Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Domanda per chi riscontra il problema delle "resistenze fisiche" :

 

guardando un po' su internet, trovo strano che non ne parla nessuno, quindi mi son chiesto non è che hanno aumentato il livello di difficoltà e adesso ardua è diventato piu' difficile??

 

Lo chiedo, perchè sto aspettando a riniziare la partita, finche non sistemano gli errori piu' grandi, adesso mi sembra a posto, non vorrei che riniziando mi si presenti il problema...

 

per il resto a parte la sparizione delle lettere accentuate,non ho notato particolari errori...

 

 

Beh, questo rassicura.

HAi anche verificato sul forum della bethesda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato 20 minuti e sono morto continuamente contro un mostro che prima uccidevo.

Ora basta mi sono davvero rotto.

Disinstallo tutto e Skyrim mi rivede quando si danno una regolata questi incompetenti della Bethesda

 

 

ufficiale: con la patch 1.3 un bug rende il nostro personaggio debolissimo ai colpi dei nemici (anche più deboli)

io mi sono veramente rotto, lo do dentro e mi prendo Dark Souls

 

 

Io non ho riscontrato nessun problema del genere :ph34r:

 

 

giocato un po... secondo me le resistenze sono apposto oggi alcuni maghi o centurioni nanici mi davano del filo da torcere sono a livello 25 ma altri come sempre nn mi scalfivano con le loro spadine :D nonostante sia un mago il mio pg! si torna a giocare!

 

 

A me fortunatamente va tutto bene...ho giocato 2 orette ieri sera e le resistenze fisiche sono ok, mi sembra tutto assolutamente come prima.

 

Ragazzi ma vi leggete? Non si capisce una beata mazza.....chi dice che va bene, chi dice che va male. Certo che se qualcuno ha dei dubbi voi glieli moltiplicate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vi leggete? Non si capisce una beata mazza.....chi dice che va bene, chi dice che va male. Certo che se qualcuno ha dei dubbi voi glieli moltiplicate

 

Beh ma che discorsi sono :rolleyes: ognuno esprime il proprio parere.

Se sono contrastanti è ovvio che la conclusione che devi trarre è che qualcosa non quadra.

Se vuoi toglierti il dubbio installala e poi posta le tue di impressioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa come si disinstalla la patch?

 

Ciao, le patch io so che si cancellano solo pulendo la cache, tu intendi non farla riconoscere più al gioco pur caricando salvataggi "dopo" la patch? Penso non si possa fare, però sarei felice di essere smentito.

 

Io avevo lo stesso problema di venire atterrato subito, poi ho ripulito la cache e reinstallato la patch, ed ho fatto una prova con granchi, lupi e qualche bandito ma non sono morto facilmente come prima....

 

Francamente non so più che pensare :(

 

 

Ragazzi ma vi leggete? Non si capisce una beata mazza.....chi dice che va bene, chi dice che va male. Certo che se qualcuno ha dei dubbi voi glieli moltiplicate

 

 

Possibilmente ad alcuni va tutto bene, mentre ad altri no. Penso che tra qualche giorno il quadro della situazione sarà più chiaro :rolleyes: spero..

 

 

 

Comunque ieri mentre vagavo per le lande, mi sono imbattuto in un un fiume dove mancava un vasta area di acqua :lol:

Nel senso che mancavano le texture della superficie (onde e increspature), infatti vedevo tranquillamente il fondale ^^, ah e potevo pure nuotare, quindi l'acqua c'era :lol:

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

mi sembradi aver capito,che continuano ad esserci problemi per alcuni,per chi riesce giocate senza nessuna patch,neanche la 1.1 e installate su usb.

 

pero vorrei sapere come e' sta storia della resistenza fisica,c'e' alla fine o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembradi aver capito,che continuano ad esserci problemi per alcuni,per chi riesce giocate senza nessuna patch,neanche la 1.1 e installate su usb.

 

pero vorrei sapere come e' sta storia della resistenza fisica,c'e' alla fine o no?

 

Mah, la resistenza fisica per esserci c'è, ma l'impressione è che resisto meno di prima agli attacchi fisici...boh, nel forum di Bethesda non mi pare di aver trovato niente a riguardo...boh, amen, tanto tra poco inizio Dark Souls, è meglio che inizi ad abituarmi a morire :D

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le patch io so che si cancellano solo pulendo la cache, tu intendi non farla riconoscere più al gioco pur caricando salvataggi "dopo" la patch? Penso non si possa fare, però sarei felice di essere smentito.

 

Io avevo lo stesso problema di venire atterrato subito, poi ho ripulito la cache e reinstallato la patch, ed ho fatto una prova con granchi, lupi e qualche bandito ma non sono morto facilmente come prima....

 

Francamente non so più che pensare :(

 

 

 

 

 

Sto provando più e più volte a cancellare la cache e ripetere l'operazione. Ma niente.

A questo punto non mi resta che aspettare una nuova patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto le mie impressioni dall'inizio:

Fino a questa patch ho riscontrato solo i problemi delle resistenze magiche,null'altro

Dopo ieri mi ritrovo con texture in bassa definizione,ghiaccio fumo e armi si vedono peggio e mancano le i e le lettere con accento.

Del resto ora quando mi colpiscono i danni fisici sono più evidenti di prima rimane da capire se è un problema oppure hanno aumentato il livello di difficoltà...

Ma da ignorante mi chiedo una cosa,perché alcuni hanno dei problemi ed altri no o viceversa?!cioè non è sempre la Xbox con lo stesso gioco e la stessa patch per tutti?!mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la partita l'hai salvata con una certa versione del gioco, quindi non puoi più caricare il salvataggio se la console non riconosce la stessa versione.

 

Eh, il punto è che la console è come se avesse installata perennemente la patch (o una di quelle uscite finora) nonostante io cancelli cache, HDD ecc.

Nel menu principale del gioco mi appare in basso una serie numerica: 1114 (mi pare). Forse è la versione della patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al livello 30 e mai avuto 1 problema...nessuna patch installata...mah!

 

Io invece ho fatto la cogl.ionata di pensare:"Ho finito il gioco, ho accumulato 90 ore di gioco... Ma si, scarichiamo pure sta patch!".

E adesso sono diventato vulnerabile anche ai pidocchi.

 

Anche se da un certo punto di vista è davvero una bella sfida continuare il gioco in questa sorta di modalità "survivor".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho fatto la cogl.ionata di pensare:"Ho finito il gioco, ho accumulato 90 ore di gioco... Ma si, scarichiamo pure sta patch!".

E adesso sono diventato vulnerabile anche ai pidocchi.

 

Anche se da un certo punto di vista è davvero una bella sfida continuare il gioco in questa sorta di modalità "survivor".

 

Personalmente non ho neppure installato il gioco su hardisc, quindi gioco da disco e non ho nessun motivo per lamentarmi...e poi scusa..se hai già finito il gioco...male minore no??

...ma effettivamente riconosco che è difficile staccarsene...a mio avviso Skyrim è il gioco definitivo. Punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Del resto ora quando mi colpiscono i danni fisici sono più evidenti di prima rimane da capire se è un problema oppure hanno aumentato il livello di difficoltà...

 

 

Non credo sia un problema di difficoltà aumentata, non sarebbe logico! Ora io uso pugnali ed arco e non ho idea di quale sia il danno di un martello, ma per ben due volte sono stato ucciso da un comunissimo bandito con una unica martellata! Sona a liv29 con hp a 260 più armatura elfica leggera mirabile a difficoltà difficile e dubito che un colpo del genere infligga oltre 300 punti danno! :bang:

 

Poi mi è successo con un lupo, tre attacchi e sono morto

 

Oggi pulisco la cache, riinstallo e faccio un altro paio di prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ho neppure installato il gioco su hardisc, quindi gioco da disco e non ho nessun motivo per lamentarmi...e poi scusa..se hai già finito il gioco...male minore no??

...ma effettivamente riconosco che è difficile staccarsene...a mio avviso Skyrim è il gioco definitivo. Punto e basta.

 

Appunto. Per me è il miglior gioco di questa generazione.

Avevo ancora una sacco di cose da fare. Forgiare armature, missioni daedriche ecc.

Ho sempre cullato il perverso sogno di poter creare il sangue di drago perfetto. Ovvero quello con tutti i perk e le abilità al massimo!

 

Non credo sia un problema di difficoltà aumentata, non sarebbe logico! Ora io uso pugnali ed arco e non ho idea di quale sia il danno di un martello, ma per ben due volte sono stato ucciso da un comunissimo bandito con una unica martellata! Sona a liv29 con hp a 260 più armatura elfica leggera mirabile a difficoltà difficile e dubito che un colpo del genere infligga oltre 300 punti danno! :bang:

 

Poi mi è successo con un lupo, tre attacchi e sono morto

 

Oggi pulisco la cache, riinstallo e faccio un altro paio di prove.

 

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto le mie impressioni dall'inizio:

Fino a questa patch ho riscontrato solo i problemi delle resistenze magiche,null'altro

Dopo ieri mi ritrovo con texture in bassa definizione,ghiaccio fumo e armi si vedono peggio e mancano le i e le lettere con accento.

Del resto ora quando mi colpiscono i danni fisici sono più evidenti di prima rimane da capire se è un problema oppure hanno aumentato il livello di difficoltà...

Ma da ignorante mi chiedo una cosa,perché alcuni hanno dei problemi ed altri no o viceversa?!cioè non è sempre la Xbox con lo stesso gioco e la stessa patch per tutti?!mah...

 

A questo punto sono portato a pensare che le cose cambino a seconda della versione della console...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ho giocate un tre o quattro ore e fatto un paio di dungeon con questa ultima patch... sono a livello 18 e alla quest del dei barbagrigia di Hredrag Alto. Quando mi colpiscono nessuna differenza a prima.. le resistenze sono ok e le quest nemmeno una buggata finora.. mai texture in Slow definition o altro... insommma un gioco perfetto! non sarà che alcuni guardano troppo il particolare? ovvio nonmi riferisco a chi ha grossi problemi.. cmq io mi tengo stretto la mia 360 slim e questo disco di gioco... installato e tutto, anche se devo dire ce non ha mai dato veri problemi tranne qualche rallentamento con i draghi ora scomparso del tutto con questa patch! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono più di 2 settimane che non gioco per la patch, ho installato l'ultima ma non mi sembra che i nemici mi tolgano così tanto... ho caricato ed è comparso un drago del sangue, ho provato a farmi mordere senza pararmi con lo scudo (ho 304 di armatura) e non mi ha tolto molto, poi per contro-prova mi sono fatto dare una martellata da un gigante e mi ha tolto poco più di metà vita... sono a livello 32 e ho 270 di salute...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono più di 2 settimane che non gioco per la patch, ho installato l'ultima ma non mi sembra che i nemici mi tolgano così tanto... ho caricato ed è comparso un drago del sangue, ho provato a farmi mordere senza pararmi con lo scudo (ho 304 di armatura) e non mi ha tolto molto, poi per contro-prova mi sono fatto dare una martellata da un gigante e mi ha tolto poco più di metà vita... sono a livello 32 e ho 270 di salute...

 

Ringrazio la mia lungimiranza che me lo ha fatto prendere come regalo di Natale e ringrazio il mio autocontrollo per non averlo ancora giocato.

Immagino chi ha accumulato ore e ore di gioco che deve cancellare tutto per sperare di ( forse ) veder risolvere i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma che discorsi sono :rolleyes: ognuno esprime il proprio parere.

Se sono contrastanti è ovvio che la conclusione che devi trarre è che qualcosa non quadra.

Se vuoi toglierti il dubbio installala e poi posta le tue di impressioni!

Non capisco come sia possibile che lo stesso gioco e la stessa patch possano dare effetti così diversi. Capisco il caricamento delle texture a chi più a chi meno, il gioco che carica o meno l'acqua che può essere condizionato da mille fattori, ma il danno subito o è uguale per tutti oppure voi siete così condizionati a cercare il difetto che lo create nel vostro cervello. Non si tratta di pareri, è bello o brutto il gioco, qua si parla di numero di danni subiti che dovrebbe essere un calcolo matematico :teach: stabilito dal gioco e non da un parere.

Personalmente ieri ho installato la patch, installato il gioco nell'HD ma non ho avviato nessuna partita, stasera proverò a giocare ma senza l'ossessione di trovare bug/errore/difetto chiamatelo come volete. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io da informatico posso solo consigliarvi, chi ha dei problemi e vuole provare a risolverli, di 'resettare' completamente la situazione nella vostra console.

eliminando la cache e poi disinstallando il gioco.

a questo punto re-installatelo e scaricatevi la patch, visto che l'avevate già scaricata e ovviamente avete già dei salvataggi con patch recenti.

 

nn vi sto dicendo che tutto funzionerà alla perfezione, anche perchè io sto ancora alla 1.1 per fortuna, ma ve lo dico solo per farvi capire che la differenza di comportamenti del gioco tra i vari utenti può benissimo essere causata da un diverso processo effettuato tra installazioni e patch.

 

quindi innanzitutto resettate completamente la situazione e poi vedete come vanno le cose...e a quel punto informateci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...