Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Troppi bug sto gioco misà che mi riprendo Fifa 12

sisi infatti ...lascialo ai grandi il capolavoro...te gioca a fifa

P.S. io sinceramente da quando l'ho comprato gioco da dvd e non ho MAI e ripeto MAI trovato bug di nessun tipo...ovvio che poi se uno somma il bug di tizio + il bug di caio + il bug di sempronio ...il gioco è buggato

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, vi stiamo dicendo tutti che non ci sono problemi, di cosa avete paura, di un complotto in MX? :whew:

 

fin'ora qui tutti quelli che hanno provato non hanno il minimo problema, nelle ultime pagine siamo stati 4-5 a dire che tutto va bene e nelle prossime ore arriveranno molti altri a dire come va, non state in ansia che vi fa male al cuore :P

 

vorremo solo sapere che passi avete fatto. prima la patch o prima l'installazione su dvd...oppure se nn cambia niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorremo solo sapere che passi avete fatto. prima la patch o prima l'installazione su dvd...oppure se nn cambia niente.

 

è uguale :ok:

 

sisi infatti ...lascialo ai grandi il capolavoro...te gioca a fifa

P.S. io sinceramente da quando l'ho comprato gioco da dvd e non ho MAI e ripeto MAI trovato bug di nessun tipo...ovvio che poi se uno somma il bug di tizio + il bug di caio + il bug di sempronio ...il gioco è buggato

 

quoto

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante fossi afflitto da tutti i bug, non riuscirei mai a ridarlo indietro, io al tuo posto continuerei a tenerlo e comunque prenderei Fifa.. con sti 2 sei a posto per molto molto tempo :mrgreen:

 

Eh lo so però non posso spendere altri 60 euro in questo momento :( Vado avanti con la mia paghetta :D

 

sisi infatti ...lascialo ai grandi il capolavoro...te gioca a fifa

P.S. io sinceramente da quando l'ho comprato gioco da dvd e non ho MAI e ripeto MAI trovato bug di nessun tipo...ovvio che poi se uno somma il bug di tizio + il bug di caio + il bug di sempronio ...il gioco è buggato

Vabbè non serve che ti accanisci ;) Mi aspettavo di meglio sinceramente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi infatti ...lascialo ai grandi il capolavoro...te gioca a fifa

P.S. io sinceramente da quando l'ho comprato gioco da dvd e non ho MAI e ripeto MAI trovato bug di nessun tipo...ovvio che poi se uno somma il bug di tizio + il bug di caio + il bug di sempronio ...il gioco è buggato

 

che discorso fanboystico...i bug ce li siamo sognati allora. :polliceverso:

 

comunque altri problemi porta la patch:

 

Guardate cosa ho trovato in un'altra news:

 

"Ed ecco che con la nuova patch le resistenze e le vulnerabilità si annullano ma non è finita qui. A pagare il prezzo maggiore non sono i giocatori bensì i draghi che ora possono trovarsi costretti a volare al contrario. Come se non bastasse essere più deboli di un gigante. "

Link al commento
Condividi su altri siti

che discorso fanboystico...i bug ce li siamo sognati allora. :polliceverso:

 

comunque altri problemi porta la patch:

 

senti ryden, ma tu l'hai installata?

nn ci capisco piu niente...abbiamo finito ora di dire che gente posta ottime notizie, che tutto funziona, e poi leggo di questi altri problemi...boh!

nn vorrei che per davvero pure stavolta ci sono effetti random...che palle!

cmq sia io che finora ci ho giocato da dvd nn ho avuto nessun problema.

certo, poter installare su hdd il gioco fa faticare di meno la console, ma se ancora ci sono dubbi sugli effetti di questa patch forse mi conviene aspettare ancora un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

che discorso fanboystico...i bug ce li siamo sognati allora. :polliceverso:

 

comunque altri problemi porta la patch:

:rolleyes: ...io ho illustrato la mia situazione e non ho minimamente insinuato che i bug siano inventati...ho solo detto la verità, quello di cui si parla è solo una somma di tutti i ''POSSIBILI'' bug che un giocatore ''POTREBBE'' riscontrare...e mi pare ovvio che tra i milioni di giocatori spuntino bug...ripeto il mio atteggiamente non è ''fanboystico'' , ci tenevo semplicemente a dire che io tra tutti sti bug...non ne ho riscontrato nemmeno uno...poi poco mi importa se tu o altri hanno riscontrato bug...io me lo godo e ciccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ryden, ma tu l'hai installata?

nn ci capisco piu niente...abbiamo finito ora di dire che gente posta ottime notizie, che tutto funziona, e poi leggo di questi altri problemi...boh!

nn vorrei che per davvero pure stavolta ci sono effetti random...che palle!

cmq sia io che finora ci ho giocato da dvd nn ho avuto nessun problema.

certo, poter installare su hdd il gioco fa faticare di meno la console, ma se ancora ci sono dubbi sugli effetti di questa patch forse mi conviene aspettare ancora un pò.

 

in pratica le texture sono OK...le resistenze VENGONO VISUALIZZATE COME SE FOSSERO PRESENTI..MA all'atto pratico NON FUNZIONANO e non t fanno RESISTERE a niente!

 

capito adesso? chi dice che non c'è bug o non ha riscontrato bug o è di parte o non ci fa caso dai su!

 

Non difendiamo sempre L'INDIFENDIBILE.

 

:rolleyes: ...io ho illustrato la mia situazione e non ho minimamente insinuato che i bug siano inventati...ho solo detto la verità, quello di cui si parla è solo una somma di tutti i ''POSSIBILI'' bug che un giocatore ''POTREBBE'' riscontrare...e mi pare ovvio che tra i milioni di giocatori spuntino bug...ripeto il mio atteggiamente non è ''fanboystico'' , ci tenevo semplicemente a dire che io tra tutti sti bug...non ne ho riscontrato nemmeno uno...poi poco mi importa se tu o altri hanno riscontrato bug...io me lo godo e ciccia...

 

ascolta ma ci prendi in giro? :rolleyes:

 

a me fa ridere solo il fatto che continui a difendere UN LAVORO FATTO MALE...ma ti è chiaro o no che BETHESDA ha fatto l'ennesima CAXXATA? :whew:

 

no perchè sembra che non ti sia chiaro...guarda se a te non frega se noi e altri 15.000 utenti sparsi per il web hanno trovato dei bug libero di andare altrove..non sentiremo la mancanza tranquillo :bow: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica le texture sono OK...le resistenze VENGONO VISUALIZZATE COME SE FOSSERO PRESENTI..MA all'atto pratico NON FUNZIONANO e non t fanno RESISTERE a niente!

 

capito adesso? chi dice che non c'è bug o non ha riscontrato bug o è di parte o non ci fa caso dai su!

 

Non difendiamo sempre L'INDIFENDIBILE.

 

ma come resistenze può essere inteso anche l'effetto "trasporta più peso" o come si chiama...??? perchè almeno così può essere fatta una prova oggettiva... si carica il pg di 3 4 punti sopra il peso trasportabile, lui diventa na tartaruga, si mettono stivali armature o altro con effetto trasporta piu peso, se vengono visualizzate ma non funzionano si dovrebbe notare chiaramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come resistenze può essere inteso anche l'effetto "trasporta più peso" o come si chiama...??? perchè almeno così può essere fatta una prova oggettiva... si carica il pg di 3 4 punti sopra il peso trasportabile, lui diventa na tartaruga, si mettono stivali armature o altro con effetto trasporta piu peso, se vengono visualizzate ma non funzionano si dovrebbe notare chiaramente...

 

intendo resistenza al fuoco...al freddo per il nordico ecc ecc! queste sembrano visualizzate e presenti ma solo apparentemente! tutto lì.

 

cmq proverò come dici tu.

 

io me lo gioco cosi fino alla prox patch...ma non raccontiamoci le favolette di skyrim senza bug perchè scendiamo nel POCO CREDIBILE SU..

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come resistenze può essere inteso anche l'effetto "trasporta più peso" o come si chiama...??? perchè almeno così può essere fatta una prova oggettiva... si carica il pg di 3 4 punti sopra il peso trasportabile, lui diventa na tartaruga, si mettono stivali armature o altro con effetto trasporta piu peso, se vengono visualizzate ma non funzionano si dovrebbe notare chiaramente...

 

 

ottima idea! è l'unico modo per scoprire la verità. peccato che in inventario non ho vestiti con tali proprietà. chi ne ha uno provi! sempre ammesso che il peso trasportabile rientri nel discorso,ovvio...

Modificato da Vyking
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo resistenza al fuoco...al freddo per il nordico ecc ecc! queste sembrano visualizzate e presenti ma solo apparentemente! tutto lì.

 

io me lo gioco cosi fino alla prox patch...ma non raccontiamoci le favolette di skyrim senza bug perchè scendiamo nel POCO CREDIBILE SU..

 

ma io non sto mettendo in dubbio nulla... anzi, sto cercando di capire. e visto che l'effetto trasporta piu peso si applica su oggetti, così come le resistenze al fuoco ecc se uno è afflitto da sto bug dovrebbe averlo anche per il peso trasportabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non sto mettendo in dubbio nulla... anzi, sto cercando di capire. e visto che l'effetto trasporta piu peso si applica su oggetti, così come le resistenze al fuoco ecc se uno è afflitto da sto bug dovrebbe averlo anche per il peso trasportabile...

 

CHE QUALCUNO PROVI. intanto ci leviamo sto dubbio. ripeto: non ho nulla che abbia la proprietà di trasportare piu' peso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia | 30/11/2011 ( ore 13:39 ) : La recente patch pubblicata da Bethesda per The Elder Scrolls 5: Skyrim sembra aver annullato tutte le resistenze dei personaggi e dei nemici, e inoltre ha permesso ad alcuni draghi di volare all'indietro. Il sistema di Resistenze protegge noi e i vari mostri e personaggi gestiti dalla IA da una serie di effetti come il fuoco, il ghiaccio, i fulmini, l'avvelenamento e così via. Ora, con la patch 1.2 istallata, sembra che il danno ricevuto da questi elementi sia sempre massimo, indipendentemente da qualsiasi oggetto, bonus, armatura abbiamo equipaggiati. Diversi utenti hanno già segnalato il problema sul forum di Bethesda. L'altro effetto, come detto, è che alcuni draghi ora volano all'indietro. La patch sembra apportare questi effetti negativi sia alla versione PS3 che Xbox 360.

Fonte: Bethesda

 

:lol: :lol: LOL! fantastici veramente...

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica le texture sono OK...le resistenze VENGONO VISUALIZZATE COME SE FOSSERO PRESENTI..MA all'atto pratico NON FUNZIONANO e non t fanno RESISTERE a niente!

 

capito adesso? chi dice che non c'è bug o non ha riscontrato bug o è di parte o non ci fa caso dai su!

 

Non difendiamo sempre L'INDIFENDIBILE.

 

 

 

ascolta ma ci prendi in giro? :rolleyes:

 

a me fa ridere solo il fatto che continui a difendere UN LAVORO FATTO MALE...ma ti è chiaro o no che BETHESDA ha fatto l'ennesima CAXXATA? :whew:

 

no perchè sembra che non ti sia chiaro...guarda se a te non frega se noi e altri 15.000 utenti sparsi per il web hanno trovato dei bug libero di andare altrove..non sentiremo la mancanza tranquillo :bow: :polliceverso:

:rolleyes: ...i lavori fatti male sono ben altri ...questi almeno sono problemucci risolvibili...non ho ancora acceso la 360 quindi devo provare la patch ...ma alla fine esiste una soluzione anche a questo :non la scarico finchè non risolvono :ph34r:

e comunque dai non scaldarti per così poco... :rolleyes:

sembrate tutti dei geni quando parlate ...ma non vi rendete conto che in un gioco così vasto certi bug escono fuori solo quando lo giocano in così tante persone...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

direttamente dal forum bethesda ecco i danni fatti dall'ultima patch:

 

1. Dragon souls glitch is still present.

2. Texture streaming issues still present

3. Dragons flying backwards, and in place, acting bizarre like breathing fire/ice at nothing at all is present (WOW A NEW GLITCH)

4. Broken Quest still broken

5. Also no resistance/weakness to magick or disease (A SECOND NEW GLITCH YAY)

6. Letrush NPC still in multiples of 5 outside White Run stables

 

 

eh si i bug non esistono in skyrim... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: LOL! fantastici veramente...

 

APPOSTO!!!

continuo a giocare da dvd senza installare sta patch e discurso chiuso. per ora.

 

devo dire che come primo gioco della Bethesda che ho comprato nn ci fanno una gran bella impressione come immagine, ed è un peccato perchè il gioco merita assolutamente.

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate un giro in rete ne leggete di tutti i colori. qualcuno dice che dopo l'installazione su xbox360 la grafica si è corrotta con rallentamenti vari ecc. Io devo dire invece che con la patch ho riscontrato solo netti miglioramenti grafici (e spero che, giocando, il tempo non mi smentisca).

Link al commento
Condividi su altri siti

direttamente dal forum bethesda ecco i danni fatti dall'ultima patch:

 

1. Dragon souls glitch is still present.

2. Texture streaming issues still present

3. Dragons flying backwards, and in place, acting bizarre like breathing fire/ice at nothing at all is present (WOW A NEW GLITCH)

4. Broken Quest still broken

5. Also no resistance/weakness to magick or disease (A SECOND NEW GLITCH YAY)

6. Letrush NPC still in multiples of 5 outside White Run stables

 

 

eh si i bug non esistono in skyrim... :rolleyes:

nessuno sta dicendo che i bug non siano presenti. . .bensì che solo se capitassero tutti insieme renderebbero il gioco "ingiocabile". Personalmente giocando da dvd ne ho beccati solo alcuni in qualche quest(ricaricando il salvataggio si è sempre sistemato tutto).

Ora, se tu sei così sfortunato da esserteli beccati tutti sono sinceramente dispiaciuto per te. Ma da qua a dire che skyrim è un gioco schifoso a causa di tutti questi bug ci sta un oceano di mezzo. . IMHO

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sta dicendo che i bug non siano presenti. . .bensì che solo se capitassero tutti insieme renderebbero il gioco "ingiocabile". Personalmente giocando da dvd ne ho beccati solo alcuni in qualche quest(ricaricando il salvataggio si è sempre sistemato tutto).

Ora, se tu sei così sfortunato da esserteli beccati tutti sono sinceramente dispiaciuto per te. Ma da qua a dire che skyrim è un gioco schifoso a causa di tutti questi bug ci sta un oceano di mezzo. . IMHO

 

Bethesda ha fatto un sacco di pasticci e chi ci ha preso peggio non siamo stati noi ma quelli che hanno una PS3, è vero.Ma Skyrim rimane (secondo me) il titolo più bello insieme a red dead ( e anche lì mi ricordo che c'era quella c****a del fatto che se entravi in acqua morivi. i cowboy non sanno nuotare?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, io ho installato questa pach non ho avuto modo di giocarci molto, la testerò meglio questo pomeriggio, però da quello che mi sembra e ripeto mi sembra è che la mia catena di fulmini sia più potente (sono in una rovina nanica), puo essere che magari essendo al 42 liv e avendo 85 in distruzione magari mi sono capitati avversari deboli (cosa che spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi si rende conto secondo me di quanti maledetti STRAMILIONI si sono beccato quelli della bethesda ed ecco noi cosa abbiamo avuto in cambio! Possibile che tutto questo provochi un senso di odio e disgusto solo in me?! E poi cavolo in oblivion non c'erano bug cosí eclatanti! Nessun bug rovinava l 'esperienza di gioco! Qui c'è troppo finto buonismo

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi si rende conto secondo me di quanti maledetti STRAMILIONI si sono beccato quelli della bethesda ed ecco noi cosa abbiamo avuto in cambio! Possibile che tutto questo provochi un senso di odio e disgusto solo in me?! E poi cavolo in oblivion non c'erano bug cosí eclatanti! Nessun bug rovinava l 'esperienza di gioco! Qui c'è troppo finto buonismo

tu oblivion lo hai avuto dal lancio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...