Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

Io gli do una settimana di tempo. Mi sono ampiamente rotto le scatole.

 

 

idem,devo lasciare il gioco finche non esce la patch e devo anche sperare che risolva il problema anche sulle console che non hanno l hdd!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che sono nuovo di sti giochi....ma vi chiedo:

 

io che ci gioco da disco...vedo le texture HD o no?

 

e poi....sti bug nella visualizzazione...quali sarebbero?

come faccio a capire se ne sono "afflitto"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

idem,devo lasciare il gioco finche non esce la patch e devo anche sperare che risolva il problema anche sulle console che non hanno l hdd!

 

capisco il fastidio, ma se metti da parte la grafica e cominci a giocare vedrai che la settimana passa in fretta, magari poi reinizi :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

capisco il fastidio, ma se metti da parte la grafica e cominci a giocare vedrai che la settimana passa in fretta, magari poi reinizi :ok:

 

 

non ha senso andare avanti per poi ricominciare,vado avanti se so che la patch sistema tutto anche se ho gia iniziato il gioco

 

spero solo che tutti sti problemi con la cache ecc non diano problemi anche con altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che sono nuovo di sti giochi....ma vi chiedo:

 

io che ci gioco da disco...vedo le texture HD o no?

 

e poi....sti bug nella visualizzazione...quali sarebbero?

come faccio a capire se ne sono "afflitto"?

se giochi da disco hai tutto ok, solo se non l'hai mai installato.

altrimenti devi eliminare ogni traccia dalla tua console.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

se giochi da disco hai tutto ok, solo se non l'hai mai installato.

altrimenti devi eliminare ogni traccia dalla tua console.

 

 

il problema non e' giocare da disco o no,c'e' gente fortunata come te che ci riesce ed altri no,e' un problema che dipende da piu fattori e non si presenta nella stesso modo a tutti,quinti finiamola di dire che se giocato da dvd va tutto bene e se installato su usb anche,ci sono prove che non e' cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi da disco hai tutto ok, solo se non l'hai mai installato.

altrimenti devi eliminare ogni traccia dalla tua console.

 

io non l ho mai istallato...e al momento (tranne un paio di frizz) va tutto liscio...e le texture mi sembrano ottime

 

ovviamente ripeto che non sono un espertone...quindi magari a qualcuno di voi quello che per me è ottivo.....fa cagare (come dicono a oxford)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

so solo che sta cosa mi ha rotto le palle,beati voui che riuscite a giocarci bene,io dovro aspettare la patch se esce a breve se no ritorna al negozio come usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riscontrato parecchi bug, ad esempio quello della missione di Downstar (non spoilero la missione non vi preoccupate XD!!!!)Dovevo seguire un tizio solo che lui non si muoveva era fermo li nella locanda impalato, ho dovuta fargli FUS RO DAH!!!! Per farlo volare e far partire.

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho mai installato, e finora zero problemi. ci stanno lavorando, e vista l'immensità del gioco, anche se non ci mettono una settimana (cosa a mio avviso molto probabile - spero che in un mesetto riescono) non lo vedo tutto sto scandalo. se giocare da disco per qualcuno di voi significa ridare indietro questo CAPOLAVORO e non goderselo, peggio per lui. IMHO me lo sto godendo come un pazzo, era dal giorno che ho prestato OBLIVION per non vederlo piu tornare indietro, che riaspettavo di giocare un game del genere. e come volevasi dimostrare solo TES riesce a darmi quello che voglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

io non l'ho mai installato, e finora zero problemi. ci stanno lavorando, e vista l'immensità del gioco, anche se non ci mettono una settimana (cosa a mio avviso molto probabile - spero che in un mesetto riescono) non lo vedo tutto sto scandalo. se giocare da disco per qualcuno di voi significa ridare indietro questo CAPOLAVORO e non goderselo, peggio per lui. IMHO me lo sto godendo come un pazzo, era dal giorno che ho prestato OBLIVION per non vederlo piu tornare indietro, che riaspettavo di giocare un game del genere. e come volevasi dimostrare solo TES riesce a darmi quello che voglio :mrgreen:

 

 

voglio vedere te se non puoi giocarci,facciamo a cambio allora cosi io posso giocare bene e tu con le texture basse,siamo bravi tutti a dire "e' bello non capisco come faccia la gente a lamentarsi" intanto mentre gli altri giocano tranquilli io devo aspettare la patch perche se permetti vorrei godermelo anche con gli occhi! buon divertimento a tutti voi che potete giocarci...

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio vedere te se non puoi giocarci,facciamo a cambio allora cosi io posso giocare bene e tu con le texture basse,siamo bravi tutti a dire "e' bello non capisco come faccia la gente a lamentarsi" intanto mentre gli altri giocano tranquilli io devo aspettare la patch perche se permetti vorrei godermelo anche con gli occhi! buon divertimento a tutti voi che potete giocarci...

 

io ho seguito i consigli fin dall'inizio e non ho installato e per fortuna fin'ora zero problemi, ovvio che la colpa è esclusivamente di Betsheda, e che questi sono problemi che non dovrebbero mai accadere, ma oltre a consigliarti di pulire la cache e cancellare tutti i salvataggi e riprovarci da disco non so che dire. posso però assicurarti che non godo a vedere gli altri che hanno problemi, anzi. prima ho solo detto che personalmente, SKYRIM, mi fa passare qualsiasi bug in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

altro bug all interno della gilda dei compagni... precisamente

 

 

dopo appena aver dato lo scudo alla tipa, viene chiamato folkos ( si chiama cosi?) che mi dice di seguirlo per andare negli alloggi, parte e si blocca immediatamente dopo, scivolando sul pavimento....

 

 

ho provato a ricaricare più volte il salvataggio,ma nulla da fare... e mo che mi invento?

Link al commento
Condividi su altri siti

no io col ceppo che ricomincio il gioco quando esce la patch...

 

vedi io odio la cattiva informazione...bethesda potrebbe dirlo ad esempio se servirà ricancellare tutto e ricominciare da zero o no...invece NIENTE..e adesso mi tocca rimanere fermo fino alla patch che chissà quando uscirà. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...