Vai al contenuto

[SKYRIM] cosa scegliere, magicka, vita o energia?


obliter

Messaggi raccomandati

be non sono insoliti, è solo che una mago e basta ha poco senso perché all inizio è debole, stessa cosa per un guerriero... poi la magia in un gioco così ci deve essere per forza... il mio PG l ho chiamato Jon Snow.... hahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be non sono insoliti, è solo che una mago e basta ha poco senso perché all inizio è debole, stessa cosa per un guerriero... poi la magia in un gioco così ci deve essere per forza... il mio PG l ho chiamato Jon Snow.... hahahahahahah

 

Come il PNG delle Cronache del ghiaccio e del Fuoco ?

Comunque Il mio si chiama Shadow ( tanto metto a tutti sempre sto nome :asd: )

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un elfo dei boschi arciere e devo dire che il più delle volte me ne pento... Molto più facile e più immediato andare di Magie e Spada che stare lì, caricare la freccia e prendere la mira con l'arco! Forse è meglio se lo specializzo anche con le doppie Spade tanto sono solo di livello 6 :mrgreen:

beh devi usare la strategia giusta: gli attacchi da distanza mentre sei nascosto molte volte seccano tutti al primo colpo(con le giuste abilità ovviamente), però se i nemici sono tanti e ti danno addosso le cose si complicano :rolleyes: prova con le doppie spade in stile Legolas ;)

 

Vedo che sono in molti i Nord - Maghi :) mi fa piacere, vuol dire che non sono l'unico ad avere gusti insoliti :lol:

Nord guerriero/ascendente mago anche io! So che ci sono razze più adatte(tipo breton o imperiale) ma la cosa bella di skyrim è che il pg lo puoi plasmare completamente a tuo piacimento :dance: Il mio l'ho chiamato Uhtred(leggere le "storie dei Re sassoni" di B. Cornwell per capire)

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo ot. . avete visto i primi due episodi della serie tv ieri sera?? S P E T A C O L O :love:

tra questo, skyrim e Inheritance praticamente vivo in un mondo fantasy 24 su 24 :dance:

 

 

Zi Zi ...Davvero una bella serie :love:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno saprebbe spigarmi a grandi linee la funzione delle "ramificazioni" nelle costellazioni, cioe' quelle che si diramano dall'abilita' principale e nelle quali si possono spendere i punti bonus ogni volta che si sale di livello? Sono nuove abilita' da attivare fisicamente nel menu', oppure migliorano solamente e automaticamente l'abilita' principale?

 

Dengs

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio si chiama Pirata :mrgreen:

 

comunque scegliendo il nord segno guerriero alcune abilità partono avvantaggiate, stile armatura leggera (cosa che io uso quella pesante), armi a una mano ed a 2 mani (io vado di scudo e una mano).

Tutte le magie ovviamente sono basse, giusto che sia cosi.

L'unica magia che uso, oltre agli urli, è cura.

Poi uso anche forgiatura ma sono indeciso se usare incantamento :ph34r: cosa mi consigliate ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno saprebbe spigarmi a grandi linee la funzione delle "ramificazioni" nelle costellazioni, cioe' quelle che si diramano dall'abilita' principale e nelle quali si possono spendere i punti bonus ogni volta che si sale di livello? Sono nuove abilita' da attivare fisicamente nel menu', oppure migliorano solamente e automaticamente l'abilita' principale?

 

Dengs

sono skill da attivare. Alcuni esempi: in forgiatura sblocchi la lavorazione di altri metalli(elfici, nanici ecc), in armatura sblocchi bonus di protezione, con le armi aumenti i danni e via dicendo. Per poterli attivare però,oltre che al punto che acquisisci salendo di livello, è richiesto un punteggio minimo in quella abilita; più la utilizzi, più aumenti in quella skill ;)

 

il mio si chiama Pirata :mrgreen:

 

comunque scegliendo il nord segno guerriero alcune abilità partono avvantaggiate, stile armatura leggera (cosa che io uso quella pesante), armi a una mano ed a 2 mani (io vado di scudo e una mano).

Tutte le magie ovviamente sono basse, giusto che sia cosi.

L'unica magia che uso, oltre agli urli, è cura.

Poi uso anche forgiatura ma sono indeciso se usare incantamento :ph34r: cosa mi consigliate ?

beh se giochi guerriero ti consiglio forgiatura, perchè (oltre ad essere una figata)per l'incantamento devi essere bravo nelle sfere magiche, altrimenti gli incantesimi che infondi saranno sempre poco potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio si chiama Pirata :mrgreen:

 

comunque scegliendo il nord segno guerriero alcune abilità partono avvantaggiate, stile armatura leggera (cosa che io uso quella pesante), armi a una mano ed a 2 mani (io vado di scudo e una mano).

Tutte le magie ovviamente sono basse, giusto che sia cosi.

L'unica magia che uso, oltre agli urli, è cura.

Poi uso anche forgiatura ma sono indeciso se usare incantamento :ph34r: cosa mi consigliate ?

vai con la forgiatura, si addice di più al pg :mrgreen:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Volevo un consiglio da voi più esperti..icon_mrgreen.gif Se volessi creare un mago al 100% quale razza dovrei scegliere? e quali abilità in futuro? Grazie a tutti..bow.gif

allora, secondo me i migliori sono gli Altmer o i Breton. Detto questo, anche Imperiali e Dunmer vanno benissimo

Come abilità....dipende da che scuola di magia vuoi apprendere. Io farei incantamento, Distruzione e una a tua scelta...aumenta la mana e la salute.

@io sto potenziando la forgiatura...la trovo molto utile, e poi devo sbarazzarmi di quelle ossa di drago che pesano un cifra :mrgreen:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

@io sto potenziando la forgiatura...la trovo molto utile, e poi devo sbarazzarmi di quelle ossa di drago che pesano un cifra :mrgreen:

E' vero pesano troppo... Mi potresti mica spiegare più o meno in cosa consiste questa forgiatura?

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero pesano troppo... Mi potresti mica spiegare più o meno in cosa consiste questa forgiatura?

servono per forgiare l'armatura di drago. La forgiatura serve per creare armi ed equipaggiamento, se vai a Whiterun c'è la Vergine di ferro che ti spiega tutto

 

 

 

 

p.s la vergine di ferro è un negozio, non una donna

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

servono per forgiare l'armatura di drago. La forgiatura serve per creare armi ed equipaggiamento, se vai a Whiterun c'è la Vergine di ferro che ti spiega tutto

 

 

 

 

p.s la vergine di ferro è un negozio, non una donna

le vergine di ferro, pensavo una donna :bang: :bang:

mi reco subito li a farmelo spiegare.

Il fabbro della prima città ha spiegato qualcosa ma non bene.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...