Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

che vuoi che ti dica?

preferisco giocare e finire un gioco millabile, questo lo devo ammettere. Ridevo sul fatto che ogni bug per me ha la stessa gravità, mi piace poter pensare che i soldi che spendo nei VG siano ben spesi su prodotti finiti. Invece non è così.

 

Se godere di Skyrim solo per la main quest a te vale 70 euro, beh, io non ci sto.

Mm, perchè secondo te un gioco vale 70€ per i 1000G ottenibili? Fatto ciò un gioco è da vendere/cestinare? Ottimo, comprati Avatar che ti fai 1000G in 40 secondi.

 

Parlando proprio di bug delle quest:

 

Ieri ho fatto una missione della Main Quest che non ricordo il nome

 

quella in cui bisogna stipulare il trattato di pace tra Impero e Manto della Tempesta per mano dei Barbagrigia. Stipulo il trattato di pace con l'Impero e fin qui tutto ok. Ma quando vado da Ulfric, egli mi dice che dovrei parlare con Galmar per ottenere il rispetto da lui (una cosa del genere. Tutto ciò perchè avevo appena fatto la quest che dovevo uccidere lo spirito del ghiaccio), e quando parlo con Galmar mi dice che non crede che l'Impero stipulerebbe un trattato di pace, invece di completarmi la quest. Non riesco a interagire con nessuno dei due, entrambi dicono una frase e basta.

 

Quindi, sono bloccato. I 1000G me li sono fottuti comunque, poichè non posso completare le missioni della Main Quest. Voi non avete da lamentarvi con quel minimo bug delle taglie, perchè in confronto è niente, e perchè tanto lo metteranno a posto. Il mio non lo risolveranno di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi trasformo in mannaro, a volte, mi rimane la spada in mano! (E l'abilità aumenta!)

si è un bug non so se voluto, io la chiamo forma ibrida perchè stai nello stato metà lupo e metà umano.

Comunque io il lupo mannaro non lo uso più, è meglio potenziarsi con una magia!

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se esce in settimana sono contento...ma ho i miei dubbi che risolva tutti i problemi fin qui presentati.

 

Effettivamente tra bug di quest e bug di programmazione/ottimizzazione c'è talmente tanto lavoro di debugging che tempo non si possa limitare ad una settimana di lavoro. Speriamo abbiano tolto almeno il grosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente tra bug di quest e bug di programmazione/ottimizzazione c'è talmente tanto lavoro di debugging che tempo non si possa limitare ad una settimana di lavoro. Speriamo abbiano tolto almeno il grosso...

 

ma una volta uscita la patch come farete? meglio mettere il dvd, scaricare la patch e poi installare il gioco su hdd, o installarlo e poi scaricare la patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta uscita la patch come farete? meglio mettere il dvd, scaricare la patch e poi installare il gioco su hdd, o installarlo e poi scaricare la patch?

 

Bella domanda...io pensavo di aspettare un paio di giorni prima di installare su hd (personalmente da DVD non ho nessun problema e in 50 ore di gioco si è piantato 2 volte in fase di caricamento di un save...non vorrei fare "danni") e leggere sul forum ufficiale di Bethesda gli umori degli utenti

 

Questo è il link al forum ufficiale di Bethesda relativo a Skyrim per Xbox360

http://forums.bethsoft.com/index.php?/forum/181-xbox-360/

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...