Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Grazie, ho provato ma niente,ho ricaricato anche un salvataggio precedente per vedere se cambiava qualcosa, ma le colonnine non girano proprio.Ho provato a cambiare controller giacchè ne ho due, ma credo che la partita sia 'bacata',lo comprova il fatto che tornata a Whiterun ho fatto addestrare il mio pg in forgiatura e sebbene il denaro mi venisse sottratto, l'abilita non aumentava...che volete che vi dica, non si puo giocare cosi...Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho provato ma niente,ho ricaricato anche un salvataggio precedente per vedere se cambiava qualcosa, ma le colonnine non girano proprio.Ho provato a cambiare controller giacchè ne ho due, ma credo che la partita sia 'bacata',lo comprova il fatto che tornata a Whiterun ho fatto addestrare il mio pg in forgiatura e sebbene il denaro mi venisse sottratto, l'abilita non aumentava...che volete che vi dica, non si puo giocare cosi...Grazie comunque!

Ciao!

Non so se può risolverti i problemi ma hai provato a cancellare la cache di sistema? L'unico inconveniente per il quale è giusto che sia avvertita è che dovrai reinstallare gli aggiornamenti della console e tutti gli aggiornamenti dei giochi appena li inserirai nel lettore chiaramente quando sei connessa al live. Vedi tu, non vorrei farti fare una cosa inutile o dannosa però a me una volta ha risolto dei problemi (non con skyrim ma un alro gioco). Magari attendi prima qualche altro commento che esprima cosa ne pensi del mio consiglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato tutti i salvataggi della nuova partita 'bacata' e ho provato ad iniziarne un altra-stavolta pg imperiale mago guerriero-sono a liv 10 e per ora tutto bene...se ripartono i problemi farò come dici tu, mi sembra l'unica opzione possibile.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mica capito sta cosa del reset delle abilità. che vuol dire che si puó arrivare al livello 81 potenziando solo le abilitá che vogliamo? qualcuno puó spiegarmi meglio?

 

Una volta raggiunto il livello 100 con una abilità si può secgliere se farla diventare "leggendaria". Così facendo l'abilità torna al livello 15, conservando però la sua potenza, e riceverai di ritorno tutti i punti perk che ci avevi speso in modo da poterli ridistribuire come vuoi. In pratica sarebbe come continuare a potenziare le abilità oltre il livello 100, migliorandole quanto vuoi.. non ci sarà più un limite. Perchè ogni volta che arriveranno al 100 sì potrà farle tornare al 15 e continuare a migliorarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Una volta raggiunto il livello 100 con una abilità si può secgliere se farla diventare "leggendaria". Così facendo l'abilità torna al livello 15, conservando però la sua potenza, e riceverai di ritorno tutti i punti perk che ci avevi speso in modo da poterli ridistribuire come vuoi. In pratica sarebbe come continuare a potenziare le abilità oltre il livello 100, migliorandole quanto vuoi.. non ci sarà più un limite. Perchè ogni volta che arriveranno al 100 sì potrà farle tornare al 15 e continuare a migliorarle.

Detta così sembra una cavolata. Così non c'è più sfida. Il personaggio diventa invincibile. Skyrim è bello anche perchè all'improvviso può comparire un nemico in grado di ucciderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detta così sembra una cavolata. Così non c'è più sfida. Il personaggio diventa invincibile. Skyrim è bello anche perchè all'improvviso può comparire un nemico in grado di ucciderti.

Forse non proprio perchè se c'è una sorta di autolivellamento dei nemici, quelli molto forti accresceranno la loro difficoltà in funzione del nostro avanzamento di livello, quindi il nostro personaggio "leggendario" sarà molto più forte solo dei nemici molto deboli incontrati all'inizio dell'avventura, per cui probabilmente in quanto a difficoltà non cambierà perchè man mano che noi ci rafforziamo dovrebbe poter comunque saltar fuori qualcuno che sia più o meno al nostro stesso livello.

A meno che non abbiano in serbo qualche sorpresa in vista di questo cambiamento...come un altro DLC con nemici più forti...SPERIAMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta raggiunto il livello 100 con una abilità si può secgliere se farla diventare "leggendaria". Così facendo l'abilità torna al livello 15, conservando però la sua potenza, e riceverai di ritorno tutti i punti perk che ci avevi speso in modo da poterli ridistribuire come vuoi. In pratica sarebbe come continuare a potenziare le abilità oltre il livello 100, migliorandole quanto vuoi.. non ci sarà più un limite. Perchè ogni volta che arriveranno al 100 sì potrà farle tornare al 15 e continuare a migliorarle.

aspetta saró scemo io ma cosí l'abilità è a 15 peró è come se fosse al 100 sempre?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta saró scemo io ma cosí l'abilità è a 15 peró è come se fosse al 100 sempre?

 

E soprattutto potrai riottenere i punti abilità usati per sbloccare i perk di quel ramo, per reinvestirli magari in altre abilità. Bethesda ha fatto questo per evitare che dopo un certo livello ottenere punti abilità diventi difficile o quasi impossibile, come è adesso. Ora come ora infatti il numero di punti abilità ottenibili è 81, uno per ogni livello, dopo questa batch questo limite sparirà perché:

1) si potranno riavere indietro dopo aver reso leggendaria una abilità.

2) sparisce il tetto del livello 81, si potrà salire di livello senza limite.

 

Almeno così l'ho capita io, ho letto la wiki ufficiale del gioco:

 

http://elderscrolls.wikia.com/wiki/User_blog:Jimeee/Skyrim_1.9_beta_update_adds_Legendary_difficulty_and_raises_level_cap

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto potrai riottenere i punti abilità usati per sbloccare i perk di quel ramo, per reinvestirli magari in altre abilità. Bethesda ha fatto questo per evitare che dopo un certo livello ottenere punti abilità diventi difficile o quasi impossibile, come è adesso. Ora come ora infatti il numero di punti abilità ottenibili è 81, uno per ogni livello, dopo questa batch questo limite sparirà perché:

1) si potranno riavere indietro dopo aver reso leggendaria una abilità.

2) sparisce il tetto del livello 81, si potrà salire di livello senza limite.

 

Almeno così l'ho capita io, ho letto la wiki ufficiale del gioco:

 

http://elderscrolls.wikia.com/wiki/User_blog:Jimeee/Skyrim_1.9_beta_update_adds_Legendary_difficulty_and_raises_level_cap

oddio ma se è così in pratica si diventa come gli dei! cioè io tipo ho 5 perk su "armi a una mano" e arrivato al 100 quei perk mi ritornano anche se nell'abilità rimangono? in pratica potremo avere tutte le abilità a 100 e tutti i perk in tutte le abilità? ma sarebbe assurdo

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ma se è così in pratica si diventa come gli dei! cioè io tipo ho 5 perk su "armi a una mano" e arrivato al 100 quei perk mi ritornano anche se nell'abilità rimangono? in pratica potremo avere tutte le abilità a 100 e tutti i perk in tutte le abilità? ma sarebbe assurdo

 

Infatti con la stessa patch hanno anche eliminato il bug dell'Oghma Infinium, non è più necessario :asd: . Spero che il nuovo livello di difficoltà "leggendario" vada a bilanciare questo cambiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti con la stessa patch hanno anche eliminato il bug dell'Oghma Infinium, non è più necessario :asd: . Spero che il nuovo livello di difficoltà "leggendario" vada a bilanciare questo cambiamento

 

da quel che ho capito io, mandando a 100 un'abilità si potra riportarla a 15 per poi ricominciarla, in modo che se un PG arriva intorno al livello 50 con quelle due o tre abilità al 100, non debba essere costretto a sviluppare altri rami non conformi al suo PG per avanzare fino all'87. non mi sembra si sia parlato di livellamento infinito :ph34r:

 

Per caso verrà risolto il bug che impedisce di consegnare l'occhio sinistro di falmer a delvin mallory?

 

era un bug? :o io li ne ho un altro, mi è capitato dopo aver installato Dawguard, o la patch uscita con esso: in pratica ogni tot missioni, Delvin ti assegna una missione più "profiqua" dove si può trovare un pezzo unico da collezione che è possibile depositare nella libreria dietro la scrivania di Mercer. io li avevo presi tutti tranne il puzzle nanico, una volta preso, dopo aver installato la patch e l'espansione, Delvin non mi offriva la possibilità di consegnarglielo, ed inoltre, ad ogni nuova interazione, mi ridava disponibili le linee di dialogo di fine o completamento delle missioni più grandi :crazy:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

era un bug? :o io li ne ho un altro, mi è capitato dopo aver installato Dawguard, o la patch uscita con esso: in pratica ogni tot missioni, Delvin ti assegna una missione più "profiqua" dove si può trovare un pezzo unico da collezione che è possibile depositare nella libreria dietro la scrivania di Mercer. io li avevo presi tutti tranne il puzzle nanico, una volta preso, dopo aver installato la patch e l'espansione, Delvin non mi offriva la possibilità di consegnarglielo, ed inoltre, ad ogni nuova interazione, mi ridava disponibili le linee di dialogo di fine o completamento delle missioni più grandi :crazy:

E' proprio questo il bug. Gli oggetti rari andrebbero consegnati a delvin mallory ma non sono mai riuscito a dargli l'occhio di falmer. So che è un bug finora mai risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questo il bug. Gli oggetti rari andrebbero consegnati a delvin mallory ma non sono mai riuscito a dargli l'occhio di falmer. So che è un bug finora mai risolto.

 

a me succedeva prima degli altri bug, però pensavo che semplicemente quell'occhio non si poteva dare, infatti l'ho venduto alla ricettatrice della gilda

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito io, mandando a 100 un'abilità si potra riportarla a 15 per poi ricominciarla, in modo che se un PG arriva intorno al livello 50 con quelle due o tre abilità al 100, non debba essere costretto a sviluppare altri rami non conformi al suo PG per avanzare fino all'87. non mi sembra si sia parlato di livellamento infinito :ph34r:

 

 

quindi si potrá arrivare al livello 81 senza dover far salire abilitá che non ci interessano giusto?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho ripreso il gioco in mano dopo ben 1 anno, sfruttando le offerte primaverili per i dlc e con l'installazione delle patch mancanti mi sono ritrovato una bella sorpresa! Infatti il gioco l'avevo lasciato finito quasi in tutte le sue parti, dopo 195 ore, ad eccezione della gilda dei ladri, bloccata a causa di un bug che bloccava karliah a winterhold e non la faceva giungere a riften. Finalmente ora é sbloccata e posso fare anche questa gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...