Vai al contenuto

Foto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch

• Per cortesia connettiti per rispondere
2032 risposte a questa discussione

#41 sereithan

sereithan
  • Novizio
  • 173 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 14:15

Adesso sono veramente incazzato ... Nella patch che uscirā oggi non c'č un aggiornamento per le texture .. Andatevelo a leggere sul sito ufficiale ...

Io ho la slim e fa un rumore pazzesco , devo mettere il volume al massimo e di di sera non ci posso giocare , ed č l'unico mio momento libero ....

Ditemi voi se uno non si deve incazzare ... Poi della versione ps3 non ne parliamo , ha tantissimi pop-up e bug ...

A paritā di cose preferisco giocare con il rumore che con i bug ..
  • 0

#42 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • Localitā:gropello cairoli (PV)
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 11 November 2011 - 14:19

Adesso sono veramente incazzato ... Nella patch che uscirā oggi non c'č un aggiornamento per le texture .. Andatevelo a leggere sul sito ufficiale ...

Io ho la slim e fa un rumore pazzesco , devo mettere il volume al massimo e di di sera non ci posso giocare , ed č l'unico mio momento libero ....

Ditemi voi se uno non si deve incazzare ... Poi della versione ps3 non ne parliamo , ha tantissimi pop-up e bug ...

Sė č una cosa stupida,perchč in teoria il gioco dovrebbe girare meglio dall'HD che dal DVD...
  • 0
Immagine inserita

#43 ConteMax

ConteMax
  • Utenti
  • 2416 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 14:21

bug col cavallo.. praticamente se mi fermo, e faccio "impennare" il cavallo, questo mette il turbo e scala le montagne.. hahahahha
  • 0
Immagine inserita

#44 Guest_mike198_*

Guest_mike198_*
  • Guests

Inviato 11 November 2011 - 14:22

io i giochi e i salvataggi li ho tuuti su usb e va alla grande!
  • 0

#45 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 14:26

Come???? Anche la versione ps3 č piena di bug????
Ma porca pu.....!
Bel dilemma adesso: versione xbox con il lettore che farā un rumore della madonna o quella per ps3 che ha questi bug?
  • 0

#46 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Localitā:Bardolino (Lago di Garda)
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 11 November 2011 - 14:27

Bel dilemma adesso: versione xbox con il lettore che farā un rumore della madonna o quella per ps3 che ha questi bug?

Versione PC e vai da Dio :ok:
  • 0

#47 Strimpy

Strimpy
  • Utenti
  • 879 messaggi
  • Localitā:NAPOLI
  • Xbox Live: Z3fiRo

Inviato 11 November 2011 - 14:30

cmq ieri postai la foto della differenza DA ME tra HDD e DVD e devo dire la veritā, C'č! e non poca! guardate http://www.facebook....fbid=2554623755 e sul mio profilo face, le ho fatte ieri sera, ho un samsung fullhd in hdmi!
  • 0

#48 ConteMax

ConteMax
  • Utenti
  • 2416 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 14:37

confermo :D apparte 1 crash e 1 bug tutto il resto č divino
  • 0
Immagine inserita

#49 ryden

ryden
  • Bannato
  • 1305 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 14:38

crasha pure quella PC č quello il problema... :lol:
  • 0
Immagine inserita

#50 Guest_sbalzo84_*

Guest_sbalzo84_*
  • Guests

Inviato 11 November 2011 - 14:41

Come???? Anche la versione ps3 č piena di bug????
Ma porca pu.....!

io ho la versione ps3 e tecnicamente fa abbastanza cagare.. non ho visto come gira su 360, ma in skyrim su ps3, il frame rate č pių instabile che su oblivion per 360...
  • 0

#51 Kronos

Kronos
  • Utenti
  • 1301 messaggi
  • Localitā:Calvagese della Riviera (BS)
  • Xbox Live: Kronos92

Inviato 11 November 2011 - 14:45

Ho installato il gioco su Xbox e non fa pių quel fastidioso rumore :ok:
  • 0

#52 sereithan

sereithan
  • Novizio
  • 173 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 14:48

Ho installato il gioco su Xbox e non fa pių quel fastidioso rumore :ok:

Si ma ora non hai le texture .. Tieniti il rumore almeno per il momento , fidati ;)
  • 0

#53 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 14:51

crasha pure quella PC è quello il problema... :lol:

A me non è ancora crashato, però le texture sono buone e non c'è pop-up (tutto al massimo), già questo è qualcosa.

e aggiungo che ha un ottimo e stabile frame rate

Messaggio modificato da eclisse, 11 November 2011 - 14:56

• 0

#54 Slim1989

Slim1989
  • Novizio-
  • 8 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 14:59

Cioč credo di aver fatto il record, metto il dvd per la prima volta nella mia slim, premo start, seleziono nuova partita, fa il caricamento e....mi ritrovo DAVANTI a un carro immobile, con 4-5 persone ke mi guardano immobili e nn posso fare nulla, nč muovermi, nč parlare nč nulla! Aspetto 5 minuti e l'unica cosa ke succede č ke compare un barlume di sole..poi sono uscito e ho rimesso di nuovo nuova partita, e in quel momento ho capito ke razza di bug avevo appena visto!!:)non sarebbe bethesda se nn facesse queste cose!!
  • 0

#55 sereithan

sereithan
  • Novizio
  • 173 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 15:01

Cioč credo di aver fatto il record, metto il dvd per la prima volta nella mia slim, premo start, seleziono nuova partita, fa il caricamento e....mi ritrovo DAVANTI a un carro immobile, con 4-5 persone ke mi guardano immobili e nn posso fare nulla, nč muovermi, nč parlare nč nulla! Aspetto 5 minuti e l'unica cosa ke succede č ke compare un barlume di sole..poi sono uscito e ho rimesso di nuovo nuova partita, e in quel momento ho capito ke razza di bug avevo appena visto!!:)non sarebbe bethesda se nn facesse queste cose!!

Il gioco l'hai installato ? ;)
  • 0

#56 Slim1989

Slim1989
  • Novizio-
  • 8 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 15:03

Il gioco l'hai installato ? ;)

No no, l'ho fatto partire diretto senza installazione perchč non avevo tanto tempo e avevo letto qui i problemi di texture post-installazione!
  • 0

#57 sereithan

sereithan
  • Novizio
  • 173 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 15:05

No no, l'ho fatto partire diretto senza installazione perchč non avevo tanto tempo e avevo letto qui i problemi di texture post-installazione!

Hai fatto bene , speriamo che quando lo installeremo ( quando uscirā sta benedetta patch) diminuiscano i bug ... ;)
  • 0

#58 Slim1989

Slim1989
  • Novizio-
  • 8 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 15:06

Hai fatto bene , speriamo che quando lo installeremo ( quando uscirā sta benedetta patch) diminuiscano i bug ... ;)

Speriamo! solo ke questo bug č stato veramente record! :lol:
  • 0

#59 ryden

ryden
  • Bannato
  • 1305 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 15:18

A me non è ancora crashato, però le texture sono buone e non c'è pop-up (tutto al massimo), già questo è qualcosa.

e aggiungo che ha un ottimo e stabile frame rate

ho letto in giro che è pesante...che crasha a volte..che è pieno di bug come la versione console..che ha un miglior dettaglio quello si..ma è poco stabile come la controparte console.

diciamocela tutta...alla bethesda la fase di beta testing non sanno cosa sia.. :lol:

questi non sono bug sporadici...ma veri e propri bug di ottimizzazione...a livello di engine fisico e grafico...cioè dai...non puoi far uscire un gioco in queste condizioni.

Messaggio modificato da ryden, 11 November 2011 - 15:20

• 0
Immagine inserita

#60 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi

Inviato 11 November 2011 - 15:40

Mi č crashato 1 minuto fa :piange: .
  • 0