Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

prova a caricare un salvataggio precedente, prima di arrivare al forte intendo, poi salvare manualmente, spegnere e ricaricare l'ultimo salvataggio. dovrebbe funzionare, perchè la storia di uccidere i banditi prima di attivare la missione non è per niente vera, io non l'ho mai fatto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho trovato un bug che mi ha fatto venire seriamente voglia di buttare la xbox e skyrim dalla finestra. Ero al tempio di skuldafn e stavo andando a sovngarde. Ho incontrato una di quelle porte che si attivano con un artiglio. Ho risolto l'enigma e ho inserito l'artiglio. La porta non si è aperta... quante parolacce ho mandato. Inutile ricaricare o rientrare nel tempio. E in questo luogo non funziona il viaggio rapido e non si può tornare indietro. 250 ore di gioco buttate nel water...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un bug che mi ha fatto venire seriamente voglia di buttare la xbox e skyrim dalla finestra. Ero al tempio di skuldafn e stavo andando a sovngarde. Ho incontrato una di quelle porte che si attivano con un artiglio. Ho risolto l'enigma e ho inserito l'artiglio. La porta non si è aperta... quante parolacce ho mandato. Inutile ricaricare o rientrare nel tempio. E in questo luogo non funziona il viaggio rapido e non si può tornare indietro. 250 ore di gioco buttate nel water...

 

prova con queste:

  • Save before you go to the first section of the temple, restart your console, and you might be able to open the door.
  • Go back to the first section of the temple twice, save when you go the second time, restart your console, and come back and you might be able to open the door
  • When you cannot move the rings, try to mash the action but on the rings and keyhole, and, after a while, the door might just open.
  • Revert to a save before you went into the area where the door is.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per i consigli ma è stato tutto inutile. :piange: Ricaricare un altro save, rientrare nel tempio o riavviare la console non hanno portato a niente. Mi sono rassegnato a ricominciare... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sapete mica dell'esistenza di bug o

nel mio caso di freeze della console nella quest principale "muro di alduin", e più precisamente quando dovete pagare il tributo di sangue per aprire la porta a forma di faccia??

Mi è capitato oggi a console non connessa a Live! ,

sapete se le recenti patch abbiano corretto qualcosa del genere?

(come faccio a vedere che versione di gioco ho e/o a sapere quale sia l'ultima patch che ho installato?)

 

Grazie in anticipo!!!!

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete mica dell'esistenza di bug o

nel mio caso di freeze della console nella quest principale "muro di alduin", e più precisamente quando dovete pagare il tributo di sangue per aprire la porta a forma di faccia??

Mi è capitato oggi a console non connessa a Live! ,

sapete se le recenti patch abbiano corretto qualcosa del genere?

(come faccio a vedere che versione di gioco ho e/o a sapere quale sia l'ultima patch che ho installato?)

 

Grazie in anticipo!!!!

I freeze e i bug capitano sempre, in qualsiasi missione. La versione del gioco (se non ricordo male) la puoi vedere in basso nel menu dove salvi la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie prima di tutto... :)

Ok, però io ho riavviato 3 volte il gioco e il freeze è capitato regolarmente..

Mi sa che l'ultima patch che ho installato è stata prima che rilasciassero dawnguard, ne sono uscite altre che voi sappiate?

Mi dispiace ma non so cosa altro dire del freeze. A me è capitato un bug dove una porta con l'artiglio non si apriva e mi ha mandato in malora tutta la partita (era nella quest principale). Purtroppo sono cose che capitano.

E' in arrivo la patch 1.8. Attualmente però, l'ultima è la 1.7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie prima di tutto... :)

Ok, però io ho riavviato 3 volte il gioco e il freeze è capitato regolarmente..

Mi sa che l'ultima patch che ho installato è stata prima che rilasciassero dawnguard, ne sono uscite altre che voi sappiate?

 

Prova a uscire dal tempio del rifugio celeste e a rientrare, poi torna dal sigillo e riprova. C'è chi ha risolto in questo modo

 

Non penso che la nuova patch correggerà questo bug, i fix della patch 1.8 sono questi:

 

Miglioramenti generali di stabilità

Risolti rari casi di crash durante l'utilizzo dell'abilità stretta del vampiro

Risolto un problema che rendeva la bottega di Arnleif e figli inaccessibile

Risolti problemi di NPC duplicati

Risolti rari problemi in cui alcune porte non si aprivano nel modo corretto.

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a uscire dal tempio del rifugio celeste e a rientrare, poi torna dal sigillo e riprova. C'è chi ha risolto in questo modo

 

ho risolto caricando una salvataggio in cui ero fuori dal tempio...

son entrato ed ho salvato..fatto i quiz, ho salvato, ed ho risalvato prima di entrare nell'area dove c'è il versamento del debito di sangue..

nessun freeze...

 

grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bow.gifbow.gifbow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto caricando una salvataggio in cui ero fuori dal tempio...

son entrato ed ho salvato..fatto i quiz, ho salvato, ed ho risalvato prima di entrare nell'area dove c'è il versamento del debito di sangue..

nessun freeze...

 

grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bow.gifbow.gifbow.gif

 

Ottimo allora. Ci vuole sempre una certa pazienza (oltre che tanti salvataggi :mrgreen: ) con Skyrim

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità: ho giocato ieri a skyrim dopo circa una settimana: ma questo ultimo aggiornamento è già disponibile? non mi ha scaricato nulla...

 

grazie!!!!

La patch 1.8 non è ancora uscita per console.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! Ho scaricato pochi giorni fa l'ultimo DLC di Skyrim e da allora: tutti i ragazzini girano in mutande(non sto scherzando),Non trovo piu la vampira che mi accompagnava nelle missioni del primo DLC,non trovo da nessuna parte il modo di iniziare a costruire sta benedetta casa, ma la cosa che mi fa veramente uscire di senno è che non posso proseguire la main quest-sono arrivata alla gola del mondo e dopo aver parlato con il drago dal nome impronunciabile mi reco all'universita arcana per poter parlare col bibliotecario che mi dara informazioni sulle pergamene...sebbene ci sia l'indicatore di missione sulla testa del pg non esiste nessuna opzione di dialogo per poter iniziare la conversazione sull'argomento....- Capite che non è possibile pagare per questi DLC e poi ritrovarsi con queste rogne!E adesso cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho scaricato pochi giorni fa l'ultimo DLC di Skyrim e da allora: tutti i ragazzini girano in mutande(non sto scherzando),Non trovo piu la vampira che mi accompagnava nelle missioni del primo DLC,non trovo da nessuna parte il modo di iniziare a costruire sta benedetta casa, ma la cosa che mi fa veramente uscire di senno è che non posso proseguire la main quest-sono arrivata alla gola del mondo e dopo aver parlato con il drago dal nome impronunciabile mi reco all'universita arcana per poter parlare col bibliotecario che mi dara informazioni sulle pergamene...sebbene ci sia l'indicatore di missione sulla testa del pg non esiste nessuna opzione di dialogo per poter iniziare la conversazione sull'argomento....- Capite che non è possibile pagare per questi DLC e poi ritrovarsi con queste rogne!E adesso cosa faccio?

Non è capitato a me sta cosa, comunque per la main quest non è necessario parlare al bibliotecario, basta andare partendo dal college di winterhold a nord fino a trovare una grotta in mezzo al mare ghiacciato, lì potrai continuare la quest. & il drago dal nome impronunciabile si chiama Paarthurnax :3

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stò facendo una nuova partita a skyrim, ed anche questa volta (come nel primo run) mi è capitato che superate le 50, 60 ore di gioco non trovo più bauli chiusi a chiave, praticamente i grimaldelli sono diventati quasi inutili (li uso per scassinare le porte)...è capitato anche a voi?

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena avviato il gioco per scaricare la patch 1.8 ma il gioco non mi segnala alcun nuovo aggiornamento. Perchè? Succede anche a voi?

Presente, chiedevo anche io nella sezione apposita della news riportata nell'home se qualcuno avesse lo stesso problema, e francamente non riesco nemmeno a capirne il perchè visto che anche sul forum di Bethesda hanno confermato il rilascio sulla rete Live di Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena avviato il gioco per scaricare la patch 1.8 ma il gioco non mi segnala alcun nuovo aggiornamento. Perchè? Succede anche a voi?

 

Leggendo un po' su internet, sembrerebbe che la patch 1.8 sia uscita, al momento, solo per il gioco in lingua inglese, per le altre versioni, ci stanno ancora lavorando. . .

 

 

 

Fonte:

http://www.examiner.com/article/skyrim-1-8-update-released-to-xbox-360

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po' su internet, sembrerebbe che la patch 1.8 sia uscita, al momento, solo per il gioco in lingua inglese, per le altre versioni, ci stanno ancora lavorando. . .

 

 

 

Fonte:

http://www.examiner.com/article/skyrim-1-8-update-released-to-xbox-360

Ah, ecco. E' già due volte che nelle news del sito è scritto che è uscita la patch 1.8. E poi si scopre che è solo per computer o è solo per il gioco inglese. Costerebbe tanto scriverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi ho riscontrato un paio di bug molto fastidiosi.

- Ho accumulato un pò di taglie in giro per skyrim. Per effettuare alcune quest nelle principali città devo estinguere la taglia. Quando entro in città mi si avvicina la solita guardia e mi da le classiche 3 opzioni: pagare, andare in prigione o resistere all'arresto. Se scelgo i primi due casi il gioco si blocca e mi tocca riavviare l'xbox manualmente. l'unica opzione possibile è resistere e cercare di sterminare tutte le guardie. Tutto questo avviene in qualsiasi città e per qualsiasi taglia. Ho installato l'ultima patch e il dlc dragonborn ma mi pareva desse lo stesso problema anche prima.

Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?e in caso come avete risolto?

 

- In Dawnguard

 

 

Dopo aver sconfitto Vyrthur e aver recuperato l'arco di Auriel mi compare il messaggio di quest completata. Teoricamente la quest successiva (sentenza di sangue) dovrebbe iniziare automaticamente ma tutto ciò non avviene. Ho privato a ricaricare il salvataggio, a diventare curare il vampirismo e ridiventare vampiro ma niente. Mi secca perchè è l'ultima quest. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?come avete risolto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena riscattato il codice di skyrim presente nel bundle dell'xbox,e volevo chiedere due cose XD,ho visto che il download pesa solo 3,46 gb(una cosa del genere) ma non c'era un pacchetto per le texture HD?dove lo scarico questo pacchetto (se c'è XD),ultima cosa ho letto che sono uscite delle patch per sistemare il gioco ma appena ho avviato il gioco non mi a fatto scaricare nulla è normale?è tutto già compreso nel gioco che ho riscattato dal marktplace ?spero mi abbiate capito e scusatemi per le domande stupide

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena riscattato il codice di skyrim presente nel bundle dell'xbox,e volevo chiedere due cose XD,ho visto che il download pesa solo 3,46 gb(una cosa del genere) ma non c'era un pacchetto per le texture HD?dove lo scarico questo pacchetto (se c'è XD),ultima cosa ho letto che sono uscite delle patch per sistemare il gioco ma appena ho avviato il gioco non mi a fatto scaricare nulla è normale?è tutto già compreso nel gioco che ho riscattato dal marktplace ?spero mi abbiate capito e scusatemi per le domande stupide

Per il pacchetto HD non saprei ma per quanto riguarda le patch ti posso dire che le ha installate o almeno così ha fatto a me :D nel caso avessi dubbi sulla versione premi start e guarda in basso a sinistra,dovrebbe esserci scritto 1.8 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...