Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Scaricata la patch, i caricamenti mi sembrano più lunghi di quel che ricordavo e molto spesso mi si blocca per caricare alcune aree. Comunque 1000G FINALMENTE! :mrgreen:

 

 

A me oggi si è rallentato parecchio per caricare una zona piena di nemici... a parte quello, i caricamenti sono un pò più lunghi, ma niente di troppo grave :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la quest "sangue e ghiaccio" a Windhelm è ancora buggata. Devo parlare con l'assistente dello jarl ma quest'ultimo non mi da nessuna opzione di dialogo inerente alla missione...così come non posso interagire sul luogo dell'omicidio nonostante il mark della quest sia regolarmente acceso sopra la lapide...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la quest "sangue e ghiaccio" a Windhelm è ancora buggata. Devo parlare con l'assistente dello jarl ma quest'ultimo non mi da nessuna opzione di dialogo inerente alla missione...così come non posso interagire sul luogo dell'omicidio nonostante il mark della quest sia regolarmente acceso sopra la lapide...

Vuoi vedere che le quest che ormai erano bloccate rimarranno bloccate? Non ci sono problemi solo se si fa una nuova partita ...vabbe anche se fosse cosí non mi importa piú .si sono decisi ora a farla uscire che ho spolpato tutto del gioco.non sono piú stimolato a giocarci ormai.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho installato il gioco e scaricato la patch per la prima volta.

per ora posso dire che ha risolto il problema che avevo con la missione della

tregua

.

devo controllare se ha risolto pure quella dell'amuleto di gauldur.

 

ormai mi ero talmente abituato a sentire il rumore del dvd che gira che quando di colpo ha smesso di farlo durante un caricamento ho pensato 'ecco fatto..s'è piantata!' invece è proprio silenzioso eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi vedere che le quest che ormai erano bloccate rimarranno bloccate? Non ci sono problemi solo se si fa una nuova partita ...vabbe anche se fosse cosí non mi importa piú .si sono decisi ora a farla uscire che ho spolpato tutto del gioco.non sono piú stimolato a giocarci ormai.

 

Mi sa che è proprio così...il che rende (per me) la patch completamente inutile. Purtroppo i giochi bethesda bisognerebbe acquistarli 6 mesi dopo l'uscita, una volta finito il beta-testing volontario fatto dai **** come me che comprano al day one...

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata la patch

 

i caricamenti sembrano molto più lunghi.. ma non è un problema

 

solo che non hanno risolto il bug della gilda dei ladri..

infatti rimango sempre bloccato dentro il tempo di nocturnal senza avere la possibilità di uscire..

 

ma non lo avevano risolto?

 

ormai credo che venderò il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è proprio così...il che rende (per me) la patch completamente inutile. Purtroppo i giochi bethesda bisognerebbe acquistarli 6 mesi dopo l'uscita, una volta finito il beta-testing volontario fatto dai **** come me che comprano al day one...

Tranquillo mi sento anche io come te ..l ho preso anche io al day one. In effetti é totalmente inutile. Di ricominciare tutto da capo non mi va proprio. Skyrim mi sta davvero scadendo. Se devo dirla tutta attendo con piú hype The witcher e dragon 's dogma.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

una patch che peggiora il gioco anzichè migliorarlo, tipico della bethesda. io son rimasto bloccato nella missione antica conoscenza ( Ho il dizionario bianco, devo solo trovare la pergamena ) peccato che ho vari segnali della stessa missione su posti diversi. ho letto in rete di una torre di mzark, solo che non è che non riesco a trovarla..non c'è.ho girato tutto il blackreach dall'entrata fino in fondo, dove c'è quella sfera dorata fluttuante, ho controllato anche i piani alti ma niente. ho cercato di seguire gli indicatori della missione ma mi fa girare sempre in tondo. qualcuno che può spiegarmi come finire la missione o DOVE andare?

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora patch installata. Non risolve il problema delle missioni varie duplicate, però qualcuna bloccata, si riesce a riprenderla. Sono infatti diventato thane anche di Dawnstar

 

Ho però un grosso problema (già pre-patch, e che è rimasto tale dopo la patch). La Quest della Gilda dei Ladri è bloccata a questo punto:

 

 

Incontra Karliath alla caraffa logora

 

 

Peccato che

 

 

Karliath non sia li, ma è rimasta ancora alla taverna di Winterhold!!! Se mi avvicino a lei, non mi da nessuna opzione di dialogo.

 

 

Non ho caricamenti precedenti alla quest, in quanto non le faccio tutte sequenziali, per cui davvero non so come fare.

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la patch, anche se avrebbe dovuto a quanto detto dalla bethesda, nn mi ha risolto il problema del frammento dell'amuleto di gauldur nella sala di geirmund...

c'è ancora quel cavolo di puntatore a terra...ma senza nessun corpo da saccheggiare o amuleti...

pazienza, nn finirò la Leggenda proibita.

 

magari se qlcn mi vuole dire sotto spoiler cosa succedeva una volta completata...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la patch, anche se avrebbe dovuto a quanto detto dalla bethesda, nn mi ha risolto il problema del frammento dell'amuleto di gauldur nella sala di geirmund...

c'è ancora quel cavolo di puntatore a terra...ma senza nessun corpo da saccheggiare o amuleti...

pazienza, nn finirò la Leggenda proibita.

 

magari se qlcn mi vuole dire sotto spoiler cosa succedeva una volta completata...:)

 

 

 

i 3 amuleti si uniscono dopo un siparietto(non parlato) con Gauldr e ne ricevi uno con tutti e 3 i bonus(30 Magicka, 30 Vigore e 30 Salute)

 

 

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Patch installata per sbloccare "criminale supremo".

In 20 minuti ho visto: caricamenti più lunghi, tre macro-blocchi del framerate durati 4-5 secondi, sono arrivato a Dawnstar e il mare era tutto glitchato, aveva continui effetti strani di slittamento delle normal map :whew: ho visto una cascata completamente immobile e le guardie si sono fatte prendere a spadate più volte senza nemmeno reagire.

Che dire se non "addio Skyrim, è stato bellissimo finchè sono durate quelle 250 e passa ore" alla fine posso dire che è stato molto meglio averlo comprato subito. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

una patch che peggiora il gioco anzichè migliorarlo, tipico della bethesda. io son rimasto bloccato nella missione antica conoscenza ( Ho il dizionario bianco, devo solo trovare la pergamena ) peccato che ho vari segnali della stessa missione su posti diversi. ho letto in rete di una torre di mzark, solo che non è che non riesco a trovarla..non c'è.ho girato tutto il blackreach dall'entrata fino in fondo, dove c'è quella sfera dorata fluttuante, ho controllato anche i piani alti ma niente. ho cercato di seguire gli indicatori della missione ma mi fa girare sempre in tondo. qualcuno che può spiegarmi come finire la missione o DOVE andare?

 

Ho terminato quella missione prima della 1.4

I puntatori di missione sono totalmente spanati, una volta che sei nel blackreach con l'entrata alle spalle la torre di mzark si trovano avanti lontano, dopo la sfera sulla sinistra, vedrai una singola porta poichè la torre esiste ma non è a vista, ma bensì incastonata nella roccia.

Però fidati che c'è :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io purtroppo nonostante non abbia installato il giovo si Hard Disk e avendo skyrim aggiornato all'ultima versione la 1.4.19 il gioco mi carica le texture di alcuni bracciali e armature e, le mani (sempre) in bassa risoluzione! Cioè hanno una grafica pessima quasi piatta! Il bello è che inizialmente i bracciali o armature li carica ammodo ma se vado nel menù ed esco li carica in low texture! Ho una Xbox 360 Slim 4GB con HD esterno Microsoft da 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non sono l'unico ad aver notato un allungamento dei tempi di caricamento. Meno male, pensavo fosse il mio cd che si stava rovinando.

Comunque, anche io ho notato qualche peggioramento.

 

-La quest di uccidere l'hagraven petra mi è rimasta buggata. Uccido il nemico ma la missione non si completa.

-Oltre ai tempi di caricamento allungati, pure io ho dei blocchi (soprattutto quando esco da un luogo) e certe volte devo togliere la corrente perchè si blocca tutta la console, non solo il gioco.

-Se attaccate, le guardie ci mettono circa 5-6 secondi prima di reagire. Prima mi attaccavano dopo massimo 2-3 secondi.

-Ogni tanto qualche nemico sull'orlo di un ponte o di un precipizio, non cade ma rimane sospeso a mezz'aria. Anche quando è morto.

-Le frecce nemiche passano attraverso il legno e mi colpiscono anche se sono riparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non sono l'unico ad aver notato un allungamento dei tempi di caricamento. Meno male, pensavo fosse il mio cd che si stava rovinando.

Comunque, anche io ho notato qualche peggioramento.

 

-La quest di uccidere l'hagraven petra mi è rimasta buggata. Uccido il nemico ma la missione non si completa.

-Oltre ai tempi di caricamento allungati, pure io ho dei blocchi (soprattutto quando esco da un luogo) e certe volte devo togliere la corrente perchè si blocca tutta la console, non solo il gioco.

-Se attaccate, le guardie ci mettono circa 5-6 secondi prima di reagire. Prima mi attaccavano dopo massimo 2-3 secondi.

-Ogni tanto qualche nemico sull'orlo di un ponte o di un precipizio, non cade ma rimane sospeso a mezz'aria. Anche quando è morto.

-Le frecce nemiche passano attraverso il legno e mi colpiscono anche se sono riparato.

 

Io dopo l'ultimo aggiornamento ho notato questi peggioramenti:

- tempi di caricamento più variabili di prima, alcune volte è un razzo a volte ci mette una vita.

- qualche drago ucciso non si decompone più, rimane morto, ma intero (quindi penso che l'anima non venga assorbita).

- a volte le texture sfarfallano e blinkano.

- mi è capitato di parlare con la Jarl di Riften e non venivano fuori le opzioni di dialogo, ma una frase tipo LOOKED <qualcosa>, penso che non agganci il testo, un po' come dire NULL.

- rallentamenti e cali di framerate utilizzando le magie manto.

- primo e unico freeze della console ieri sera...durante la main quest (siccome era tardi l'ho preso come un segno divino e sono andato a dormire, quindi non ho ancora avviato il gioco, spero che abbia mantenuto il salvataggio....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo l'ultimo aggiornamento ho notato questi peggioramenti:

- tempi di caricamento più variabili di prima, alcune volte è un razzo a volte ci mette una vita.

- qualche drago ucciso non si decompone più, rimane morto, ma intero (quindi penso che l'anima non venga assorbita).

- a volte le texture sfarfallano e blinkano.

- mi è capitato di parlare con la Jarl di Riften e non venivano fuori le opzioni di dialogo, ma una frase tipo LOOKED <qualcosa>, penso che non agganci il testo, un po' come dire NULL.

- rallentamenti e cali di framerate utilizzando le magie manto.

- primo e unico freeze della console ieri sera...durante la main quest (siccome era tardi l'ho preso come un segno divino e sono andato a dormire, quindi non ho ancora avviato il gioco, spero che abbia mantenuto il salvataggio....)

 

Anch'io dopo l'ultima patch e dopo aver riniziato la partita, ho notato che durante la nomina a thane di riften, appariva la frase LOOKED UP,

 

L'altro bug che al momento mi è capitato che andando dal barista l'ape e il pungiglione, mi hanno dato la taglia per uccidere il capo dei banditi di Nindhelm, ma non me l'ha segnata sulla mappa, finchè non ho completato la missioncina del ferito che voleva essere scortato proprio li', adesso non mi segna ancora la missione completa, ma sto aspettando che respawnano i nemici, e incrocio le dita.

 

Si sà qualcosa sul bug che non ti lasciava levare dall'inventario gli strumenti dei bardi, anche perchè in questa partita il liuto di finn l'ho già preso :bang:

 

Altre cose strane , direi che a parte la caduta dal cielo di un drago morto all'uscita della grotte di acque scure, nulla di tecnico... speriamo bene

 

 

Ps: percaso qualcuno sa dirmi se è un bug il fatto che nella missione promesse da mantenere ( rubare il cavallo Frost ) dopo aver fatto la soffiata alla capa Rovonero, non mi indichi piu' nessun obbiettivo, ma non mi segnali completa la missione...ipotizzo che debba aspettare una sorta di vendetta della "signora"... ditemi che è cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora patch installata. Non risolve il problema delle missioni varie duplicate, però qualcuna bloccata, si riesce a riprenderla. Sono infatti diventato thane anche di Dawnstar

 

Ho però un grosso problema (già pre-patch, e che è rimasto tale dopo la patch). La Quest della Gilda dei Ladri è bloccata a questo punto:

 

 

Incontra Karliath alla caraffa logora

 

 

Peccato che

 

 

Karliath non sia li, ma è rimasta ancora alla taverna di Winterhold!!! Se mi avvicino a lei, non mi da nessuna opzione di dialogo.

 

 

Non ho caricamenti precedenti alla quest, in quanto non le faccio tutte sequenziali, per cui davvero non so come fare.

 

:(

 

 

Nessuno ha riscontrato un problema simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...