Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

io ho le texture buone come da dvd..l'unica cosa è che ancora i draghi non mi attaccano

Mentre volano sulla tua testa prova a lanciare l'urlo della forza per attirare l'attenzione. Succede anche a me, quando ho bisogno di anime di drago faccio così :ok:

 

 

Ragazzi ma non è automatico il dowload della patch anche se siete connessi a XBOX Live. Con qualsiasi gioco vi chiede se desiderate aggiornare, se rifiutate vi disconnette semplicemente dal LIVE!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, io giocando a gow3 in live, mi tocca x forza scaricarla.

 

vabbe, vediamo cosa succederà !

 

comunque installando, mi confermate che le texture sono ottime come da dvd ?

 

beh fai così scusami...spegni il modem quando giochi a skyrim,tutto qui, poi quando devi giocare a gow lo riaccendi :ok:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

fa piu danno del normale...molto piu danno...è evidente che qualcosa non torna.

 

 

parla per partito preso....manco l'ha provato il gioco per dire ciò te lo dico io...anche se poi dirà che CE LI HA TUTTI A CASA..vabbè.

 

Poi vabbè..quando ha detto che è migliorato solo di grafica si è spuxxanato da solo...perchè se c'è una cosa criticata in fifa è proprio la parte grafica/atmosfera... :lol: lasciamo perdere dai!

 

pensiamo ai bug di skyrim è meglio! dopo faccio altre prove e vediamo un pò cosa salta fuori!

Stai parlando con me per caso??? Perchè io ce l' ho Skyrim solo che non ho Xbox Live Gold, quindi non mi connetto alla rete, quindi non si aggiorna, 1 settimana fa l' ho preso al posto di Fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da Solitude a Rift a piedi senza fare un caricamento, poi sono entrato in città e ho dovuto aspettare 10 secondi... parli di quei 10 fastidiosi secondi di caricamento? a me garbano, mi danno il tempo di andare in cucina a prendermi un buon bicchiere di vino da sorgeggiare tra un dungeon e l'altro... va beh, a me non sembrano affatto lunghi i caricamenti. Ripeto, che trovavo più fastidiosi i quelli della Normandy di Mass Effect2.

 

Ragazzi... Che delusione questo Skyrim... Gioco agli elder scrolls dai tempi di Daggerfall e qui siamo allo scempio più totale :(

Certo rispettiamo la data cabalista del 11-11-11 e usiamo quei poveri idioti di acqirenti a 70 euro a botta per fare i tester e poi roviniamo l'esperienza di gioco ad ogni nuova patch introducendo nuovi bachi... Bello... Fra un anno ci ricorderemo di Skyrim non come del capolavoro fantasy che doveva essere ma per la saga alla monty pyton che purtroppo è diventato, un bel giochino per farsi 4 risate con tutti i bachi e glitch idioti che accadono.

 

Comunque i caricamenti sono lunghi anche installato 10 secondi per entrare e uscire da un edificio non sono pochi, in red dead mai un caricamento ricordiamolo, forse perchè hanno ottimizzato lo streaming di caricamento?

 

La rockstar fa uscire giochi privi dei bachi assurdi di skyrim perchè non si affannano ad uscire quando il gioco è in beta, perchè skyrim è in beta diciamolo, è uscito senza test (manco l'installazione hanno testato) per rispettare quella maledetta data. Quasi quasi lo vendo e lo riprendo in goty edition fra 6 mesi... Che tristezza, manco l'approssimativo sistema di combattimento hanno migliorato è il mio avatar è un manichino muto come in Daggerfall, eppure ne è passato di tempo e cosa è cambiato? Ah si le texture in HD... A gia è vero, manco quelle...

 

fra 1 mese :whew:

 

Ecco appunto e chissà quali nuovi mirabolanti bachi aggiungeranno alla saga dei monty pyton! :(

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate per bene come si fa a cancella re la patch??' se possibile ovviamente.. io ho disinstallato alla voce disco rigido ---> skyrim ho scelto elimina tutto... poi ho re installato il gioco sull hdd ma mi da come versione a 1.2 ossia quella nuova di oggi... e invece io volevo tornare alla 1.19

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate per bene come si fa a cancella re la patch??' se possibile ovviamente.. io ho disinstallato alla voce disco rigido ---> skyrim ho scelto elimina tutto... poi ho re installato il gioco sull hdd ma mi da come versione a 1.2 ossia quella nuova di oggi... e invece io volevo tornare alla 1.19

 

mi sa che si deve cancellare la cache per eliminare gli aggiornamenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate per bene come si fa a cancella re la patch??' se possibile ovviamente.. io ho disinstallato alla voce disco rigido ---> skyrim ho scelto elimina tutto... poi ho re installato il gioco sull hdd ma mi da come versione a 1.2 ossia quella nuova di oggi... e invece io volevo tornare alla 1.19

 

lo hanno scritto pagine indietro... comunque devi cancellare la cache dal disco http://support.microsoft.com/kb/971755/it segui le istruzioni come fare e dopo non accettare la nuova pach o vai a pag 36 di questa discussione e leggi gli altri commenti, perche non sò se ti cancella tutte le pach già rilasciate e io non sò dirtelo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate per bene come si fa a cancella re la patch??' se possibile ovviamente.. io ho disinstallato alla voce disco rigido ---> skyrim ho scelto elimina tutto... poi ho re installato il gioco sull hdd ma mi da come versione a 1.2 ossia quella nuova di oggi... e invece io volevo tornare alla 1.19

 

una volta installata questa non puoi piu ritornare a quella precedente, cancellandola cancelli tutto, e dal live la vecchia non è piu disponibile, l'unico modo forse è trovarla o da qualche tuo amico o scaricarla da internet e metterla su chiavetta..

 

Mentre volano sulla tua testa prova a lanciare l'urlo della forza per attirare l'attenzione. Succede anche a me, quando ho bisogno di anime di drago faccio così :ok:

 

 

Ragazzi ma non è automatico il dowload della patch anche se siete connessi a XBOX Live. Con qualsiasi gioco vi chiede se desiderate aggiornare, se rifiutate vi disconnette semplicemente dal LIVE!

 

a me invece mi attaccano sempre quei bastar.... devo sempre cambiare la destinazione dei miei viaggi, parto, incontro un drago, mi attacca, scappo piu veloce che posso, mi segue per mezza mappa, ed eccomi arrivato in una città che non volevo visitare :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum ufficiale di Bethesda l'admin ha appena postato questo replay al post di Bethesda in cui si dichiaravano i problemi di texture su Xbox

 

"If you haven't already, make sure to grab the 1.2 update for Skyrim on Xbox LIVE that resolves this issue." :shock:

http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1258645-texture-scaling-on-360/

 

Ma neanche il forum leggono a questo punto. Potevano stare zitti o se proprio dovevano rilasciare un comunicato, potevano dare risposta alle migliaia di persone che postano indignate sul loro forum. Ma è incredibile :rolleyes: ...ora mi registro e gliene dico quattro pure io

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

scandaloso !

 

patch installata :bang: :bang: :bang:

 

draghi che volano all'incontrario

resistenze nulle (mi fanno il cu** con il fuoco avendo anche resistenza 100%)

Conigli che camminano in fondo ai laghi ? :shock:

Alcuni draghi anche se attaccati, non reagiscono :whew:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scandaloso !

 

patch installata :bang: :bang: :bang:

 

draghi che volano all'incontrario

resistenze nulle (mi fanno il cu** con il fuoco avendo anche resistenza 100%)

Conigli che camminano in fondo ai laghi ? :shock:

Alcuni draghi anche se attaccati, non reagiscono :whew:

Non dovevi installarla! :whew: :whew: Errore irrimediabile hai fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovevi installarla! :whew: :whew: Errore irrimediabile hai fatto...

 

io purtroppo ho letto questi avvisi quando ormai l'avevo installata, però prima ho trovato un drago e non ho avuto problemi particolari... sì, mi toglieva forse un po' tanto, ma era anche il primo drago del gelo che trovavo... mistero :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato con due personaggi diversi fino al 20 livello andando con calma e senza trucchi o furbate. Da DVD come si é sempre fatto fino pochi mesi fa.

 

Bug 0. Anzi una volta nella quest dove uccidere o meno il lupo mannaro ho dovuto ricaricare perché l'ultimo cacciatore da uccidere non lo trovavo ma lo sentivo solo parlare(invisibilità o finito fuori mappa? Non so).

Fortuna? Forse.

Ma come me ci sono milioni di giocatori che si godono il titolo senza problemi.

 

Poi ci sono alcuni sfortunati (avranno fatto i cattivi in una vita precedente) o con console magari con problemi che hanno alcuni bug. Alcuni, non tutti quelli che leggete in qualche forum. Nessuno ha tutti i bug insieme eppure pare piacevole urlare al disastro.

 

Basta salvare spesso e tenere salvataggi di più lv quasi sempre x aggiustare qualsiasi problema. E' così difficile? Quelli che giocano a elder scrolls dal primo episodio su pc possibile non siano un minimo sgamati?

 

Il gioco e' enorme, vario, complesso, pieno di eventi e cose da fare. Se il prezzo x questa meraviglia e' avere qualche bug ben venga. Se non volete problemi di questo tipo giocate un titolo chiuso e limitato che tira dritto dall'inizio alla fine. Ma chi conosce il tipo di gioco sa benissimo che alcuni problemi possono accadere.

 

Preferisco qualche problema in un mondo favoloso come quello degli elder che un gioco normale da finire in 8 ore che non rigiocherò mai più perché ogni partita e' uguale all'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah ragazzi mi permetto di dire che alcuni utenti si sono cacciati in questi guai da soli installando il gioco nonostante a conoscenza del problema, altri casi isolati li hanno avuti anche da dvd e lì hanno tutta la mia comprensione! io gioco da dvd dal day one e gioco da dio zero bug, texture perfette e sempre HD ecc :D abbiamo giocato da disco per anni insomma! per ora questo è il prezzo da pagare le nostre console non permettono la perfezione, di sicuro betashda ha toppato, questi bug danno fastidio e minano l'esperienza di gioco, ma non sparo a zero come molti fanno l'oro sono gli unici AL MONDO che ci danno questo gioco altri ci hanno solo provato senza riuscirci... per ora non installo la patch e non mi faccio pippe mentali i cariamenti li trovo veloci per un gioco cosi grande, questo poi è il mio pensioro.

 

insomma il gioco si ribella al creatore perchè è troppo complesso è sviluppa una sua vita LOL non so se avete visto I.O. Robot... ecco una cosa del genere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato con due personaggi diversi fino al 20 livello andando con calma e senza trucchi o furbate. Da DVD come si é sempre fatto fino pochi mesi fa.

 

Bug 0. Anzi una volta nella quest dove uccidere o meno il lupo mannaro ho dovuto ricaricare perché l'ultimo cacciatore da uccidere non lo trovavo ma lo sentivo solo parlare(invisibilità o finito fuori mappa? Non so).

Fortuna? Forse.

Ma come me ci sono milioni di giocatori che si godono il titolo senza problemi.

 

Poi ci sono alcuni sfortunati (avranno fatto i cattivi in una vita precedente) o con console magari con problemi che hanno alcuni bug. Alcuni, non tutti quelli che leggete in qualche forum. Nessuno ha tutti i bug insieme eppure pare piacevole urlare al disastro.

 

Basta salvare spesso e tenere salvataggi di più lv quasi sempre x aggiustare qualsiasi problema. E' così difficile? Quelli che giocano a elder scrolls dal primo episodio su pc possibile non siano un minimo sgamati?

 

Il gioco e' enorme, vario, complesso, pieno di eventi e cose da fare. Se il prezzo x questa meraviglia e' avere qualche bug ben venga. Se non volete problemi di questo tipo giocate un titolo chiuso e limitato che tira dritto dall'inizio alla fine. Ma chi conosce il tipo di gioco sa benissimo che alcuni problemi possono accadere.

 

Preferisco qualche problema in un mondo favoloso come quello degli elder che un gioco normale da finire in 8 ore che non rigiocherò mai più perché ogni partita e' uguale all'altra.

quotone

 

bah ragazzi mi permetto di dire che alcuni utenti si sono cacciati in questi guai da soli installando il gioco nonostante a conoscenza del problema, altri casi isolati li hanno avuti anche da dvd e lì hanno tutta la mia comprensione! io gioco da dvd dal day one e gioco da dio zero bug, texture perfette e sempre HD ecc :D abbiamo giocato da disco per anni insomma! per ora questo è il prezzo da pagare le nostre console non permettono la perfezione, di sicuro betashda ha toppato, questi bug danno fastidio e minano l'esperienza di gioco, ma non sparo a zero come molti fanno l'oro sono gli unici AL MONDO che ci danno questo gioco altri ci hanno solo provato senza riuscirci... per ora non installo la patch e non mi faccio pippe mentali i cariamenti li trovo veloci per un gioco cosi grande, questo poi è il mio pensioro.

 

insomma il gioco si ribella al creatore perchè è troppo complesso è sviluppa una sua vita LOL non so se avete visto I.O. Robot... ecco una cosa del genere XD

quotone 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se poi uno libera la cache dai due aggiornamenti ritorna tutto come prima?

in teoria si, ma io all'inizio dovetti iniziare una nuova partita. Però cancellando perdi la prima patch e non potrai più scaricarla dal live in quanto ti farebbe scaricare direttamente questa appena rilasciata

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

Poi ci sono alcuni sfortunati (avranno fatto i cattivi in una vita precedente) o con console magari con problemi che hanno alcuni bug. Alcuni, non tutti quelli che leggete in qualche forum. Nessuno ha tutti i bug insieme eppure pare piacevole urlare al disastro

 

??? E io che pensavo che le console fossero tutte uguali

Come può una xbox360 con dei problemi (quali? Una console o è rotta o funziona) portare i draghi a volare all'indietro?

 

.

Basta salvare spesso e tenere salvataggi di più lv quasi sempre x aggiustare qualsiasi problema. E' così difficile? Quelli che giocano a elder scrolls dal primo episodio su pc possibile non siano un minimo sgamati?

 

Il gioco e' enorme, vario, complesso, pieno di eventi e cose da fare. Se il prezzo x questa meraviglia e' avere qualche bug ben venga. Se non volete problemi di questo tipo giocate un titolo chiuso e limitato che tira dritto dall'inizio alla fine. Ma chi conosce il tipo di gioco sa benissimo che alcuni problemi possono accadere.

 

Preferisco qualche problema in un mondo favoloso come quello degli elder che un gioco normale da finire in 8 ore che non rigiocherò mai più perché ogni partita e' uguale all'altra.

 

Vedi ci sono tanti giochi complessi e vari come e più (molto di più) di Skyrim che non sono afflitti dal quantitativo ridicolo e imbarazzante di bachi che affliggono Skyrim.

Si perchè la situazione ha oramai superato la soglia del ridicolo, Skyrim sta diventando una barzelletta nei forum e nell' immginario dei gamer, sta diventando sinonimo di situazioni ridicole, stupide e sciocche, youtube è pieno di bachi e glitch idioti di Skyrim e per un gioco che ha un'impostazione narrativa sul filone epico è una tragedia che diventi sinonimo di gioco dove i giganti fanno volare fino alle stelle con un colpo di clava, i draghi volano all'indietro, la gente dorme ruotando nel letto e i conigli passeggiano nel fondo dei fiumi.

Non capisci che tutto questa ridicolaggine, evitabile con qualche mese di serio testing, sta rovinando irrimediabilmente la fama di Skyrim, anzi per molti la fama di Skyrim è gia quella di un ammasso di codice burla che scimmiotta un gioco fantasy serio.

 

La fama di un titolo, il suo buon nome, la sua reputazione è tutto e Skyrim temo se la sia giocata per sempre, sopratutto quando sono così irrimediabilmente imbecilli da fare uscire una patch che introduce nuovi bachi ridicoli, allora ve la cercate? Allora la volete proprio la fama di gioco barzelletta.

 

P.S.

Rifiuto categoricamente l'idea che per giocare un gioco serio e complesso debba sottostare a questo scempio, perchè mai? Perchè mai il volere un titolo giocabile e privo di macroscopici bachi mi trasforma in uno che vuole sparatutto su binari. No io voglio un gioco bello e giocabile e magari Skyrim avesse solo qualche problema, magari davvero.

  • Upvote 2

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbe qualche milione di tester. Mi pare evidente che in un gioco come TES è impossibile scovare tutti i bug da parte dei tester, sono troppe le cose da fare e le variabili possibili. Se aspettasero di scovare tutti i bug prima di lanciare il gioco lo farebbero uscire dopo 20 anni, visto tra l'altro che i bug non sono uguali per tutti, io ad esempio non ho quello delle textures, ma ne ho uno fastidioso che mi impedisce di eliminare alcuni oggetti dall'iventario. Con tutti i TES è sempre la stessa storia in fatto di bug, andrebbero giocati un paio di mesi dopo l'uscita, ma chi resiste???

 

 

 

non è vero, in problema delle textures non affligge tutti, quindi è plausibile che loro non lo abbiano riscontrato, anche perchè è assurdo pensare che abbiano rilasciato il gioco sapendo di questi bug.

 

Dovete capire che questo gioco non ha quasi nulla di scriptato, è per questo che ha sempre così tanti bug, diciamo che è il prezzo della libertà.

 

Sono pieni di soldi e arrivati al 2012 e inconcepibile ritrovarsi pieni di tanti bug. Prendiamo ad esempio quelle delle texture che prima della patch capitava a tutti quelli che installavano il gioco su Hard Disk. Come diavolo hanno fatto a non accorgersi di un problema del genere nella fase di programmazione del gioco o comunque prima di mandare Skyrim nella fase gold? Che non mi venissero a dire che nelle loro 360 non capitava perchè significherebbe mentire spudoratamente. Qualche bug per carità può anche capitare, ma quando iniziano ad essere troppi....

 

Insomma, la giustificazione non c'è. E come non c'è per loro, non c'è per nessun altra SH. Quando compriamo un prodotto del genere, questo dovrebbe essere funzionante al 100% dal momento dell'acquisto.

 

E poi arrivano le patch, che risolvono problemi e ne portano altri. Come il bug dei draghi che volano al contrario...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...