Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema che mi sembra tanto un bug, praticamente nella missione "la Corona Uncinata" arrivato nelle sale di Korvanjund mi ritrovo davanti

ad una porta ad anelli che si puo aprire soltanto con l'artiglio d'ebano (preso) e facendo girare gli aneelli nel modo giusto ed ecco qui il problema la combinazione di anelli la conoscono il problema è che non girano restano fissati sulla stessa combinazione cosa devo fare ??

Ho provato anche a farli attivare dal mio seguace ma niente :(

RISOLTO

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanciulli, ho riscontrato un bug per niente simpatico, che spero sia dovuto a qualche aggiornamento in vista di Hearthfire. Praticamente non posso completare la quest "Sangue Con Ghiaccio" a Windhelm poichè Jorleif non mi da il suo sostegno, e lo stesso dicasi per Viola Giordano e Calixto. Premetto che ho seguito passo-passo tutti gli step della quest, senza alcun risultato. Oltre allo "scazzo" di avere una quest fissa tra le principali che non completerò mai, il bug ha il bruttissimo effetto di darmi si la possibilità di acquistare Hjerim, ma non posso ammobiliarla come meglio credo. Con l'uscita prevista per domani di Hearthfire non è un grosso problema, come si suol dire, morto un Sacerdote del Drago se ne fa un altro, ma vorrei sapere se questa cosa è capitata anche ad altri.

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate sono stato assente su questo forum. per caso è uscita un'altra patch dopo quella che correggeva dawnguard? perchè mi sono collegato al web con il gioco dentro e non mi ha dato nessun aggiornamento. e in più avevo anche svuotato la cache.. come mai sta cosa?

 

edit: ecco ho visto una pagina indietro e ho notato che c'è la 1.7. la domanda è: è già uscita?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ho collegato la consolle al live ieri con skyrim ma non mi ha dato nessun aggiornamento! non capisco :bang:

Ma sei sicuro che non l'hai già installata? Io confermo che la mia attuale versione è 1.7.10.0.6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla la versione, basta che premi start

EDIT: Allora sì è proprio quella di dawnguard

la cosa che proprio non capisco è che ho svuotato la cache dall'hard disk e quindi di regola avrebbe dovuto togliermi tutte le patch dal gioco. invece quando mi sono connesso al live con avviando skyrim non mi ha dato nessun aggiornamento ed è rimasto aggiornato.. a qualcuno è mai successo? devo preoccuparmi?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che proprio non capisco è che ho svuotato la cache dall'hard disk e quindi di regola avrebbe dovuto togliermi tutte le patch dal gioco. invece quando mi sono connesso al live con avviando skyrim non mi ha dato nessun aggiornamento ed è rimasto aggiornato.. a qualcuno è mai successo? devo preoccuparmi?

Adesso che ci penso anche io quando ho svuotato la cache mi ha tenuto comunque gli aggiornamenti di skyrim... Che sia il file 'skyrim title update'?
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso anche io quando ho svuotato la cache mi ha tenuto comunque gli aggiornamenti di skyrim... Che sia il file 'skyrim title update'?

io ho controllato e ho la versione 1.7.10.0.6. comunque mi faresti un favore? controlleresti se anche ad altri giochi ha mantenuto gli aggiornamenti? e che sarebbe quel file che hai menzionato?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho controllato e ho la versione 1.7.10.0.6. comunque mi faresti un favore? controlleresti se anche ad altri giochi ha mantenuto gli aggiornamenti? e che sarebbe quel file che hai menzionato?

No gli altri giochi me li fa riscaricare, quel file lo trovi nelle memorizzazioni sotto skyrim

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda..

 

 

io sono thane di Whiterun...

quindi dovrei avere Lydia che mi segue...

nelle ultime 50 ore di gioco però le avevo detto di non seguirmi più ..

nelle ultime 30 quindi avevo 1 altra persona che mi seguiva.. morta a causa di 1 drago però...

 

vorrei avere come alleato nuovamente Lydia (che è tornata a Whiterun, nella dimora dello Jarl..)

 

il problema è che dice che c'è già 1 altra persona che mi segue...

ma almeno che io non sia cieco NON c'è nessuno...

 

è un problema già noto / bug di cui conoscete possibili soluzioni ??

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda..

 

 

io sono thane di Whiterun...

quindi dovrei avere Lydia che mi segue...

nelle ultime 50 ore di gioco però le avevo detto di non seguirmi più ..

nelle ultime 30 quindi avevo 1 altra persona che mi seguiva.. morta a causa di 1 drago però...

 

vorrei avere come alleato nuovamente Lydia (che è tornata a Whiterun, nella dimora dello Jarl..)

 

il problema è che dice che c'è già 1 altra persona che mi segue...

ma almeno che io non sia cieco NON c'è nessuno...

 

è un problema già noto / bug di cui conoscete possibili soluzioni ??

 

può essere una missione attiva che ti dia un personaggio principale come follower speciale, mi ricordo che succedeva spesso in quelle per i compagni per esempio, oppure non so... hai dawguard?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che mi ci fai pensare avevo iniziato la gilda dei compagni...

Grazie !!!!

Per caso va a dare fastidio anche se devo sposarmi?

Perchè al tempio di mara compare la sposa, gli invitati, il prete ma questo non inizia nessun discorso per la cerimonia.....

 

non dovrebbe dare fastidio, quindi non saprei, io mi sono sposato solo una volta e senza problemi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovrebbe dare fastidio, quindi non saprei, io mi sono sposato solo una volta e senza problemi...

 

risolto..

era 1 quest dei compagni a dar problemi con chi mi segue..

per quanto riguarda il matrimonio (ho scelto Ysolda...che casa squallida!)

ho ricaricato il salvataggio ed atteso finchè il prete non ha parlato...

 

ancora grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho avuto alcun tipo di problema con le patch. Solo qualche raro sporadico freeze del gioco ma questo a me capita da quando ho comprato skyrim al day one. L'unica cosa che ho notato è un allungamento dei tempi di caricamento, tra i 5 e i 10 secondi in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI, AIUTO!!!!

 

Sto rischiando di non poter fare la quest dei Manto della tempesta!!!! il fatto è che, quando mi si attiva la missione di salvare i prigionieri da FORTE NEUGRAD, in mano degli imperiali, invece degli imperiali CI SONO I BANDITI!!! e i prigionieri sono lì fermi nelle prigioni, senza sbarre e niente, e continuano a ripetermi di liberarli e che la chiave ce l'ha una guardia ecc!!!!

 

ho letto altri forum, dicono di eliminare TUTTI i banditi PRIMA di attivare la quest, e quando tutti son morti solo allora di attivarla, garantendo che quando allora ci torni, ci sono finalmente gli imperiali.. CI HO PROVATO MILLE VOLTE, MA NIENTE!!!!!!! gli imperiALI non ci sono, nel forte non rimane piu nessuno, e i prigionieri son sempre lì!! ho provato anche a ucciderli, mi dice FALLITA MISSIONE PRIGIONIERI, ma aggiunge che devo comunque sgombrare il forte!! ma nel forte non c'è piu nessuno, e i Manto della tempesta non mi raggiungono nel cortile del forte!!!

 

COME POSSO FARE??????????? AIUTOOOO!!!! NON VOGLIO RINUNCIARE ALLA QUEST DEI MANTO!!! è una delle piu belle!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prima di tutto libera i prigionieri. La chiave è sul tavolo nella stessa stanza. Oppure scassina le serrature, se non sbaglio sono tutte basilari.

Poi, i soldati imperiali che devi uccidere sono dentro il forte e non fuori. Dalle prigioni esci all'esterno nel crotile e poi entra dentro il forte stesso (da un'altra porta). Dovresti trovare li i soldati imperiali.

PS: effettivamente è strano che fuori ci siano i banditi. All'esterno dovrebbero comunque esserci i soldati imperiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no!!! ci sono banditi dappertutto!!! solo banditi!!! e non ci sono chiavi e soprattutto NON CI SONO SBARRE DA APRIRE!!! i prigionieri sono belli lì in piedi che mi chiedono di liberarli, ma non sono tenuti prigionieri da niente!!! ebidentemente, mancando gli imperiali mancano anche le sbarre che fanno parte di quella missione!!! son disperato..... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, è ovvio che questo è palesemente un bug. Un ultimo suggerimento che ti posso dare è quello di viaggiare rapidamente fino a un punto lontano della mappa e poi tornare al forte. A volte funziona. L'ideale comunque sarebbe ricaricare un salvataggio precedente alla battaglia del forte. Anche io sono stato vittima di un bug durante la guerra tra impero e ribelli. Ero con gli imperiali e dovevo recuperare la corona uncinata. Solo che la corona non c'era. Ho lasciato la grotta e sono tornato qualche giorno dopo. Per fortuna il bug si era risolto e la corona è ricomparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...