Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

ho appena provato (mi ero dimenticato :whew: ) e si, il mio atronach di fiamma è morto con 2 dardi di fuoco, quindi il consiglio resta di NON installare la patch. Rifiutatela quando ve lo chiede e giocate offline. Quando inserirete un altro gioco da giocare online vi basterà ricollegarvi a xbox live

 

EDIT: adesso ho appena combattuto con un atronach di gelo e mi faceva poco danno come sempre, vista la mia resstenza al gelo. siamo sicuri che l'atronach di fiamma abbia immunità al fuoco del 100%?

si infatti, per chi non aveva problemi a giocare da DVD(come me)consiglio di continuare così e attendere patch migliori ;)

 

Piccolo OT riguardo la guerra dei poveri in corso. . .Pagine indietro si parlava(non so per quale motivo) di Fifa 12. Ecco per chi affossava skyrim a causa di questi piccoli bug, andatevi a cercare sul tubo i bug dell'impact engine di Fifa 12 e fatevi 4 risate, altro che draghi che volano all'indietro! :P

Eppure Fifa è un gioco che esce con cadenza annuale e non credo che abbia un codice nemmeno lontanamente complesso come quello di skyrim.

Detto questo sia Skyrim che Fifa sono il top dei rispettivi generi videoludici :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dopo aver installato la patch mi era sembrato che tutto andasse perfettamente... dopo lo scontro con un drago del gelo anche le resistenze magiche (nord + scudo) mi sembravano attive come sempre.

Adesso ho fatto la prova anche io con un atronach del fuoco evocato...steso usando solo fiamme :bang:

Come ho gia scritto non ho mai avuto problemi di texture o trovato bug clamorosi, però questo delle resistenze magiche azzerate secondo me distrugge una buona parte dell'esperienza di gioco: che senso ha incantare armature, guanti o stivali se poi di fatto non ho nessun tipo di beneficio? Uno dei piaceri di questi giochi (IMHO) è trovare l'arma/armatura giusta per il nemico da attaccare...se mi seghi questo piacere con una patch, per quello che mi riguarda mi rovini l'esperienza di gioco... molto più di texture slavate o conigli subacquei.

Personalmente non toccherò più Skyrim finchè in Maryland non si degneranno di rimettere le cose a posto, preferibilmente senza combinare altre minchiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena provato (mi ero dimenticato :whew: ) e si, il mio atronach di fiamma è morto con 2 dardi di fuoco, quindi il consiglio resta di NON installare la patch. Rifiutatela quando ve lo chiede e giocate offline. Quando inserirete un altro gioco da giocare online vi basterà ricollegarvi a xbox live

 

EDIT: adesso ho appena combattuto con un atronach di gelo e mi faceva poco danno come sempre, vista la mia resstenza al gelo. siamo sicuri che l'atronach di fiamma abbia immunità al fuoco del 100%?

 

Guarda io non ho installato la patch ed ho provato a bombardare l'atronach di fuoco con palle di fuoco, non muore mai perché ha immunità al 100%, così è scritto anche nella guida.

 

Bene, male così non installo la patch in attesa della 1.3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Detto questo sia Skyrim che Fifa sono il top dei rispettivi generi videoludici :ok:

 

PIENAMENTE DACCORDO... :ok:

 

 

tornando ai bug...dopo 4 ore posso affermare questo:

 

-combattere senza resistenze è davvero dura..t fanno fuori in poco tempo

 

-per ora trovato 2 draghi e volano entrambi nel modo giusto

 

-ho trovato solo un bug di texture che spariscno..in una tenda cn la legna vicina solitude...alla segheria...se ci passi in mezzo sparisce in pratica.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

.... ma potrei sapere quante 360 si sono fuse per skyrim ad oggi fra di voi?? al posto di pensare a questo io gioco e non sono un sadico come molti infatti non ho installato questa patch ne messo il gioco su HDD lol :D non potete immergervi nel gioco se pensate a queste minchiate e se nn vi siete immersi di conseguenza non potrete giudicarlo perchè non conoscete quanto è immenso... e con immenso non intendo solo la grandezza della mappa!! che Talos vi perdoni e vi accompagni in battaglia :D saluti, mi sparo altre 3/4 ore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... ma potrei sapere quante 360 si sono fuse per skyrim ad oggi fra di voi?? al posto di pensare a questo io gioco e non sono un sadico come molti infatti non ho installato questa patch ne messo il gioco su HDD lol :D non potete immergervi nel gioco se pensate a queste minchiate e se nn vi siete immersi di conseguenza non potrete giudicarlo perchè non conoscete quanto è immenso... e con immenso non intendo solo la grandezza della mappa!! che Talos vi perdoni e vi accompagni in battaglia :D saluti, mi sparo altre 3/4 ore!!

 

mi sono fatto 4 ore stanotte da urlo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio dedicato a chi (come me) ha scaricato la patch: il mondo di skyrim si è trasformato. Adesso i maghi dettano legge, visto che con una manciata di magie di distruzione possono facilmente far fuori qualunque avversario. Se il vostro personaggio è un mago,credo che questo vi ponga in posizione di vantaggio. Se siete guerrieri (come me),bhe...INPUGNATE LA SPADA MIGLIORE CHE AVETE E FATE A BRANDELLI OGNI MAGO CHE VI SI PARA DAVANTI PRIMA CHE POSSA SFIORARVI!!!

 

Non esitono più protezioni contro le magie? Ok, va bene. Daltronde non esistono protezioni nemmeno contro la lama della mia spada a due mani!

Modificato da Vyking
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho scaricato la patch ieri sera...

 

ho una domanda:

 

 

sono entrato nel circolo e quindi ho fatto il rituale e sono diventato lupo mannaro, sconfiggo i nemici e mi sostituiscono la mia "guardiaspalla" con la lupetta, ora finita la quest sono tornato a dove mi sono dovuto separare dalla mia "portaborse" ma nulla, sono andato dove la ho reclutato (Riften), ma neanche lì, ho guardato un pò in giro man non riesco a trovarla sapreste come reperirla di nuovo????

 

non so se dipenda dalla patch oppure pure prima era un problema...

 

 

 

grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho scaricato la patch ieri sera...

 

ho una domanda:

 

 

sono entrato nel circolo e quindi ho fatto il rituale e sono diventato lupo mannaro, sconfiggo i nemici e mi sostituiscono la mia "guardiaspalla" con la lupetta, ora finita la quest sono tornato a dove mi sono dovuto separare dalla mia "portaborse" ma nulla, sono andato dove la ho reclutato (Riften), ma neanche lì, ho guardato un pò in giro man non riesco a trovarla sapreste come reperirla di nuovo????

 

non so se dipenda dalla patch oppure pure prima era un problema...

 

 

 

grazie

 

Chi era la tua guardiaspalla? Lydia? oppure un altra? (ce ne sono parecchie/i arruolabili). Comunque, quando uno di questi personaggi viene congedato, ti dice chiaramente che tornerà a casa in caso hai ancora bisogno di lui/lei. Non devi far altro a cercare dove vive (e non dove l'hai lasciato). Nel caso in cui l'npc non abbia una casa, allora cercalo nel luogo a lui caro (c'è un tipo che incontri davanti alla tomba dei suoi avi, quello lo ritrovi sempre li... oppure la tipa che sta al sentuario di Azura, la ritrovi sempre al santuario). I seguaci che vi danno i vari Jarl delle città quando diventate Thane, invece, vivono nelle vostre case di proprietà, li ritrovate li. Spero di essere stato esaudiente. :ok:

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi era la tua guardiaspalla? Lydia? oppure un altra? (ce ne sono parecchie/i arruolabili). Comunque, quando uno di questi personaggi viene congedato, ti dice chiaramente che tornerà a casa in caso hai ancora bisogno di lui/lei. Non devi far altro a cercare dove vive (e non dove l'hai lasciato). Nel caso in cui l'npc non abbia una casa, allora cercalo nel luogo a lui caro (c'è un tipo che incontri davanti alla tomba dei suoi avi, quello lo ritrovi sempre li... oppure la tipa che sta al sentuario di Azura, la ritrovi sempre al santuario). I seguaci che vi danno i vari Jarl delle città quando diventate Thane, invece, vivono nelle vostre case di proprietà, li ritrovate li. Spero di essere stato esaudiente. :ok:

 

ma i miei seguaci possono morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco comprato.

 

Per ora l'unica cosa strana che ho visto è durante la creazione, se metto un occhio bianco ( non vedente ) prima di farlo vedere bianco sfarfalla un poco.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...