Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

vi spiego il mio problema (anzi sono 2):

 

 

 

1. parlando con Tolfdir, lui mi chiede di trovargli un alambicco. ma non mi dà nessuna missione, e guardando nelle guide, nel posto dove dovrebbe essere, non c'è niente.

2. ho completato la quest di Boethiah, ma rimane sempre attiva la missione "indaga sul cultista di boethiah"... quando la seleziono non mi dà nessun indicatore

 

 

 

premetto che sono andato avanti molto nella storia e non ho salvataggi precedenti a queste due "stranezze".

è possibile recuperare / finire le missioni in qualche modo?

grazie a tutti ciao

 

Così ad occhio e croce direi bug :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vi spiego il mio problema (anzi sono 2):

 

 

 

1. parlando con Tolfdir, lui mi chiede di trovargli un alambicco. ma non mi dà nessuna missione, e guardando nelle guide, nel posto dove dovrebbe essere, non c'è niente.

2. ho completato la quest di Boethiah, ma rimane sempre attiva la missione "indaga sul cultista di boethiah"... quando la seleziono non mi dà nessun indicatore

 

 

 

premetto che sono andato avanti molto nella storia e non ho salvataggi precedenti a queste due "stranezze".

è possibile recuperare / finire le missioni in qualche modo?

grazie a tutti ciao

 

per quanto riguarda la prima nn credo che sia un bug.

è successo lo stesso anche a me, penso sia una di quelle sotto-missioni in cui nn ti da l'indicatore, perchè nn c'è un singolo posto in cui trovi il tuo obiettivo.

 

cmq sia per risolvere la cosa ti consiglio di andare qui: elder scrolls wiki

 

e fare un search con la parola chiave che ti serve.

io ho risolto così.

 

per il secondo problema, che tra l'altro ho anche io, nn ho ancora provato a guardare nel link che ti ho appena dato ma credo che ci sia anche la spiegazione per questa missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca nella missione "incubo ad occhi aperti" a Downstar accompagno Eradur nella torre, scendiamo giu mi dice che bisogna andare in biblioteca e poi, sto pirla, mentre risale le scale si blocca.

Ho già caricato due volte prima della partenza della quest, ma niente...

Ho anche provato a seccarlo per prendergli la chiave ma é immortale.

Consigli....?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca nella missione "incubo ad occhi aperti" a Downstar accompagno Eradur nella torre, scendiamo giu mi dice che bisogna andare in biblioteca e poi, sto pirla, mentre risale le scale si blocca.

Ho già caricato due volte prima della partenza della quest, ma niente...

Ho anche provato a seccarlo per prendergli la chiave ma é immortale.

Consigli....?!

anche a me ha fatto lo stesso, io l'ho spinto in direzione della porta e dopo qualche tentativo si è sbloccato ed è ripartito

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin, e come sei riuscito a spingerlo?

Io ci ho provato in tutti i modi....anche con i dardi di fuoco, ma dopo un pò si è indispettito.... :mrgreen:

Gli sono andato dietro, ho "spinto" col pg, dopo un pò lui si è girato verso di me e quando io mi avvicinavo lui indietreggiava di 1-2 passi, alla fine s'è rigirato ed è ripartito; probabilmente temeva che la mia Bretone in inventario avesse una qualche cintura pelvica daedrica :shock: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare con le "spinte"...ho risolto in questo modo:

L'ho bersagliato dalla cima della scala con i dardi di fuoco, al che si é incacchiato e ha incominciato anche lui ad attaccarmi e finalmente a spostarsi.

Appena arrivato in cima alla scale ho ritirato le mani e lui mi ha detto una frase tipo "per questa volta ti perdono"...

Da li tutti bene.

Alla fine ho scelto di prendermi il bastone...così impara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare con le "spinte"...ho risolto in questo modo:

L'ho bersagliato dalla cima della scala con i dardi di fuoco, al che si é incacchiato e ha incominciato anche lui ad attaccarmi e finalmente a spostarsi.

Appena arrivato in cima alla scale ho ritirato le mani e lui mi ha detto una frase tipo "per questa volta ti perdono"...

Da li tutti bene.

Alla fine ho scelto di prendermi il bastone...così impara!

Ottimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è un problema comune quello di Vaermina. anche a me ieri si è bloccato per le scale come un pirla, l'ho attaccato, ha fatto qualche passo di più e poi ha riposto le armi calmandosi, solo che non c'avevo pensato di farlo avvicinare alla porta, grazie!

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug che non mi fa proseguire la quest della Gilda dei ladri mi influisce anche quello della confraternità oscura. La missione di ricostruzione non mi è possibile farla perchè il componente della Gilda dei ladri attende la fine della quest. Mi sembra assurdo. Mi sento di avere sprecato tempo su questo gioco visto che una buona parte non la potrò fare. Se lo sapevo mi sarei concentrato solo sulla storia principale.

 

Ah tra l'altro a livello di trama trovo incoerente il fatto che:

 

Uccido l'imperatore e politicamente sembra non succedere nulla. La risoluzione avrebbe dovuto prendere il sopravvento subito. Gli imperiali dovevano essere richiamati in gran parte. Ma sono ancora tutti li, senza risentire minimamente della situazione. In piú io ne sono l'assassino, ma sono il benvenuto nelle loro truppe...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche a voi lydia nella casa a whiterun si mette nella vostra camera da letto e si siede e si rialza di continuo ? penso proprio sia un bug

 

 

A me non è mai capitato... di solito la trovo seduta su qualche sedia, mi sa che il tuo è un piccolo bug :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, la data non l'hanno detta però

 

 

Speriamo presto. Non posso sbloccare l'ultimo obiettivo della gilda dei ladri perchè non mi si attiva l'ultima quest..... Che tristezza.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo presto. Non posso sbloccare l'ultimo obiettivo della gilda dei ladri perchè non mi si attiva l'ultima quest..... Che tristezza.

 

A me è bloccata molto prima purtroppo, per un assurdo bug! E mi ha contagiato pure quella della confraternita oscura... Ma non credo che la risolveranno questa patch. Oramai ci rigioco solo se esce un DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti vorrei dei chiarimenti dopo aver letto decine di pagine di forum.

 

Il gioco ha le texture sono in low def. Ho anche installato l'ultimo TU (di 10 mb.) ma niente. Ho provato a farlo partire sia da dvd che da hard disk (non microsoft ma configurato con la console sull'Usb).

 

me ne accorgo dalle mani del personaggio.

Ho provato anche senza TU, ma niente. cosa posso fare?

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...