Vai al contenuto

Foto

[SKYRIM] Stranezze, le cose più strane!

• Per cortesia connettiti per rispondere
437 risposte a questa discussione

#41 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 12 November 2011 - 22:26

un'altra cosa strana sono gli alci che fino ad ora sono quasi più intelligenti dei nemici che affronto.
  • 0

#42 °Pirata°

°Pirata°
  • Utenti
  • 1297 messaggi

Inviato 13 November 2011 - 01:39

sono stato inseguito da 4 lupi :bang:
mi sono avvicinato alla città e le guardie mi hanno aiutato ! poi alla fine uno mi hanno detto:
E tu saresti il sangue di drago ?

:prr: :prr:
  • 0
IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

#43 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 13 November 2011 - 01:43

due mammut stavano cambattendo è uno ha iniziato a volare(un bug credo) poi è caduto ed è morto :asd: , io non contento a lv 6 ho attaccato l'altro e mi son fatto inseguire fino in città dal b******o :mrgreen:
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#44 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1569 messaggi

Inviato 13 November 2011 - 15:54

in pratica uscendo da Wintehold incontro un cavallo (aggratis!) e un cadavere di un orco in terra che perquisisco, poi me ne vado e muoio ucciso da 2 tigri dai denti a sciabola. Ricarico e nello stesso posto trovo subito le tigri e nessuna traccia del cavallo e dell'orco, rimuoio :ph34r: e alla terza volta trovo le tigri e il cavallo morti e l'orco in vita. Gli parlo e questo vuole una morte onorevole, quindi mi offro di dargliela e parte il combattimento; accontentato il suicida riesco finalmente ad arrivare al luogo della missione.

questo si che è un modo dinamico di gestire il mondo di gioco, non si reincontrano le stesse cose neppure ricaricando da uno stesso punto e rifacendo la stessa strada :bow:

Messaggio modificato da Daunbailò, 13 November 2011 - 15:56

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#45 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 13 November 2011 - 16:32

Ragazzi ma quali sono gli effetti del primo urlo che si apprende??
Lancia quella specie di onda azzurra ma cosa fa??
  • 0
Immagine inserita

#46 xste

xste
  • Utenti
  • 2256 messaggi

Inviato 13 November 2011 - 16:33

Ragazzi ma quali sono gli effetti del primo urlo che si apprende??
Lancia quella specie di onda azzurra ma cosa fa??

allontana un pò gli avversari, dandoti il tempo o di scappare o di attaccarli...niente di che....
  • 0

#47 Crazymonkey

Crazymonkey
  • Utenti
  • 338 messaggi
  • Xbox Live: Technkong

Inviato 13 November 2011 - 17:18

allontana un pò gli avversari, dandoti il tempo o di scappare o di attaccarli...niente di che....

Però una volta potenziato

Spoiler

Dimenticavo di dire che ho incontrato

Spoiler

Qualcuno di voi se lo ricorda? :mrgreen:
  • 0

#48 xste

xste
  • Utenti
  • 2256 messaggi

Inviato 13 November 2011 - 17:23

anch'io ho incontrato il Bugiardo, grandissimi che ce lo hanno messo pure qua :mrgreen:
  • 0

#49 Crazymonkey

Crazymonkey
  • Utenti
  • 338 messaggi

Inviato 13 November 2011 - 17:24

anch'io ho incontrato il Bugiardo, grandissimi che ce lo hanno messo pure qua :mrgreen:

Sempre in mezzo alle balle M'aiq. :D
  • 0

#50 °Pirata°

°Pirata°
  • Utenti
  • 1297 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 00:15

Sempre in mezzo alle balle M'aiq. :D

visto pur io, lungo la strada per i barbagrigia :mrgreen:
appena l'ho visto mi son messo a ridere :P

l'avete visto anche voi ? il cavaliere fantasma senza testa

ho scattato delle foto alla mia tv, come prove :shock:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

ho usarlo l'urlo x correre veloce perchè era una vera scheggia.
  • 0

#51 sereithan

sereithan
  • Novizio
  • 173 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 00:28

Se vi riferite al kajiit anche io l'ho incontrato , stava prendendo le mazzate da 2 vampiri :mrgreen:
  • 0

#52 Crazymonkey

Crazymonkey
  • Utenti
  • 338 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 00:34

Il fantasma è... :shock:

Comunque io sono rimasto con due frecce incastrate nel corpo, nel senso che non spariscono, nonostante le abbia provate tutte.
Sui forum USA pare che sia un bug/glitch che affligge diversi utenti e dovrebbe sparire al prossimo combattimento con un arciere, speriamo...
Nel frattempo non credo che il mio personaggio si diverta a camminare con una freccia tra le costole. :ph34r:
  • 0

#53 D@ni

D@ni
  • Utenti
  • 667 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 00:38

Comunque io sono rimasto con due frecce incastrate nel corpo, nel senso che non spariscono, nonostante le abbia provate tutte.
Sui forum USA pare che sia un bug/glitch che affligge diversi utenti e dovrebbe sparire al prossimo combattimento con un arciere, speriamo...
Nel frattempo non credo che il mio personaggio si diverta a camminare con una freccia tra le costole. :ph34r:

a me succedeva nella prima partita, quando giocavo da hdd. Da quando gioco da dvd non ho più avuto problemi, nè con i bug nè con le texture
  • 0

#54 Vin Dego

Vin Dego
  • Utenti
  • 902 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 01:47

CUT

Fantastico!!! :shock: :shock: :shock:
Per quanto mi riguarda ancora niente di eclatante da segnalare. Dovessi notare qualcosa di anomalo non mancherò di segnalarvelo...
  • 0

#55 obliter

obliter
  • Novizio
  • 155 messaggi
  • Xbox Live: Obliter

Inviato 14 November 2011 - 03:28

Magicka infinito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sono ritrovato ad avere il magicka infinito proprio con un mago B) ora spacca di brutto, ho affrontato un drago faccia a faccia con gli scudi infiniti
  • 0

#56 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 11:28

E' successo anche a me che giocavo da DVD, però come ti è stato detto è sparito tutto al combattimento successivo. Era traumatico vedere il mio fido Nord con una freccia che gli attraversa il cranio.

Scusate, so che è un bug, ma vi narro una storia... sono entrato in un dungeon pieno di negromanti e c'era pieno di cadaveri ovunque, tutto normale...
Fino a quando non ho notato che i cadaveri di khajiit scodinzolano ancora :shock: E' stato troppo ridicolo :mrgreen:

Messaggio modificato da BlackSpectre51, 14 November 2011 - 11:31

• 0

#57 °Pirata°

°Pirata°
  • Utenti
  • 1297 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 12:22

bello è ? non è un bug come alcuni dicono. Io gioco da dvd.
Quando il fantasma è passato vicino a 2 guardie, esse hanno detto: Eh la', ma chi è quello ?
ed ora notte fonda.

Immagine inserita
  • 0

#58 Dinix

Dinix
  • Utenti
  • 1428 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 16:02

Ieri mi stavo incamminando verso Winterhold, quando ho visto una specie di Uomo delle Nevi, non essendo un esperto di Fantasy non so se c'è un nome più appropriato anche perché l'ho attaccato con palle di fuoco da lontano e lo stavo quasi per uccidere quando ho avuto la malsana idea di finirlo con la spada per catturare l'anima, arrivato ad un metro mi steso con un colpo (Guerriero livello 13 con tenuta completa in acciaio rifinito e incantato). :ph34r:
  • 0
Immagine inserita

#59 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 17:03

Probabilmente era un gigante o un troll dei ghiacci, anche se non so se i troll siano così forti.
  • 0

#60 Ggundam

Ggundam
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 17:07

era sicuramente un troll dei ghiacci, menano come fabbri tacci loro :ph34r: ...quando li vedi, scappa
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita