Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Io ci gioco da dvd e ho provato con il "vecchio" cavo vga: ragazzi, e' davvero molto piu' bello che in hd...... tutto piu' smooth e sfumato senza seghettature esagerate (tipo i contorni degli alberi.....).

Ottimo!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè lo vedi meglio in vga che in hdmi??

Non so bene come spiegare la sensazione che mi da.......secondo me in hd questo gioco ha i contorni degli oggetti troppo definiti e brillanti. Io lo preferisco in vga perche' i contorni sono un po' piu' sfumati: e' come se ci fosse uno smooth che amalgama gli oggetti nascondendo un po' la sparazione troppo netta delle varie cose.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto io aspetto che Bethesda rilasci la patch per Xbox. Evito questi sbattimenti. Mi rode molto, ma tant'è.

 

Però, semmai la Bethesda rilascerà dei DLC, sarebbe buona cosa che almeno il primo non lo faccia pagare per gli utenti dell'Xbox, visto questa oscenità che hanno combinato.

Modificato da schism2675
Link al commento
Condividi su altri siti

Diversi utenti della versione Xbox 360 di The Elder Scrolls V: Skyrim hanno rilevato alcuni problemi nella visualizzazione delle texture con il gioco installato su hard disk, problemi che sono già passati al vaglio da Bethesda e che dovrebbero essere risolti fra breve con il rilascio di una patch.

 

A quanto pare, ci sono dei difetti nella gestione dello streaming dinamico delle texture sulla console Microsoft una volta che il gioco viene letto da hard disk, pertanto gli sviluppatori consigliano di evitare l'installazione per il momento, in attesa di una patch che dovrebbe comunque arrivare in tempi brevi. "Abbiamo visionato diversi report di texture che non vengono riscalate a dovere su Xbox 360 e abbiamo verificato che il problema non occorre quando il gioco viene fruito da disco", ha riferito Bethesda in un messaggio al pubblico.

 

Skyrim fa ampio uso del sistema di cache della console, riempiendo i dati nei momenti di pausa del gioco, ma c'è evidentemente qualche problema con la gestione dei dati da hard disk. "Stiamo lavorando ad una soluzione per questo problema dell'installazione, che verrà rilasciata con il prossimo aggiornamento".

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto io aspetto che Bethesda rilasci la patch per Xbox. Evito questi sbattimenti. Mi rode molto, ma tant'è.

 

Però, semmai la Bethesda rilascerà dei DLC, sarebbe buona cosa che almeno il primo non lo faccia pagare per gli utenti dell'Xbox, visto questa oscenità che hanno combinato.

 

 

Si, vabbè... Se aspettiamo un "risarcimento" dalle case software stiamo freschi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

io sia con dv che installato su chiavetta vedo la mano piu sfocata,vaffanbrodo,me lo gioco installato tanto e' uguale ma almeno non sforzo la console-

la cosa che vorrei sapere e': appena esce la patch il bug viene corrento anche se sono avanti con il gioco o devo ricominciare? e se lo lascio installato viene comunque corretto?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro bug:

Spesso mi è capitato che le voci si accavallano.

Ti senti parlare 2/3 persone contemporaneamente e non è che si capisca molto...specie dopo sessioni di gioco lunghissime :D

Esistono i sottotitoli....

Io li ho abilitati,perchè molte volte mi capita di capire bene cosa dicono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

gioca da dvd, che problemi ci sono ?

elimina tutto, pure la cache ed i salvataggi.

importante i salvataggi.

 

e poi ricominci da capo.

 

 

ma ho provato,all inizio va bene e poi c'e' qualcosa che interferisce,non so magari quando salvo,magari influisce il dove se su penna usb o memoria interna da 4gb pero poi il braccio diventa una m...a! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, la bethesda quando ha consigliato la cosa piu ovvia , non ha detto di usare usb, ma giocarlo da dvd.

ora io non so' cosa ti stia capitando ! ho fatto anche io molte prove, usb, HDD, dvd , ma alla fine ho eliminato tutto, cache, salvataggi e gioco.

e tutto come prima ! ho una grafica magnifica.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dove salvi,su hd? mi conviene allora salvare sulla memoria interna o usb?

io salvo su HDD

gioca da dvd e salva su memoria interna (visto che non hai l'hdd)

ma elimina prima tutto, anche i salvataggi + cache.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

pensa che oggi ho formattato anche la memoria interna,allora riprovo,levo anche le penne usb e provo a rifare tutto,la memoria interna ora e' vuota ho cancellato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...