Vai al contenuto

[Skyrim]Vampirismo


Kronos

Messaggi raccomandati

Noto che molti hanno avuto problemi col vampirismo.

Se lo si contrae lo si nota subito in diversi modi: in ogni caso è indicato tra gli "effetti attivi".

Inizialmente è una semplice malattia (dà anche caratteristiche positive) e può essere curata con:

 

- pozione cura malattie

- in qualsiasi tempio

 

 

Occhio a non attende troppo: se degenera (penso vi siano 4 stadi) non è curabile in questo modo (per capirci, da dopo che si hanno gli occhi rossi).

 

La cura per la fase avanzata (se c'è) ancora non la conosco.

 

Sono ben accetti consigli e precisazioni! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio per chi non vuole avere problemi e NON contrarre la malattia, c'è un oggetto comune che se portato con se ci evita di incontrare vampiri, salvo entrare in un loro covo, si tratta..

 

 

 

..dell'aglio, se lo avete con voi nell'inventario non avrete problemi, propio come in Oblivion :ok:

 

 

  • Upvote 2

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio per chi non vuole avere problemi e NON contrarre la malattia, c'è un oggetto comune che se portato con se ci evita di incontrare vampiri, salvo entrare in un loro covo, si tratta..

 

 

 

..dell'aglio, se lo avete con voi nell'inventario non avrete problemi, propio come in Oblivion :ok:

 

 

bel consiglio :ok:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello avanzato ovviamente dà grandissimi potenziamenti, ma gestire la cosa è una tortura.

Ho scelto di curarmi in tempo. Molto meglio il licantropismo.

 

ricordo quando in oblivion mi trasformai in vampiro e per curarmi dovetti fare il giro del mondo.... qui devo cercare dell aglio, perché di vampirismo non ne voglio sapere.... mentre come si diventa licantropi? ci si può trasformare a scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo quando in oblivion mi trasformai in vampiro e per curarmi dovetti fare il giro del mondo.... qui devo cercare dell aglio, perché di vampirismo non ne voglio sapere.... mentre come si diventa licantropi? ci si può trasformare a scelta?

E' il topic sbagliato, comunque:

basta fare le quest dei "Compagni", gilda guerriera di whiterun.

Ci si può trasformare una volta al giorno, da licantropo non puoi usare il menù.

L'effetto collaterale peggiore che ho trovato è che non si ha il bonus del riposo dormendo in un letto... niente di grave insomma ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

per non contrarre il vampirismo mettete dell'aglio nell'inventario.

 

Attenzione: DA QUELLO CHE HO CAPITO l'aglio non impedisce di contrarre il vampirismo, semplicemente tiene lontani i vampiri.

Ciò però non significa che se entriamo in un dungeon pieno di questi lo troveremo vuoto solo perchè abbiamo uno spicchio d'aglio, quindi il rischio di contrarre la malattia c'è sempre.

 

Girate con molte pozioni "Cura Malattia", salvate spesso, controllate gli effetti attivi dopo ogni quest e il problema non si dovrebbe porre.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti che prendono il vampirismo come un problema :ph34r:

 

Io in Oblivion sono stato vampiro per oltre 70 ore, ed era fantastico. Poi però ho dovuto curarmi per la storia che si può girare solo di notte.

 

Forse per quello molti lo prendono come un problema? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe stare al primo stadio, in cui assumi alcuni vantaggi e non si subiscono i danni dal sole.

 

Eh ma rimane pur sempre macchinoso, poi per alcuni può esserci anche una questione morale.

L'eroe degli eroi che salva il mondo dai cattivi...è un vampiro? :ph34r:

 

Come ipotesi può piacere come può non piacere assolutamente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigà ma i bonus dei vari livelli di vampiro si sanno? Perchè qui non li vedo e io sto seriamente pensando di diventare un vampiro, magari più avanti nel gioco. Per il momento ho avuto la possibilità di diventare un licantropo ma non ho accettato. Non mi convince la storia del licantropo, anche se inizialmente può sembrare meno invasiva del vampirismo. Ho preso tempo perchè voglio capire bene come potrei portare avanti lo status di vampiro senza stressarmi troppo, per poi usufruire dei bonus che se non ho capito male, diventano decisamente utili. ... e poi i vampiri mi hanno sempre infogato di più dei lupetti peluche! :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dinix sono andato nelle opzioni magia non possiedo nessuna malattia , l'unica cosa c'è una scritta in rosso si chiama Ebetismo : la velocità del magica dimezzata cosa vuole dire??

Modificato da evil s3phirot
http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dinix sono andato nelle opzioni magia non possiedo nessuna malattia , l'unica cosa c'è una scritta in rosso si chiama Ebetismo : la velocità del magica dimezzata cosa vuole dire??

Non è che forse hai contratto qualcosa tipo vampirismo?

 

Per sicurezza vai in qualsiasi tempio e curati così anche se non sai il motivo, qualsiasi cosa tu abbia ti passa

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dinix sono andato nelle opzioni magia non possiedo nessuna malattia , l'unica cosa c'è una scritta in rosso si chiama Ebetismo : la velocità del magica dimezzata cosa vuole dire??

 

ecco appunto, è una malattia/maledizione come ti ha detto Marcus vai in un tempio o prova ad usare una pozione di Cura :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinix sono andato nelle opzioni magia non possiedo nessuna malattia , l'unica cosa c'è una scritta in rosso si chiama Ebetismo : la velocità del magica dimezzata cosa vuole dire??

 

 

La scritta in rosso è una malattia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che quella frase ve la dicono pure se non dormite mai :mrgreen:

 

a proposito di non dormire mai, non mangiare mai ecc., ma sta cosa ha qualche influenza sul gioco o no.

 

dormire dovrebbe dare un non so quale bonus invisibile che essendo licantropo nemmeno ho, quindi dormo solo se devo viaggare di notte e mangio solo per assaggiare e capire le proprietà del cibo per le pozioni.

per il resto non vedo parametri sul PG (qui potevano far vedere qualche statistica in più).

 

Poi altra domandina, è possibile vedere le taglie che ho sulla testa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di non dormire mai, non mangiare mai ecc., ma sta cosa ha qualche influenza sul gioco o no.

 

dormire dovrebbe dare un non so quale bonus invisibile che essendo licantropo nemmeno ho, quindi dormo solo se devo viaggare di notte e mangio solo per assaggiare e capire le proprietà del cibo per le pozioni.

per il resto non vedo parametri sul PG (qui potevano far vedere qualche statistica in più).

 

Poi altra domandina, è possibile vedere le taglie che ho sulla testa ?

 

Sì, nel menù "Start" c'è una sezione, mi pare "Statistiche" e uno dei sotto-menù si chiama tipo "Crimini", lì c'è la tua taglia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, nel menù "Start" c'è una sezione, mi pare "Statistiche" e uno dei sotto-menù si chiama tipo "Crimini", lì c'è la tua taglia. :ok:

 

azz l'avevo visto ma pensavo fossero dati numerici per le uccisioni ecc. non avevo fatto caso ci fossero anche altri dati.

 

grazie stasera mi spulcio per bene queste stat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...