Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Oggi sono diventato Thane del Reach.. lo Jarl mi ha regalato la "Spada del Reach", che problema c'è?

È un ascia.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ieri la forgiatrice di Whiterun mi ha rifilato degli stivali elfici del vigore supremo che in realtà sono una corazza! Cioè nell'inventario c'è scritto che sono stivali abbinati ad un'immagine di stivali...quando seleziono per equipaggiarli il pg indossa una corazza :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco da dvd, escludendo qualche freezata di problemi gravi non ne ho avuti...

Io non ho mai installato un gioco su hd, ma ne vale la pena???

 

Quando installandolo su hd causa problemi come nel caso di Skyrim, no. Negli altri casi, si ne vale la pena. Caricamenti più veloci e Xbox silenziosissima.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

piu avanzo con le ore di gioco, quasi 220, e piu i caricamenti si fanno pesanti e lunghi ! ci mette una vita azzo....

 

gioco ancora da dvd, per paura di non prendere le texture basse ad installarlo.

 

Se lo installi, da quello che si legge in giro, le texture sono l'unica cosa che sembra andare bene, a scapito di tutto il resto però..

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fan forum italiano ne parlano bene invece ha corretto tutto quello ke prometteva senza altri danni

 

no io ho letto che la 1.3 molti fan consigliano di non installarla su PC perchè fa ancora piu danno..anzi a uno che con le mod aveva tutto perfetto ha messo quella e gli cominciava a crashare il gioco. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho letto che la 1.3 molti fan consigliano di non installarla su PC perchè fa ancora piu danno..anzi a uno che con le mod aveva tutto perfetto ha messo quella e gli cominciava a crashare il gioco. :polliceverso:

scusa eh: Mio collegamento

 

puoi linkarmi chi si lamenta, chi ha le mood magari ha problemi più gravi, per il resto dei bug che rimangono sono daccordo ma comunque io dicevo che almeno correggie quelli che riporta in elenco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

anche su HDD, il problema texture è risolto.

 

pero rimangono i bug,io dico giocandolo senza scaricare nessuna patch se si vuole lo si puo instsallare su usb visto che su hdd non andrebe

 

ciao chiedo un consiglio visto che il gioco dovrebbe arrivarmi a breve mi chiedevo se conviene prima scaricare la patch e poi installarlo o viceversa, visto che vorrei optare per l'installazione su HD, grazie. ciau.

 

non installare niente,gioca offline e installalo su usb,le patch fino adesso hanno fatto piu danni che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

non installare niente,gioca offline e installalo su usb,le patch fino adesso hanno fatto piu danni che altro

 

io mi riferivo solo al problema delle texture che pare sia stato risolto, poi dovrebbe uscire la 1.3 che spero risolva il resto..

io mi chiedevo solo per curiosità, anche se credo che quando avro il gioco sia gia uscita la 1.3..

visto che ho la lettura automatica abilitata quindi solitamente quando metto un gioco per la prima volta mi parte in auto e scarica, mi chiedevo se per norma andasse bene anche nel caso di skyrim o conveniva prima installare (senza lanciare il gioco) tutto qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh: Mio collegamento

 

puoi linkarmi chi si lamenta, chi ha le mood magari ha problemi più gravi, per il resto dei bug che rimangono sono daccordo ma comunque io dicevo che almeno correggie quelli che riporta in elenco.

 

mi pare il minimo che li corregge.... :lol:

 

ma crea altri problemi proprio come le altre patch...poi i problemi su PC sono diversi da quelli su console. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

io mi riferivo solo al problema delle texture che pare sia stato risolto, poi dovrebbe uscire la 1.3 che spero risolva il resto..

io mi chiedevo solo per curiosità, anche se credo che quando avro il gioco sia gia uscita la 1.3..

visto che ho la lettura automatica abilitata quindi solitamente quando metto un gioco per la prima volta mi parte in auto e scarica, mi chiedevo se per norma andasse bene anche nel caso di skyrim o conveniva prima installare (senza lanciare il gioco) tutto qua :)

 

 

si lo hanno risolto ma ci sono altri problemi,poi se vuoi scaricala ma il consiglio e' di non scaricare niente fino a che non si e' sicuri che le patch siano a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...