Vai al contenuto

[SKYRIM] Stranezze, le cose più strane!


°Pirata°

Messaggi raccomandati

Sto attraversando il ponte per entrare a Winterhelm quando sento il "ruggito" d'un drago, l'ennesimo drago anziano (o antico non ricordo)mi attacca fuori dalle mura, ciità sfigata son tre volte che un drago anziano attacca in quel punto, una volta va a sinistra ad attaccare i Ka'jiti più un paio di lupi del gelo, una volta oltre le mura cittadine, l'ultima a sinistra ed attacca i portuali dei moli di Winterhelm, dopo lo scontro vado nella zona dei moli nuotando nel fiume e prima delle banchine trovo un nord ed un argoniano vivi e vegeti in piedi ma sott'acqua :shock: .

 

Quest dei compagni:

Funerale del capo tutti solenni e contriti...peccato che il cadavere è con la testa ben dentro la pira funebre e i piedi nudi che spuntano al di sopra :whew:

 

 

Casale Rovo nero mi porto furtivamente alle spalle d'un mercenario e carico un bel colpo con la spada, il nemico muore ma il cadavere non c'è, scendo le scale ed eccolo in cantina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lv 60, ho appena battuto un drago resucitato un drago resuscitato e un drago antico, mi giro vedo un rinnegato mi avvicino anche se ho l'arco per sfotterlo un po quando mi tira un cono di ghiaccio(sono un nord) e mi manda all'altro mondo.... tanti porconi :mrgreen: .

Un'altra volta mi trovavo nella montagna dove c'è la pietra delle serrature, guardo il paesaggio e mi viene l'idea di buttarmi giù nell'acqua con l'urlo rallenta tempo, cado a rallentatore e finisco non so come nel fondo(l'acqua era bassa") i comandi sono impazziti e invece di salire scendevo... sono affogato

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

lv 60, ho appena battuto un drago resucitato un drago resuscitato e un drago antico, mi giro vedo un rinnegato mi avvicino anche se ho l'arco per sfotterlo un po quando mi tira un cono di ghiaccio(sono un nord) e mi manda all'altro mondo.... tanti porconi :mrgreen: .

Un'altra volta mi trovavo nella montagna dove c'è la pietra delle serrature, guardo il paesaggio e mi viene l'idea di buttarmi giù nell'acqua con l'urlo rallenta tempo, cado a rallentatore e finisco non so come nel fondo(l'acqua era bassa") i comandi sono impazziti e invece di salire scendevo... sono affogato

XDDD

i rinnegati sono powa...io sono lvl 67 e i rinnegati scelti ancora me li sento forti XD

OVVIAMENTE SCHERZO :evil:

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se lo fa solo a me, ma se parlo con qualcuno vicino alla porta di casa mia e poi entro subito, la persona con cui stavo parlando entra pure lei in casa O.o

ma il bello è che alcuni si offendono pure e ti chiedono che ci fai in casa loro o se ti sei perso! :shock:

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se lo fa solo a me, ma se parlo con qualcuno vicino alla porta di casa mia e poi entro subito, la persona con cui stavo parlando entra pure lei in casa O.o

ma il bello è che alcuni si offendono pure e ti chiedono che ci fai in casa loro o se ti sei perso! :shock:

 

:asd: Bug carino

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti:D

Allora... Ero intento a sposare la mia bella ragazza di cui non ricordo il nome al tempio di Mara a riften( circa il giorno prima era morta una ragazza che mi seguiva se non sbaglio reclutata a whiterun) eseguo tutti i preparativi e aspetto il giorno seguente per le mie belle nozze.

Quando nel momento in cui entra la sposa appare fra i tanti invitati anche la mia amica morta!:o la tipa infine mi ha abbandonato all altare dato che era sconvolta per la mia cruenza... Una bella freccia in testa non gliel'ha tolta nessuno:D

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se lo fa solo a me, ma se parlo con qualcuno vicino alla porta di casa mia e poi entro subito, la persona con cui stavo parlando entra pure lei in casa O.o

ma il bello è che alcuni si offendono pure e ti chiedono che ci fai in casa loro o se ti sei perso! :shock:

Si succede anche a me parecchio :mrgreen:

 

Salve a tutti:D

Allora... Ero intento a sposare la mia bella ragazza di cui non ricordo il nome al tempio di Mara a riften( circa il giorno prima era morta una ragazza che mi seguiva se non sbaglio reclutata a whiterun) eseguo tutti i preparativi e aspetto il giorno seguente per le mie belle nozze.

Quando nel momento in cui entra la sposa appare fra i tanti invitati anche la mia amica morta!:o la tipa infine mi ha abbandonato all altare dato che era sconvolta per la mia cruenza... Una bella freccia in testa non gliel'ha tolta nessuno:D

C'è lo zampino di Boethia :evil:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notte stavo tornando a Whiterun, mi trovavo all'incirca nei pressi del Forte Greymoor, quando vedo un'aurea spettrale di un cavaliere in groppa al suo destriero; provo a seguirlo, ma ogni volta che acceleravo aumentava la velocità anche lui! Finchè non siam giunti nel luogo vicino al Tumulo degli Scheletri, ovvero dove c'è la tomba di Hamvir (credo che si chiami così). La mia domanda è: per caso è proprio lui? Ci sarà una missione inerente a ciò magari? :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una notte stavo tornando a Whiterun, mi trovavo all'incirca nei pressi del Forte Greymoor, quando vedo un'aurea spettrale di un cavaliere in groppa al suo destriero; provo a seguirlo, ma ogni volta che acceleravo aumentava la velocità anche lui! Finchè non siam giunti nel luogo vicino al Tumulo degli Scheletri, ovvero dove c'è la tomba di Hamvir (credo che si chiami così). La mia domanda è: per caso è proprio lui? Ci sarà una missione inerente a ciò magari? :)

No nessuna missione...io credo come te che sia lui Hamvir, diciamo che è un Easter Egg.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un drago antico è piombato nel bel mezzo di Falkreath,mentre lo uccido e le guardie mi aiutano,noto che non riesco ad abbatterlo,gli manca uno sputo di vita,ma anche se lo prendo a mazzate,non crolla,poi mi allontano e vedo che c'è una guardia che sta cavalcando il drago per fargli la mossa finale LOL :mrgreen:

 

Poi sempre oggi un pg maschio aveva la voce di una donna :ph34r:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi stavo inseguendo un coniglietto per mettergli paura...mi trovavo sui 7000 gradini per i B.g....arrivo sul bordo della montagna e gli faccio un fus ro dah e il coniglietto parte come un razzo e non lo vedo più (credo sia caduto come un meteorite...)...Dopo poco scendo dalla montagna e vedo un bandito seduto sopra ad un tronco sopra una cascata (era mooolto alto)...il poverino non ha fatto in tempo ad alzarsi che subito FUS RO DAH!!!E il suo cadavere vola giù per la cascata come un sasso...voi avete mai provato a fare ste cose?Vi giuro è una di quelle che amo di più in questo gioco :asd:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Sferrando una mazzata a un drago, ho fatto fuori una guardia imperiale o non so che alleato inutile e ora tutte le volte che vado in una città (mi pare Riften) vengono attaccato dalle guardie. Ho dovuto tornare al salvataggio precedente!

 

mm...e che c'è di strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi stavo inseguendo un coniglietto per mettergli paura...mi trovavo sui 7000 gradini per i B.g....arrivo sul bordo della montagna e gli faccio un fus ro dah e il coniglietto parte come un razzo e non lo vedo più (credo sia caduto come un meteorite...)...Dopo poco scendo dalla montagna e vedo un bandito seduto sopra ad un tronco sopra una cascata (era mooolto alto)...il poverino non ha fatto in tempo ad alzarsi che subito FUS RO DAH!!!E il suo cadavere vola giù per la cascata come un sasso...voi avete mai provato a fare ste cose?Vi giuro è una di quelle che amo di più in questo gioco :asd:

 

Io usavo fus ro dah agli inizi del gioco allo stesso modo per buttare dalle montagne i troll del gelo,che all'epoca erano ancora eccessivamente forti per poterli affrontare in corpo a corpo...inutile dire le soddisfazioni enormi.... :asd: :asd: :asd:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lol...qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale fuori da whiterun di fronte alle stalle ci stanno 3 "louis letrush" (3 gemelli giuro...sono identici) che continuano a fare il coretto "serve qualcosa?...si?...buon pomeriggio"...muahahah...quasi quasi mo salvo e li secco tutti e tre...così glielo dò io il buon pomeriggio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol...qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale fuori da whiterun di fronte alle stalle ci stanno 3 "louis letrush" (3 gemelli giuro...sono identici) che continuano a fare il coretto "serve qualcosa?...si?...buon pomeriggio"...muahahah...quasi quasi mo salvo e li secco tutti e tre...così glielo dò io il buon pomeriggio :mrgreen:

 

3? a me al massimo e arrivato a 2.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

 

Questo è Spam, io segnalo :teach:

Comunque di strano a me è capitato che incontrassi la tipa che forgia le armi alla "Vergine della Guerra" di Witherun che praticamente usava la mola, ma stava seduta perpendicolare rispetto ad essa... è difficile da immaginare, ma praticamente la mola si muoveva da sola, e la tipa stava seduta storta sulla sedia e muoveva il piede a vuoto :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah oggi mi è successa una cosa assurda...XD Ero in giro con il mio Shadowmere nelle zone del Sepolcro del Crepuscolo,quando mi attacca un drago antico...esco l'arco e inizio a bersagliarlo di frecce da lontano...nel frattempo il drago scende a terra e Shady lo attacca frontalmente...all'improvviso per un qualche motivo il cavallo si ritrova SOPRA il drago,tipo sull'ala...i 2 continuano a combattere mentre io mi guardo tutta la scena...il drago si alza in volo con il cavallo sopra e inizia a volarmi sulla testa fino a quando non vedo il cavallo che schizza via a KM di distanza a una velocità supersonica....XD

 

L'ho cercato per una ventina di minuti nella direzione in cui l'ho visto volare senza trovarlo...ho usato il viaggio veloce a Whiterun per vedere se me lo trovavo spawnato alle stalle come al solito ma sembra svanito...XD

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Spam, io segnalo :teach:

Comunque di strano a me è capitato che incontrassi la tipa che forgia le armi alla "Vergine della Guerra" di Witherun che praticamente usava la mola, ma stava seduta perpendicolare rispetto ad essa... è difficile da immaginare, ma praticamente la mola si muoveva da sola, e la tipa stava seduta storta sulla sedia e muoveva il piede a vuoto :mrgreen:

 

Sì però non esageriamo su, mica si possono riempire di segnalazioni i moderatori perchè l'utente ha fatto ben un messaggio con una faccina; al massimo dagli tu un piccolo ammonimento (se credi che sia da ammonire) e bon, non mi pare che abbia combinato chissà che reato. In più, non mi sembra recidivo. :teach:

 

Ahahahahah oggi mi è successa una cosa assurda...XD Ero in giro con il mio Shadowmere nelle zone del Sepolcro del Crepuscolo,quando mi attacca un drago antico...esco l'arco e inizio a bersagliarlo di frecce da lontano...nel frattempo il drago scende a terra e Shady lo attacca frontalmente...all'improvviso per un qualche motivo il cavallo si ritrova SOPRA il drago,tipo sull'ala...i 2 continuano a combattere mentre io mi guardo tutta la scena...il drago si alza in volo con il cavallo sopra e inizia a volarmi sulla testa fino a quando non vedo il cavallo che schizza via a KM di distanza a una velocità supersonica....XD

 

L'ho cercato per una ventina di minuti nella direzione in cui l'ho visto volare senza trovarlo...ho usato il viaggio veloce a Whiterun per vedere se me lo trovavo spawnato alle stalle come al solito ma sembra svanito...XD

 

:lol: questa è epica, soprattutto la scena dove il povero Shad schizza via verso l'infinito e oltre. :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:lol: questa è epica, soprattutto la scena dove il povero Shad schizza via verso l'infinito e oltre. :D

:lol: sono daccordo :ok:

 

Io oggi girovagando per le montagne ho trovato una vecchia pazza che mi insegue e mi implora di usare il Wabbajack su di lei :mrgreen:

Ora c'è un coniglio in più che gira per le montagne a Skyrim :cincin:

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...