Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

prova e fammi sapere.

Io sinceramente la grafica la trovo superba, molto dettagliata, giocando da dvd.

 

 

ok,speriamo bene,spero che la mano si veda dettagliata e non con una specie di guanto di texture

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, io vorrei prenderlo oggi ma ho il lettore completamente andato e posso giocare solo installando su HD. E' un problemaccio per me, allucinante sta cosa. Ma se uno non ha il live come fa ad aggiornarsi sta cosa. Speriamo rilascino l'aggiornamento anche da usb. Non è il mio problema però cavoli, esce un gioco con un tale problema e non possono basarsi solo sull'apporto del live per risolverlo. Avrebbero dovuto verificare il tutto prima di stampare i dischi

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giocando da dvd si gioca senza problemi: texture definite e nessun bug grafico ;) cmq la Bethesda ha preso atto del problema, e sul suo forum consigliano di giocarlo da dvd fino a quando verrà rilasciata la patch, che assicurano dovrebbe arrivare in "tempi brevi " :rolleyes:

 

Io gioco da dvd e le texture sono in bassa definizione, da quanto ho capito non a tutti si vede bene dal dvd.. forse sarà che ho una console molto vecchia boh :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco da dvd e ho provato con il "vecchio" cavo vga: ragazzi, e' davvero molto piu' bello che in hd...... tutto piu' smooth e sfumato senza seghettature esagerate (tipo i contorni degli alberi.....).

Ottimo!

 

Ovvio, è cosi per tutti i giochi. Ma non è che tu stia giocando in bassa risoluzione eh.. Perchè da come lo hai scritto, sembra che il VGA non ti dia l'HD. Invece te la da pari pari al cavo hdmi. Cambia invece la resa dei colori, il contrasto, e come hai detto tu, la netta marcatura dei contorni e dei colori. Io ho sempre preferito la trasmissione VGA a quella HDMI

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Installato e giocato per 3 giorni ormai, tante ore di fila, pochissimi bug zero crash.

Installatelo che va molto meglio, la console non suda quattro camicie e le texture si caricano

 

 

tu lo stai giocando installato e vedi le texture in alta risoluzione?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche voi avete riscontrato un fastidioso bug a riverwood? guardando il fiume che attraversa la città in un certo punto l'acqua scompare, per poi ricomparire più avanti. se però entri dove non si vede l'acqua il personaggio nuota lo stesso....

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche voi avete riscontrato un fastidioso bug a riverwood? guardando il fiume che attraversa la città in un certo punto l'acqua scompare, per poi ricomparire più avanti. se però entri dove non si vede l'acqua il personaggio nuota lo stesso....

nessun bug riscontrato, 3 ore di gioco.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i bug grafici che incontrato sono capitati quando avevo installato il gioco(il più fastidioso: dopo gli scontri ti restavano le frecce addosso senza scomparie :bang: ).

Da quando gioco da dvd nessun problema :ok:

 

si anch'io sto giocando da DVD e l'unico bug che ho trovato finora è questo, che, però, per me è molto fastidioso...

 

comunque il gioco è fantasticooooooo :bow:

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono i sottotitoli....

Io li ho abilitati,perchè molte volte mi capita di capire bene cosa dicono...

 

Sì, pure io li ho abilitati, ma se parlano in 3 contemporaneamente vedi solo i sottotitoli di uno!

 

Per quanto riguarda il bug delle texture mi è venuta in mente una cosa dato che alcuni ce l'hanno e altri no.

Non è che possa dipendere dalla versione di xbox?

elite, flat, slim,...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche voi avete riscontrato un fastidioso bug a riverwood? guardando il fiume che attraversa la città in un certo punto l'acqua scompare, per poi ricomparire più avanti. se però entri dove non si vede l'acqua il personaggio nuota lo stesso....

 

potrebbe essere dovuto dal fatto che non ho ancora installato la patch di ieri??

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche voi avete riscontrato un fastidioso bug a riverwood? guardando il fiume che attraversa la città in un certo punto l'acqua scompare, per poi ricomparire più avanti. se però entri dove non si vede l'acqua il personaggio nuota lo stesso....

 

anche a me capita a volte, ma non solo a riverwood, mi è capitato anche n qualche dungeon.

Gioco da dvd, non ho neanche provato a installarlo

Ma la famosa patch che doveva arrivare al day-one, si hanno notizie? (scusate se l'avete già detto, non ho letto le pagine precedenti)

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi appena comprato , lo sto installando sulla chiavetta USB, l'unico problema quando sono andato configurare la chiavetta , apparsa fuori una finestra con scritto le prestazioni non saranno delle migliori , cosa vuole dire??

 

anche io possiedo il Vga , la grafica mi sembra divina :mrgreen: :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me capita a volte, ma non solo a riverwood, mi è capitato anche n qualche dungeon.

Gioco da dvd, non ho neanche provato a installarlo

Ma la famosa patch che doveva arrivare al day-one, si hanno notizie? (scusate se l'avete già detto, non ho letto le pagine precedenti)

si, hanno risolto molti bug ma le texture no !

per le texture, bethesda ha detto che ci stanno lavorando ed a breve ci sarà una patch apposta per noi boxari che andrà a risolvere il problema.

x ora loro consigliano di giocarlo da dvd.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ragazzi appena comprato , lo sto installando sulla chiavetta USB, l'unico problema quando sono andato configurare la chiavetta , apparsa fuori una finestra con scritto le prestazioni non saranno delle migliori , cosa vuole dire??

 

anche io possiedo il Vga , la grafica mi sembra divina :mrgreen: :mrgreen:

 

vuol dire che la chiavetta non va bene e rischi di perdere i salvataggi,gioca da dvd che e' meglio e fai prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

danneggia solo i salvataggi e basta ?? non corro pericoli li salvo HD i salvataggi del gioco , chiedo consiglio ragazzi che hanno installato il gioco su USB

 

 

si ma potresti avere problemi anche con il gioco,lo dice anche che le prestazioni nnon saranno ottimali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...