Vai al contenuto

Qual è il vostro gioco Xbox 360 preferito?


leonardobog

Messaggi raccomandati

I miei giochi preferiti per xbox 360?(non sono in ordine)

Red Dead Redemption(credo il migliore nel genere free roaming,uno dei più belli capolavori della R*)

Skyrim (Uno dei più grandi capolavori che abbia mai provato,unico ed incredibile...)

Fallout (Un'altro capolavoro della bethesda...sdegniato per 3 mesi perchè all'inizio non mi era piaciuto...poi ci ho giocato per un'oretta o due...ed eccolo qui nella lista dei più bei giochi per 360 che abbia mai giocato)

Halo 3(per me il miglior fps mai provato,qui ho incontrato veri amici e con loro mi ci sono divertito fino alla fine...peccato che sia tutto finito)

 

Un onoreficenza speciale a KH 2 per play...il più bel gioco a cui abbia mai giocato...

 

:mrgreen:

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Mass effect 1 e 2, la saga di assassin's creed e di fable, dragon age origins, il 2 del suddetto gioco mi piace anche ma, anche con i dlc, non è al livello del primo secondo la mia opinione, e red dead redemption (finale epico) :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio preferito se consideriamo l'intero arco di vita della console, forse è Lost Planet.

In questo momento mi sto godendo Batman Artak city, gioco davvero validissimo e divertentissimo, che avevo molto sottovalutato...

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se parliamo di questa generazione e "il" gioco preferito il dico:

The darkness (chiaramente anche il secondo).

Poi ci sono: gow2,

Darksiders,

bioshock, (il 2 non ha portato chissà quante novità)

Batman arkam 1 e 2,

Mafia 2

Nfs m.w.,

Castelvania,

Al momento non me ne vengono in mente altri al massimo aggiungo.

Ora attendo con ansia il seguito del gioco più bello (per me ovviamente) della scorsa generazione,Max payne 3 e vedremo se potrà prendere il primo posto (sempre per me,sia chiaro :D )

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tralasciamo l'"esperienza" Dark Souls... io direi (e non me lo sarei mai aspettato), Amalur ._.

E me lo sarei aspettato ancora meno... seguito da FF XIII/XIII-2 ._______. (badate che l'ultima frase è una bestemmia pure per me sotto certi aspetti)

 

Questo per il semplice fatto che i titoli che ho citato (DS compreso) me li sono tipo divorati... Amalur lo sto consumando ora ma è già una droga.

 

p.s. invece sono rimasto deluso (forse per la ripetitività dopo i capitoli precedenti) di alcuni titoli, quasi tutti tripla A... tra cui Halo: Reach, che non dico sia brutto ma semplicemente non mi ha preso (già ODST faticai a finirlo a dire il vero, dove Halo 3 me e i precedenti me li ero mangiati... forse mi mancava la continuità con la trama, l'interesse di scoprire cosa sarebbe successo a MC... boh) e direi pure Gears 3... il primo l'ho divorato, era stupendo con quel gore, le ambientazioni cupe, morte e tutto sommato meccaniche non innovative ma ben "mixate" per rilanciare i TPS. Il 2 già mi ha preso molto meno... ma l'ho finito comunque, anche se con un po' di sofferenza iniziale (avevo adirittura comprato la replica del lancer 1:1, non potevo non finirlo XD)... il 3 invece proprio "ciao"... niente... non mi ha detto niente di niente, tanto che l'ho abbandonato dopo qualche ora. Sarà che rispetto al primo mi è sembrato troppo "colorato", sarà che ormai non mi fanno più ridere le battute dei personaggi, che c'è quel senso di "ripetitività" per tutto il gioco (con nemici che alla fin fine non cambiano molto). Non lo so. Sarà un problema mio magari, ma ho fatto di tutto per farmelo piacere... magari un giorno quando lo troverò a 29 euro lo riprenderò in mano. Ma per ora preferisco puntare ad altri TPS più freschi (come Binarty Domain) piuttosto che spaccarmi la testa sullo stesso gioco tanto per farmelo piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo già risposto a questo topic? :?:

Vabbuh:

1:Mass Effect

2:Mass Effect 2

3:Batman AC

4:Mortal Kombat(che se la contende bellamente con Batman AC)

5:SF4

 

P.S. Purtroppo non metto Skyrim e Duke Nukem Forever perchè li ho per PC.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...