Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

crasha pure quella PC è quello il problema... :lol:

 

A me non è ancora crashato, però le texture sono buone e non c'è pop-up (tutto al massimo), già questo è qualcosa.

 

e aggiungo che ha un ottimo e stabile frame rate

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè credo di aver fatto il record, metto il dvd per la prima volta nella mia slim, premo start, seleziono nuova partita, fa il caricamento e....mi ritrovo DAVANTI a un carro immobile, con 4-5 persone ke mi guardano immobili e nn posso fare nulla, nè muovermi, nè parlare nè nulla! Aspetto 5 minuti e l'unica cosa ke succede è ke compare un barlume di sole..poi sono uscito e ho rimesso di nuovo nuova partita, e in quel momento ho capito ke razza di bug avevo appena visto!!:)non sarebbe bethesda se nn facesse queste cose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè credo di aver fatto il record, metto il dvd per la prima volta nella mia slim, premo start, seleziono nuova partita, fa il caricamento e....mi ritrovo DAVANTI a un carro immobile, con 4-5 persone ke mi guardano immobili e nn posso fare nulla, nè muovermi, nè parlare nè nulla! Aspetto 5 minuti e l'unica cosa ke succede è ke compare un barlume di sole..poi sono uscito e ho rimesso di nuovo nuova partita, e in quel momento ho capito ke razza di bug avevo appena visto!!:)non sarebbe bethesda se nn facesse queste cose!!

 

Il gioco l'hai installato ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è ancora crashato, però le texture sono buone e non c'è pop-up (tutto al massimo), già questo è qualcosa.

 

e aggiungo che ha un ottimo e stabile frame rate

ho letto in giro che è pesante...che crasha a volte..che è pieno di bug come la versione console..che ha un miglior dettaglio quello si..ma è poco stabile come la controparte console.

 

diciamocela tutta...alla bethesda la fase di beta testing non sanno cosa sia.. :lol:

 

questi non sono bug sporadici...ma veri e propri bug di ottimizzazione...a livello di engine fisico e grafico...cioè dai...non puoi far uscire un gioco in queste condizioni.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'ho appena installato sulla mia pen drive e il gioco penso vada come debba andare su HHD senza problemi! ovvero con texture dettagliate. Molto bene, posso salvare i dati su HHD e giocarci da usb. Niente aerei in casa quindi :lol:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ragazzi, l'ho appena installato sulla mia pen drive e il gioco penso vada come debba andare su HHD senza problemi! ovvero con texture dettagliate. Molto bene, posso salvare i dati su HHD e giocarci da usb. Niente aerei in casa quindi :lol:

 

 

perfetto allora stasera lo installo,come faccio a sapere se le texture sono a posto,che dettagli devo vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'ho appena installato sulla mia pen drive e il gioco penso vada come debba andare su HHD senza problemi! ovvero con texture dettagliate. Molto bene, posso salvare i dati su HHD e giocarci da usb. Niente aerei in casa quindi :lol:

 

Dany quanto ci va di spazio sulla chiavetta per installarlo ? Che sto problema mi sta facendo bestemmiare più di FIFA al momento :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto allora stasera lo installo,come faccio a sapere se le texture sono a posto,che dettagli devo vedere?

 

Penso i guanti di cuoio no? io li vedo dettagliati come si deve e non piattissimi e scialbi :) quindi penso problema risolto. Poi comunque è tutto molto bello.

 

Dany quanto ci va di spazio sulla chiavetta per installarlo ? Che sto problema mi sta facendo bestemmiare più di FIFA al momento :mrgreen:

 

3.8 GB

io ho fatto spazio 4.9 GB su 8 che avevo disponibile nella chiave.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto allora stasera lo installo,come faccio a sapere se le texture sono a posto,che dettagli devo vedere?

 

 

no, il baco delle texture low-details resta anche su usb (ed è da mercoledi che provo).

 

Io ho fatto così: ho istallato su usb poi ho levato la chiavetta e gioco senza istallazione, appena esce la patch, metto la chiavetta e la scarico li anch'essa e vedo un po

Modificato da Goodrich
Link al commento
Condividi su altri siti

no, il baco delle texture low-details resta anche su usb (ed è da mercoledi che provo).

 

Io ho fatto così: ho istallato su usb poi ho levato la chiavetta e gioco senza istallazione, appena esce la patch, metto la chiavetta e la scarico li anch'essa e vedo un po

 

Scusa ma che stai a dire? :lol:

io ci sto giocando adesso e non noto nessuna texture in bassa risoluzione.

La patch non t'aggiusta proprio niente, aspetterai anni per qualcosa del genere.

Ripeto, giocateci da usb, problemi zero. Almeno per me.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che stai a dire? :lol:

io ci sto giocando adesso e non noto nessuna texture in bassa risoluzione.

La patch non t'aggiusta proprio niente, aspetterai anni per qualcosa del genere.

Ripeto, giocateci da usb, problemi zero. Almeno per me.

 

 

sbagli, fidati, anche con istallazione su usb perdi un bel po' rispetto a giocarci da disco, mo ti faccio un video

 

P.s.: onestamente spero che con una futura patch sistemino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io ci gioco da dvd e il gioco (graficamente parlando) è un vero e proprio schifo! prima sono entrato in una baita in cui entrava la neve e il pavimento in legno con le texture della neve sopra era orribile! il mio cellulare nei giochi ha texture più definite :ph34r:

Ora non so se tutti coloro che ci giocano da dvd e dicono che si vede bene sono più fortunati di me e a loro stranamente si vede bene o sono io che forse esagero..ma davvero in certi frangenti sembra di essere tornati indietro di una generazione.. figuratevi che mia sorella quando lo ha visto mentre ci giocavo ha detto "Wow cosa è questa grafica brutta?"

Spero che davvero risolvano il problema in fretta.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io ci gioco da dvd e il gioco (graficamente parlando) è un vero e proprio schifo! prima sono entrato in una baita in cui entrava la neve e il pavimento in legno con le texture della neve sopra era orribile! il mio cellulare nei giochi ha texture più definite :ph34r:

Ora non so se tutti coloro che ci giocano da dvd e dicono che si vede bene sono più fortunati di me e a loro stranamente si vede bene o sono io che forse esagero..ma davvero in certi frangenti sembra di essere tornati indietro di una generazione.. figuratevi che mia sorella quando lo ha visto mentre ci giocavo ha detto "Wow cosa è questa grafica brutta?"

Spero che davvero risolvano il problema in fretta.. :bang:

 

Se stai giocando da disco mi dispiace dirtelo ma non risolveranno nulla , la grafica definitiva è quella che vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se fa così schifo come ha fatto a prendere i voti che ha preso.. la recensioni parlano di "problemi minori" con la grafica.. da quello che leggo qui sembra che gli manchi poco per essere ingiocabile!

Da me la grafica è buona, le texture hanno alti e bassi, ma sono accettabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora diciamoci la verità, 5 anni e più di programmazione di un gioco enorme, longevo, con una bella trama, ma...... pieno di bug, addirittura ho letto che la versione ps3 ne ha di più della 360, grafica sulla xbox in bassa risoluzione, hype che si è creato ad hoc su tutti i forum nel mondo, pubblicità a palla da per tutto e poi ci ritroviamo un gioco con una marea di problemi, leggete i vari forum c'è da ridere per i bug che ci sono, inoltre il problema della grafica i programmatori hanno dichiarato che per il momento non sanno il motivo di tale anomalia,recensioni che non hanno evidenziato un cavolo di questi difetti sopratutto quella su questo sito che pompa alla grande i voti, finale mettendo il vecchio oblivion la grafica rispetto a Skyrim è un pelo al di sotto almeno su 360, non dico truffa ma le aspettative erano molto più alte, ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai giocando da disco mi dispiace dirtelo ma non risolveranno nulla , la grafica definitiva è quella che vedi

 

Ma non so mi sembra troppo strano perchè in certi frangenti si hanno paesaggi e viste mozzafiato..ma in certi casi, come in qualche dungeon o altri interni a me sembra proprio che le texture non siano state caricate del tutto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...