Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Io non ho installato la patch quindi non dovrei avere problemi con le resistenze..però noto che da un drago del gelo che mi rutta freddo io soffro non poco.nonostante sono un nord ...non é che ce l'ho il problema anche se non ho la patch o sono io che mi faccio facilmente pippe mentali?

 

Mi quoto per una risposta

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di farlo da un pezzo ma non sono molto esperto con i forum...quindi tocca a te!

 

ok :mrgreen:

 

Io non ho installato la patch quindi non dovrei avere problemi con le resistenze..però noto che da un drago del gelo che mi rutta freddo io soffro non poco.nonostante sono un nord ...non é che ce l'ho il problema anche se non ho la patch o sono io che mi faccio facilmente pippe mentali?

 

sarebbe come prendersi una malattia sessuale senz aver fatto sesso, quindi così a naso direi che sei tu :P

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :mrgreen:

 

 

 

sarebbe come prendersi una malattia sessuale senz aver fatto sesso, quindi così a naso direi che sei tu :P

 

Ma vedi io tutta questa resistenza al freddo non la noto ....oltre all 'atronach che prova piú immediata posso fare?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi io tutta questa resistenza al freddo non la noto ....oltre all 'atronach che prova piú immediata posso fare?

 

l'atronach è la più immediata. oppure il primo nemico che attacca con un elemento, provi a mettere e togliere le resistenze per vedere se cambia qualcosa, magari appena prima fai un save così sei tranquillo.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè dai...siamo hot...e pure dovremmo farlo un topic con le nostre esperienze di gioco(non le cose strane,ma veri e propri diari di guerra (o anche de forestiero XD)) ma vabbè...è solo un'idea...

 

ci avevo pensato anche io...un topic di racconti di avventiure e di incontri e aneddoti manca proprio..se puoi aprilo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

installata la 1.2, l'ho fatto senza leggere prima nei forum se l'avrei dovuto fare oppure no.

 

confermo un altro bug persistente: il raro e fantomatico apparire dell'ABFD !!

:ph34r:

 

non noto invece alcun problema riguardo le resistenze magiche, ma devo ancora testarlo per bene (ho un personaggio che fa poco uso di magia o di effetti di resistenza magica). Essendo un bretone dovrei avere una resistenza fissa sugli attacchi magici...

 

comunque, sembra che prossima settimana faranno uscire un ulteriore patch

http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1300558-skyrim-what-were-working-on/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti forse sto prendendo un abbaglio ma dopo la patch e gioco con la 360 ho notato di non avere più protezione dai danni elettrici fuoco magia ghiaccio...ho testato sia contro un drago del fuoco che tolto e messo l'anello e gli stivali non cambiava nulla e contro un mago che sparava fulmini e con o senza anello non cambiava nulla nemmeno li...adesso per me guerriero puro è dura avvicinarsi ai maghi cosa che prima invece non era così dura...ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

installata la 1.2, l'ho fatto senza leggere prima nei forum se l'avrei dovuto fare oppure no.

 

confermo un altro bug persistente: il raro e fantomatico apparire dell'ABFD !!

:ph34r:

 

non noto invece alcun problema riguardo le resistenze magiche, ma devo ancora testarlo per bene (ho un personaggio che fa poco uso di magia o di effetti di resistenza magica). Essendo un bretone dovrei avere una resistenza fissa sugli attacchi magici...

 

comunque, sembra che prossima settimana faranno uscire un ulteriore patch

http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1300558-skyrim-what-were-working-on/

 

...sai già cosa ti sto per chiedere :D Hai mica avuto modo di provare a fare l'achievement buggato?

 

Edit:

To be safe, we are prioritizing code side fixes right now over data fixes. Quest and balance issues are usually data, and those will start rolling in a large way with the January updates.

 

AAAAARGH! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit:

To be safe, we are prioritizing code side fixes right now over data fixes. Quest and balance issues are usually data, and those will start rolling in a large way with the January updates.

 

AAAAARGH! :ph34r:

 

Commentando la notizia con un mio amico:

"

in pratica hanno ammesso che il codice è una groviera e che non solo ci sono problemi nei dati, ma la stessa base del gioco è un po marcia

"

ma a quanto pare a nessuno qui da fastidio pagare 70 euro per un gioco dal codice marcio, oltre che nei dati (chi fa il programmatore comprende la differenza).

tanto basta:

1) giocarlo da DVD

2) giocare offline per non scaricare patch

3) pulire la cache

4) ricaricare i salvataggi ogni tot...

5) ecc...

 

che bello giocare con le console, metti il dvd, ti sbatti sul divano e giochi...altro che gli sbattoni con driver e patch dei videogiochi su PC... see... una volta :rolleyes:

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello giocare con le console, metti il dvd, ti sbatti sul divano e giochi...altro che gli sbattoni con driver e patch dei videogiochi su PC... see... una volta :rolleyes:

 

Non posso che non quotare quest'ultima frase!

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è importante rispondete.

 

Non sò se ridere o se lanciare il gioco dalla finestra...

 

Stranamente la telecamera è fissa e il PG mi va dove gli pare ( ovviamente manovrato da me ) ma la telecamera non lo segue come normalmente dovrebbe essere... Vi posto i video di cosa mi sta accadendo! E mi ci rode riniziarlo!

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Ob4qm6A6Y_0

 

 

 

Tenetelo piccolo, la qualità fa schifo l'ho ridotto a meno di un MB.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a ricaricare un save precedente?

 

Ovviamente il problema si risolve ma come ho già detto non ho voglia di ricominciare 6 livelli prima.

 

Il problema è avvenuto quando sono sceso da cavallo, da quel punto la telecamera è impazzita.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se premi la levetta destra?

 

Nulla.

 

Neanche mi mette in prima persona. Niubbo si ma fino a questo punto. xD

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commentando la notizia con un mio amico:

"

in pratica hanno ammesso che il codice è una groviera e che non solo ci sono problemi nei dati, ma la stessa base del gioco è un po marcia

"

ma a quanto pare a nessuno qui da fastidio pagare 70 euro per un gioco dal codice marcio, oltre che nei dati (chi fa il programmatore comprende la differenza).

tanto basta:

1) giocarlo da DVD

2) giocare offline per non scaricare patch

3) pulire la cache

4) ricaricare i salvataggi ogni tot...

5) ecc...

 

che bello giocare con le console, metti il dvd, ti sbatti sul divano e giochi...altro che gli sbattoni con driver e patch dei videogiochi su PC... see... una volta :rolleyes:

 

Il gioco è immenso, era assolutamente normale aspettarsi la presenza di bug più o meno gravi. Non esistono gli sviluppatori perfetti come non esiste il codice perfetto.

Per il resto, ti rispondo in sequenza:

1)Beh, su 360 NESSUN GIOCO ha l'obbligo di installazione su Hard Disk. Questa possibilità infatti per il 97% dei giochi è puramente ACCESSORIA. Una console è proprio questo, una macchina in cui puoi mettere il disco e giocare senza installare il benché minimo nulla. Ben venga la patch che sistemi il bug delle texture, ma nessuno vi obbliga ad installare niente di niente.

2)Il giocare offline in un gioco come Skyrim non ti preclude praticamente nessuna caratteristica del gioco. L'unico problema potrei vederlo nella cross chat, ma per parlare con gli amici si può utilizzare Skype fino alla prossima settimana, data in cui uscirà la patch correttiva degli ultimi problemi.

3)Pulire la cache è un procedimento facilissimo che occupa meno di 2 minuti. Se si è installato il disco o la patch erroneamente e si vuole risolvere, è una possibilità facilissima che può fare chiunque senza il minimo sforzo.

4)Ricaricare i salvataggi ogni tot, effettivamente, è la soluzione migliore per risolvere i bug prima della patch. Fortunatamente coi salvataggi automatici mi ritrovo ad avere sempre un punto in cui posso tornare a causa dei bug (cosa che non mi è servita affatto, giusto per dirlo).

5)"ecc"? Concludi la tua crociat... cioè la tua critica costruttiva con un semplice "ecc"? Uhm...

 

Checché tu pensi o dica, io metto il dvd, mi sbatto sul letto e gioco tranquillamente senza nessun problema o preoccupazione. Ah, e mi godo il gioco senza andare a centellinare byte per byte il codice del gioco. Ma capisco che ci possa essere gente che si diverte così piuttosto che godersi il capolavoro (ovviamente IMHO) in questione.

Vabbè, saluti ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta... io ho giocato 60 ore ad Oblivion prima di accorgermi che premendo la levetta cambiava inquadratura :D

:mrgreen: :bow:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non potete capire cosa mi è successo... per abitudine ho cliccato per sbaglio allo scaricamento della patch invece di ignorare, poi prontamente ho premuto b per annullare ora quando cerco di riniziare la partita mi dice "this save game was created on a later version of skyrim please download any updates" come se l avessi scaricata e quindi ora provo a pulire ma miperdo la prima patch che comunque qualcosina qua è la rattoppava vabbe vedremo...

 

Noooooooo! il messaggio persiste non posso avviare la partita anche dopo aver plulito l HDD O.O devo insallarla ragazzi auguratemi buona fortuna!! ad alculi è andata bene senza bug no? speriamo :s

 

ok ragazzi sentite questa: NON POSSO PIÙ GIOCARCI ora ho provato a rilanciarlo connesso al live non mi chiede di installare la patch ma ne si puo avviare la partita.... ok mi serve tutto il vostro supporto morale ero a livello 25... noo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il problema si risolve ma come ho già detto non ho voglia di ricominciare 6 livelli prima.

 

Il problema è avvenuto quando sono sceso da cavallo, da quel punto la telecamera è impazzita.

 

azz, ti consiglio di attivare gli autosave e di far qualche salvataggio ogni tanto.

 

raga non potete capire cosa mi è successo... per abitudine ho cliccato per sbaglio allo scaricamento della patch invece di ignorare, poi prontamente ho premuto b per annullare ora quando cerco di riniziare la partita mi dice "this save game was created on a later version of skyrim please download any updates" come se l avessi scaricata e quindi ora provo a pulire ma miperdo la prima patch che comunque qualcosina qua è la rattoppava vabbe vedremo...

 

Noooooooo! il messaggio persiste non posso avviare la partita anche dopo aver plulito l HDD O.O devo insallarla ragazzi auguratemi buona fortuna!! ad alculi è andata bene senza bug no? speriamo :s

 

ok ragazzi sentite questa: NON POSSO PIÙ GIOCARCI ora ho provato a rilanciarlo connesso al live non mi chiede di installare la patch ma ne si puo avviare la partita.... ok mi serve tutto il vostro supporto morale ero a livello 25... noo!

 

non ho capito, non si avvia più il gioco?

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Commentando la notizia con un mio amico:

"

in pratica hanno ammesso che il codice è una groviera e che non solo ci sono problemi nei dati, ma la stessa base del gioco è un po marcia

"

ma a quanto pare a nessuno qui da fastidio pagare 70 euro per un gioco dal codice marcio, oltre che nei dati (chi fa il programmatore comprende la differenza).

tanto basta:

1) giocarlo da DVD

2) giocare offline per non scaricare patch

3) pulire la cache

4) ricaricare i salvataggi ogni tot...

5) ecc...

 

che bello giocare con le console, metti il dvd, ti sbatti sul divano e giochi...altro che gli sbattoni con driver e patch dei videogiochi su PC... see... una volta :rolleyes:

 

Tu devi farti prendere nel governo Berlusconi visto come riesci a leggere una cosa che dice A e la riporti come fosse Z.

Basta guardare come hai tradotto le loro parole con quello che invece ti frulla nella testa. Te sei quello dei post prima che spara a 0 e nonostante questo non hai minimamente dei problemi. Leggi le cose su qualche forum di uno che ha un problema e riporti che tutto il mondo ha problemi e nessuno può giocare al titolo.

 

Io ho installato la pacth e gioco bene come giocavo prima. Praticamente nessun bug, forse una volta si e' incastrato un npg. Non date retta a questi terroristi da quattro soldi. Giocatelo da DVD aggiornate e godetevelo.

L'unica cosa da fare(ma chi conosce la saga lo sa),é tenere più salvataggi se qualche cosa va storta vista la complessità del gioco. É cosa difficile? Avete paura che esploda il vostro disco fisso x i troppi salvataggi?

 

Poi qualcuno avrà qualche problema in più, ma é l'eccezione, non la regola come questo qui vuol farvi credere.

 

Questo genio scrive sempre le stesse cose piangendo di qui e di la e come detto da un altro utente qui sopra la risposta ai suoi problemi é una e semplice:

 

Gioca da DVD.

 

Ma no! E come facciona giocare da DVD, io voglio che il gioco giri anche con la console messa immersa in acqua o messa nel forno. Giocare normalmente? No! Poi cosa faccio delle mie interessanti giornate che ora passo a giudicare e flammare nei post dei giochi più amati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...