Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

vedi io odio la cattiva informazione...bethesda potrebbe dirlo ad esempio se servirà ricancellare tutto e ricominciare da zero o no...invece NIENTE..e adesso mi tocca rimanere fermo fino alla patch che chissà quando uscirà. :bang:

 

giustissimo...

 

io continuo, se arriverà la patch e sarà necessario cancellare tutto, non scaricherò la patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai riga, ma siete malati. IO ci sto giocando con il gioco installato su HD e non ho nessun problema di textures, bug o quant'altro. Il gioco è fantastico e godibilissimo, non ci credo che lo avete messo da parte per la patch. Ma giocateci tranquilli che non saranno due textures in sd a rovinare un esperienza del genere. Nel complesso, tra l'altro, la grafica è ottima. Le textures generali non sono il massimo a prescindere da bug vari, ma generalmente la resa complessiva è più che soddisfacente, per un gioco di tali dimensioni poi....

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai riga, ma siete malati. IO ci sto giocando con il gioco installato su HD e non ho nessun problema di textures, bug o quant'altro. Il gioco è fantastico e godibilissimo, non ci credo che lo avete messo da parte per la patch. Ma giocateci tranquilli che non saranno due textures in sd a rovinare un esperienza del genere. Nel complesso, tra l'altro, la grafica è ottima. Le textures generali non sono il massimo a prescindere da bug vari, ma generalmente la resa complessiva è più che soddisfacente, per un gioco di tali dimensioni poi....

 

straquotone! Anche io gioco da Hd e rimango a bocca aperta in certi scenari, tipo ieri sono passato dal sole alla pioggia...ma quanto sono fatti bene i lampi sia sonoro che visivi? Ma giocateci, pensate che hanno fatto un gioco epico di proporzione impressionanti su una console vecchia di troppo tempo e dove altri produttori ( vedi call of duty, Ac, Fifa, Pes ecc ) non riescono a fare nessun rinnovamento tecnico. Complimenti agli sviluppatori e continuo l'immersion in questo mondo si skyrim in attesa della patch :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non credo sia vero che se nn l'hai mai istallato le texture vanno bene, mentre succede il contrario se almeno una volta l'hai istallato. Io ho fatto più volte prove e tentativi ad istallare su usb, HDD 360, e quando ritorno da DVD (l'unico caso in cui le texture sono alte) non ho avuto problemi di freeze, blocchi o bug, però ho notato che se salvi da HDD o usb e poi ritorni al DVD le texture rimangono ugualmente basse, nonostante si pulisca la cache. Ho notato che basta semplicemente eliminare il salvataggio che è stato fatto su HDD o USB (almeno così è successo, ed ugual maniera al mio amico) certo c'è da dire che io gioco un oretta massimo un oretta e mezza al giorno. Non so se questo può influire sulla prestanza del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto il bug dell altra pagina....

 

altro bug all interno della gilda dei compagni... precisamente

 

 

dopo appena aver dato lo scudo alla tipa, viene chiamato folkos ( si chiama cosi?) che mi dice di seguirlo per andare negli alloggi, parte e si blocca immediatamente dopo, scivolando sul pavimento....

 

 

ho provato a ricaricare più volte il salvataggio,ma nulla da fare... e mo che mi invento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Dai riga, ma siete malati. IO ci sto giocando con il gioco installato su HD e non ho nessun problema di textures, bug o quant'altro. Il gioco è fantastico e godibilissimo, non ci credo che lo avete messo da parte per la patch. Ma giocateci tranquilli che non saranno due textures in sd a rovinare un esperienza del genere. Nel complesso, tra l'altro, la grafica è ottima. Le textures generali non sono il massimo a prescindere da bug vari, ma generalmente la resa complessiva è più che soddisfacente, per un gioco di tali dimensioni poi....

 

tu non hai nessun problema,io si e se permetti vorrei giocarci bene e vederlo come si deve visto che ci ho speso dei soldi! poi smettiamola di dire che e' bello e' meraviglioso e che voi non avete problemi,lo sappiamo,giocateci no senza stare ogni volta a ribadire ste cose! e poi non stiamo a giudicare,si sono malato perche voglio godermelo appieno e allora? voi giocate tranquilli visto che lo vedete cosi bene io aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non hai nessun problema,io si e se permetti vorrei giocarci bene e vederlo come si deve visto che ci ho speso dei soldi! poi smettiamola di dire che e' bello e' meraviglioso e che voi non avete problemi,lo sappiamo,giocateci no senza stare ogni volta a ribadire ste cose! e poi non stiamo a giudicare,si sono malato perche voglio godermelo appieno e allora? voi giocate tranquilli visto che lo vedete cosi bene io aspetto.

Per come la penso Mike ha ragione, pensa che l'ho iniziato ieri non ce la facevo più ad aspettare e lo sto giocando da DVD, cerco di giocarci poco aspettando questa patch. Comunque se hai sempre il problema grafico anche da disco fai bene ad aspettare io farei lo stesso anche se ho molti amici che ci stanno giocando da HD con tutti i contro, ma è questione di gusti e quanto uno si aspetta da questo meraviglioso gioco :)

Modificato da _UNiCoRN_
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa sorridere il fatto, che molti si lamentano delle texture, e poi alla fine non riescono a capire nemmeno se stanno giocando con quelle in alta o quelle in bassa risoluzione :)

Per la patch non sarei tanto ottimista, su Oblivion è stata rilasciata più di un anno dopo e sapevano quale fosse il problema, qui manco lo sanno. :teach:

Secondo me, dovreste concentrarvi di più sul giocare questa avventura immensa, e lasciar perdere tutto il resto, scommetto che se non fosse mai stata divulgata la notizia sulle texture, nessuno se ne sarebbe accorto imho. Io non so se sto giocando con le texture alte o basse, e non mi importa, in certi punti la neve è fatta così male che sembra essere stata colorata con l'uniposca, in altri ambienti rimango a bocca aperta dallo scenario che mi si presenta. Come citato l'altro giorno, per un bug mi tocca girare spesso e volentieri con frecce permanenti conficcate nel cranio, o addirittura con dei coni di ghiaccio enormi che mi trapassano da parte a parte :bang: , il gioco mi si è freezato 2 volte, ma nonostante tutto non riesco a fare a meno di giocarci, ci sono così tante cose da fare che tutto il resto passa in secondo piano imho.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa ad uscire la patch fra un anno lascia perdere Oblivion erano altri tempi e giravano soprattutto "altri" soldi. Uscirà a breve per me max un 10 giorni.

Comunque lo sto giocando così, ma capisco chi sta aspettando di giocarlo al massimo, come ho già detto dipende uno quanto si aspetta da questo gioco sicuramente se avevo il problema di Mike aspettavo la patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai riga, ma siete malati. IO ci sto giocando con il gioco installato su HD e non ho nessun problema di textures, bug o quant'altro. Il gioco è fantastico e godibilissimo, non ci credo che lo avete messo da parte per la patch. Ma giocateci tranquilli che non saranno due textures in sd a rovinare un esperienza del genere. Nel complesso, tra l'altro, la grafica è ottima. Le textures generali non sono il massimo a prescindere da bug vari, ma generalmente la resa complessiva è più che soddisfacente, per un gioco di tali dimensioni poi....

Straquoto il "ma siete malati". Quoto il resto, giocate e basta, io sto giocando col gioco installato, ho completato + di 50 caverne e nessun problem

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ma come fa ad uscire la patch fra un anno lascia perdere Oblivion erano altri tempi e giravano soprattutto "altri" soldi. Uscirà a breve per me max un 10 giorni.

Comunque lo sto giocando così, ma capisco chi sta aspettando di giocarlo al massimo, come ho già detto dipende uno quanto si aspetta da questo gioco sicuramente se avevo il problema di Mike aspettavo la patch.

 

 

grazie unicorn,e' una questione di principio,sul sito della bethesda si stanno lamentando tutti,c'e' gente che e' pure sclerata perche quelli della bethesda mantengono il silenzio stampa. inj ogtni caso e' stato detta in una notizia di ieri che la patch arrivera a breve,parole della bethesda quindi al massimo dovremmo aspettare fine novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie unicorn,e' una questione di principio,sul sito della bethesda si stanno lamentando tutti,c'e' gente che e' pure sclerata perche quelli della bethesda mantengono il silenzio stampa. inj ogtni caso e' stato detta in una notizia di ieri che la patch arrivera a breve,parole della bethesda quindi al massimo dovremmo aspettare fine novembre

Si l'avevo letta, sicuramente ci mettono tempo perché vogliono risolvere anche altri bug del gioco e con una patch cercare di aggiustare il più possibile e fanno bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Si l'avevo letta, sicuramente ci mettono tempo perché vogliono risolvere anche altri bug del gioco e con una patch cercare di aggiustare il più possibile e fanno bene :)

 

 

certo,speriamo che pero non ci metta molto,voglio giocarci anche se devo aspettare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa ad uscire la patch fra un anno lascia perdere Oblivion erano altri tempi e giravano soprattutto "altri" soldi. Uscirà a breve per me max un 10 giorni.

Comunque lo sto giocando così, ma capisco chi sta aspettando di giocarlo al massimo, come ho già detto dipende uno quanto si aspetta da questo gioco sicuramente se avevo il problema di Mike aspettavo la patch.

 

Magari tra un anno no, ma qualche mese si ;)

Comunque, incuriosito ho visto qualche screen in giro, e la differenza tra texture alte e basse affligge per lo più il pg in prima persona, ma non lo scenario. Perdono leggermente piccoli dettagli le armi impugnate e le mani, che hanno qualche vena e ombra meno pronunciata. Ma lo scenario, le texure della neve, delle rocce, degli oggetti ecc ecc rimane quella, ecco perchè molti non si accorgono nemmeno se le texture sono high o low.

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e disappunto, e se per alcuni queste sono cose che possono rovinare l'esperienza di gioco, ha il diritto di lamentarsi. Il mio consiglio rimane però quello giocarci ugualmente e chiudere un occhio, giocandoci non ci farete nemmeno caso imho.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari tra un anno no, ma qualche mese si ;)

Comunque, incuriosito ho visto qualche screen in giro, e la differenza tra texture alte e basse affligge per lo più il pg in prima persona, ma non lo scenario. Perdono leggermente piccoli dettagli le armi impugnate e le mani, che hanno qualche vena e ombra meno pronunciata. Ma lo scenario, le texure della neve, delle rocce, degli oggetti ecc ecc rimane quella, ecco perchè molti non si accorgono nemmeno se le texture sono high o low.

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e disappunto, e se per alcuni queste sono cose che possono rovinare l'esperienza di gioco, ha il diritto di lamentarsi. Il mio consiglio rimane però quello giocarci ugualmente e chiudere un occhio, giocandoci non ci farete nemmeno caso imho.

Io invece sono sicuro che uscirà per novembre poi vedrai ;)

Comunque per chi è interessato è uscito il VERDETTO FINALE ... su 360 è nettamente migliore per tanti motivi

Fonte: http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-face-off-skyrim

Modificato da _UNiCoRN_
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono sicuro che uscirà per novembre poi vedrai ;)

Comunque per chi è interessato è uscito il VERDETTO FINALE ... su 360 è nettamente migliore per tanti motivi

Fonte: http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-face-off-skyrim

 

maiala, la versione ps3 non se po guarda... cmq qualcuno ha letto il io pug? sa come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi sta giocando da dvd: Ma il rumore quanto è forte?

Perché ho notato che il lettore della mia xbox (una falcon da 60 giga) cambia rumore in base al gioco che legge.

Ad esempio fa un rumore assurdo con gow2 mentre ne fa uno più che accettabile con red dead redemption.

Se il rumore è del tipo "leggero" allora posso anche chiudere un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi sta giocando da dvd: Ma il rumore quanto è forte?

Perché ho notato che il lettore della mia xbox (una falcon da 60 giga) cambia rumore in base al gioco che legge.

Ad esempio fa un rumore assurdo con gow2 mentre ne fa uno più che accettabile con red dead redemption.

Se il rumore è del tipo "leggero" allora posso anche chiudere un occhio.

 

fortunamente un rumore bassissimo, quasi nullo :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove altri produttori ( vedi Fifa,ecc ) non riescono a fare nessun rinnovamento tecnico.

 

vabbè questa è una cavolata di proporzioni bibliche..mettici un IMHO..fifa mi risulta con un gameplay STRA RINNOVATO da fifa 11 ancora piu difficile e veritiero...e anche graficamente è stato fatto un bel lavoro rispetto fifa 11..francamente la tua opinione mi pare un pò confusa! Mah! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Se può essere utile spiego come ho risolto il problema texture.

ho installato il gioco dopo aver pulito la cache ma le texture erano spalmate, allora ho disinstallato il gioco, cancellato i salvataggi e ri-pulita la cache.

Dopodichè riavviato il gioco da dvd e rifatto l'aggiornamento, voilà le texture sono a posto e tutti i bug che avevo trovato in poche ore di gioco non li ho rivisti.

i caricamenti sono un po' più lunghi, ma soprattutto se avete una slim che vi frega giocate tranquilli e godetevi il gioco.

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè questa è una cavolata di proporzioni bibliche..mettici un IMHO..fifa mi risulta con un gameplay STRA RINNOVATO da fifa 11 ancora piu difficile e veritiero...e anche graficamente è stato fatto un bel lavoro rispetto fifa 11..francamente la tua opinione mi pare un pò confusa! Mah! :rolleyes:

 

Naturalmente è un imho, ma fifa tecnicamente ( grafica, sonoro ) non ha rinnovamenti eclatanti, lascia perdere il resto della difesa tattica ecc, quello lo metto sotto gameplay. La mia opinione confusa è che dopo 6 anni o piu siamo arrivati a una console che monta parti di meccanica vecchia, scheda grafica processore ecc e quindi tecnicamente i giochi hanno raggiunto il limite. Capito ora? Skyrim per quanto è vasto sembra sfruttare ottimamente questa vecchia macchina che è la nostra xbox, non ci credevo a una realizzazione cosi ben fatta ed invece i tecnici di skyrim hanno fatto un lavorone.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile spiego come ho risolto il problema texture.

ho installato il gioco dopo aver pulito la cache ma le texture erano spalmate, allora ho disinstallato il gioco, cancellato i salvataggi e ri-pulita la cache.

Dopodichè riavviato il gioco da dvd e rifatto l'aggiornamento, voilà le texture sono a posto e tutti i bug che avevo trovato in poche ore di gioco non li ho rivisti.

i caricamenti sono un po' più lunghi, ma soprattutto se avete una slim che vi frega giocate tranquilli e godetevi il gioco.

 

 

e ma charly hai cancellato pure i save... io con 20 ore di gioco, mi sparo se penso a dover cancellare i save..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

e ma charly hai cancellato pure i save... io con 20 ore di gioco, mi sparo se penso a dover cancellare i save..

prova a tenerti i salvataggi, pulire la cache e disinstallarlo, e poi continui dall'ultimo salvataggio ma i nuovi save li fai su nuovi slot..magari funziona lo stesso?! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...