Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

bug gravi non ne ho subiti in effetti, ma quelli relativi ad alcuni oggetti recuperati prima di attivare alcune missioni e non droppabili a me son capitati.

 

ad esempio girovagando per dungeon avevo recuperato un flauto e un tamburo particolari, in realtà sarebbero dovuti far parte di quest di recupero date dai bardi a Solitude, ma avendoli presi prima di parlare con uno di essi il risultato è che la missione non è completabile e in inventario hai degli oggetti che non puoi scaricare.

 

finchè pesano 0.5 va bene, speriamo di non incontrare bug che riguardino oggetti più pesanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

bug gravi non ne ho subiti in effetti, ma quelli relativi ad alcuni oggetti recuperati prima di attivare alcune missioni e non droppabili a me son capitati.

 

ad esempio girovagando per dungeon avevo recuperato un flauto e un tamburo particolari, in realtà sarebbero dovuti far parte di quest di recupero date dai bardi a Solitude, ma avendoli presi prima di parlare con uno di essi il risultato è che la missione non è completabile e in inventario hai degli oggetti che non puoi scaricare.

 

finchè pesano 0.5 va bene, speriamo di non incontrare bug che riguardino oggetti più pesanti...

 

 

Identico , poi ho anche un libro ( bianche e nere ) che continua a segnarmi di andare nella grotta ma io il libro l'ho già trovato ho provato anche a rifare la grotta ma nulla.

Poi anche i Draghi che volano al contrario ... quando metto la maschera che mi dà la magika spesso il volto sparisce se metto quella con le corna per l'oratoria mi togli il vestito ... uno in un arcieria ( maschio ) mi ha detto che gli faccio venire i bollori ... esco dalla porta senza mai girarmi :-)

 

 

P.s. ho parlato dei bug ma non tocca minimamente la fantasticolaritàsupercalifragilistiaespiralidosa giudizio sul gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie ^^

 

ad esempio girovagando per dungeon avevo recuperato un flauto e un tamburo particolari, in realtà sarebbero dovuti far parte di quest di recupero date dai bardi a Solitude, ma avendoli presi prima di parlare con uno di essi il risultato è che la missione non è completabile e in inventario hai degli oggetti che non puoi scaricare.

 

Ma se trovi oggetti prima di aver ottenuto la rispettiva quest, non dovrebbe dartela comunque? Io ho raccolto una tavola del drago prima del tempo, ma quando sono andato a parlare con chi mi avrebbe chiesto di raccoglierla, è comparso come dialogo che già l'avevo presa ed ho finito subito la quest..

 

O questo bug di cui parli vale solo per alcune?

 

 

EDIT: ok ho riletto meglio il tuo primo rigo, capita solo in alcune :lol:

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

io avevo ricaricato un paio di volta perche dovevo ammazzare un drago che quando aveva la vita bassa se ne andava,dopo che ho ricaricato si e' bloccato,poi ho ucciso il drago e tutto a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare si...forse domani qualcosina si saprà.

 

se non fosse per tutta questa burocrazia potremmo accelerare notevolmente il processo di "miglioramento" del gioco. La grande B tra pasticci e casini vari si sta dando indiscutibilmente da fare, peccato che la 1.3 l'abbiano consegnata da più di una settimana e noi stiamo ancora aspettando che vada on-line! MICROSOFT DATTI NA MOSSA PLEASE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate c'e' un modo che non sia evocare atronach per testare il bug delle resistenze? forse provare ad avvelenarmi? cosa dovrei vedere per capire se ho il bug o no?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate c'e' un modo che non sia evocare atronach per testare il bug delle resistenze? forse provare ad avvelenarmi? cosa dovrei vedere per capire se ho il bug o no?

 

 

scusate se mi quoto ma qualcuno sa darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi quoto ma qualcuno sa darmi una mano?

 

se hai scaricato da xbox live la patch 1.2 (cioè l'ultima uscita circa 2 settimane fa) hai sicuramente il problema delle resistenze alla magia, se invece non l'hai installata credo sia impossibile che tu abbia il problema. in ogni caso DOVREBBE USCIRE ENTRO FINE SETTIMANA la nuova patch che risolve tutto (SPERIAMO!!!). Il fatto è che doveva uscire già da sabato scorso (ma la colpa del ritardo è solo di Microsoft)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi quoto ma qualcuno sa darmi una mano?

Credo non ci siano altri modi per verificarlo matematicamente, quello che puoi fare è salvare la partita prima di pestarti con dei maghi metterti tutte le resistenze che hai contro la magia e farti colpire fino alla morte, poi ricarichi il salvataggio e togli tutte le protezioni e vedi che effetto fa....credo sia l'unica soluzione.

 

Oppure salvare prima di combattere contro un drago di fuoco, provare prima con resistenza al fuoco e poi senza resistenza.....

Modificato da lincon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...