Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

2 bug trovati

1 a mhorakat la città della cascata dopo aver fatto la quest dei rinnegati e delle guardie corrotte che ti portano in prigione non posso più essere arrestato normalmente e se provo a farmi portare in prigione arrendendomi non lo fa, non di può neanche pagare la taglia.

2 a riften ho completato la quest e comprato la casa ma non mi dà l' opzione di dialogo per confermarmi come thane.

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è capitato un bel bug. Praticamente ero a Witherun e dovevo uscire a Skyrim, mentre mi dirigo al portone principale, mi accorgo che le mura ai suoi fianchi non ci sono più, allora provo ad oltrepassare quel punto credendo di sbattere contro una sorta di muro invisibile, invece passo dall'altra parte! La cosa assurda è che una volta giunto dall'altra parte, il mondo è tutto sotto sopra, massi che fluttuano nell'aria :ph34r: , acqua sparita, io che cammino con le gambe sotto terra e spunta solo il busto dal pavimento ecc ecc. Dopo ho riavviato l'ultimo salvataggio ed è tornato tutto come prima, meno male :whew:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono giocatori online, sarà legato ad una quest oppure è un Easter egg

Si è una specie di Easter Egg, tipo cavaliere senza testa di Sleepy Hollow :mrgreen:

Si trova di notte ma in nessuna zona specifica, l'unica cosa che si sa è che cavalca sempre verso un certo luogo sepolcrale(di cui però non ricordo il nome) :ph34r:

 

Comunque a me son capitate 3 cose strane:

1-Un drago che andava in retromarcia :blink:

2-dopo la missione dei Redguards di Whiterun mi sono apparsi 5 cloni di Lou(lo stalliere) che si guardavano in giro :mrgreen:

3-Questa parecchia fastidiosa a Markarth: dopo la "fuga", non riesco più a comprare elementi per la casa, nel senso che anche se li compero, non compaiono nella casa :(

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ricostretto ad installare il gioco. Durante un'animazione mentre decapito uno s'impalla l'xbox e il joypad trema! :shock:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un grosso problema con la mia casa a Whiterun...

In pratica mi sono fatto un altro personaggio, un mago, e stavolta, al contrario del guerriero che era "legit" voglio usare un po' di trucchetti..

Il mio occhio è caduto proprio sul glitch dell'Oghma Infinium.. comunque il problema sta nel fatto che non posso attivare gli scaffali più di una volta, perché poi si "bloccano".. es: apro lo scaffale, metto un libro, clicco A sullo scaffale e niente.. un aiutino?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto leggo conviene disinstallare e giocare? dal DVD?

 

Conta...

 

Su HD mi si è impallato sul caricamento.

 

Su DVD mi si è impallata l'xbox 360 limited edition 320 gb durante un esecuzione...

 

 

A te la scelta! :D

 

Va a fortuna... Io alterno! Un pò dvd un pò HD!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera record assoluto di bug in una caverna mentre ero in cerca di un urlo ( Ironbind il nome della località, ma non vi saprei dire dov'è di preciso perché ci sono arrivato con il trasporto veloce ): Sono stato 2 ore e dico 2 ore a riavviare la console per cercare di uscire da quel maledetto posto. Mi si bloccava sempre la console obbligandomi al riavvio forzato mentre stavo parlando con qualcuno, forzando un baule, aprendo una porta, cioè sempre...uno strazio...però alla fine ho risolto salvando spesso e tirando giù un paio di calendari :D.

Ah il tutto con patch installata e giocando da dvd perché, per qualche oscuro motivo, non mi si intalla il gioco bloccandosi sempre al 20% anche se ho controllato ed il dvd è praticamente perfetto... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Filava tutto liscio fino a oggi, quando vedo un drago volare... all'indietro :bang:

E poco dopo il gioco ha cominciato a scattare a ripetizione per un paio di minuti :whew:

 

Quando esce sta benedetta patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena postato nel forum ufficiale Bethesda

 

Update 1.3 for Skyrim is now available on Steam and is being submitted to Sony and Microsoft. As soon as we have more information on the update hitting PlayStation 3 and Xbox 360, we'll let everyone know. Below are the release notes for the update:

 

Update 1.3 Notes (all platforms unless specified)

 

•General stability improvements

 

•Optimize performance for Core 2 Duo CPUs (PC)

 

•Fixed Radiant Story incorrectly filling certain roles

 

•Fixed magic resistances not calculating properly

 

•Fixed issue with placing books on bookshelves inside player purchased homes

 

•Fixed dragon animation issues with saving and loading

 

•Fixed Y-look input to scale correctly with framerate

 

 

http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1308294-update-13/

Link al commento
Condividi su altri siti

Filava tutto liscio fino a oggi, quando vedo un drago volare... all'indietro :bang:

E poco dopo il gioco ha cominciato a scattare a ripetizione per un paio di minuti :whew:

 

Quando esce sta benedetta patch?

 

Ti quoto perche' mi è capitata la stessa cosa, nella radura sopra riften, quella con le "terme" drago immobilizzato nel cielo,e che si spostava avanti e indietro, la cosa bella e che per due o tre volte, mentre lo bombardavo con la palla di fuco, appena gli rimaneva un quarto di salute, scappava e volava via! almeno ho aumentato l'abilità distruzione.

 

certo che se hanno mandato oggi la patch a MS, la vedo dura che per domani sia disponibile. comunque inrociamo le dita.

 

altro bug:

 

Dopo aver ucciso il drago che minacciava riften, lo Jarl mi da' la possibilità di comprare casa per diventare( il protettore... adesso non mi viene il termine) della città. il problema e che anche dopo averla comprata e arredata, mi rimane sempre attivo, nel menu' missioni di tornare dallo jarl, e non mi dà l'opzione di dialogo, e la missione mi resta sempre attiva, che fastidio!

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

mi si continua a bloccare la console... e gioco da dvd :polliceverso: :polliceverso:

 

Installalo. Da meno problemi sicuramente...

 

Bisogna alternare tra HD e DVD. :D

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena postato nel forum ufficiale Bethesda

 

Update 1.3 for Skyrim is now available on Steam and is being submitted to Sony and Microsoft. As soon as we have more information on the update hitting PlayStation 3 and Xbox 360, we'll let everyone know. Below are the release notes for the update:

 

Update 1.3 Notes (all platforms unless specified)

 

•General stability improvements

 

•Optimize performance for Core 2 Duo CPUs (PC)

 

•Fixed Radiant Story incorrectly filling certain roles

 

Fixed magic resistances not calculating properly

 

•Fixed issue with placing books on bookshelves inside player purchased homes

 

•Fixed dragon animation issues with saving and loading

 

•Fixed Y-look input to scale correctly with framerate

 

 

http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1308294-update-13/

 

Mi hai dato la miglior notizia possibile...finalmente posso riprendere in mano il gioco. Sempre se Microsoft la mette live in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...