Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

A me è successo 2 volte su quasi 30h di gioco , fortuna che salvo ogni 5 minuti .. ;)

Forse voleva darmi un segnale dopo il tour de force di ieri sera...5 ore filate! Il tempo vola con Skyrim! Comunque prima di spegnere ho fatto una prova per vedere se il gioco ripartiva e tutto ok! Forse davvero e' un po' di stanchezza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa sugli aggiornamenti per togliere questi bug? Appena sistemano i problemi credo che lo comprerò, sperando non mi deluda.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io gioco da dvd da quando l'ho preso e non l'ho mai installato..dico mai.. e ho riscontrato ugualmente alcuni cali di textures, ad esempio mi capita spesso di vedere l'elmo a placche tra gli oggetti dell'inventario in bassissima risoluzione, praticamente i dettagli che si dovrebbero vedere come nella corazza, nell' elmo non ci sono; l'elmo è in pratica sembra verniciato di grigio con paint. inguardabile.. vabbè spero si risolvano queste cose così evidenti...

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi voi se potete...

Allora, attivando una delle sub quest "missioni varie", non mi compare nessun indicatore a schermo. O meglio, mi e' comparso solo una volta in tutte le decine di consultazioni della mappa che ho fatto. Questo e' il Re dei bug, in pratica non posso finire nessuna delle sub quest minori, incredibile. Ve lo spiego passo passo, nel caso non mi sia spiegato bene : Start - Menu' Missioni - Varie - ne seleziono una a caso, premo X ("mostra sulla Mappa"), appare la mappa (ed eventualmente si sposta verso la destinazione) ma NON c'e' l'indicatore missione attiva! Pazzesco, come cacchio faccio adesso? A voi funziona correttamente? Eppure una volta mi e' andata bene, ho provato e riprovato e funzionava, adesso invece, come la maggioparte delle altre volte, nisba, niente indicatore. Consigli?

"...e venivano tutti, ed io dissi loro, io dissi loro, non c'e' speranza per me qui, nessuno di loro ha un volto, camminano sempre e non li avevo mai visti prima, e continuavano a toccarmi nella notte, sempre di notte, a volte quando veniva la pioggia, e non li vedeva nessuno se non io, occhi grigi che forse urlavano, ed io dissi loro, io dissi loro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tre e dico tre freeze della console in poco meno di un'ora ho deciso di riporre il gioco nella custodia per stasera! Cosa strana comunque! Ho una slim 250GB e gioco non installato. Anche a voi capitano questi blocch così frequentemente?

Io ho l'xbox360 fat ver jasper quella rossa di res5, non installato e non mi si e mai freezato. Finora tutto fluido e zero scatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi voi se potete...

Allora, attivando una delle sub quest "missioni varie", non mi compare nessun indicatore a schermo. O meglio, mi e' comparso solo una volta in tutte le decine di consultazioni della mappa che ho fatto. Questo e' il Re dei bug, in pratica non posso finire nessuna delle sub quest minori, incredibile. Ve lo spiego passo passo, nel caso non mi sia spiegato bene : Start - Menu' Missioni - Varie - ne seleziono una a caso, premo X ("mostra sulla Mappa"), appare la mappa (ed eventualmente si sposta verso la destinazione) ma NON c'e' l'indicatore missione attiva! Pazzesco, come cacchio faccio adesso? A voi funziona correttamente? Eppure una volta mi e' andata bene, ho provato e riprovato e funzionava, adesso invece, come la maggioparte delle altre volte, nisba, niente indicatore. Consigli?

 

Ti confermo che è capitato anche a me, a volte ci sono altre no.. Pensavo di non aver scoperto ancora il luogo o altro invece è proprio un errore.

Tu giochi da HDD o da DVD? Te lo chiedo perché ho notato che se carica male il DVD la prima volta (ho la console con qualche problema al lettore) saltano fuori strani errori tipo: menù e gioco sottotitolato ENG oppure salvataggi corrotti, grafiche assurde con montagne senza texture, problema che dici tu alla mappa.

In conclusione, da DVD a me il gioco sembra instabile... Soprattutto con la mia FAT vecchiotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione la missione dell'amuleto (antiche leggende mi pare) quello dei tre pezzi da trovare ed unire è BUGGATA. Se affrontate il dungeon con i due tizi (la ragazza blade e il tizio matto che ti seguono nella main quest del "muro di alduin") non potrete avere l'amuleto e resterete bloccati. Per risolverlo fate rimanere fuori dall'ultima stanza entrambi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='crazzy84' timestamp='1321509699' post='1528347']
Ti confermo che è capitato anche a me, a volte ci sono altre no.. Pensavo di non aver scoperto ancora il luogo o altro invece è proprio un errore.
Tu giochi da HDD o da DVD? Te lo chiedo perché ho notato che se carica male il DVD la prima volta (ho la console con qualche problema al lettore) saltano fuori strani errori tipo: menù e gioco sottotitolato ENG oppure salvataggi corrotti, grafiche assurde con montagne senza texture, problema che dici tu alla mappa.
In conclusione, da DVD a me il gioco sembra instabile... Soprattutto con la mia FAT vecchiotta
[/quote]

Ma selezionate solo la quest? Perchè va anche selezionata la categoria... Mi spiego, se andate in varie e prendete una quest ma NON selszionate anche tutto il gruppo Varie, allira l'indicatore non apparirà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Di bug ce ne sono sempre nei prodotti bethesda ma ti garantisco che ne vale comunque la pena, poi la patch non risolverà mica tutti i problemi anzi ne usciranno altri

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Di bug ce ne sono sempre nei prodotti bethesda ma ti garantisco che ne vale comunque la pena, poi la patch non risolverà mica tutti i problemi anzi ne usciranno altri

 

magari lunedi ci riprovo...è che c'ho voglia in effetti di vedere com'è questo gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo problema

sto facendo la missione incubo a occhi aperti ma quando entro nel tempio di nightcaller erandur, la persona che doveva condurmi alla fonte del problema sparisce e se guardo la mappa vedo che è lontanissimo da me ma sempre all'interno del tempio, il problema è che non trovo nessuna porta o corridoio per raggiungerlo ma solo la sala principale dove c'è l'altare

qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma selezionate solo la quest? Perchè va anche selezionata la categoria... Mi spiego, se andate in varie e prendete una quest ma NON selszionate anche tutto il gruppo Varie, allira l'indicatore non apparirà.

Guarda, anch'io pensavo fosse cosi', invece e' proprio il gioco ad essere buggato, perche' a volte l'indicatore te lo da e a volte (mooooolto piu' spesso) no. Ovviamente si, anch'io ho selezionato prima "Varie" e poi una missione specifica. Ho provato e riprovato in tutti i modi, niente da fare, non c'e' una sequenza logica da seguire per avere l'indicatore sulla mappa, e' a totale discrezione del gioco, a volte lo da e a volte no. Questo e' un bug ASSURDO, in pratica se ti dice male non puoi completare nessuna delle sub quest, incredibile.

"...e venivano tutti, ed io dissi loro, io dissi loro, non c'e' speranza per me qui, nessuno di loro ha un volto, camminano sempre e non li avevo mai visti prima, e continuavano a toccarmi nella notte, sempre di notte, a volte quando veniva la pioggia, e non li vedeva nessuno se non io, occhi grigi che forse urlavano, ed io dissi loro, io dissi loro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo problema

sto facendo la missione incubo a occhi aperti ma quando entro nel tempio di nightcaller erandur, la persona che doveva condurmi alla fonte del problema sparisce e se guardo la mappa vedo che è lontanissimo da me ma sempre all'interno del tempio, il problema è che non trovo nessuna porta o corridoio per raggiungerlo ma solo la sala principale dove c'è l'altare

qualcuno mi può aiutare?

 

intendi quando

entri nell'evergroam, cioè stai per entrare e devi fare la via del pellegrino? che parli con lo spirito di gallus?

 

 

Attenzione la missione dell'amuleto (antiche leggende mi pare) quello dei tre pezzi da trovare ed unire è BUGGATA. Se affrontate il dungeon con i due tizi (la ragazza blade e il tizio matto che ti seguono nella main quest del "muro di alduin") non potrete avere l'amuleto e resterete bloccati. Per risolverlo fate rimanere fuori dall'ultima stanza entrambi

 

puoi spiegarti meglio? io ho fatto quella missione ma sono bloccato perchè non riesco a entrare nell'ultima cripta.. Saarthal perchè mi chiede la chiave, io alla quest principale sto che ancora devo scalare hotrgar alto o come si chiama..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi quando

entri nell'evergroam, cioè stai per entrare e devi fare la via del pellegrino? che parli con lo spirito di gallus?

 

Non so perchè non mi fa fare niente, io sono andato in questo tempio con lui che mi ha detto di seguirlo, però appena sono entrato lui è scomparto e io non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tre e dico tre freeze della console in poco meno di un'ora ho deciso di riporre il gioco nella custodia per stasera! Cosa strana comunque! Ho una slim 250GB e gioco non installato. Anche a voi capitano questi blocch così frequentemente?

 

Anche a me ieri sono capitati tre freeze... tra l'altro il gioco non mi aveva mai dato problemi prima.. boh.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che è capitato anche a me, a volte ci sono altre no.. Pensavo di non aver scoperto ancora il luogo o altro invece è proprio un errore.

Tu giochi da HDD o da DVD? Te lo chiedo perché ho notato che se carica male il DVD la prima volta (ho la console con qualche problema al lettore) saltano fuori strani errori tipo: menù e gioco sottotitolato ENG oppure salvataggi corrotti, grafiche assurde con montagne senza texture, problema che dici tu alla mappa.

In conclusione, da DVD a me il gioco sembra instabile... Soprattutto con la mia FAT vecchiotta

Mi sa che ci tocca installare il gioco, cosi' mi hanno consigliato. Mo' ci provo.

"...e venivano tutti, ed io dissi loro, io dissi loro, non c'e' speranza per me qui, nessuno di loro ha un volto, camminano sempre e non li avevo mai visti prima, e continuavano a toccarmi nella notte, sempre di notte, a volte quando veniva la pioggia, e non li vedeva nessuno se non io, occhi grigi che forse urlavano, ed io dissi loro, io dissi loro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

invece secondo me sarà bene che risolvono i bug sulle quest...che sono piu importanti delle texture!

Infatti. Ao', qua si parla di non poter completare TUTTE le sub quest minori, mica ****! Provo ad installare, vediamo che succede...

"...e venivano tutti, ed io dissi loro, io dissi loro, non c'e' speranza per me qui, nessuno di loro ha un volto, camminano sempre e non li avevo mai visti prima, e continuavano a toccarmi nella notte, sempre di notte, a volte quando veniva la pioggia, e non li vedeva nessuno se non io, occhi grigi che forse urlavano, ed io dissi loro, io dissi loro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè non mi fa fare niente, io sono andato in questo tempio con lui che mi ha detto di seguirlo, però appena sono entrato lui è scomparto e io non so che fare

 

spiegami esattamente dove sei e che obbiettivo devi svolgere. io ho completato la gilda dei ladri e non ho avuto di questi problemi. è una quest della gilda dei ladri giusto?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami esattamente dove sei e che obbiettivo devi svolgere. io ho completato la gilda dei ladri e non ho avuto di questi problemi. è una quest della gilda dei ladri giusto?

Nono in pratica è una quest che mi hanno assegnato quando sono andato a downstar o una cosa del genere, sentivo tutte le guardie che dicevano che tutta la popolazione era afflitta da strani incubi quindi ho parlato con un tizio e mi ha detto che il problema poteva riguardare il tempio che di nightcaller, quindi andiamo li insieme, uccidiamo 3 tigri fortissime, appena finito con le bestioline mi dice di seguirlo all'interno del tempio ma appena entriamo lui scompare e io rimango nella sala principale del tempio, mentre nella mappa mi fa vedere che lui si trova molto più lontano di me e non trovo nessun modo per raggiungerlo...

Modificato da xX M4st3R Xx
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Ao', qua si parla di non poter completare TUTTE le sub quest minori, mica ****! Provo ad installare, vediamo che succede...

Niente, anche installandolo non serve a un katz, stesso difetto. Pero' c'e' un modo per aggirare l'ostacolo. In pratica se si seleziona prima Varie e poi la sub quest, compare correttamente l'indicatore. Se invece si seleziona PRIMA la sub quest (o solo quella) e POI "varie" non solo non appare l'indicatore, ma non appare proprio piu', anche se si torna indietro, si deseleziona tutto e si rifa' tutto da capo correttamente. Bug del millennio.

"...e venivano tutti, ed io dissi loro, io dissi loro, non c'e' speranza per me qui, nessuno di loro ha un volto, camminano sempre e non li avevo mai visti prima, e continuavano a toccarmi nella notte, sempre di notte, a volte quando veniva la pioggia, e non li vedeva nessuno se non io, occhi grigi che forse urlavano, ed io dissi loro, io dissi loro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cammino tranquillamente a cavallo. A un certo punto senza volerlo clicco il tasto per diventare lupo mannaro; Risultato? Potevo controllare il lupo mannaro, ma avevo la visuale del cavallo.

 

Attenzione la missione dell'amuleto (antiche leggende mi pare) quello dei tre pezzi da trovare ed unire è BUGGATA. Se affrontate il dungeon con i due tizi (la ragazza blade e il tizio matto che ti seguono nella main quest del "muro di alduin") non potrete avere l'amuleto e resterete bloccati. Per risolverlo fate rimanere fuori dall'ultima stanza entrambi

 

È della storia principale vero?

Modificato da -Dovahkiin-
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...