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[Skyrim]Vampirismo


Kronos

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guarito appena in tempo , mi sapete dire dove le vendono le pozioni x curare le malattie ??

 

lo comprata riverwood ma ne possedeva solo una aiuto

 

Le vendono gli alchimisti in genere, ce ne sono in quasi tutte le città.

 

Comunque puoi crearla unendo "Polvere di Vampiro" a "Chela di granchio del fango". :ok:

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appena entrato in un covo di vampiri trasmormato in licantropo :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Sì, nel menù "Start" c'è una sezione, mi pare "Statistiche" e uno dei sotto-menù si chiama tipo "Crimini", lì c'è la tua taglia. :ok:

 

Ho visto ieri sera la statistiche ma ad esempio io ho taglia massima 1000, (in realtà in questo momento non ho però nessuna taglia attiva).

 

Io avrei voluto sapere se avevo delle taglie attive e in quali regioni. (mi pare ci sia anche un obiettivo che chiede di avere taglie sopra i 1000 in tutte le regioni).

Modificato da Dinix
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a proposito di non dormire mai, non mangiare mai ecc., ma sta cosa ha qualche influenza sul gioco o no.

se dormi in un letto ti svegli riposato, se dormi in un letto di tua proprietà ti svegli ben riposato, che mi pare sia come fallout, cioè dei piccoli bonus, mentre se mangi ti da qualche punto salute, ma niente di che.

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Vampirismo - Bonus e Malus

 

 

Stadio I

 

  • Gli incantesimi illusione vengono aumentati del 25%. I vampiri diventano il 25% più difficili da trovare rispetto ai PNG e guadagnano il 100% di resistenza verso veleni e malattie, inoltre hanno +25% di resistenza al ghiaccio.
  • I vampiri possono ottenere un incantesimo capace di drenare la salute dei nemici.
  • I morti possono essere rianimati per servire il vampiro. La visione notturna può essere aumentata.
  • I vampiri sono il 25% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 15 punti. Le caratteristiche non si rigenerano.

 

Stadio II

 

  • I vampiri sono il 50% più resistenti al gelo e i servitori vampiri sono più potenti. L'abilità di assorbimento delle energie risulta aumentata.
  • I vampiri guadagnano la "Seduzione Vampirica" capace di calmare i nemici per 30 secondi in cui non vi attaccheranno.
  • I vampiri sono il 50% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 30 punti.

 

Stadio III

 

  • I vampiri sono il 75% più resistenti al gelo e i servitori vampiri ancora più potenti. Viene aumentata l'abilità di assorbimento delle energie.
  • I vampiri sono il 75% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 45 punti.

 

Stadio IV

 

  • I vampiri resistono al gelo al 100%, i loro servitori vampiri sono più potenti. L'abilità di assorbimento delle energie viene ulteriormente aumentata.
  • I vampiri ottengono il potere "Abbraccio dell'Ombra" capace di renderli invisibili per 3 minuti.
  • Tutti gli NPC vi saranno ostili.
  • I vampiri sono al 100% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 60 punti.

 

Per tornare allo Stadio I basterà nutrirsi di sangue da buon vampiro. (Potete succhiare il sangue solo da persone che dormono)

 

 

Vampirismo - Cura

 

 

Cura Standard (3 giorni max dalla contrazione della malattia: Emofilia Porfirica)

 

Per applicare questa prima cura basta recarsi presso qualsiasi santuario ed ottenere la benedizione oppure comprare una Pozione Cura Malattie e berla oppure assaggiare una Penna di Falco oppure creare una Pozione Cura Malattie con Polvere di Vampiro e Chela di granchio del fango.

 

Cura Avanzata (3 giorni dopo la contrazione della malattia: Emofilia Porfirica)

 

Recatevi a Falkreath, recatevi nella locanda e parlate con Valga Vinicia a proposito di cio' che accade in giro.

Parlateci finchè non vi dirà di Falion a Morthal che studia i vampiri. Falion di solito lo si trova fuori città e di notte lo troverete verso nord-ovest, parlateci e vi dirà che per completare il rito di guarigione vi occorre una Gemma dell'Anima Nera (Piena), se non l'avete basta riparlare nuovamente con lui e ve ne consegnerà una per la modica cifra di 150 Septim. Una volta ottenuta la gemma basta riempirla con un bersaglio umano castando su di esso Trappola dell'Anima (incantesimo/pergamena) o utilizzando un'arma incantata per imbrigliare l'anima (Consiglio - Se volete evitare di uccidere qualche cittadino magari utile in futuro per quest allora scorrazzate in giro per Skyrim alla ricerca di banditi di solito situati nelle torri diroccate: sulla bussola in alto allo schermo visibile come un piccola torre :P). Riportata la Gemma (Piena) a Falion e vi chiederà di incontrarlo su un tumulo all'Alba (alle 5:00 am) per completare il rituale di guarigione. (Avvertenza - Se siete in uno stadio avanzato della malattia Falion non vi aiuterà quindi prima di recarvisi è bene essere allo Stadio I succhiando un po' di sangue :P)

Ora basta parlargli e dirgli di voler farla finita con questa malattia e lui inizierà il suo rituale magico che vi ricondurrà alla classica (per alcuni "noiosa") condizione umana. :D

 

 

Vampirismo - Come evitarlo

 

 

http://img442.imageshack.us/img442/76/images1xhy.jpg

 

Basta avere un aglio nell'inventario e non li incontrerete a meno che non andiate in un loro covo di proposito o la storyline non lo preveda.

 

 

 

Spero di essere stato di aiuto. A Voi

Modificato da adhamo
  • Upvote 2
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

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Vampirismo - Bonus e Malus

 

 

Stadio I

 

  • Gli incantesimi illusione vengono aumentati del 25%. I vampiri diventano il 25% più difficili da trovare rispetto ai PNG e guadagnano il 100% di resistenza verso veleni e malattie, inoltre hanno +25% di resistenza al ghiaccio.
  • I vampiri sono il 25% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 15 punti. Le caratteristiche non si rigenerano.
  • I morti possono essere rianimati per servire il vampiro. La visione notturna può essere aumentata.
  • I vampiri possono ottenere un incantesimo capace di drenare la salute dei nemici.

 

Stadio II

 

  • I vampiri sono il 50% più resistenti al gelo e i servitori vampiri sono più potenti. L'abilità di assorbimento delle energie risulta aumentata.
  • I vampiri sono il 50% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 30 punti.
  • I vampiri guadagnano la "Seduzione Vampirica" capace di calmare i nemici per 30 secondi in cui non vi attaccheranno.

 

Stadio III

 

  • I vampiri sono il 75% più resistenti al gelo e i servitori vampiri ancora più potenti. Viene aumentata l'abilità di assorbimento delle energie.
  • I vampiri sono il 75% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 45 punti.

 

Stadio IV

 

  • I vampiri resistono al gelo al 100%, i loro servitori vampiri sono più potenti. L'abilità di assorbimento delle energie viene ulteriormente aumentata.
  • I vampiri sono al 100% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 60 punti.
  • Tutti gli NPC vi saranno ostili.
  • I vampiri ottengono il potere "Abbraccio dell'Ombra" capace di renderli invisibili per 3 minuti.

 

Per tornare allo Stadio I basterà nutrirsi di sangue da buon vampiro. (Potete succhiare il sangue solo da persone che dormono)

 

 

Vampirismo - Cura

 

 

Cura Standard (3 giorni max dalla contrazione della malattia: Emofilia Porfirica)

 

Per applicare questa prima cura basta recarsi presso qualsiasi santuario ed ottenere la benedizione oppure comprare una Pozione Cura Malattie e berla oppure assaggiare una Penna di Falco.

 

Cura Avanzata (3 giorni dopo la contrazione della malattia: Emofilia Porfirica)

 

Recatevi a Falkreath, recatevi nella locanda e parlate con Valga Vinicia a proposito di cio' che accade in giro.

Parlateci finchè non vi dirà di Falion a Morthal che studia i vampiri. Falion di solito lo si trova fuori città e di notte lo troverete verso nord-ovest, parlateci e vi dirà che per completare il rito di guarigione vi occorre una Gemma dell'Anima Nera (Piena), se non l'avete basta riparlare nuovamente con lui e ve ne consegnerà una per la modica cifra di 150 Septim. Una volta ottenuta la gemma basta riempirla con un bersaglio umano castando su di esso Trappola dell'Anima (incantesimo/pergamena) o utilizzando un'arma incantata per imbrigliare l'anima (Consiglio - Se volete evitare di uccidere qualche cittadino magari utile in futuro per quest allora scorrazzate in giro per Skyrim alla ricerca di banditi di solito situati nelle torri diroccate: sulla bussola in alto allo schermo visibile come un piccola torre :P). Riportata la Gemma (Piena) a Falion e vi chiederà di incontrarlo su un tumulo all'Alba (alle 5:00 am) per completare il rituale di guarigione. (Avvertenza - Se siete in uno stadio avanzato della malattia Falion non vi aiuterà quindi prima di recarvisi è bene essere allo Stadio I succhiando un po' di sangue :P)

Ora basta parlargli e dirgli di voler farla finita con questa malattia e lui inizierà il suo rituale magico che vi ricondurrà alla classica (per alcuni "noiosa") condizione umana. :D

 

 

Spero di essere stato di aiuto. A Voi

A dir poco splendido grazie hai fatto un lavoro unico!!!!

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Attenzione: DA QUELLO CHE HO CAPITO l'aglio non impedisce di contrarre il vampirismo, semplicemente tiene lontani i vampiri.

Ciò però non significa che se entriamo in un dungeon pieno di questi lo troveremo vuoto solo perchè abbiamo uno spicchio d'aglio, quindi il rischio di contrarre la malattia c'è sempre.

 

Girate con molte pozioni "Cura Malattia", salvate spesso, controllate gli effetti attivi dopo ogni quest e il problema non si dovrebbe porre.

 

:ok:

 

esatto, anche senza controllare sempre, se combattete contro un vampiro ve ne accorgete visto che c'è scritto sotto la barra salute e sul cadavero poi. in quel caso controllate se avete contratto la malattia e curatela entro 3 giorni o diventerete un vampiro

MADNESS TO SURVIVE

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Vorrei togliermi la malattia del vampirismo. Sono ncora al primo stadio. Non riesco a trovare dei santuari per curarmi e nemmeno le chele di granchio del fango o la penna di falco. Dove si trova un santuario o gli ingredienti?

Modificato da norve
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Vorrei togliermi la malattia del vampirismo. Sono ncora al primo stadio. Non riesco a trovare dei santuari per curarmi e nemmeno le chele di granchio del fango o la penna di falco. Dove si trova un santuario o gli ingredienti?

 

non ho capito a cosa ti serve quella roba...

 

se sei vampiro devi fare l'apposita quest e quello di cui hai bisogno è una gemma nera dell'anima PIENA.

MADNESS TO SURVIVE

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non ho capito a cosa ti serve quella roba...

 

se sei vampiro devi fare l'apposita quest e quello di cui hai bisogno è una gemma nera dell'anima PIENA.

Come a cosa serve? Ho letto che per curarsi dalla malattia di vampiro prima dei 3 giorni è necessario andare in un tempio o fare un miscuglio con pozione cura malattie, sali di vampiro e chele di granchio del fango.

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Come a cosa serve? Ho letto che per curarsi dalla malattia di vampiro prima dei 3 giorni è necessario andare in un tempio o fare un miscuglio con pozione cura malattie, sali di vampiro e chele di granchio del fango.

A me sembra una Boiata :rolleyes: chiedi ad un monaco nei santuari e ti sapranno dire a chi rivolgeti per avviare la quest per svampirizzarti.

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A me sembra una Boiata :rolleyes: chiedi ad un monaco nei santuari e ti sapranno dire a chi rivolgeti per avviare la quest per svampirizzarti.

Nono se non sei ancora diventato vampiro (entro tre giorni da quando hai contratto la malattia) basta la benedizione che ti danno pregando in un santuario (in quasi tutte le citta) o una normale pozione di cura

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Nono se non sei ancora diventato vampiro (entro tre giorni da quando hai contratto la malattia) basta la benedizione che ti danno pregando in un santuario (in quasi tutte le citta) o una normale pozione di cura

Scusa io ho sempre curato il vampirismo dopo esserci entrato per mia disattenzione in Morrowind ho dovuto caricare un save di vecchio 3 ore, il mio personaggio si è trasformato in vampiro in piena landa desolata senza ripari per il giorno.

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Salve a tutti, ho deciso di far diventare il mio secondo personaggio (guerriero arco-spadone con armatura leggera, si adoro le cose bizzarre) un vampiro... Purtroppo dopo aver contratto la malattia non ho capito in quanto tempo degrada da stadio a stadio. Mi sono trovato vampiro al 100% con NPC ostili (quante bestemmie!) senza aver capito bene come succhiare il sangue o come tornare allo stadio precedente, da quello che ho capito bisognerebbe succhiare il sangue ai personaggi mentre dormono... Che grande cazzata! Mi sta bene il fatto di avere un malus se combatto di giorno, mi sta bene (anzi no) che la malattia degradi in poco tempo, ma dare la possibilità di succhiare il sangue solo dai personaggi mentre dormono, fossero facili da trovare visto che in ogni stalla c'è sempre un disgraziato sveglio alle 2 di notte, e non da quelli uccisi oppure mentre gli prendi alla spalle sinceramente mi fa girare le scatole.

Se qualcuno più esperto di me in questo ambito mi desse qualche consiglio in merito glie ne sarei grato.

 

P.S. non mi sono trasformato in licantropo perchè detesto la visuale in terza persona!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Attenzione: DA QUELLO CHE HO CAPITO l'aglio non impedisce di contrarre il vampirismo, semplicemente tiene lontani i vampiri.

Ciò però non significa che se entriamo in un dungeon pieno di questi lo troveremo vuoto solo perchè abbiamo uno spicchio d'aglio, quindi il rischio di contrarre la malattia c'è sempre.

 

Girate con molte pozioni "Cura Malattia", salvate spesso, controllate gli effetti attivi dopo ogni quest e il problema non si dovrebbe porre.

 

:ok:

quoto! inoltre ci sono moltissime quest in cui ci viene chiesto di ripulire covi di vampiri... quindi l'unica soluzione è girare con numerose pozioni di 'cura malattia'. se contrarrete il 'sanguinare vampiris' (tra gli effetti attivi, in rosso), avrete 72 ore di tempo per curarvi prima di diventare a tutti gli effetti vampiri, ergo in un covo di vampiri la pozione curativa usatela solo dopo aver ripulito l'intero covo, ad ogni modo, se siete nelle vicinanze di una città, basta recarsi presso un altare e ricevere la benedizione attivandolo. così si risparmia la pozione di cura malattia.

 

p.s. se invece volete diventar vampiri

 

 

andate a morthal e fatevi assegnare dallo jarl la quest della casa bruciata. di notte, dopo aver parlato con il fantasma della bambina, sempre nei pressi della casa distrutta dalle fiamme, vi attaccherà una vampira, fatevi colpire e verificate se tra gli effetti attivi avete il "sanguinare vampiris", prima di ucciderla. poi, senza curarvi, dormite per 72 ore (3 giorni) e sarete vampiri

 

 

Salve a tutti, ho deciso di far diventare il mio secondo personaggio (guerriero arco-spadone con armatura leggera, si adoro le cose bizzarre) un vampiro... Purtroppo dopo aver contratto la malattia non ho capito in quanto tempo degrada da stadio a stadio. Mi sono trovato vampiro al 100% con NPC ostili (quante bestemmie!) senza aver capito bene come succhiare il sangue o come tornare allo stadio precedente, da quello che ho capito bisognerebbe succhiare il sangue ai personaggi mentre dormono... Che grande cazzata! Mi sta bene il fatto di avere un malus se combatto di giorno, mi sta bene (anzi no) che la malattia degradi in poco tempo, ma dare la possibilità di succhiare il sangue solo dai personaggi mentre dormono, fossero facili da trovare visto che in ogni stalla c'è sempre un disgraziato sveglio alle 2 di notte, e non da quelli uccisi oppure mentre gli prendi alla spalle sinceramente mi fa girare le scatole.

Se qualcuno più esperto di me in questo ambito mi desse qualche consiglio in merito glie ne sarei grato.

 

P.S. non mi sono trasformato in licantropo perchè detesto la visuale in terza persona!

non ricordo se ci son 3 o 4 stadi di vampirismo, ad ogni modo maggiore sarà lo stadio e maggiori saranno i bonus ed anche i malus. esempio: all'ultimo stadio sei forissimo, ma se giri di giorno il sole ti danneggia gravemente e gli npc (non vampiri) ti attaccano.

 

non ricordo se il vampiro ha dei bonus che lo rendono stealth (furtivo), ad ogni modo, per tornare allo stadio precedente di vampirismo, basta trovarsi il pollo adatto :mrgreen: che, sicuramente può essere un villaggio isolato (con poche case e senza guardie) o una stalla, solitamente abitata da 2 npc al massimo... ogni notte, quando dormono, entri furtivamente nella loro abitazione, ti avvicini al loro letto gli dai un bel morso (se ti posizioni con il mouse sul personaggio che dorme, c'è l'opzione per 'nutrirsi') :mrgreen:

 

ovviamente, l'esser vampiro comporta nel gameplay notevoli restrizioni, rendendo l'esperienza più 'estrema', ma c'è a chi piace. :ok:

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non ricordo se ci son 3 o 4 stadi di vampirismo, ad ogni modo maggiore sarà lo stadio e maggiori saranno i bonus ed anche i malus. esempio: all'ultimo stadio sei forissimo, ma se giri di giorno il sole ti danneggia gravemente e gli npc (non vampiri) ti attaccano.

 

non ricordo se il vampiro ha dei bonus che lo rendono stealth (furtivo), ad ogni modo, per tornare allo stadio precedente di vampirismo, basta trovarsi il pollo adatto :mrgreen: che, sicuramente può essere un villaggio isolato (con poche case e senza guardie) o una stalla, solitamente abitata da 2 npc al massimo... ogni notte, quando dormono, entri furtivamente nella loro abitazione, ti avvicini al loro letto gli dai un bel morso (se ti posizioni con il mouse sul personaggio che dorme, c'è l'opzione per 'nutrirsi') :mrgreen:

 

ovviamente, l'esser vampiro comporta nel gameplay notevoli restrizioni, rendendo l'esperienza più 'estrema', ma c'è a chi piace. :ok:

 

Beh dai adesso ho giocato due orette e mi sono ripreso bene il personaggio, per fare il vampiro ora ho trovato un ottimo metodo :

giro dove voglio poi quando passa 1-2 giorni vado dai compagni mentre dormono e li prosciugo del loro sangue :ph34r:

L' unica rottura è che non c'è la rigenerazione del vigore e della salute mentre giri di giorno quindi è un pochino seccante ma alla fine se ti compri un cavallo (o meglio te lo fai procurare dalla Confraternita) non serve nemmeno a tanto il vigore... Vedremo più avanti se avrò l' esigenza di levare il vampirismo farò le quest dei compagni e diventerò lupo mannaro così da evitare malattie e/o altro

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