Vai al contenuto

[SKYRIM] Forgiare Armi ed Armature


°Pirata°

Messaggi raccomandati

Ma le armi si distinguono per leggere e pesanti come le armature? Cioè il fendente di una spada d ebano sarà veloce quanto uno con spada di vetro? C'è differenza nella velocità d attacco?

 

Onestamente è una cosa che non ho capito bene nemmeno io, teoricamente più leggera è l' arma più veloce dovrebbe essere il fendente ma non ne sono sicuro

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

la sensazione è quella.

lo dice anche in uno dei trafiletti che spuntano durante il caricamento: "un'ascia è più lenta di una mazza" e cmq usandole si percepisce nettamente la differenza. ecco perchè non uso MAI le mazze e raramente le asce..

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente è una cosa che non ho capito bene nemmeno io, teoricamente più leggera è l' arma più veloce dovrebbe essere il fendente ma non ne sono sicuro

 

ho provato oggi: sono esattamente uguali, non cambia niente se la spada la forgi di vetro o d'ebano, l'unica differenza c'è tra: spada, ascia e mazza. mi scazza un pò questa cosa, soprattutto perchè se io faccio una classe che non sia il guerriero, e punto sulle armature leggere, con la forgiatura dovrò andare ad acquistare i perk che riguardano anche le armature pesanti, per avere una spada forte (almeno fino ad ebano, visto che quella daedrica è più potente di soli 3 punti)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato oggi: sono esattamente uguali, non cambia niente se la spada la forgi di vetro o d'ebano, l'unica differenza c'è tra: spada, ascia e mazza. mi scazza un pò questa cosa, soprattutto perchè se io faccio una classe che non sia il guerriero, e punto sulle armature leggere, con la forgiatura dovrò andare ad acquistare i perk che riguardano anche le armature pesanti, per avere una spada forte (almeno fino ad ebano, visto che quella daedrica è più potente di soli 3 punti)

 

Teoricamente le armi di vetro non dovrebbero fare gli stessi danni di quelle d' ebano?

Comunque ho dovuto fare la stessa cosa pure io

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un modo per aumentare armatura e armi leggendarie. Una volta portati i miei daedrici gingilli a leggendario, mi sono incantato una veste, collana e anello con aumento di forgiatura al 25%. Si torna dal fabbro, e si incrementano di nuovo i gingilli. Tanto per dire la spada è arrivata a 64 di danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un modo per aumentare armatura e armi leggendarie. Una volta portati i miei daedrici gingilli a leggendario, mi sono incantato una veste, collana e anello con aumento di forgiatura al 25%. Si torna dal fabbro, e si incrementano di nuovo i gingilli. Tanto per dire la spada è arrivata a 64 di danno.

Un sistema già sperimentato da molti..si può andare molto oltre ma poi ci si rovina il gioco.

 

ho provato oggi: sono esattamente uguali, non cambia niente se la spada la forgi di vetro o d'ebano, l'unica differenza c'è tra: spada, ascia e mazza. mi scazza un pò questa cosa, soprattutto perchè se io faccio una classe che non sia il guerriero, e punto sulle armature leggere, con la forgiatura dovrò andare ad acquistare i perk che riguardano anche le armature pesanti, per avere una spada forte (almeno fino ad ebano, visto che quella daedrica è più potente di soli 3 punti)

Sicuro che non c'è differenza? Come fai a esserne certo?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente le armi di vetro non dovrebbero fare gli stessi danni di quelle d' ebano?

Comunque ho dovuto fare la stessa cosa pure io

 

no: la spada d'ebano ha 3 punti di danno in meno rispetto a quella daedrica, quella di vetro ha 10 punti in meno (circa, forse 6) rispetto a quella daedrica, quella d'ebano è più potente quindi. calcolo il danno base riportato nella forgia ovviamente, è l'unico modo per vedere il danno vero e proprio, rifinendola e indossando vari incrementatori dell'abilità ad una mano, posso portare il danno oltre al 100 ovviamente

 

Un sistema già sperimentato da molti..si può andare molto oltre ma poi ci si rovina il gioco.

 

 

Sicuro che non c'è differenza? Come fai a esserne certo?

 

50 e passa ore di gioco usando spade e spadoni, questi ultimi solo per le prime 10, ho forgiato una spada di vetro ed ho confrontato la velocità d'attacco ed il vigore speso negli attacchi caricati con una spada daedrica ed una d'ebano. se volete puntare sulla velocità massima, usate i pugnali, con i perk di furtività, unito a quelli delle armi ad una mano, otterrete dei moltiplicatori di danno critico che faranno invidia a chi va in giro con spade da 500 danni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no: la spada d'ebano ha 3 punti di danno in meno rispetto a quella daedrica, quella di vetro ha 10 punti in meno (circa, forse 6) rispetto a quella daedrica, quella d'ebano è più potente quindi. calcolo il danno base riportato nella forgia ovviamente, è l'unico modo per vedere il danno vero e proprio, rifinendola e indossando vari incrementatori dell'abilità ad una mano, posso portare il danno oltre al 100 ovviamente

 

 

 

50 e passa ore di gioco usando spade e spadoni, questi ultimi solo per le prime 10, ho forgiato una spada di vetro ed ho confrontato la velocità d'attacco ed il vigore speso negli attacchi caricati con una spada daedrica ed una d'ebano. se volete puntare sulla velocità massima, usate i pugnali, con i perk di furtività, unito a quelli delle armi ad una mano, otterrete dei moltiplicatori di danno critico che faranno invidia a chi va in giro con spade da 500 danni

 

Sempre se si riesce a fare il danno furtivo ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no: la spada d'ebano ha 3 punti di danno in meno rispetto a quella daedrica, quella di vetro ha 10 punti in meno (circa, forse 6) rispetto a quella daedrica, quella d'ebano è più potente quindi. calcolo il danno base riportato nella forgia ovviamente, è l'unico modo per vedere il danno vero e proprio, rifinendola e indossando vari incrementatori dell'abilità ad una mano, posso portare il danno oltre al 100 ovviamente

 

 

 

50 e passa ore di gioco usando spade e spadoni, questi ultimi solo per le prime 10, ho forgiato una spada di vetro ed ho confrontato la velocità d'attacco ed il vigore speso negli attacchi caricati con una spada daedrica ed una d'ebano. se volete puntare sulla velocità massima, usate i pugnali, con i perk di furtività, unito a quelli delle armi ad una mano, otterrete dei moltiplicatori di danno critico che faranno invidia a chi va in giro con spade da 500 danni

Già un buon consiglio..se consideri i vari perk con i pugnali si ottiene una velocità che rende i colpi praticamente imparabili o schivabili dagli avversari.grazie per la dritta ;)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre se si riesce a fare il danno furtivo ;)

 

arrivato ad un certo livello di furtività, sarai come invisibile agli occhi dei nemici, ci sono dei miei amici che ottengono dei bonus di x37 a danno furtivo, considera anche che ci sono vai aiuti, come l'urlo, o la magia, che ti fa vedere i nemici attraverso i muri o pozioni dell'invisibilità, veramente facili da fare (ala di farfalla e polvere di vampiro per esempio)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato ad un certo livello di furtività, sarai come invisibile agli occhi dei nemici, ci sono dei miei amici che ottengono dei bonus di x37 a danno furtivo, considera anche che ci sono vai aiuti, come l'urlo, o la magia, che ti fa vedere i nemici attraverso i muri o pozioni dell'invisibilità, veramente facili da fare (ala di farfalla e polvere di vampiro per esempio)

 

Si ma all' inizio un personaggio furtivo fa una fatica bestia a salire... L' unica arma utile per la furtività a livelli bassi di questa abilità è l' arco perchè può colpire da lontano. Fortunatamente se si attiva la pietra del ladro portare su furtività è uno scherzo soprattutto se si usano degli escamotage ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

metodo per salire in incantamento?? sono arrivato ad avere praticamente tutti gli incantamenti possibili, e sono solo al 50, come posso fare?? per salire in forgiatura avevo usato il metodo dei pugnali, qui non saprei...

 

 

Come?? Puoi spiegarmelo gentilmente?? Anche in MP se non vuoi che si sappia...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come?? Puoi spiegarmelo gentilmente?? Anche in MP se non vuoi che si sappia...

 

penso intenda semplicemente il fatto di mettersi a forgiare un botto di pugnali, per i quali serve solo ferro e strisce di pelle, e così facendo sale velocemente l'abilità forgiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso intenda semplicemente il fatto di mettersi a forgiare un botto di pugnali, per i quali serve solo ferro e strisce di pelle, e così facendo sale velocemente l'abilità forgiatura.

 

 

Ah ecco... comunque è un'informazione utile, grazie :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per far salire incantamento, ho usato lo stesso sistema di forgiatura, ovvero ho forgiato tantissimi pugnali di ferro e li ho incantati tutti con assorbi salute (che era l' incantamento che me li rendeva più costosi possibile). con i soldi ricavati dalle vendite coprivo le spese (e ci ho guadagnato anche un botto). non è rapido come forgiatura ma non ci vuole troppo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

per far salire incantamento, ho usato lo stesso sistema di forgiatura, ovvero ho forgiato tantissimi pugnali di ferro e li ho incantati tutti con assorbi salute (che era l' incantamento che me li rendeva più costosi possibile). con i soldi ricavati dalle vendite coprivo le spese (e ci ho guadagnato anche un botto). non è rapido come forgiatura ma non ci vuole troppo tempo

 

ok, ci proverò...

qualche ingrediente per le pozioni del fabbro?? io per ora conosco questi: fungo luminoso, dente di tigre dai denti a sciabola, ranuncolo. e per gli incantamenti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo la mia nuova armatura d'ebano, tutta a leggendaria!

però strano che le guardie quando mi vedono dicono 'un'armatura leggera eh?ottima scelta.'

solo uno mi ha detto una volta 'un'armatura d'ebano?è davvero bella!' :mrgreen:

Probabilmente è perchè avevi un pezzo di armatura (probabilmente i bracciali o i gambali) che era leggero, non c'è altra spiegazione. A me lo dicono che sono mago, quindi non c'è da stupirsi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è perchè avevi un pezzo di armatura (probabilmente i bracciali o i gambali) che era leggero, non c'è altra spiegazione. A me lo dicono che sono mago, quindi non c'è da stupirsi :ok:

 

si è una spiegazione possibile, perchè spesso alterno quelli della corazza del momento, con quelli elfici che aumentano il danno con l'arco, e magari mi sono dimenticato di toglierli.

ottima intuizione, bravo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...