Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

almeno non ci hanno messo tanto. dai ryden presto potremo giocare anche noi se tutto va bene :dance: ,il mio skyrim e' una settimana che e' sullo scaffale :acc:

pure io è 5 giorni che sono senza giocarci...per ora mi diletto con batman arkham city preso da poco.. :rolleyes:

 

oramai aspetto la patch per continuare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ragazzi io o preso oggi skyrim e non ce assolutamente nessun problema di texture ! La grafica e ottima ( più o meno come quella di fallout ) non capisco tutta la gente che si lamenta .

 

 

la gente si lamenta perche il gioco e' pieno di bug,leggiti i post precedenti prima di commentare

 

pure io è 5 giorni che sono senza giocarci...per ora mi diletto con batman arkham city preso da poco.. :rolleyes:

 

oramai aspetto la patch per continuare!

 

 

anche io sono su batman,aspetto la patch con ansia

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io è 5 giorni che sono senza giocarci...per ora mi diletto con batman arkham city preso da poco.. :rolleyes:

 

oramai aspetto la patch per continuare!

wowowo...sei nella mia stessissima situazione...ho skyrim incellofanato sulla libreria in attesa della patch delle texture...per ora mi sto giocando uncharted 3 e ho da iniziare batman AC

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il problema alle texture basta non installare il gioco su HD e giocare da DVD.

I tempi di caricamento sono minimi. Non dovrebbero esserci controindicazioni per la console. Ricordo che è cosa recente l'installazione dei giochi su HD, si è sempre giocato da DVD prima. Poi se avete problemi per la rumorosità questo è un altro discorso. Personalmente non ho questo problema dato che gioco sempre con il dolby al massimo e non sento neanche il rumore del lettore DVD :mrgreen:

I bug di gioco invece sono altra cosa e seria. Ho letto di utenti che sono bloccati e non riescono a portare avanti le quest per bug. Personalmente questo problema l'ho risolto giocando pian pianino. Sono a 35 ore e ho fatto credo 3 main quest, sto girando imparando, leggendo, addestrandomi, facendo quest minori. Di cose da fare ce ne sono così tante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi sono rotto il c***o di questi bug! Ho una freccia piantata nella coscia da un sacco di tempo! Xke nn se ne va?? Con la patche sarà risolto questo problema??!

questo è l'unico bug che ho incontrato, ma mi da proprio sui nervi :bang: :bang: :bang:

pensa che sono costretto a ricaricare e rifare più volte uno stesso punto, ingegnandomi per non farmi colpire dagli arcieri! La patch dovrebbe risolverlo. . speriamo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Sono del parere che chi ha il bug delle texture ha anche più bug nel gioco.

Non è un caso che quando lo tenevo installato in 7-8 ore di gioco ho trovato una marea di bug, che invece ora che gioco da dvd e avrò fatto almeno il triplo delle ore, non ne ho trovato traccia...il gioco ha un po' più di pop up e scatta di piu e i caricamenti un po' piu lunghi ma vi assicuro che di cose assurde ne avevo viste in quelle 8 ore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non so se anche questo un bug ma ve lo dico..trovai tempo fa un flauto.il flauto di pantea. Ora a solitude una donna mi ha chiesto di recuperare questo stesso flauto. Io pero ce l ho già ma non mi fa parlare piú con lei. Non mi attiva la conversazione e io non posso sbarazzarmi di questo inutile oggetto! Come faccio? Poi se attivo la missione ovviamente non mi da nessun obbiettivo sulla mappa! Ke faccio??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quelli di voi che hanno avuto problemi di texture,bug ecc hanno la slim o la vecchia?

 

Io ho un'elite fat. Gioco da DVD, in 40 ore di gioco l'unico problema che ho avuto è che la console si è bloccata 2 volte durrante il caricamento di un salvataggio. In alcuni forum ho letto che alcuni utenti hanno associato il mal funzionamento alla versione di console...mah, ci vorrebbe un sondaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un'elite fat. Gioco da DVD, in 40 ore di gioco l'unico problema che ho avuto è che la console si è bloccata 2 volte durrante il caricamento di un salvataggio. In alcuni forum ho letto che alcuni utenti hanno associato il mal funzionamento alla versione di console...mah, ci vorrebbe un sondaggio

Io ho la fat modello jasper gioco da DVD senza mai aver installato il gioco, 11 ore di gioco e nessun problema solo le texture di alcune cose, che a volte carica ed a volte no.

Spero tanto in una bella patch completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...