Vai al contenuto

[SKYRIM] La confraternita oscura


Beco90

Messaggi raccomandati

Si, ma non ho capito a che serve.

Parlando più volte con ognuno dei tizi legati dopo qualche tentativo ti diranno che hanno nascosto qualcosa di prezioso in dei punti segreti in giro per Skyrim e ti verrà assegnata la quest varia di andare a prelevare questi oggetti di valore.

Io dopo li ho uccisi ma non so se vengono sostituiti da soli o se c'è un modo di portarceli tu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Parlando più volte con ognuno dei tizi legati dopo qualche tentativo ti diranno che hanno nascosto qualcosa di prezioso in dei punti segreti in giro per Skyrim e ti verrà assegnata la quest varia di andare a prelevare questi oggetti di valore.

Io dopo li ho uccisi ma non so se vengono sostituiti da soli o se c'è un modo di portarceli tu.

io voglio portare la gente, stop :mrgreen:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite mike198

Mommox anche A me succede.da Xbox...é in pratica solo un cappuccio? Visto dall inventario c'é la fascia rossa...ma se lo indossi sul personaggio c'é solo il cappuccio ...-.-

 

 

a me non visualizza la fascia neanche dall inventario,dice solo cappa ammantatae c'e' un cappuccio nero e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito la storia della confraternita e ora mi visualizza sempre la stessa quest... Anche i compagni. Mi ci rode...

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho riscontrato un problema in una delle missioni finali. Quando vado a Markhat per eliminare colui che sa chi è il Gourmet, lo ammazzo poi le guardie mi vengono incontro dicendo che ho commesso crimini verso Skyrim e la sua popolazione. Va bene. Tra le opzioni di dialogo ho:

 

1. Sono della Gilda dei ladri vi pago 384...

2. Mi hanno incastrato.

3. Portami in prigione.

4. Preferirei morire piuttosto che andare in prigione.

 

Il problema è che qualsiasi cosa scelgo alla fine mi rimane solo la prigione, perchè non accettano la tangente. Scelgo di andare in prigione e mi dicono: nella miniera Cidha non vedrai più la luce del sole. Ma qui c'è il colpo di scena, la mia unica risposta può essere: qual è il problema? E il tutto ricomincia. Mi dice: hai commesso crimini... E' un loop eterno, ma il problema principale è che quindi posso solo scappare e ogni volta che torno in città è di nuovo la stessa storia. Cioè non posso più mettere piede in quella città. Cosa si può fare? :/ E' un bug? Può esserci una soluzione?

Modificato da Dominor
Link al commento
Condividi su altri siti

mai giocato un elder scrolls? è la gilda degli assassini. la cosa particolare è che (almeno nei precedenti capitoli) le quest (che alla fine erano degli omocidi su contratto) erano dei piccoli capolavori, i giochi valevano gli acquisti anche solo per le quest della confraternita

Hai proprio ragione! In TES IV le missioni della confraternita erano eccezionali, spero che in skyrim siano allo stasso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...nn ho capito bene se è questa la sezione giusta. sto facendo la missione chiamata La cospirazione dei rinnegati, a Markarth.

 

faccio una domanda, sotto spoiler:

 

 

 

ho trovato le prove su Magret e le sto portando a Thonar, ma appena dopo averci parlato mi sguaina la spada e mi attaccano tutti nel negozio. mi sale la taglia un botto mentre ci bastoniamo, ma i nemici sono di quelli che nn possono essere uccisi...è normale o sbaglio qlcs io?nn ci devo tornare a parlare o devo parlarci in un altro modo?

 

 

 

grazie a chi mi sa rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono da poco entrato nella confraternita e per fare gli omicidi sto avendo alcuni problemi perchè non ho armi ke fanno poco rumore e ke uccidoni velocemente e sto utilizzando la spada delle blade... vorrei sapere ,visto ke in molti video accade,come si fa a uccidere un nemico in furtivo con un colpo solo ... tipo uccisione silenziosa alla assasin's creed...grazie in anticipo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono da poco entrato nella confraternita e per fare gli omicidi sto avendo alcuni problemi perchè non ho armi ke fanno poco rumore e ke uccidoni velocemente e sto utilizzando la spada delle blade... vorrei sapere ,visto ke in molti video accade,come si fa a uccidere un nemico in furtivo con un colpo solo ... tipo uccisione silenziosa alla assasin's creed...grazie in anticipo :lol:

 

Stando in modalità furtiva hai un critico sicuro sull'avversario, l'avversario in questione... Non è molto forte ( quando compii gli omicidi non ne trovi quasi mai forti ).

 

Io usavo un'ascia o spadone a due mani ( non ti faccio l'esempio con la mia arma, avevo la Wuurthad ma comunque, è lo stesso ) e mi mettevo in modalità furtiva - nascosto -. Alcuni dormono mentre li devi uccidere, quindi, semplice... Il resto segui la vittima fin quando non siete soli e poi puf, in furtivo. :ok:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

fina la confraternita oscuro,davvero ma davvero bellissima,la missione che non scorderò mai in oblivion era quella dove mi lasciavano dentro al palazzo con quelle 5 persone e dovevo ucciderne una ad una senza farmi scoprire...ma qui...qui ci sta l'imbarazzo della scelta tra quella del cuoco,il finale e le scelte da fare mi sono divertito un bordello...e sono pure felice di quello che non ho fatto al buon vecchio cicero

da quanto ho capito lui si è incazzato con la confraternita perchè aveva sentito del tradimento all'uditore...o perchè stavano offendendo la madre notte...o tutti e due non so che motivazione scegliere ma sono fiero di averlo lasciato vivo dato che quando torna può essere pure mio compagno e dopo aver letto tutti i suoi diari posso dire che la storia di sto tizio è da idolo...)

 

riguardo alla durata non sono rimasto affatto deluso,sarò stato io che avrò fatto tutti i viaggi a piedi ma due giornate ci sono rimasto su...poi se uno si fa tutto in viaggio veloce pure il gioco può finire in 5 minuti...che poi è ottima pure la cosa che ci sono i contratti anche dopo...ci sarà da divertirsi....

ps.Mentre che vi parlo sto torturando dei poveri contadini nella camera delle torture muahahahahahaha :evil:

e posso dire con certezza che sta gilda se la gioca con quella dei ladri(che reputo una delle migliori di sempre)!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

fina la confraternita oscuro,davvero ma davvero bellissima,la missione che non scorderò mai in oblivion era quella dove mi lasciavano dentro al palazzo con quelle 5 persone e dovevo ucciderne una ad una senza farmi scoprire...ma qui...qui ci sta l'imbarazzo della scelta tra quella del cuoco,il finale e le scelte da fare mi sono divertito un bordello...e sono pure felice di quello che non ho fatto al buon vecchio cicero

da quanto ho capito lui si è incazzato con la confraternita perchè aveva sentito del tradimento all'uditore...o perchè stavano offendendo la madre notte...o tutti e due non so che motivazione scegliere ma sono fiero di averlo lasciato vivo dato che quando torna può essere pure mio compagno e dopo aver letto tutti i suoi diari posso dire che la storia di sto tizio è da idolo...)

 

riguardo alla durata non sono rimasto affatto deluso,sarò stato io che avrò fatto tutti i viaggi a piedi ma due giornate ci sono rimasto su...poi se uno si fa tutto in viaggio veloce pure il gioco può finire in 5 minuti...che poi è ottima pure la cosa che ci sono i contratti anche dopo...ci sarà da divertirsi....

ps.Mentre che vi parlo sto torturando dei poveri contadini nella camera delle torture muahahahahahaha :evil:

e posso dire con certezza che sta gilda se la gioca con quella dei ladri(che reputo una delle migliori di sempre)!

 

Come si fa a torturare la gente?!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

fina la confraternita oscuro,davvero ma davvero bellissima,la missione che non scorderò mai in oblivion era quella dove mi lasciavano dentro al palazzo con quelle 5 persone e dovevo ucciderne una ad una senza farmi scoprire...ma qui...qui ci sta l'imbarazzo della scelta tra quella del cuoco,il finale e le scelte da fare mi sono divertito un bordello...e sono pure felice di quello che non ho fatto al buon vecchio cicero

da quanto ho capito lui si è incazzato con la confraternita perchè aveva sentito del tradimento all'uditore...o perchè stavano offendendo la madre notte...o tutti e due non so che motivazione scegliere ma sono fiero di averlo lasciato vivo dato che quando torna può essere pure mio compagno e dopo aver letto tutti i suoi diari posso dire che la storia di sto tizio è da idolo...)

 

riguardo alla durata non sono rimasto affatto deluso,sarò stato io che avrò fatto tutti i viaggi a piedi ma due giornate ci sono rimasto su...poi se uno si fa tutto in viaggio veloce pure il gioco può finire in 5 minuti...che poi è ottima pure la cosa che ci sono i contratti anche dopo...ci sarà da divertirsi....

ps.Mentre che vi parlo sto torturando dei poveri contadini nella camera delle torture muahahahahahaha :evil:

e posso dire con certezza che sta gilda se la gioca con quella dei ladri(che reputo una delle migliori di sempre)!

 

Mi spieghi come l'hai terminata? A me richiede sempre la stessa quest.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema; arrivato a riverwood ho parlato praticamente con tutti i personaggi e anche con il locandiere ma nessuno mi parla di questo benedetto aventus aretino. Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a sbloccare questa missione per entrare nella confraternita?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema; arrivato a riverwood ho parlato praticamente con tutti i personaggi e anche con il locandiere ma nessuno mi parla di questo benedetto aventus aretino. Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a sbloccare questa missione per entrare nella confraternita?

Windhelm non Riverwood :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema; arrivato a riverwood ho parlato praticamente con tutti i personaggi e anche con il locandiere ma nessuno mi parla di questo benedetto aventus aretino. Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a sbloccare questa missione per entrare nella confraternita?

Devi andare nella locanda in cui si prende una stanza e chiedere "Che si dice?" a Ognar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a torturare la gente?!

Torturare per modo di dire,mi sono munito di accetta,picconi,pugniali,magie,arco(il più fracco) e mani nude per massacrare quei poveretti nei modi più crudeli...tipo ora li faccio morire piano piano con l'urlo marchio della morte e mentre li picchio a mani nude o gli do dell'elitricità per farli rimanere svegli...lol

Comunque ho migliorato tutta la nuova sede della CO e anche dopo aver speso 20000 ori posso dire che non mi pento dato che ho tutto,na stanza con manichino,tuttò ciò che serve per creare e non e una camera delle torture...ha...la mia camera delle torture...che bellezza

EDIT:ho letto ora del vostro problema che vi fa rifare la missione...a me no...è finita del tutto e non ho più loro missioni (tranne i soliti contratti)...l'unico bug che ho riscontrato in questa gilda è stato solo una volta quando ci sta l'incendio e devi entrare nella bara per salvarti,li la prima volta schermata nera e dopo due ore ancora li nera...dopo è rifunzionato tutto

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Torturare per modo di dire,mi sono munito di accetta,picconi,pugniali,magie,arco(il più fracco) e mani nude per massacrare quei poveretti nei modi più crudeli...tipo ora li faccio morire piano piano con l'urlo marchio della morte e mentre li picchio a mani nude o gli do dell'elitricità per farli rimanere svegli...lol

Comunque ho migliorato tutta la nuova sede della CO e anche dopo aver speso 20000 ori posso dire che non mi pento dato che ho tutto,na stanza con manichino,tuttò ciò che serve per creare e non e una camera delle torture...ha...la mia camera delle torture...che bellezza

EDIT:ho letto ora del vostro problema che vi fa rifare la missione...a me no...è finita del tutto e non ho più loro missioni (tranne i soliti contratti)...l'unico bug che ho riscontrato in questa gilda è stato solo una volta quando ci sta l'incendio e devi entrare nella bara per salvarti,li la prima volta schermata nera e dopo due ore ancora li nera...dopo è rifunzionato tutto

Ma dopo che li uccidi quelli? Ne vengono messi altri? Come funziona?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo che li uccidi quelli? Ne vengono messi altri? Come funziona?

questo non lo so,devo tornare a vedere e poi vi dico (spero di si ma credo che sono limitati dato che l'obbiettivo è torturarli per fargli dire dove tengono il denaro...)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...