Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

A me invece e successo un bug con la gilda dei compagni...dopo essere diventato lupo mannaro, ho fatto la guest con la ragazza (che non ricordo come si chiama Aaela forse) e sono andato con lei nella fortezza dei mano della tempesta ad ammazzarli tutti e liberare gli altri lupi, dopo di che si trova per terra ilk capo dei compagni morto, e la ragazza di ordina di uccidere il capo dei mano della tempesta...

Bene arrivo nel luogo indicato e trovo una freccietta che punta il terreno dove ci sono l'ascia e lo scudo del capo, molto probabilmente l'ho ucciso mentre mi facevo una passeggiata per skyrim, ovviamente non mi viene riconosciuto l'assassinio del capo e quindi mi rimane la guest incompleta e non so cosa fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente il bug in cui non si vedeva la maschera rossa nella cappa ammantata della confraternita? Probabilmente non é un bug perché la mia ragazza ovviamente ha un personaggio femminile e la maschera rossa a lei si vede.e le copre il viso.mentre a me no! Ma perché?!! É per la distinzione maschio e femmina?

Ciao, non è un bug.

La veste da assassino è diversa per il maschio e per la femmina.

Quella della femmina è più bella, in quanto possiede anche la maschera, mentre quella del maschio ha solo il cappuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola informazione... io gioco a skyrim offline fin dal primo giorno. Se scarico tutte le patch, il gioco è perfettamente funzionante? Da offline non ho mai avuto problemi (solo qualche freeze). Ora è tutto risolto? si può scaricare e installate senza rischi?

 

 

nel mio caso si :ok:

ho comprato il gioco il 20 dicembre ed ho prima installato il gioco sul disco e poi scaricato l'ultima patch !

Tutto perfetto e ti diro di più,sono a livello 22 e fino adesso zero bug e solamente due freeze !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola informazione... io gioco a skyrim offline fin dal primo giorno. Se scarico tutte le patch, il gioco è perfettamente funzionante? Da offline non ho mai avuto problemi (solo qualche freeze). Ora è tutto risolto? si può scaricare e installate senza rischi?

anche io gioco con l'ultima patch e 0 problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema un po fsstidioso....subito dopo essermi trasformato in licantropo la prima volta la distanza con la telecamera nella visuale in terza persona è cambiata,ora il pg è piu vicino e mi da parecchio fastido.Sono costretto a girare la maggior parte del tempo cn l'arma sguainata xkè mantiene una distanza maggiore...Volevo saxe se è capitato a qualcuno e se si può risolvere.Cmq a prescindere dalla maestosità e dalla grandezza un gioco non può davvero avere tutti qst problemi,alla fine va ad inficiare l'esperienza di gioco rendendola sempre piu snervante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema un po fsstidioso....subito dopo essermi trasformato in licantropo la prima volta la distanza con la telecamera nella visuale in terza persona è cambiata,ora il pg è piu vicino e mi da parecchio fastido.Sono costretto a girare la maggior parte del tempo cn l'arma sguainata xkè mantiene una distanza maggiore...Volevo saxe se è capitato a qualcuno e se si può risolvere.Cmq a prescindere dalla maestosità e dalla grandezza un gioco non può davvero avere tutti qst problemi,alla fine va ad inficiare l'esperienza di gioco rendendola sempre piu snervante...

 

probabilmente nn lo sai, ma se clicchi la levetta destra, e la tieni premuta, e poi muovi la levetta sinistra puoi decidere quanto zoomare la telecamera.

quindi occhio a gridare subito al bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema un po fsstidioso....subito dopo essermi trasformato in licantropo la prima volta la distanza con la telecamera nella visuale in terza persona è cambiata,ora il pg è piu vicino e mi da parecchio fastido.Sono costretto a girare la maggior parte del tempo cn l'arma sguainata xkè mantiene una distanza maggiore...Volevo saxe se è capitato a qualcuno e se si può risolvere.Cmq a prescindere dalla maestosità e dalla grandezza un gioco non può davvero avere tutti qst problemi,alla fine va ad inficiare l'esperienza di gioco rendendola sempre piu snervante...

 

La distanza della telecamera è regolabile, basta tener premuta la levetta destra e avvicinarla/allontanarla muovendo la sinistra.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola informazione... io gioco a skyrim offline fin dal primo giorno. Se scarico tutte le patch, il gioco è perfettamente funzionante? Da offline non ho mai avuto problemi (solo qualche freeze). Ora è tutto risolto? si può scaricare e installate senza rischi?

 

secondo me se non hai problemi dovresti continuare così, perchè dire che non ci sono rischi è azzardato. La maggior parte della gente non ha problemi ma c'è anche chi li ha, quindi se fossi in te non andrei a cercarmi possibili problemi.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti ho cannato l'1....

Tipo che mi fermavo mezz'ora scarsa per mangiare e fare i bisogni!! meno male che l'ho fatto solo un paio di volte!

 

E infatti ho cannato l'1....

Tipo che mi fermavo mezz'ora scarsa per mangiare e fare i bisogni!! meno male che l'ho fatto solo un paio di volte!

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso :lol:

 

secondo voi posso già inizare a giocare o meglio aspettare la nuova patch? meglio detto: posso incontrare bug gravi se lo inizio a giocare ora?

 

bug gravi no, qualcuno potresti trovarlo e soprattutto non è detto che dopo la patch scompariranno tutti i bug. anzi è probabile che ce ne saranno ancora. Comunque i bug attuali sono piccole cose, alla peggio non puoi completare una quest tra le centinaia che ci sono.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità per la patch 1.4.

 

Ecco il link al forum di Bethesda:

 

LINK

 

Per la settimana prossima verrà consegnata a Microsoft, quindi per fine mese dovrebbe arrivare online...

 

Speriamo bene... :whew:

 

Uhm finalmente stanno correggendo il Bug dell'ultimo achievement...e ho visto anche che stanno sistemando il bug che impediva di completare il labirinto di SHalidor... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Vai bethesda!!! Speriamo solo che non sorgano altri bug dopo l'uscita di sta patch altrimenti siamo di nuovo punto e accapo... :mrgreen:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È un bug il fatto che mi sono accorto solo ora di avere tra le varie la missione "indaga sul cultista di boethia"? E che se la seleziono non mi compare nessun obiettivo? Ovviamente la missione di boethia l ho finita da tempo ormai.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

È un bug il fatto che mi sono accorto solo ora di avere tra le varie la missione "indaga sul cultista di boethia"? E che se la seleziono non mi compare nessun obiettivo? Ovviamente la missione di boethia l ho finita da tempo ormai.

no se non mi ricordo male c'è un'altra missione dove viene richiesto di indagare un un cultista di boethia, ed è indipendente dalla quest del santuario di boethia...sempre se non ricordo male

 

nella quest della casa abbandonata di markhart il daedra ti chiede ti portargli un seguace di boethia al suo cospetto

 

non è che riguarda quella quest?

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nella quest della gilda dei ladri "Unirsi alle ombre", sono rimasto bloccato volevo sapere se era un bug oppure c'è qualcosa che mi sfugge :bang: :bang:

 

 

ho fatto le 5 missioni per ogni città finchè non mi ha dato(Delvin) le missioni speciali, quindi ho svolto le missioni speciali per Markat, Whiterun, Windhelm,Solitude... ho ancora tutti gli abiti della gilda dei ladri ed non ho venduto nulla, ma mi dice di parlare con Brynjolf ma ogni volta che ci vado mi dice che non è il momento di parlare perchè ha cose più importanti da fare :whew: :whew: :whew:

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...