Vai al contenuto

Comprare/vendere in skyrim


Messaggi raccomandati

Ragazzi io sono a riverwood (aaaaaaah, fable...)e devo vendere il bottino della missione del tumulo delle cascate tristi il problema è:

Perchè diavolo il tipo dell'emporio, a cui ho portato pure l'artiglio, mi valuta così poco le mie merci???

Dipende dall'oratoria e/o dal fatto che è un piccolo villaggio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono a riverwood (aaaaaaah, fable...)e devo vendere il bottino della missione del tumulo delle cascate tristi il problema è:

Perchè diavolo il tipo dell'emporio, a cui ho portato pure l'artiglio, mi valuta così poco le mie merci???

Dipende dall'oratoria e/o dal fatto che è un piccolo villaggio???

la crisi economica ha colpito anche Skyrim! :asd: lol scherzi a parte, si dipende dal tuo livello di oratoria :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono a riverwood (aaaaaaah, fable...)e devo vendere il bottino della missione del tumulo delle cascate tristi il problema è:

Perchè diavolo il tipo dell'emporio, a cui ho portato pure l'artiglio, mi valuta così poco le mie merci???

Dipende dall'oratoria e/o dal fatto che è un piccolo villaggio???

Puoi anche trovare in giro degli amuleti che se indossati al momento aumentano la tua oratoria, o la possibilita' di avere prezzi piu' favorevoli dai commercianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima casa costa 5000 :shock:

 

Beh non è moltissmo, almeno io sono riuscito a comprarla ben prima delle 10 ore di gioco. :ph34r:

 

Ma forse è perchè sono un Imperiale e ho il bonus della razza che mi aiuta a trovare più denaro. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è moltissmo, almeno io sono riuscito a comprarla ben prima delle 10 ore di gioco. :ph34r:

 

Ma forse è perchè sono un Imperiale e ho il bonus della razza che mi aiuta a trovare più denaro. :mrgreen:

si si, confessa. . c'è tangentopoli anche a skyrim! :asd: Anche io sono riuscito a comprarla abbastanza velocemente, ed è molto utile sopratutto per scaricare quelle pesantissime ossone di drago! Solo che te la danno proprio vuota eh?! Giusto il letto e uno o due cassettoni. . beh magari dopo faccio un salto da IKEA :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, confessa. . c'è tangentopoli anche a skyrim! :asd: Anche io sono riuscito a comprarla abbastanza velocemente, ed è molto utile sopratutto per scaricare quelle pesantissime ossone di drago! Solo che te la danno proprio vuota eh?! Giusto il letto e uno o due cassettoni. . beh magari dopo faccio un salto da IKEA :mrgreen:

 

Io l'ho arredata completamente, però basta investire nei mobili per la camera da letto secondo me; ti danno un cassettone, un baule e due comodini, io li ho suddivisi così:

 

Baule - Armi

Comodino - Vestiti e Armature

Comodino - Varie (Lingotti, ossa e scaglie di Drago, altri elementi pesanti)

Cassettone - Elementi alchemici pesanti (E cioè quelli con peso da 0.5 in poi, che quando cominci ad averne una ventina diventano "problematici", i fiori ad esempio invece li porto sempre con me...)

 

Comprando gli arredamenti per il salone invece:

 

 

ti viene data una libreria con due scaffali in cui puoi inserire i libri come fosse un baule e appaiono in fila ordinata sulla libreria, fantastico! :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo ma scherzate??? io non so quanto ho giocato però faccio una fatica dannata ad accumulare oro!

Trovo poche monete, tutte le armi, armature,ecc quando le rivendo me le valutano la metà quando va bene..missà che devo smetterla di girovagare a **** ad acchiappar farafalle e raccogliere fiori, che dite?

 

P.S.

qualcuno può postare un elenco delle case acquistabili a skyrim??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo ma scherzate??? io non so quanto ho giocato però faccio una fatica dannata ad accumulare oro!

Trovo poche monete, tutte le armi, armature,ecc quando le rivendo me le valutano la metà quando va bene..missà che devo smetterla di girovagare a **** ad acchiappar farafalle e raccogliere fiori, che dite?

 

P.S.

qualcuno può postare un elenco delle case acquistabili a skyrim??

Anche io prima o poi devo decidermi a fare le quest della storia principale!!! A proposito credo che a Whinterun il mobilio lo venda l'emporio giusto?

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...ho letto precedentemente (non saprei se in questo topic specifico) che è possibile "fregare" letteralmente una bella casina senza spendere un soldo...c'è un bel trucchetto suggerito da un gentile utente...e posso dirvi che funziona alla grande!!!!!!!...5000 ORO risparmiati!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho arredata completamente, però basta investire nei mobili per la camera da letto secondo me; ti danno un cassettone, un baule e due comodini, io li ho suddivisi così:

 

Baule - Armi

Comodino - Vestiti e Armature

Comodino - Varie (Lingotti, ossa e scaglie di Drago, altri elementi pesanti)

Cassettone - Elementi alchemici pesanti (E cioè quelli con peso da 0.5 in poi, che quando cominci ad averne una ventina diventano "problematici", i fiori ad esempio invece li porto sempre con me...)

 

Comprando gli arredamenti per il salone invece:

 

 

ti viene data una libreria con due scaffali in cui puoi inserire i libri come fosse un baule e appaiono in fila ordinata sulla libreria, fantastico! :ph34r:

 

 

 

io ho comprato tutto ...pure la cosa dell'alchimista....

 

ma sono incazzato perchè volevo l'arcano incantatore!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...ho letto precedentemente (non saprei se in questo topic specifico) che è possibile "fregare" letteralmente una bella casina senza spendere un soldo...c'è un bel trucchetto suggerito da un gentile utente...e posso dirvi che funziona alla grande!!!!!!!...5000 ORO risparmiati!!!!!!!!!!!

Come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il trucco della casa funziona pure per solitude?

Perché ho 75.000 e mi rode spendere 25.000.

 

ti svelo un segreto, sono soldi finti :ph34r:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi sarò leggermente off topic, ma ho visto ke comprando la casa ( ho poco + di 1500) la puoi arredare con librerie e bauli dove mettere le armi.. io sono sempre a peso pieno perchè cerco di raccogliere tutto per rivendere.. ma non c'è qualcosa prima di comprare la casa dove depositare la roba? tipo i libri -.-' ??anke armi o materiali soprattutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...