Vai al contenuto

[SKYRIM] Forgiare Armi ed Armature


°Pirata°

Messaggi raccomandati

Guardate che non centra il livello, ma il tipo di materiale. Ad esempio quelle d'acciaio hanno "rifinito" e un altro che non ricordo, il vetro ha "mirabile" e "epico", e teoricamente quelle draconiche hanno solo il "leggendario".

 

ehm no... perchè io oggi ho migliorato tutta l'armatura di vetro e mi esce "elegante", anche la spada d'ebano e l'arco d'ebano.. c'è scritto "elegante".

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non centra il livello, ma il tipo di materiale. Ad esempio quelle d'acciaio hanno "rifinito" e un altro che non ricordo, il vetro ha "mirabile" e "epico", e teoricamente quelle draconiche hanno solo il "leggendario".

no no...io ho a leggendario tutto..

 

vetro,drago,ferro...ecc ecc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può essere d'aiuto a sud di Whindelm,proprio vicino alle montagne,cè un miniera che inizia per G(non ricordo il nome)dove ho trovato 42 ebano grezzo...ci fai 21 lingotti....

 

Devi avere abilità forgiatura 90 per fare le cose daedriche...

 

 

Devi guardare dai vari negozi di alchimia delle varie città...

Chi mi dice gentilmente dove trovo miniere di ebano sono 2 ore che giro a vuoto,o magari postare anche le immagini della mappa e il nome del luogo...aiuti sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi dice gentilmente dove trovo miniere di ebano sono 2 ore che giro a vuoto,o magari postare anche le immagini della mappa e il nome del luogo...aiuti sono disperato

 

Io ho trovato 4 lingotti di ebano nel santuario daedrico del principe ( non mi ricordo il nome ) che ti ricompensa con un rasoio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...io ho a leggendario tutto..

 

vetro,drago,ferro...ecc ecc

leggendario è il top

 

ma io ho fatto una cosa:

 

ho incantato alcune armature, stivali, camicie.. roba inutile... con fortifica forgiatura 30% :mrgreen: :mrgreen:

fatevi i conti.... + pozione del fabbro...

 

:ok: :ok:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendario è il top

 

ma io ho fatto una cosa:

 

ho incantato alcune armature, stivali, camicie.. roba inutile... con fortifica forgiatura 30% :mrgreen: :mrgreen:

fatevi i conti.... + pozione del fabbro...

 

:ok: :ok:

Ti mette leggendario quando hai 100 di forgiatura...

Io ho appena migliorato la corazza daedrica e la spada...

Contando che io in armatura leggera ho solo 40,la corazza da 69 di armatura mi è andata a 96(leggendaria)

La spada daedrica ora mi fa 50 di danno più 12 punti di danno da fuoco,perchè l'ho incantata !!!

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendario è il top

 

ma io ho fatto una cosa:

 

ho incantato alcune armature, stivali, camicie.. roba inutile... con fortifica forgiatura 30% :mrgreen: :mrgreen:

fatevi i conti.... + pozione del fabbro...

 

:ok: :ok:

 

 

eheheheh

 

idem ma con 25% ;O

 

infatti sopra ho scritto leggendario+bonus :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

 

@Zack9283:

Ciao! Se ti serve ebano, un giacimento lo trovi quando

i Barbagrigia ti consentono di salire a parlare con il loro "capo". Se scali un altro po' la montagna e arrivi subito sotto il picco, troverai quattro giacimenti di minerali, di cui due di ebano e due di (mi pare almeno) malachite. In totale due lingotti d'ebano, che son meglio di niente.

 

In alternativa ti consiglio di comprarne, ne hanno quasi tutti i fabbri (se non grezzo almeno i lingotti li trovi).

 

Hola a tuti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

 

@Zack9283:

Ciao! Se ti serve ebano, un giacimento lo trovi quando

i Barbagrigia ti consentono di salire a parlare con il loro "capo". Se scali un altro po' la montagna e arrivi subito sotto il picco, troverai quattro giacimenti di minerali, di cui due di ebano e due di (mi pare almeno) malachite. In totale due lingotti d'ebano, che son meglio di niente.

 

In alternativa ti consiglio di comprarne, ne hanno quasi tutti i fabbri (se non grezzo almeno i lingotti li trovi).

 

Hola a tuti!

Grazie mille anche se dai Fabbri non so perché nn li trovo non me li danno pur aspettando o dormendo anche 24 ore...comunque grazie mille davvero oggi torno dai barbagrigia allora

 

certo che si. Dipende dal tuo livello. Loro oltre a questo hanno anche un bonus aggiuntivo grazie agli arcani

Ok grazie adesso ho sbloccato le ebano ma non riesco ad essere al massimo delle naniche,quando arriverò alle draconiche potrò già portarle al massimo avendo forgiatura a 100?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei delle domande se qualcuno mi sa rispondere...essendo che io sono un orco se indosso l'armatura orchesca ricevo dei bonus oppure è come se ne indossassi una qualunque?

e per forgiare l'armatura orchesca è necessario avere un determinato livello di forgiatura?

non cambia niente...sì bisogna...io sono al 100 di forgiatura e ho l'armatura leggera di drago...

se vuoi salire facilmente basta che costruisci continuamente pugnali di ferro comprando i determinati materiali...

io in 1 oretta sono arrivato al 100 molto velocemente...ma di livello complessivo sono al 41...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei delle domande se qualcuno mi sa rispondere...essendo che io sono un orco se indosso l'armatura orchesca ricevo dei bonus oppure è come se ne indossassi una qualunque?

e per forgiare l'armatura orchesca è necessario avere un determinato livello di forgiatura?

 

essendo un'armatura pesante, ovviamente, hai più punti armatura di un'armatura leggere ed un malus al vigore, non è come indossare un'armatura leggere o veste.

per forgiarla devi avere 50, se non sbaglio, di forgiatura, più i lingotti di oricalco (ed altri oggetti che troverai qualche post indietro)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forgiatura a 100,armatura pesante draconica....Livello (leggendaria)

Che figata!!!!!!!!!!e fantastica esteticente,come caratteristiche non posso dire nulla perché non conosco la daedrica appena potrò la forgerò e le paragonerò.....

anche a me sembrava bellissima ma adesso ho la daedrica ed è molto più bella...guarda già solo le armi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembrava bellissima ma adesso ho la daedrica ed è molto più bella...guarda già solo le armi...

Ma infatti anche alla forgia avendo sbloccato tutto mi è venuto il dubbio del fatto che le daedriche fossero meglio delle draconiche perché nella lista sono per ultime le daedriche e quindi le più forti penso io...confermi?!dove si trovano i materiali per forgiarle?!E si fanno anche armi?!perché per quelle del drago no purtroppo solo scudi e armature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti anche alla forgia avendo sbloccato tutto mi è venuto il dubbio del fatto che le daedriche fossero meglio delle draconiche perché nella lista sono per ultime le daedriche e quindi le più forti penso io...confermi?!dove si trovano i materiali per forgiarle?!E si fanno anche armi?!perché per quelle del drago no purtroppo solo scudi e armature...

sì si fanno anche armi...io ho arco e spada, ma dato che mi piaciono poco le armature pesanti mi tengo quella leggera draconica...

poi ho alcune maschere e ogni tanto mi metto la "divisa" della gilda dei ladri...che a me sa più di assassino...=)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...