avessi detto che non riesci a giocare perché si blocca, perdi i save, le quest non riesci a farle ecc.. Insomma cose veramente pesanti avrei avuto compassione di te.

Ma il tuo problema principale, quello che porti ad esempio sono i conigli?

 

Mi spiace x chi ha davvero problemi veri se ce ne sono. Ma essere un grande segaiolo mentale é un bug che non dipende da skyrim. Qui il ridicolo sei tu con queste critiche completamente fuori di testa, non il gioco.

Come se dicessi che una Ferrari fa schifo perché l'accendisigaro ogni tanto non va? Ma davvero sei così avvelenato perché hai visto un coniglio annegare?

 

Quoto!!!! :ok: :ok:

Modificato da Reak
Link al commento
Condividi su altri siti

??? E io che pensavo che le console fossero tutte uguali

Come può una xbox360 con dei problemi (quali? Una console o è rotta o funziona) portare i draghi a volare all'indietro?

 

 

 

Vedi ci sono tanti giochi complessi e vari come e più (molto di più) di Skyrim che non sono afflitti dal quantitativo ridicolo e imbarazzante di bachi che affliggono Skyrim.

Si perchè la situazione ha oramai superato la soglia del ridicolo, Skyrim sta diventando una barzelletta nei forum e nell' immginario dei gamer, sta diventando sinonimo di situazioni ridicole, stupide e sciocche, youtube è pieno di bachi e glitch idioti di Skyrim e per un gioco che ha un'impostazione narrativa sul filone epico è una tragedia che diventi sinonimo di gioco dove i giganti fanno volare fino alle stelle con un colpo di clava, i draghi volano all'indietro, la gente dorme ruotando nel letto e i conigli passeggiano nel fondo dei fiumi.

Non capisci che tutto questa ridicolaggine, evitabile con qualche mese di serio testing, sta rovinando irrimediabilmente la fama di Skyrim, anzi per molti la fama di Skyrim è gia quella di un ammasso di codice burla che scimmiotta un gioco fantasy serio.

 

La fama di un titolo, il suo buon nome, la sua reputazione è tutto e Skyrim temo se la sia giocata per sempre, sopratutto quando sono così irrimediabilmente imbecilli da fare uscire una patch che introduce nuovi bachi ridicoli, allora ve la cercate? Allora la volete proprio la fama di gioco barzelletta.

 

P.S.

Rifiuto categoricamente l'idea che per giocare un gioco serio e complesso debba sottostare a questo scempio, perchè mai? Perchè mai il volere un titolo giocabile e privo di macroscopici bachi mi trasforma in uno che vuole sparatutto su binari. No io voglio un gioco bello e giocabile e magari Skyrim avesse solo qualche problema, magari davvero.

 

mega quotone.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando io noto che ci sono problemi, non mi devo impuntare sul fatto che non ci sarebbero dovuti essere, preferisco trovare un modo di arrangiarmi o piccoli accorgimenti (ovvio che sarebbe stato meglio se non ci fossero stati, non metto in dubbio questo) ma questi problemi verranno risolti... non ti sembra abbastanza godibile con ALCUNI di questi bug?? Allora lo togli dal lettore e aspetti che venga messo a posto. (E' come se lo avessi pagato in anticipo, lo hai li nessuno te lo toglie)

Ripeto non sto dicendo che è giusto che ci siano, anche se capisco che è uno dei prezzi da pagare per avere un gioco del genere

 

Non si tratta di quanto sia o no godibile il gioco. Fino a ieri ho giocato con le texture a bassa definizione e non mi sono lamentato più di tanto. Mi è capitato e va bè. Dà fastidio perchè dà fastidio e stare a disinstallare il gioco, pulire le cache, prendere un usb ecc ecc. sinceramente non mi andava. Già fare tutto questo procedimento per vedere bene delle texture, a mio avviso, non esiste.

 

Non è comunque giusto dover scendere a dei compromessi per giocare ad un videogioco. A te va bene e lo fai, ma tanti altri no.

 

Per mia fortuna ho riscontrato solo il problema delle texture ormai risolto con la patch di oggi. Patch che ho scaricato ancora prima di sapere che portava altri problemi. Draghi che volano al contrario non ne ho visti mentre quello delle resistenze non ci ho proprio badato.

 

Ma i bug ci sono e you tube ha le prove... (e non solo, visto che sul forum ufficiale del gioco ci sono vari topic su i nuovi problemi...)

 

http://www.youtube.com/watch?v=YaNZHfdCF_0

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fanno alcuni di voi a non essere arrabbiati al pensiero di avere speso quei soldi per ritrovarsi un gioco pieno di errori.cioè come fate a giustificarlo dicendo di fare tanti save?! Oh ragazzi sveglia! Quei porci hanno guadagnato milioni e milioni per quel gioco! Quindi é un diritto e un dovere pretendere non chiedere ..PRETENDERE che il prodotto per cui abbiamo sborsato 70 euro e chi anche 160 sia perfetto! 70 euro non sono mica noccioline! E tantomeno 160!svegliatevi! Gioco stupendo ma meeeenghia!

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di quanto sia o no godibile il gioco. Fino a ieri ho giocato con le texture a bassa definizione e non mi sono lamentato più di tanto. Mi è capitato e va bè. Dà fastidio perchè dà fastidio e stare a disinstallare il gioco, pulire le cache, prendere un usb ecc ecc. sinceramente non mi andava. Già fare tutto questo procedimento per vedere bene delle texture, a mio avviso, non esiste.

 

Non è comunque giusto dover scendere a dei compromessi per giocare ad un videogioco. A te va bene e lo fai, ma tanti altri no.

 

Per mia fortuna ho riscontrato solo il problema delle texture ormai risolto con la patch di oggi. Patch che ho scaricato ancora prima di sapere che portava altri problemi. Draghi che volano al contrario non ne ho visti mentre quello delle resistenze non ci ho proprio badato.

 

Ma i bug ci sono e you tube ha le prove... (e non solo, visto che sul forum ufficiale del gioco ci sono vari topic su i nuovi problemi...)

 

http://www.youtube.com/watch?v=YaNZHfdCF_0

 

Io stesso ho installato la patch ed ho giocato un bel po' e non ho notato draghi che volano al contrario, e non avendo varie resistenze non ho potuto vedere di persona, ma avevo già visto vari video.. Ed infatti non ho mai negato l'assenza di bug.

 

Come fanno alcuni di voi a non essere arrabbiati al pensiero di avere speso quei soldi per ritrovarsi un gioco pieno di errori.cioè come fate a giustificarlo dicendo di fare tanti save?! Oh ragazzi sveglia! Quei porci hanno guadagnato milioni e milioni per quel gioco! Quindi é un diritto e un dovere pretendere non chiedere ..PRETENDERE che il prodotto per cui abbiamo sborsato 70 euro e chi anche 160 sia perfetto! 70 euro non sono mica noccioline! E tantomeno 160!svegliatevi! Gioco stupendo ma meeeenghia!

 

Ti dico come si fa?? Metti il disco e giochi, ti immergi in un grandioso mondo pieno di vita, dove tutti o quasi gli npc hanno una loro storia, un loro compito e ognuno è diverso dall'altro, pieno di missioni, cose da fare, esplorare, combattere, rubare ed un'altra infinità di cose... Puoi fare di tutto, e sinceramente me ne sbatto altamente di alcuni bug. (La perfezione la esigo in altri tipi di giochi, più corti, lineari, non di certo in tes...)

PER ME questo gioco li vale 70 eur a differenza di molti altri giochi.

Modificato da Reak
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fanno alcuni di voi a non essere arrabbiati al pensiero di avere speso quei soldi per ritrovarsi un gioco pieno di errori.cioè come fate a giustificarlo dicendo di fare tanti save?! Oh ragazzi sveglia! Quei porci hanno guadagnato milioni e milioni per quel gioco! Quindi é un diritto e un dovere pretendere non chiedere ..PRETENDERE che il prodotto per cui abbiamo sborsato 70 euro e chi anche 160 sia perfetto! 70 euro non sono mica noccioline! E tantomeno 160!svegliatevi! Gioco stupendo ma meeeenghia!

 

Pieno di errori? Seriamente, oltre il bug del lupo mannaro e di un drago morto caduto dal cielo non mi è capitato NIENTE. Mi dispiace per te se hai avuto esperienze peggiori, ma io in 112 ore di gioco mi sono divertito come non mai senza incontrare il minimo problema. Quindi boh, per me i 70€ (che poi sono un po' di più, considerando che ho preso la limited) sono stati spesi benissimo e non ho alcun tipo di rimpianto ;)

Ah, giusto per chiarire, ma avete idea di quanto sia vasto Skyrim? E' uno dei giochi più vasti e complessi dell'intera generazione e voi vi aspettavate la totale assenza di bug? Anche se avessero avuto 10 anni di tempo in più i bug sarebbero rimasti, perché il gioco è così tanto vasto che qualche errore non visto ci scappa sempre.

Poi oh, se non vi state godendo il gioco solo perché sentite altre persone parlare di bug sono affari vostri, siete liberissimi di fare quello che volete. Però beh, non avete nemmeno idea di ciò che vi state perdendo ;)

P.s. giusto per fare un raffronto: in 191 ore di Oblivion ho avuto la quest principale buggata prima dello scontro a Bruma, la quest del vampirismo bloccata e la conseguente impossibilità di tornare umano, la quest delle donne in cui rimanevo bloccato nella casa, il bug delle Shivering che cancellava alcuni salvataggi. In Skyrim sono a 112 ore e ho avuto solo il problema della licantropia che è ben poca cosa. Poi pensate quello che vi pare, io di certo mi sto divertendo tanto e sto vivendo un'esperienza che definire poetica è riduttivo :)

  • Upvote 2

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno di errori? Seriamente, oltre il bug del lupo mannaro e di un drago morto caduto dal cielo non mi è capitato NIENTE. Mi dispiace per te se hai avuto esperienze peggiori, ma io in 112 ore di gioco mi sono divertito come non mai senza incontrare il minimo problema. Quindi boh, per me i 70€ (che poi sono un po' di più, considerando che ho preso la limited) sono stati spesi benissimo e non ho alcun tipo di rimpianto ;)

Ah, giusto per chiarire, ma avete idea di quanto sia vasto Skyrim? E' uno dei giochi più vasti e complessi dell'intera generazione e voi vi aspettavate la totale assenza di bug? Anche se avessero avuto 10 anni di tempo in più i bug sarebbero rimasti, perché il gioco è così tanto vasto che qualche errore non visto ci scappa sempre.

Poi oh, se non vi state godendo il gioco solo perché sentite altre persone parlare di bug sono affari vostri, siete liberissimi di fare quello che volete. Però beh, non avete nemmeno idea di ciò che vi state perdendo ;)

P.s. giusto per fare un raffronto: in 191 ore di Oblivion ho avuto la quest principale buggata prima dello scontro a Bruma, la quest del vampirismo bloccata e la conseguente impossibilità di tornare umano, la quest delle donne in cui rimanevo bloccato nella casa, il bug delle Shivering che cancellava alcuni salvataggi. In Skyrim sono a 112 ore e ho avuto solo il problema della licantropia che è ben poca cosa. Poi pensate quello che vi pare, io di certo mi sto divertendo tanto e sto vivendo un'esperienza che definire poetica è riduttivo :)

 

Amen :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà non esagerate!

Io sto giocando da dvd (e salvando su penna) e non ho riscontrato nessun bug rilevante. Il gioco va che è una meraviglia.

Se skyrim è la barzelletta dei videogame allora siamo proprio a posto..

 

Penso di aver capito qual è la situazione:

la maggior parte dei giochi è criticabile per vari aspetti, tipo la longevità, la trama, la varietà di ambientazioni, le poche novità introdotte, il doppiaggio e cose del genere. Non potendo criticare Skyrim per queste ragioni, la gente si attacca alla grafica (che considerato tutto ciò che regge il gioco, IMHO è miracolosa) e ai (presunti) bug, dipingendo situazioni catastrofiche e post apocalittiche che risultano oggettivamente false.

Però vabbè fate finta che non abbia detto niente, non voglio turbare i dolci animi di chi crede (ingenuamente o faziosamente) che Skyrim sia ingiocabile per chissà quali problemi. 'Notte :D

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

su ps3 prima della patch laggava come battlefield 3 su un windows 95... e li c'era da lamentarsi... ora è fluido... certo se lasciate troppa roba sparsa in giro, soprattutto nelle città, lagga ancora un po'... infatti ho smesso di usare il canale dietro al fabbro di whiterun come mia discarica personale...

 

la neve vista da vicino fa schifo, ma sinceramente non me ne importa nulla... non fate come quello che guarda il dito e non guarda la luna... provate a guardare la stessa neve da un po' più lontano, e ditemi se non vi vengono i brividi e non vi viene freddo (nonostante la stufa)

 

ragazzi è TES, è già tanto se per ora ho fatto tutte le quest senza NESSUN bug...

 

piuttosto una curiosità: io ho ps3 e la xbox manco la so accendere, ma anche da voi il salvataggio lievita come una pagnotta man mano che andate avanti? ok ora aumenta di pochi kb alla volta, però aumenta ancora...

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e257ec83b6c8783.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che per le seghe non servono i preservativi, altrimenti oggi avreste speso un capitale.

Io invece di spammare ho passato quasi tuttto il giorno attaccato a Skyrim (grazie alla febbre) con la mia bella patch installata e non ho avuto nessun problema. Ho tutte le mie belle resistenze e i draghi volano dritto e se anche ne vedessi uno che va al contrario mi farei una risata, non è la fine del mondo.

 

Mi sembra che molta gente abbia solo una gran voglia di spammare oppure è talmente viziata e povera di fantasia che si fa rovinare un capolavoro per 2 caxxate. Dovreste giocare solo a fifa o agli sparatutto, dove fai le stesse cose per 10 ore sul binario della storia e poi via di multiplayer, fantasia e variabili stanno a zero e non c'è mai nessun bug. Non siete in grado di apprezzare la complessità di un gioco come questo e neppure ve la meritate, questa è la verità.

  • Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...