Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Per la prima volta ho seri problemi di freeze, ho capito che skyrim è una regione fredda, ma che barba (grigia) qui si esagera! Si blocca tutto e mi tocca spegnere la console, ho provato a liberare la cache, ho 7 salvataggi, perchè riscrivere sempre quello è rischioso, come pure farne troppi, leggevo che su ps3 rallentava fino a diventare ingiocabile, a me su 360 non rallenta ma si blocca spesso! Troppo spesso! Stasera avevo spento perchè si era bloccato, e poco fa accendo e dico ma si fammi raccogliere 2 funghi, tempo di fare 2 passi e si blocca di nuovo! C'è qualcosa da fare per "aiutare" il sistema?

Ho la legendary edition su 360, ammetto qualche blocco ogni tanto, ma così è troppo, e non mi era mai successo con millemila ore di gioco!

 

Se lo hai installato su hard disk, prova a reinstallarlo. Si blocca in un luogo in particolare o dovunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si blocca ovunque, gioco a difficoltà leggendaria e non uso mai il viaggio rapido perchè voglio (volevo?) arrivare a lv.1000

ed è installato ho l'ultima 360 uscita, quella nera lucida con 250 giga e non ha mai dato problemi. Salvo manualmente e ogni tanto libero la cache, forse i salvataggi sono troppi? Devo tenerne solo 3 o magari sovrascrivere sempre quello?

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si blocca ovunque, gioco a difficoltà leggendaria e non uso mai il viaggio rapido perchè voglio (volevo?) arrivare a lv.1000

ed è installato ho l'ultima 360 uscita, quella nera lucida con 250 giga e non ha mai dato problemi. Salvo manualmente e ogni tanto libero la cache, forse i salvataggi sono troppi? Devo tenerne solo 3 o magari sovrascrivere sempre quello?

 

Non credo che il numero di salvataggi sia l'origine del problema, ne hai pochissimi, piuttosto prova a reinstallarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho reinstallato, ma ho quasi risolto. Non bisogna fare quello che il gioco "non vuole". Siccome si bloccava sempre nello stesso punto, ho usato il viaggio rapido e poi ho proseguito a piedi, e non si è bloccato più. Ho letto in giro che ad alcuni si bloccava entrando in città, per esempio, allora basta non entrarci. Visto che c'è una grande libertà, si può prendere una quest e farla dopo, o farne una parte, passare ad un altra e tornare a quella prima, o completarne una, farne una parte di un altra e poi tornare a prendere la ricompensa di quella completata prima. Quindi se si blocca passando di lì, ci passo dopo, se si blocca entrando in città, faccio un altra quest e in quella città ci vado in seguito e così si riesce a giocare. Non capisco da cosa dipende, ma è così. ho letto anche di non portarsi molte frecce o molti soldi..... boh io sono milionario e l'oro mica lo lascio nel baule, lo porto sempre con me, e ho centinaia di frecce di tutti i tipi possibili.Devo dire che ogni tanto mi fa spaventare, tipo una volta ogni 3 giorni, scatta molto, si ferma tutto per 2 secondi (e 2 secondi sono tanti, non è uno scattino) poi mi giro, altri 2 secondi di stop e io penso "porc....." ma per fortuna sono solo scatti, non il blocco definitivo kaput. Comunque continuo a giocarlo, almeno fino al 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si blocca ovunque, gioco a difficoltà leggendaria e non uso mai il viaggio rapido perchè voglio (volevo?) arrivare a lv.1000

ed è installato ho l'ultima 360 uscita, quella nera lucida con 250 giga e non ha mai dato problemi. Salvo manualmente e ogni tanto libero la cache, forse i salvataggi sono troppi? Devo tenerne solo 3 o magari sovrascrivere sempre quello?

 

Avevo il tuo medesimo problema e ciò era dovuto alla mole spropositata di salvataggi... Su 3 personaggi ne avrò avuti circa un 400.

Cancellati quest'ultimi, rallentamenti e freeze della console sono quasi spariti del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti gioco a skyrim su 360

 

ho 2-3 problemi

 

il primo riguarda l'urlo FURIA ELEMENTALE. Ho appreso 2 su 3 parole. Quando mi reco a prendere la terza parola a sud ovest del ponte del drago, dove si affronta il drago di ghiaccio, appena mi avvicino al muro, non succede niente. Non so più come fare, è come se avessi già appreso tale parola.

 

il secondo problema riguarda la costruzione della casa (tramite DLC). Devo comprare la legna, vado a comprarla nel luogo indicato dalla mappa, ma non c'è nessuno, posso solo mettere i tronchi di legna e spaccarla e una volta spaccata non me la fa neanche prendere. COme faccio?

 

grazie!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il secondo problema riguarda la costruzione della casa (tramite DLC). Devo comprare la legna, vado a comprarla nel luogo indicato dalla mappa, ma non c'è nessuno, posso solo mettere i tronchi di legna e spaccarla e una volta spaccata non me la fa neanche prendere. COme faccio?

 

grazie!

ciao..funzionano come i negozi quindi prova a tornare in orario d'apertura/lavoro. Se non trovi nessuno entra nella casa vicina, spesso il venditore rimane dentro. In alternativa vai in un'altra segheria, ce ne sono diverse sparse x la mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...